The Wedding Date
di Overwatch_

26/09/21, ore 11:24

Ohhhh eccoli qua, la più bella dichiarazione non dichiarazione che "un" Draco potesse fare.. e finalmente il coraggio dei Grifondoro che esce e dice la cosa più semplice del mondo "mi piaci".. dovremmo prenderne spunto!
Brava, Brava, brava!!! Concordo pienamente con la ragazza che ha scritto che le tue sono le più belle Drammione in circolazione!
Aspetto con ansia e impazienza il prossimo capito.

(Recensione modificata il 27/09/2021 - 08:03 am)

26/09/21, ore 10:26

Woooowwww!!! Finalmente!!! Sono giorni che aggiornavo continuamente per leggere questo capitolo!!
Grandioso!! Spero di leggere il seguito al più presto!!!!!!

26/09/21, ore 10:13

Così. Ci hai mollate Così sul più bello. Non si fa. No, non si fa.

26/09/21, ore 09:13

Confesso, cercavo questo aggiornamento ogni giorno e adesso passerò la settimana sperando in un aggiornamento veloce!! È una storia stupenda, le tue sono le Dramione migliori in circolazione al momento! Soprattutto perché i personaggio non risultano molto OOC, anzi! Complimenti!

26/09/21, ore 04:50

E direi che finalmente siamo ad una vera e propria svolta! Hermione che si è lasciata andare a una confessione... Draco che non si lascia scappare l'occasione di baciarla...

26/09/21, ore 01:44

Se finirai tutti i capitoli in questo modo credo che inizierò a soffrire di problemi di cuore!
Sono troppo teneriii!!
Questa storia sta uscendo capitolo per capitolo sempre più fantastica. Complinenti

22/09/21, ore 21:50

Ciao recensisco ora sommariamente tutti i capitoli, Ron è infantile non vuole che qualcuno sia superiore a lui anche se non è superiore a nessuno, se credeva che Hermione sarebbe rimasta a Londra allora non la conosceva veramente, Hermione ha preso la decisione giusta di andarsene e staccare da tutti, Harper è fantastica si è ripresa molto velocemente e Blaise è formidabile sono la coppia perfetta, ho adorato come Hermione e Draco si sono avvicinati e che sono sinceri, riescono a parlare di tutto sono curiosa di vedere come continuerà la loro storia...

20/09/21, ore 11:55

Adoro sempre di più questa storia e fremo dal leggere l’evoluzione del loro rapporto, e anche del matrimonio!
Tra i due le cose stanno procedendo sempre meglio e Hermione finalmente sta prendendo consapevolezza dei suoi sentimenti per Draco.
Come sempre complimenti per la stesura e la resa della storia, era da parecchio tempo che non leggevo storie ben scritte.
Alla prossima

19/09/21, ore 20:33

DIREI CHE come prima banco di prova con estranei se la sono cavata bene , data che nessun amico di dra o sapeva ne anzi riusciva a pensarlo accompagnato ed interessato al gentil sesso che poi molti siano pure babani dimostra come e quanto dra sia cambiato e maturato . e si qsto paaul comincia a piacermi parecchio! e la rccia fa assai poca fatica ad entrae nel giro delle amicizie del biondo . importante poi che la riccia analizzi cosa provi ad essere considerata la compagna del biondo e chissa che quello che scopra non possa farle capire che la serpe non èpoi cosi male . la serpe non si allontana mai troppo non standole appiccicato ma abbastanza vicino affinché lei liberamente potesse toccarlo senza fatica attento ad ogni suo minima esigenza e questione di tempi il fatt o che lui si sia sentito di ripulirla come se fosse una cosa normale è segno di quanto ormai dra sia nella parte e di come lei adesso lo lasci fare. Di certo se piton li vedesse scoterebbe il capo disperato disgustato per la fine del suo pupillo mentre sil come minimo aplaudirebbe a quella che è la prova del suo credo l’amore puo tutto. Be condividere una casa e un letto è un conto ma addirittura la possibilita di mettere mano al frigor questo si che è un passo da gigante! E un ballo un ento è il modo migliore per continuare a conoscersi ma concordo non s i aspetta l’occasione ,l’atmosfera adatta per baciare. Baciare è una cosa, un gesto puramente e solamente istintivo in cui la ragione è bandita anche perche non è l’atmosfera a rendere il bacio perfetto ma semmai è il bacio a rendere unico il momento. Dra devi avere pazienza ron ha fatto molti piu danni di quello che sembra all’autostima della riccia . a mado loro le serpi vogliono bene agli amici e hanno si infranto le regole ma per un bene superiore e per salvare delle vite , diciamo cose un po al sapore grifone e da vecchio trio dei miracoli! Dra è stupito di sapere che lei gli ha fatto il regalo non se lo asettava o comunque credeva che l’aiuto dato potesse essere considerato come il regalo. Decisamente è un regalo babano che saràutile per cimentare la loro armonia . la riccia per agioia del biondo ha ammesso che non sono piu nemici ma no saancra bene come inquadrarlo. Be per lo meno da quella serata in poi non credo che avra piu cosi tanta agitazione nel baciarlo E si la serpe ha fatta molta piu strada nel cuore della riccia di quanto lei stessa potesse immaginare e n poco tempo. E si confessare qello che la serpe le sta facendo provare e di come potrebbe anche veramnte innamrorarsi di lui a zabini e morosa sarebbe troppo presto, troppe le aspettative , le spinte che rceverebbe , ma forse jack piu neutrale puo fae al caso suo. Decisamente a jeck e e a paul dovrebbero fare delle statue

19/09/21, ore 08:20

Meraviglia.. sempre più interessante e appassionante!

Brava!
Ps. Corro a leggere la tua nuova storia!

19/09/21, ore 01:38

È illegale lasciarci così!!! Non riuscirò ad aspettare al prossimo aggiornamento!
Adoro questa storia e come stai sviluppando i personaggi è fantastico.
Che piccioncini che sono! Troppo carini!

18/09/21, ore 17:35

Sai che Cosa dovresti fare, hermione cara? Buttarti a pesce. Vivere . Che da quando quel cretino ti ha lasciato non vivi più.
Bello, aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/09/21, ore 14:48

Non vedo l’ora di leggere come procederà. Finalmente iniziano ad avvicinarsi di più!!

18/09/21, ore 14:33

Finalmente si cominciano a sciogliere come si deve i nostri due protagonisti...e sento nell'aria odore di interesse reciproco!! Devo dire che Blaise che fa il karaoke deve essere un vero spettacolo, e Draco che balla la macarena sarebbe davvero da immortale

18/09/21, ore 13:27

Siiii!!!! Finalmente Hermione inizia a realizzare!!! Troppo bello!!
Purtroppo temo che ora farà casino e romperà l'accordo...ma non vedo l'ora di continuare a leggere!!!