The Wedding Date
di Overwatch_

18/09/21, ore 12:30

La storia procede sempre meglio e le cose si evolvono gradualmente ma con costanza, il bacio tra i due poi è la chicca che completa il capitolo. Blaise anima del capitolo, ormai il suo scopo è quello di mettere insieme i due, e con l'aiuto di Harper il tutto diventa a tratti comico e piacevole.

16/09/21, ore 10:24

Non bastavano i due cupido, anche Jack ci si mette, chissà se Hermione aprirà finalmente gli occhi.
Anche se penso di si, mi sembra che il bacio, se pur interrotto, le abbia fatto tremare le ginocchia, ma sono curiosa di sapere come procederà la serata.
Scusa ma sono un po' tonta, non ho capito cosa ha comprato Hermione, mi aspetto un qualcosa di originale, sicuramente non banale.
Staremo a vedere.
A presto.

16/09/21, ore 10:09

Ciao, sono in ritardo ma dovevo recensire questo splendido capitolo!
Mi piace perchè parte con l'imbarazzo della sveglia, prosegue con i due cupido (un po' impiccioni) e finisce con una divertentissima telefonata (me lo sono immaginato Blaise con la maschera di bellezza), Draco è veramente una serpe!
E' bello vedere come i tuoi personaggi si avvicinano piano piano quasi in punta di piedi e si studiano a vicenda scambiandosi le idee.
Ho già scritto che questo capitolo è spendido? Si ma lo ridico, quando ci vuole.. ci vuole

15/09/21, ore 23:51

Ahahha io adoro Blaise, è unico ! Finalmente Hermione si sta dando una svegliata anche col contatto fisico, era ora!

15/09/21, ore 21:43

E si smebra che anche l’amico e colega di herm abbia notato il cambiament della riccia un cambiamento in positivo e per assurdo è dovuto ai messagi di una certa serpe che sa continuando a coinolgerla nelle sue girnate allestero come forse solo un vero fianzato innamorato farebbe o meglio chiunque che non fosse il rosso chiunque conosca anche minimamente la riccia si accorge di qunat bene le faccia il bondo e sono certa che dopo un po di tempo per riprendersi dal colpo e dalla scopetta alla fne almeno i poter non potranno che fare a meo di dare una possibilità al biondo , dato i rsultati che sta avendo ossia ridare il sorriso e la felicita all’amica . be jack se vogliamo non è cosdi parte come possono essrre zabini morosa , non conosce il passato e cio che in un certo senso è accaduto tra loro e puo dare una visione iu equilibrata. e neutra della situazione e anchegli è certo che potrebbero essere benissmo una bellissima copia anche al diila della finzione . e soottolinea ch dormir fuori abbracciati implica un alto senso di fiducia che a volte è assai pu importante che fnire nello stess letto a fare altro ! decsisamnte quando s tratta di se stssa del suo cuore la riccia è pi cieca di una talpa . nessuno adesso riconscerebbe in le la stessa donna che era arrivata li mesi prima , e si quella era l’ombra spenta distrutta schiacciata di una lenenessa . e si dra puo darle una mano ma l’unica che puo salvarsi è lei stessa , è l’unica che possa ciudre la porta rosso e magar perche no buttare nell’oceano la chiave . e si non si coanda la cuore la riccia dovra tenerlo a mente in quest caso il primo imput non è mai logico ma istintiv intuitivo poi emia il cervello si aggiunge. Decisamente i due per apire se osono veri dovrebero vedersi un paio di volte anche doo la fine della messinscena . nonsyante tutte le donade di qesto mondo la riccia non è ancrora riuscita a trovare il regalo e per fortua che è soo il finto fidanzato !be non penso che l’idea d arp sia coi male insomma un gesto spontaneo sarebbe il reglo piu apprezzato . e si i due finti fidanzati hanno tutto il tempo di discutere e sparlare delle attivita dei loro amici! La trasferta si sta facendo veramene molto pesante e la serpe bionnda tme che andra per le lunghe e forse solo un miracolo puo farli ornare be si sa che se le cose sono ingarbugliate complesse pu la loenessa ama metterci il cervello , ed ecco la riccia er la seconda volta collaborare con il biondocreando e trovando con lui la soluzione che permettera la fine dell’esilio nel paese della neve per le due serpi. Se acorgersi che fosse stanco e aiutarlo non è da brava e vera fidanzata non so che altro dire. E si direi che una festa con altri amici ignari della verita sia un ottimo banco di prova definitivo prima della prima e niente di meglio come regalo ce il permesso di un altro bacio che sta volta risulta assai piu intenso ma al tempo steso calmo per darle modo di riflettere . be decisamnte dra ha preso non dieci ma cento con quel bacio. Direi che la riccia si sente abbastanza sicura per diciararsi volonaramente la ragazz del festeggiato. Secondo me tra l’aiuto precedente, e il bacio la ricca ha data e fatto a dra il regalo miglore

15/09/21, ore 18:12

Blaise vecchia volpe, ne sa una più del Diavolo. Sono in trepidante attesa di leggere come si evolverà il tutto. Attendo aggiornamento.

15/09/21, ore 16:05

bel capitolo che metto in risalto una complicità che i due protagonisti non avrebbero mai pensato di avere. Ed anche una svolta nel loro rapporto interpersonale. Blaise e Harper sono decisamente i cupido della situazione, e chissà cos'altro avranno in mente!

15/09/21, ore 15:47

Adorooooooo, ormai aspetto i tuoi capitoli con trepidazione. Continua così che vai alla grande. Hermione e Draco stanno innescando gradualmente una bella chimica forza!!!

15/09/21, ore 12:07

Non sono brava a recensire quindi ti dirò solo grazie per aver pubblicato e sempre più avvincente ciao

15/09/21, ore 11:48

OMG! 😱 affare fatto sí! Draco non l'ho letto tanto dispiaciuto dalla cosa e piuttosto intraprendente! XD Blaise ne sà una più del diavolo comunque 😂

14/09/21, ore 23:57

Ciao! Un po' in ritardo, ma sono arrivata😊
Complimenti per il capitolo! L'affinità tra i due gradualmente sta crescendo! Mi sta piacendo un sacco questo loro modo di conoscersi piano piano, lo trovo molto naturale , dolce, in linea con il carattere dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa di compleanno di Draco, spero in un intervento tattico di Blaise!
A presto
Axl

14/09/21, ore 22:32

Adoro adoro e adoro!
Penso che la tua fan fiction sia una delle più belle e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli. E per favore non mollare mai questa storia. Sono super curiosa di vedere come tutto si evolverà.

13/09/21, ore 22:38

Bellissimo capitolo!
Ho letteralmente adorato lo scambio di messaggi...e va bene anche il fatto che si siano addormentati abbracciati ;)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!!
Piglet

13/09/21, ore 19:15

E si quello che è successo quella sera per una cpia vera , fatta e finita come quella i zabini e harp il fatto che si siano addormentati abbracciati può sembra veramente da ragazzini, ma conoscendoli , tra la rivalità case , ideali sangue e amicizia e soprattutto il danno del rosso causato dalla sua scarsa attenzione alle emozioni e ai sogni della ragazza e il danno è fatto e tocca alla serpe riararli. Direi che piu che abbracciata la leonessa è avvinghiata per benino al furetto quasi temesse che se la d’asse a gambe . e mi sa che alla fine alla serpe non sara dispiaciuto oi cosi tanto essere stato stritolato. se non altro non avrebbe dato di matto per via del marchio! E si il divano è comodo per l’inizio delle coccole ma per dormire ci vuole proprio un bel letto comodo. be a quanto sembra quando la riccia è tranquilla rilassata e stanca ha un sonno decisamente pesante e i sussurri della serpe non sono neppure presi in considerazione. per non essere affatturato schiantato o menato la mattina decide di avviarla la sta portando camera degli ospiti. ma iente da fare la leonessa è decisamente in letarglo , ma la serpe la segue a ruota.ma è destino che a notte o meglio il risveglio sia movimentato e rumoroso. Fortuna che la riccia anche e mezza addormentata ha un cervello in grado di recepire informazioni che alla fine si rivlano importanti quello non è decisamente il suo letto ! ma fortuna che prima di dare in escandescenza con bacchetta alla mano il cervello le fa rammentare la sera precedente . e come sempre ha gia cominciato a farsi le sue paranoie sull’eventuale ipotesi o altro del biondo non voleva mica fermarsi li era stato un errore o meglio uno sbaglio di calcolo su quanto ancora potesse fare, andare e reggere prima di crollaredal sonno. Stanchezza, buon cibo e buon vino , una strana sensazione di famigliarità e due cocole hanno fatto crollare la riccia . non credo che il biondo si sia fatto tutte quelle paranoie certo è rimasto stupito incredula ma una volta messa a nanna non ha piu avuto la forza di pensare a come lei avrebbe reagito al risveglio. La serpe la tranquillizza non è successo nulla di male anzi ad essre sincero è stato il primo a patire e quindi a non essrre un buon padrone di casa . piu la riccia cerca di sottolineare l’ovuo ossia la falsta di tutta quella situazioni e piu penso che sia stupida, non saranno fidanzati ma di certo ormai hanno superato da uun bel pezzo la fase di nemesi agguerrite per diventare lentamente amici e da qui solo il tempo e la testardaggine di entrambi possono mettere dei pali . ormai la serpe sta iniziando ad essere la normalità la quotidianità nella vita della riccia e chissa che questi giorni di separazione forzata non possa metere un po di chiarezza nella zucca di entrambi. il fatto che sappiano ridere , scherzare e perche no toccarsi anche solo per sottolieare le stupidita di dra indica che parecchia strada stata fatta reando lentamente un ottima complicita che è poi alla base del vere copie . ma se lariccia spera di averla fatta franca si sbaglia e di grosso la sua coinquilinna è precchio curiosa e nomolla ricordando un po la rossa! Ma se spera di sentirsi dire che alla fine hanno fatto il grande passo rimane delusa anche se l’immagine del biondo investe la mente della riccia che racconta come siano finiti a fare le coccole di come la serpe le abbia chiesto scusa di ttto e di come fosse sincero e pentito, di come fosse un perfetto cuoco e padrone di casa e dove è rimarcata la scarsa esperienza di lei . concordo a pieno con lei solo un imbecille , insensibule e incapace di empatia non poteva accorgersi dei bisogni della propria compagna e se a ntarlo è un purosangue dimostra che forse frse qualosa di buono in tutte quelle schifezze c’era nelle’educazione purosangue!per quella volta harp accetta che sia andata cosi ma per il prossimo incontro è ben decisa ad occuparsi di ogni minimo dettaglio del look dell’amica . e si chissa cosa puo mai regalare una finta fidanzata ad un ragazzo cosi riccio!?concordo il fatto che non siano ancra riusciti a dare un etichettaa quello che sono non sminuisce quello che sono, è solo ancora un po nuvolosa la csa ma cèe è visbile a tutti tranne che a loro . ma anche la serpe deve gestire l’arrivo inaspettato del suo amico ancheli curioso di sapere chi cavolo aveva mai dormito nella seconda stanza per restare stupito a sentire chi fosse e a farlo non è tanto per chi fosse la ragazza ma per il fatto che qualcuna fosse rimasta. decisamente anche il moro ci è rimasto e sono certa che co la sua dolce meta fara di tutto per fare aprire gli occhi ai due ciechi . e si direi che la mancanza del biondo inizia a farsi senire e molto presto manco una giornata è riuscita a resistere a non pensarlo, ma il punto è in che modo in che posizione , abbia mai nella sua vta . si sa piu si pensa al diavoli piu lui compare o meglio serpe sibila alla maniera babana co il cellulare. E cio da il via ad una sere di messaggi e di chiamate che continuano a dare i lor frutti sul miglioramento della loro bugia,ma quando ormai non si desidera altro che snetirsi anche solo per un semplice buona serata o per condividere la giornata mi sa che la finzione è gia diventata realta solo i due e temo soprattutto lei debba capirlo .

12/09/21, ore 20:44

Ma che dolci!! Mi piace sempre di più il procedere della storia!!
bravissima davvero!!
A quando il prossimo? Spero presto!!