The Wedding Date
di Overwatch_

12/09/21, ore 14:16

Che bello! Non vedo l'ora di sapere le reazioni di Ron e co non appena li vedranno 😍

12/09/21, ore 10:40

Nessuna smentita, anzi grande conferma!
Mi piace molto il fatto che racconti anche dettagli, situazioni di vita quotidiana comuni.
A prossimo aggiornamento

12/09/21, ore 09:35

Molto bello, capitolo dolcissimo,mi piace sempre più la piega che sta prendendo il loro rapporto. Harper e Blaise simpatici anche loro come pochi. Insomma ottimo lavoro come sempre! Aspetto presto i prossimi capitoli.

12/09/21, ore 01:15

Che dolci che sono!!!!
Adoro il modo in cui stai sviluppando questa storia, soprattutto il fatto che Draco sia avvezzo con cose babbane. Lo avvicina ad Hermione molto di più, di solito nelle dramioni è lei alla fine che si "adatta" al mondo purosangue andando a cene e feste pompose.
Simpaticissimi Harper e Blaise, sono un'altra ottima coppia.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Complimenti e bacii!

11/09/21, ore 23:29

Molto carini, come sempre ed estremamente, estremamente teneri, anche se loro non se ne rendono ancora conto.
Bel capitolo, leggero e divertente.
Aspetto con ansia il prossimo.
vi

11/09/21, ore 22:11

Mi piacciono sempre di più insieme, e apprezzo davvero l'evolversi della narrazione e del loro rapporto.
Come sempre capitolo davvero ben scritto, e che fa venir voglia di leggere subito quello successivo.
Alla prossima

11/09/21, ore 20:48

Capitolo interessante dal punto di vista del rapporto tra i due protagonisti. Harper e Blaise ormai si sono autodefiniti i cupido della situazione! Però la pizza è sacra: già non si può vedere con l'ananas non si può vedere...ma dove l'hai sentita la pizza coi broccoli??? O mamma mia che impressione!!
Troppo bello Blaise con la maschera in faccia per farsi bello!!

09/09/21, ore 17:48

Decisamente herm non si sarebbe mai aspettata delle scusse d come avessero affrontato argomnti delicati e spinosi e soprattutto scopre delle cose ce non si aspettava ossia che il dio del sesso dei vecchi tempi adsso negli usa sia decisamente in fase facciamo le cose piano insomma sembra quasi essere un monaco la csusa sembra essrre il marchio un p dificile da spiegare e di come lei e il rosso abbiano fatto il grande passo molto piu tardi di quanto la serpe immaginava . concordo con ol biondo ron è semplicemente da pestare ma cme cavlo ha potuto mollargli in una situazione del genere come se solo lui avesse paura o fosse stanco, tra l’altro di fare che perche per quanto riguarda attacc e incantesimi di difesa di certo erano opera della riccia , harry e la sua dose di sfiga giornaliera , e il peso della responsabilità ma il rosso cehe cavlo faceva. Era o non era il iglior amico di certo lui non avrebbe mai mollato n quel modo zabini . di certo è meglio se continano a vedersi nei luogi di lavoro e conoscersi e decisamente la riccia inizia a senitirsi a suo agio con lu come se ormai inizasse ad abbituarsi ad averlo intorno nella ua quotidianità a qunto sembra entrambi amano gli abbracci e le coccoe e qui arriva il tasto dolente che potrebbe anche essere il motivo che le rende cosi difficile avvicinare il sesso mascile sembrrerebbe che l’intimita con il rosso non fosse cosi da urlo .concordo con il biondo se ron che dice di amrla non si ccorge che qualcosa non va è scemo e deciaeme uno da dimenticare poiche è evdente che pesava solo a se stesso . se lo capisce un serpeverde purosangue come dra andiamo bene! Ecco meglio pensare e passare alle coccole sul divano . se si riesce a dormire in un posto nuovo mai visto prima vuol dire che il padrone di quel luogo è riuscito a farci sentire ben accetti di casa e questo è decisamnte un bel passo aavanti

09/09/21, ore 15:37

Meraviglioso, non posso dire altro. Molto ben costruito, non vedo l’ora di leggere il continuo.

09/09/21, ore 11:00

A quanto pare la riccia comincia g a chiedersi come vestirsi per andae dal furetto è gia un bel passo perche oni occasione per loro puo diventar buona per affiatarsi infatti è la vlta buona che scorano altro di loro tra cui passioni o lezioni private imposte o meno . e si smebra che almeno i primi anni la vita di dra non sa stata poi cosi male visto che ha avuto la presenza costante ed affettuosa dei suoi to luuc che insegna a volare mi fa quasi tenerzzza! Ora piu che mai herm ha capito che quello che vedeva da ragazzi non era l’unica parte di dra e avrebbe voluto chiedergli un muchhio di cose ma non sapeva quale fosse mai il limite . di come lei fosse stata una divoratrice li libri fin da piccola di come abiia obliato i suoi genitori per proteggerli e di come abbia poi recuperati in poci solo gli intimi sanno questo segreto e il fatto che lui sia nel numero dovrebbe essere uuna cosa a suo favore . sul fatto che il wiz non si sarebbe fatto sentire temo di dover concordare con lei, quando la guerra è finita il senso di giustizia in molti si è trasformato in vedendetta e nella fretta di rinchiudere i cattiv in cella e dimenticare la cosa e quindi non sono andati poi tanto per il sotile. E si sono gli eroi ma prorio per questo hanno piu informazioni, ricordi, e animati dal fuoco di chi combatte per una giusta causa che sia fermare un pazzo o perché no assicurare anche ai vinti un regolare processo.peccato che il omento di confessione sia interroto da uno zombi di nome zabini . a qnto pare la dolce meta del moro non è cosi abile come la ricciaei calcoli! E si è ora che sia la loenessa ad entrar nella tana della serpe e scopre le doti culinarie del padrone di casa di certo zabini si è scelto molto bene la sua meta impiccioa e curiosa quanto lui insime sono peggio della peste comunque concordo da fuori chi non li conosce ne sa del loro passato appaioni veramente come una coppia bellissima e ben asortita capace di comletarsi cosa che non era ne mai sarebbe stato con il rosso e cpncordo ancora con harp hemy puoi farti degli amici ovunque tu sia , l’amicizia non toglie neinte a nessuno anche se la estendi ad altri. Decisamente la casa dle biondo sara pure babana ma decisamente secondo gli standard dei riicchi ossia enorme . decisamente l’idea del pentimento non attacca anzi è su quella idea che il rosso sono certo punterà per scredtarli. Infondo si sono conosciuti a causa di mici comuni e ala fine si sono accorti che non erano poi cosi diversi una volta getttati vi i rispettivi pregiudizi . a qnto sembra ny sta il ido della mutazione dell’ultima pelle del furetto !macchiato è il cognome malfoy ma non ilome draco che ha gia pagato

09/09/21, ore 08:13

Sono fantastici, lenti, misurati. stanno arrivando a conoscersi pian piano. Mi piace molto questo Draco maturo, mi piace soprattutto quella dolcezza non smielata che arriva lentamente e lo mostra finalmente com'è realmente. La parte in cui dice che non fa collezione di donne rende il tuo Draco normale. Uno di cui Hermione si potrebbe innamorare veramente, in realtà è quello che speriamo accada presto. Kiss

08/09/21, ore 20:14

Grazie mille per questo capitolo a sorpresa!! Mi è piaciuto molto...dolce e tenero al punto giusto. Adoro la loro onestà! Spero di leggere presto il prossimo!

08/09/21, ore 17:05

Ciao, innanzitutto grazie per quest'aggiornamento a sorpresa, ammetto di entrare su efp soprattutto per vedere se hai aggiornato!
Che dire, come sempre il capitolo è ben scritto e curato ed è da parecchio che non mi capitava di leggere storie che avessero, non solo una bella trama, ma anche una bella resa sintattica che le rendesse piacevoli da leggere.
I due finti piccioncini si stanno portando sulla buona strada per esserlo per davvero, e la cosa mi piace molto perché è un sentimento graduale fatto di scoperte e pregiudizi che vengono meno. Insomma stanno gettando buone basi per avere una storia solida.
Spero in un'altra sorpresa e di leggere presto il prossimo, anche perché non aspetto altro che l'incontro con Ron.
Alla prossima

08/09/21, ore 15:23

Oh, la mia coppia preferita! Estremamente divertenti e teneri, soprattutto in questa scena finale.

08/09/21, ore 15:16

Uh, che bel capitolo!! Bello come si stiano conoscendo e come parlano insieme! Non vedo l'ora di leggere il resto! A presto