Ogni debito... è un debito
di Mannu

12/10/09, ore 21:56

Altro capitolo tranquillo che rallenta forse un po troppo il ritmo complessivo della storia, forse anche a causa delle delle risposte non date da Jerrylex. Ci vediamo al prossimo capitolo.

12/10/09, ore 21:06

Tranquillo capitolo di transito... che mi fa sorgere un piccolo dubbio su Ilah: non ha mai fatto attività extraveicolare, non ha mai visitato un pianeta... ma a parte girare per il cyberspazio non sa fare altro? In ogni caso la storia si fa interessante, continua cosi'.

12/10/09, ore 20:48

IA protoccolare? Caspita un incrocio tra HAl9000 E C3P0! Interessante come soluzione, forse il personaggio avrebbe meritato un po piu' di approfondimento, cosi' mi sembra un po sprecato. A presto.

07/10/09, ore 02:02

Le unghie retrattili sono del classico colore nero cyberpunk o sono in tono con i capelli di Ilah? Non ti sembra che gli impianti della ragazza siano un po scarsini? Poco piu' di un centimetro di unghie e due giga di memoria mi sembra che contrastino con l'impianto di collegamento ultimo modello. Speriamo che il vettore orbitale parta in fretta altrimenti Miki ha fatto tutta quella fatica per niente. A presto.

07/10/09, ore 01:42

Bel capitolo, simpatica l'immagine dei giocatori vestiti come i personaggi che interpretano. Continua cosi' che la storia promette bene. Ciao.

07/10/09, ore 01:22

Una spaziale che non regge un po' di gravità zero.... proprio vero che non ci sono piu' gli spaziali di una volta! La descrizione di Apollo e' forse un po troppo sintetica e veloce, mi sono perso un attimo per la stazione: i moli di attracco sono all'esterno o all'interno di Apollo? Perche' trova strano le guardie armate se c'e' cosi' tanta criminalità? Nel complesso un capitolo godibile e che scorre bene. ciao

03/10/09, ore 22:42

Capitolo interessante ma che lascia aperto un dilemma troppo grosso: chi sono Ping e Pong? In ogni caso la storia sembra interessante e la lettura scorre bene anche sendi a usare le signle senza spiegarle. Al prossimo capitolo. Xerkey