Dirty game
di Novelist Nemesi

13/08/10, ore 12:27

La tua storia mi ha veramente appassionato e l'ho letta 2 volte per quanto mi è piaciuta. Soprattutto l'ultimo capitolo, quando L viene colpito da alcuni proiettili e la scena del bacio!! fantastico!

02/11/09, ore 22:34

..............................
Mi mancherà questa FF! Bellissimo il finale!
Vero che scriverai qualcos'altro adesso??? ç.ç

25/10/09, ore 19:27

Scrittori= sadici
=_=

Dove va L??????!!!!!!!!!!!

24/10/09, ore 19:37

Ma povera Erin, avrà sbagliato ma aveva paura! L è stato piuttosto duro con lei ... però secondo me non si è suicidata ...

23/10/09, ore 22:27

Ciao,che bel capitolo,mi è piaciuto molto mi ha fatto stare col fiato sospeso,tutto il tempo.Mi dispiace un pò per Erin,anche se mi stava antipaticaù_ù.Non vedo l'ora di leggere il prossomo.Ancora complimenti,ciao aggiorna presto,mi raccomando

23/10/09, ore 20:54

ciao! Finalmente non ho più dubbi su Erin (mi hai veramente tenuto sulle spine), però mi dispiace che sia morta così. Sento che non è un suicidio, o mi sbaglio? Sono contenta che per le altre ragazze sia finita bene, finalmente sono libere e spero sopratutto che Caroline si veda qualche volta con L. Lo so che sono insistente, ma il rapporto che si era instaurato tra di loro mi piaceva troppo! Ora sono curiosa di sapere se L investigherà anche sul presunto omicidio di Erin, anche perchè, se non sbaglio, ci sono le telecamere ad aver ripreso tutto. Mi fermo con tutte queste supposizioni, la curiosità mi stà divorando ancora una volta xD Al prossimo capitolo e di nuovo tantissimi complimenti! Ciao! saku

22/10/09, ore 20:49

Ciao! Ok, sono ancora più confusa, ma credo fosse proprio questo il tuo intento! Erin mi sembra nascondere qualcosa, credo che sia quasi ovvio, ma adesso anche Caroline mi appare meno ingenua; che una stia cercando di farla pagare all' altra? La curiosità mi sta facendo impazzire! Sono ansiosa di scoprire cosa ha scritto erin nei messaggi e sopratutto cosa si è detta con questo christopher ( spero di essermi ricordata bene il nome). Sei stata molto brava in questo capitolo, mi stai proprio tenendo sulle spine!^^ Al prossimo capitolo! E complimenti! Ciao!saku

22/10/09, ore 20:01

O_____________O E ci lasci così? Sadica!

21/10/09, ore 18:20

ciao! Scusami se recensisco solo adesso, ma sono giorni che non entro in internet a causa dello studio. Mi sta prendendo più tempo del previsto. Passando alla storia, inutile dire che mi piace molto e si sta facendo sempre più interessante, in particolare il rapporto tra Caroline e L. Il personaggio che invece mi piace sempre di meno è proprio Erin, che, in particolare nell' ultimo capitolo, mi sembra sempre più una spia, o una traditrice. Non so perchè mi dia quest' impressione, forse il fatto che hanno inserito le telecamere mi fa pensare, come L stesso ha considerato, che lei c'entri qualcosa. Sento di essere diventata molto pesante quindi taglio corto xD Tantissimi complimenti e al prossimo capitolo!^^ Ciaoo!

18/10/09, ore 22:28

Trama interessante, hai sfruttato il background di L per scrivere un giallo che si discosta molto dalla storia originale. E' ancora presto per dare delle conclusioni, ma il tuo scritto promette bene.

18/10/09, ore 18:19

Certo che L che va in quei luoghi e si spaccia per un maniaco mi fa proprio sbavettare *ç* (si dice sbavare e comunque..che schifo non sul mio pc! NdL) è.é ma hai sempre da ridire???
k carino L che porta un bimboloooo >o<
aspetto agiornamenti per sapere come continua :P
Baciottoli
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 06:23 pm)

17/10/09, ore 23:02

Ma guarda! Scrivi una nuova fanfiction e non dici niente? Meno male che l'ho vista per caso ^^
A quanto pare stiamo per assistere a un nuovo caso; brava, per fortuna c'é anche chi cala L nel suo vero ruolo! Di solito sembra che Death Note ispiri solo storie romantiche o incentrate sui rapporti fisici, anzichè stimolare all'azione e alle trame poliziesche! Non che le altre storie mi dispiacciano, però mi fa piacere vedere un po' di varietà ^^
Dunque, cof cof, iniziamo con la recensione: per ora ho letto solo il prologo, quindi non posso ancora farmi un'idea precisa della storia. Diciamo che i presupposti per catturare l'attenzione ci sono, e noto un deciso miglioramento di stile rispetto alle fanfiction precedenti che avevo letto (ovvero le due più vecchie ^^). C'é una certa proprietà di linguaggio che all'inizio mancava, e non può che fare bene!!
Però lo sai che sono una criticona, quindi, bwawawawah, apriamo il famoso angolo delle sparate di AngelV XD
Dunque, attenzione alle maiuscole! Non dimenticarle nella tastiera! Inoltre, é scappato qualche errorino di ortografia. Di sicuro sistemando queste cose darai risalto alla storia. Ma, cosa più importante, lavora bene nell'esposizione della trama. Forse alcune parti sono un po' sbrigative; so bene che non é facile far immaginare le scene al lettore, per questo bisogna dare più particolari possibili su ciò che sta accadendo. O meglio, riuscire a centrare i punti fondamentali tralasciando il resto (naturalmente sto citando frasi accademiche e basta: io ad esempio non ci riesco, e per andare sul sicuro finisco per sviscerare alcuni punti scrivendo degli sproloqui interminabili su particolari marginali, ma va' be'...).
L'unica cosa che mi lascia perplessa é che L si sia mostrato come se niente fosse, soprattutto presentandosi come tale; dubito che lui esca mai allo scoperto, di sicuro preferisce lavorare nell'ombra. Ma questo é davvero un particolare da criticona, perchè nelle fanfiction può accadere qualunque cosa^^ Ci mancherebbe che non si potesse dare libero sfogo alla fantasia nemmeno nelle proprie storie XD
Bene, per ora ho finito. Come al solito sono stata logorroica....uff, brutta cosa l'incapacità di sintesi...

17/10/09, ore 22:00

ma hola!!
mi piace questa ficcy :3
che carino L che non sopporta essere interrotto mentre parla *ç*
Wooooo anche io voglio un bimbo °-° magari un Ellino xD
adesso chissà come si risolve questa faccenda mmm...
aspetto aggiornamenti per sapere come continua :3
Baciottoli

17/10/09, ore 17:16

Ciao! Capitolo molto interessante. Forse è una mia impressione, molto probabile dato lo stato comatoso in cui mi trovo, ma sbaglio o qui Watari è un po' più duro del solito? Non tanto sia chiaro, ma un pizzichino. Non significa comunque che non mi piaccia, anzi, lui e L in questa fanficton mi sfiziano molto. Oltretutto sono assolutamente IC, cosa che io, per quanto mi impegni, non riesco mai a rendere nelle mie storie. Infine...mi sembra di capire che L non apprezzi particolarmente i neonati, non me lo sarei mai aspettato, o forse si. xD In ogni caso ancora complimenti e al prossimo capitolo! Ciaooo!^^

16/10/09, ore 16:25

ciao! Di nuovo me! xD Allora: come inizio lo trovo molto interessante, mi ha incuriosita parecchio. La storia, anche se è solo il prologo, mi piace. La recensione invece è un po' cortina, lo ammetto xD; sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.^^ Aggiorna presto!