Quello che conta - I - Un patto matrimoniale
di mamma Kellina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/01/10, ore 15:59

ed eccomi qui ben lieta di commentare. La storia si prospetta interessante, Barbara è proprio un bel tipetto!E anche il bell'inglese mi incuriosisce molto...Questa volta il protagonista porta una ferita ancora più profonda del Christopher de "Il gelo nell'anima" e poi c'è anche il piccolo Charles.Sì proprio una storia accattivante.Aspetto il seguito. Baci

07/01/10, ore 15:08

RECENSIONE UNIFICATA Lucy e Vale
Ciao Anto ben tornata, ti stavamo aspettando da molto tempo.
Partiamo con il dire che già amiano ROBERT decisamente si, ma abbiamo paura di soffrire e già sappiamo che soffriremo parecchio.
Il bel tenebroso padre di famiglia castano con gli occhi azzurri ma un pò tristi (ma lascia fare ke te lo facciamo ritornare noi il sorriso), sembra anche molto convinto di non aver bisogno di una moglie da amare ma gli basta una moglie tutto fare/governante, con un matrimonio senza amore e senza po porno, quindi concordiamo con Barbara (ci piace assai e poverina abbiamo già capito ke ha un passato di merda in amore) ke la moglie la può andare a comprare al minimarket fuori casa sua, noi ke siamo molto impulsive gli avremmo detto di peggio, ma si sa ke la calma è la virtù dei forti, cmq ora vogliamo conoscere il piccolo pupo.
Per noi nn si pone il problema xkè tu pubblicherai anke la 2 parte in quanto la prima sarà coccolosa e carina e se si può noi kiederemo anke un pò di po porno ke nella vita nn fa mai male.
Ma ora parliamo di cose tecniche, aggiornerai ogni giorno?????? Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo (speriamo stasera) bacioni Lucy e Vale

06/01/10, ore 23:22

Fantastica!!!! Inutile dirti continua a postare vero, sorella????
Adoro la Sardegna tra l'altro. Ho visitato due volte quella magnifica terra e me ne sono innamorata... bella storia mi mancavi.

06/01/10, ore 21:43

Ciao carissima, sono molto contenta che tu sia di nuovo qui su efp, con un tuo nuovo scritto. Senza dubbio questo è un ottimo capitolo, il primo, di una storia che sembra davvero promettente, io ne sono già così entusiasta! figuriamoci man mano che la storia proseguirà nel suo evolversi!? Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Siamo solo all'inizio per riuscire a cogliere esattamente la vera personalità dei personaggi, ma presumo che la Barbara abbia proprio un bel caratterino, anche se, come ho detto, è ancora troppo presto, e quindi la mia prima impressione potrebbe anche rivelarsi errata. Che dire, ancora... a parte che sono rimasta praticamente stregata da Mister Forrest. E poi sai che io non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi, quindi per mè è scontato che devi postare entrambe le parti di questo romanzo, intanto però attendo con trepidazione e sincero interesse il prosieguo. Brava!!!! e Bentornata!:-)

06/01/10, ore 19:14

wow! mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il secondo! bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]