Quello che conta - I - Un patto matrimoniale
di mamma Kellina

26/01/10, ore 11:45

Carissima, purtroppo sono rimasta un po' indietro qui, e non puoi nemmeno immaginare quanto mi sia dispiaciuto non essere riuscita a lasciarti neanche un piccolo commento in questi giorni, avrei voluto in qualche modo farti sapere che non ti avevo abbandonata e che sarei tornata presto a seguirti, ma sai a volte il tempo è veramente tiranno! Comunque ora eccomi qui!!! Felice di essere riuscita finalmente a rimettermi al passo con te. E se da una parte ho avuto lo svantaggio che questa storia mi è mancata moltissimo, dall'altra parte ho avuto il vantaggio di poter assaporare ben tre capitoli senza sosta, e... whuao!!! non ho parole!!!
Questa storia è davvero strepitosa e man mano che ci si addentra nella trama mi affascina e mi entusiasma sempre più. Penso addirittura che a questo punto sia alquanto riduttivo definirla semplicemente come "storia", perchè ha tutte le carte in regola per essere considerata come un vero "romanzo".
Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Hai saputo creare una trama trascinante ed appassionante, molto complessa ed articolata, dal contenuto drammatico e struggente, che commuove ed emoziona... che io apprezzo tantissimo.
Ed anche se quest'ultimo capitolo è così amaro e doloroso, da far irrimediabilmente soffrire chi sta leggendo con un intenso trasporto come me, mi ritrovo comunque pienamente d'accordo con te, e non perchè io ami in qualche modo tormentarmi con uno scritto strappalacrime, ma perchè amo i romanzi densi ed intricati, dal significato profondo, che sanno lasciare il segno. Quindi penso che un lieto fine ora come ora, risulterebbe troppo frettoloso e forzato.
I nostri adorati protagonisti hanno caratteri e personalità molto differenti tra di loro, passati e fantasmi da superare, avversità e traversie da fronteggiare ed oltrepassare, e per raggiungere quella serenità che si meritano, hanno bisogno di trovarla e coltivarla insieme, con maturazione e consapevolezza, senza avere fretta, il tempo e la vita da affrontare unitamente faranno poi sicuramente la loro parte.
Ciò non toglie che io adori comunque anche il classico lieto fine, ma deve essere la storia a portarlo gradualmente ed armoniosamente con sè.
Resta il fatto che io mi fido ciecamente di te come autrice e sono sicura che questo romanzo, a prescindere da cosa ci riservi, sarà a ogni modo un autentico successo.
Complimenti sinceri, spero a presto.
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 12:47 pm)

25/01/10, ore 22:28

RECENSIONE UNIFICATA (so finiti i giorni belli) Lucy e Vale

Mamma Kellinaaaaaaaaaaaaaaaa, piangiamo.....noooooooooooooooooooo.
Allora iniziamo dal tuo messaggio, mi sa che c'è ne dobbiamo fare una ragione, sti 2 per il momento (x il tuo momento) non saranno felici, anzi ci saranno momenti di crisi.......tutto sta nel capirlo e farsene una ragione. Ma tolto questo non pensiamo ke vuoi allungare il brodo anche perchè non è da te noi ti stimiamo tantissimo e poi resti cmq la nostra mamma kellina preferita.

Quello che noi nane avevamo previsto si è verificato cioè la fine della fine, la tragedia delle tragedie.......ecc....ecc....cioè Rob è ritornato indietro sui suoi passi (questo nn ci è piaciuto)è stato bruttissimo abbiamo avuto la pelle d'oca x tutto il tempo è stata un'emozione troppo forte, ma andiamo piano.

Rob tornando a casa si è fatto prendere dall'ansia nel vedere qualche piccolo cambiamento in casa come i vestiti nella moglie del suo armadio, le lenzuola del suo corredo e la fotografia di Julie che aveva sempre tenuto sul comodino con un vaso di fiori freschi davanti, era stata messa nel cassetto (forse si è fatta prendere un pò la mano, ma l'ha fatto a fin di bene).......ecco tutte queste cose l'hanno messo in crisi.......e ci sta ma lui ha reagito troppo impulsivamente e non si è reso conto di averla ferita e distrutta.

Barbara è una donna unica (come poche) ha proposto anche di far andare li i suoceri e si è proposta di accudirli........(una donna come poche).
Un'altra gaff del nostro Rob è quando ha detto che Nunzia non poteva aspirare ad altro ............brutto brutto .......nn ci è piaciuto, tutto questo cinismo da dove è uscito......xò poi dice "chi sono io se non un frustato ed un fallito?" il nostro Rob sta in crisi e si vede.

Ma poi è sceso ancora più in basso quando "Non vuoi che ti ami? Ed allora cosa vuoi, che mi sollazzi con te come con una donnaccia? Tra noi non può esserci e non deve esserci nulla"............Ma come ha potuto dire quelle cose e poi ha continuato dicendole "Lasciandoci andare ai nostri istinti diventeremmo come amanti. Non dobbiamo. Non possiamo basare il nostro rapporto sulla passione" ma come ha potuto ma cosa gli passava x la mente in quel momento non ha pensato neanche minimamente del male che le sta facendo, ma cosa pensava in quel momento di poter cancellare tutto così........

La reazione di Barby è stata per la prima volta molto forte è esplosa ma c'era da aspettarselo......nelle sue frasi c'è molta rabbia e rancore si è sentita ferita, certo Rob cmq era sconvolto il mese a LLyrnog deve essere stata duro, pesante e triste per lui ma ciò non lo giustifica.......noi nn lo giustifichiamo.
Barbara questa volta è stata ferita ancora di più delle altre volte, infatti se la prende anche con il ritratto di Julie....cosa che in un momento di lucidà la nostra Barbara non avrebbe mai fatto........

C'è sembrato che Barbara abbia preso una decisione, cioè quella di farsi da parte e di non far vedere a Rob tutto il dolore che si porta dentro, ma noi nane ci chiedevamo come farà a tenere nascosto a Robert la gravidanza??????? quando ne parlerà con lui??????
Ma poi ci chiediamo Rob non ha pensato ad una possibile gravidanza di Barbara visto che hanno fatto l'amore più volte???????

Mamma kellina questo capitolo emotivamente ci ha distrutte, abbiamo pianto molto e sembravamo delle matte davanti al pc......ma l'emozione è stata veramente molto forte, ti aspettiamo domani, tanti baci Lucy e Vale

25/01/10, ore 19:13

Purtroppo è successo quello che pensavo.
Era normale e giusto che lui reagisse in quel modo. Si era lasciato andare alla tentazione forse troppo in fretta e senza rifletterci.
Oggi però ho da rimproverare una cosa a Barbara. Ok che doveva ospitare le nipoti e aveva bisogno di mettere la sua roba in stanza da Robert, ma la foto di Julie non doveva metterla nel cassetto. Questo gesto non mi è andato molto giù. Per quanto, passo dopo passo, stava entrando nella vita di Robert, non era ancora al punto di riuscire a sostituire il ricordo della prima moglie.
Ha peccato di leggerezza e troppo orgoglio durante quella discussione. Anche se si è sentita ferita, lui è buono e avrebbe dovuto concedergli più tempo per riprendersi da tutto ciò che gli stava capitando nell'ultimo periodo.
Cmq mamma, siamo pronte a soffrire per tutta la durata della storia perchè sappiamo che ne vale la pena;)
Un bacio.

25/01/10, ore 14:31

RECENSIONE UNIFICATA Lucy e Vale

Eeeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiii siamo anche veggenti............(xò cmq era normale........nn hanno usato precauzioni........meglio usarle se nn si vogliono sorprese).......

Rob in questo mese non si è fatto proprio sentire, manco una lettera e la povera Barbara è chiaro ke ci sia rimasta male, anke xkè avendo visto tutte quelle lettere che lui scriveva alla sua adorata (ma se ne deve fare una ragione ormai è mort)............ha iniziato a fare viaggi mentali, anke se almeno una lettera x dire ke andava tutto bene poteva anche mandarla........
Quindi Robert è tornato, e noi siamo contente inoltre barbara oltre ad essere euforica dovrà trovare il modo di dargli la "lieta" (speramm) notizia..............e ci kiedevamo come reagirà Rob?????? Su questo punto noi nane abbiamo pareri discordanti, ma alla fine l'epilogo è concorde.

La vecchia vipera lady Margaret come sempre è stata molto caruccia con Barbara, incede di vedere che il pupo era in salute e felice, scorce il muso solo perchè è un pò abbronzato..........., mentre il marito Paul è sempre molto gentile.

Grazie si rende subito conto che Barby sta passando un momento sereno infatti la vede + radiosa e capisce al volo.......un piccolo ritardo di 10 giorni......

Ma ritornando al nostro Rob ci è parso un pò freddo e diverso quando è tornato a casa.......è vero che in questo mese ha avuto modo e tempo di riflettere, ma non è che ora si tirerà indietro????? Anche perchè con un piccolo in arrivo saranno caxxi amari........e che ci rimetterà sarà sempre Barbara, e per quanto possa amare quest'uomo non può sopportare tutto!!!!!!!!!!!!

Ora tocca a te mamma Kellina andare avanti, ma sapendo come sei complicata ci aspettiamo un lungo periodo di pianti...............a stasera Baci Lucy e Vale

24/01/10, ore 23:32

NON CI CREDO!!!!!!!
Io e le nane siamo delle iettatrici!!!!
Sono contenta che Robert sia già tornato, anche se è passato un mese, adesso viene il bello.
Mi stanno venendo i brividi di paura, lo sai da te che sei perfida e quindi non oso nemmeno immaginare cosa hai architettato per questi due.
Meglio non pensarci per ora.
La zietta vipera ci fa un baffo, Barbara ne ha subite tante di cattiverie che adesso sa come rispondere a gente come lei. E meno male!
L'espressione che aveva Robert al suo rientro, inaspettato, mi fa un pò paura. Spero che sia dovuta solo alla stanchezza. E non averle mai scritto nulla? Anche io avevo pensato che a Julie scriveva.
E' entrato in una crisi mistica?
Ha avuto tempo per pensare a quello che gli stava succedendo, adesso vediamo il modo in cui tira le somme.
Perchè, come aveva detto in passato, la gravidanza è ciò che gli ha portato via Julie e potrebbe sentirsi in colpa e una "bestia" anche per Barbara.
Spero di no, ma sai com'è con te!
Basta parole oggi, mammina!
Immagina le nane e io che facciamo la hola per il nuovo piccolo di casa!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
A domani, un bacio!

24/01/10, ore 11:37

RECENSIONE UNIFICATA Lucy e Vale
Ciao mamma Kellina, iniziamo con il dire che non sei cattiva o sadica (noooooooooooooooooooooo) ma mettiti nei nostri panni.........noi stiamo leggendo un romanzo che ci appassiona che ci fa emozionare e che ci prende in prima persona,ma sul più bello le pagine diventano tutte bianche.....tu come ti sentiresti????? a noi viene un colpo ogni volta.......Non è colpa tua ma nostra che non riusciamo ad uscire dalla storia e siamo curiose.

Cmq entrando nella storia, Barbara ha avuto la conferma che il marito è appassionato e sensuale e che tra loro c'è un'intesa sessuale altissima e perfetta..................bene sotto quel punto di vista vanno d'amore e d'accordo inoltre Robert ci è perso anche molto dolce.....
La proposta che gli è stata fatta dal marchese Rodotà era ottima sarebbe stato un'ottimo inzio per loro come coppia poter tagliare i ponti con il passato, ma Robert è troppo devoto e ancora molto legato a Paul Bradley.............

E Robert fa bene a pensare; “ma tu mi accetti lo stesso anche così, non è vero?” perchè non tutte le donne sono come Barbara, lei è speciale gli sta dando molto senza chiedere niente in cambio e questa cosa ci sa che la farà soffrire moltissimo............., ma come sempre Barbara a quella muta richiesta ha saputo rispondere nel migliore dei modi dandosi a lui con passione e dolcezza.

L'immagine del loro ritorno a casa è stata emozionate, il piccolo che corre verso Barbara, Robert che scherca con lui sembravano veramente una famiglia vera e felice...ed è bello vedere che Barbara vuole molto bene anche alla piccola Nunzia, ma poi ecco arrivare la mazzata proprio da sir Bradley...........la siamo rimasta basite nn ci aspettavamo una partenza di Robert e poi questo viaggio a LLyrnog non ci piace..no no.....Robert c'è parso triste e assente......

Ma la batosta finale è stata quando Barbara preparandogli la valigia ha trovato la miniatura di Julie ecco la ci siamo sentite male noi x lei,perchè per quanto possa essere una donna intelligente e capace di capire tutto........nessuna avrebbe retto bene a questo colpo, mentre Barbara come sempre per evitare non ha chiesto niente ed ha continuato ad andare avanti..........ma le domande che si fa sono lecite e fanno anche molto male.

Ma ci chiediamo perchè Rob quando parte ha l'aria così triste????? Perche ha paura che questi mesi di lontananza possano cancellare tutto o c'è altro sotto????? Noi nane abbiamo già un nostro romanzo in testa ed è una tragedia................stiamo immaginando di tutto...........

I complimenti sono d'obbligo xkè sei veramente brava e cerchiamo di farti capire quanto ci piace leggere i tuoi romanzi tramite queste recensioni pazze.......come noi.............tvb Lucy e Vale

24/01/10, ore 11:01

Questa Julie inizia ad essere un po' troppo ingombrante. La sua presenza si avverte in maniera talmente forte che presto mi sembrerà di vederla camminare vicino a Robert; e forse anche la povera Barbara si sta preparando ad una cosa simile.
Capisco la povera protagonista, ogni volta che crede di aver strappato un pezzettino di Rob dalla sua parte, si ritrova con secchiate di acqua fredda come quella della miniatura nella biancheria.
Ad ogni modo continua a credere in lei che è talmente buona ed in gamba che non si può fare a meno di volerle bene. Complimenti perchè è una delle poche volte che la protagonista mi ha colpito in questo modo. Di solito tendo per il versante maschile. Rob mi piace, ma è più che altro tenerezza perchè è davvero tanto solo ed ossessionato dal ricordo della moglie defunta, ma Barbara ha una marcia in più che ti trascina verso di sè senza possibilità di replicare.
E adesso che succederà? Sono davvero curiosa.
Al prossimo aggiornamento. lilysol

23/01/10, ore 23:13

Eccoci qui !!! ti avviso che ho terminato i kleenex... Chissà cosa accadrà nel Galles!!! Povero Robert...... mi ha colpito la miniatura di Julie tra la biancheria ....Povera anche Barbara, costretta a combattere sempre con il fantasma della defunta moglie...adesso che sembrava che finalmente le cose si stessero sistemando... adorabile il piccolo Charlie che teme di essere lasciato di nuovo dalla "mamma" ... chissà che presto non arrivi un fratellino....
Il tuo romanzo è davvero avvincente e intrigante, questa nuova difficoltà e separazione non fa che renderlo più bello e io che sono curiosa non vedo l'ora di leggere il seguito. Del resto, se tutto andasse sempre bene, a che scopo narrare una storia? Tu sai tenere vivo l'interesse di chi ti legge e questa è una cosa importante. A domani col capitolo successivo. Bacioni.

23/01/10, ore 18:24

LO SAPEVO IO!!!
Ti conosco troppo bene ormai! Confidavo nel tuo buon cuore, magari che ci concedessi un capitolo di pace,amore e invece Robert va via.
A proposito delle nane e delle loro accurate ricerche sul web, anche io tifo per un piccoletto concepito a Cagliari.
Non capisco una cosa però: perchè Robert quando se ne va è come se considerasse già chiusa questo nuovo risvolto del patto con Barbara?
Non comprendo.
Sta partendo, mancherà al massimo uno, due mesi(si spera) e poi, teoricamente, potrebbero riprendere da dove hanno interrotto!
Va bene, è inutile che immagino possibili scenari perchè ogni volta me li sconvolgi tutti! :D
Un bacio, mamma-cattivissima-kellina!

23/01/10, ore 01:05

Capitolo molto intenso e inaspettato!! Finalmente la montagna è crollata...
Robert è ormai molto coinvolto da Barbara e io credo che la ami anche se lui forse ancora non lo vuole ammettere a se stesso. Bello e intenso il dialogo sul balcone con descrizioni perfette e mai eccessive o pesanti... Giuro che mentre leggevo mi sembrava di essere li con loro!!!!!!
Infelice l'uscita di Robert sulla defunta moglie subito dopo aver amato Barbara, ma forse utile per capire che nonostante il grande amore che legavano i due, dopotutto, Julie, non era poi cosi perfetta come Robert si ostina a volerla ricordare... anzi: in questo caso Barbara si è dimostrata nettamente superiore alla sua "rivale" tant'è che Robert l'ha notato e se ne è uscito con il paragone.
Barbara è una donna passionale e innamorata, profondamente diversa da Julie e Robert, forse, ha capito d'aver trovato la moglie perfetta. Una gran donna, senza nulla togliere a Julie...
Essere vivi, felici e innamorati non deve essere vissuto come un peccato dai due giovani, anzi!! Speriamo che il tormento interiore di Robert finisca presto...Sono felice per Barbara e spero che anche lei sia presto totalmente felice con suo marito, se lo merita, poverina.
Kellina, le ultime parole mi hanno fatto sorridere oltre che procurarmi un immenso piacere: mi hanno fatto tornare alla mente un pezzo di dialogo del film "Il Gladiatore" dove l'Augusta Lucilla chiede al fratello, l'Imperatore Commodo:
-Hai ANCORA paura del buio?
Lui risponde:- ANCORA. SEMPRE.
Lo considero un omaggio al nostro protagonista e indiscusso "muso ispiratore".
Continua a scrivere divinamente come sai fare.
A presto, tua Faith. Un abbraccio.

22/01/10, ore 22:15

Ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo e devo dire che mi hai lasciata senza parole!!! non so nemmeno se sarò capace di lasciarti un commento in grado di comunicarti le emozioni che ho provato leggendo queste righe.
E' un capitolo bellissimo, intenso e passionale, che mi ha piacevolmente sorpresa, scritto tra l'altro benissimo.
La scena sul balcone poi... lei terribilmente sensuale che si tira su i capelli in un gesto spontaneo e senza malizia; lui che la osserva con un'espressione ardente di desiderio; lui che non ce la fa più a tacere quell'attrazione, e le rivela finalmente quello che sente con una frase meravigliosa: "Di cosa ti dispiaci? Di essere così bella o perché hai capito che STO MORENDO DALLA VOGLIA DI TE."; lui che non riesce più a soffocare la passione che lo sta divorando, e sfinito senza parlare cerca in fine quel contatto tanto agognato e per troppo tempo rifiutato e respinto.
Davvero emozionante: esplosiva!!!
Peccato per quella frase infelice e fuori luogo!!! anche se penso che per lui il paragone tra le due donne sia stato qualcosa di istintivo ed involontario.
Però devo ammettere che sa rifarsi subito il nostro bell'ingegnere: "Perché ci hai messo tanto! Non lo sai che sto morendo dalla voglia di te?", come si fa a non cedere di fronte a tanto ardore, e poi con quel "sempre", come risposta all'ancora? di Lei, ha senz'altro rimediato alla grande.
Cavolo però!!! Robert è davvero insaziabile!!!!
Questa "voglia di Lei" così irrefrenabile ed incontenibile, a parer mio, è molto di più di un'attrazione, penso che Robert sia coinvolto a tal punto che ormai non può fare a meno di Barbara come non può fare a meno di respirare, solo che Lui non lo ha ancora capito o si rifiuta di vederlo, perchè ammetterlo lo farebbe sentire in colpa nei confronti di Julie, senza contare che affrontare un sentimento di quel tipo sarebbe troppo doloroso se per un'assurda ostinazione non si può o non si vuole vivere.
Comunque io sarò sempre qui, ansiosa di leggere il prosieguo.
Complimenti sinceri, sei bravissima!!!
(Recensione modificata il 22/01/2010 - 10:25 pm)

22/01/10, ore 20:31

RECENSIONE UNIFICATA Lucy e Vale

Tu mamma Kellina, sei la mamma + cattiva del mondo........nn puoi lasciare le tue due adorate e dolci figliole così..................cioè potremmo anke avere problemi in futuro x questa delusione.................tu sul + bello kiudi il capitolo??????????????? sei sadica

Siamo estremamente felici e sguazziamo nell'ormone impazzito, il nostro uomo (alias Rob) si è lasciato andare e noi nn immaginavamo stu poc..........cioè sotto l'aspetto di uomo freddo e impassibile c'è un'uomo passionale con tanta ma tanta voglia di amare.......................ma si lascerà andare veramente???????????

La cosa che xò ci lascia perplesse è: rob finisce di fare l'amore con Barbara e in un momento di intimità così stretta le parla di Julie e la paragona a lei...............ma stiamo skerzando la capata in bocca sarebbe partita subito, ma visto ke barbara non è come noi, è corsa in bagno..............................la è stato veramente un momento brutto, xkè si è resa conto di amare così tanto Robert ke si è donata a lui senza riserve, mentre forse x lui è stata solo passione o meglio detto SESSO.
Xò Barbara non deve buttarsi giù, xkè Julie ormai è morta ed ora lei può farcela a far innamorare di nuovo Robert....................

Solo ke saranno caxxi amara quando Robert scoprirà di amare Barbara (sperann ke nn sia troppo tardi)..................ma noi nane ke la vediamo lunga ci chiedevamo, nel 900 i preservativi (ci siamo documentate su google)erano già stati inventati, ma non abbiamo letto di rob che prendeva precauzioni, e quindi ci kiedevamo non è ke Barbara con questa troppa attività fisica, ci resta incinta?????????? e secondo noi la saranno ancora di + caxxi amari..........

Va be nn corriamo........................xò almeno un'altro capitolo x dimostrarci che ci vuoi bene potevi anche metterlo, in fin dei conti noi piccole nane indifese e metteci anke CRICRI88 in mezzo siamo le tue fedelissime fans..............va be ok abbiamo capito con te gli okkioni dolci non attaccano....................a domani.............tvb Lucy e Vale
(Recensione modificata il 22/01/2010 - 09:01 pm)

22/01/10, ore 19:31

Carissima, questa storia è davvero bella ed avvincente!!!
Io credo che Robert sia stato sincero con Barbara e che sia andato veramente a fare una passeggiata sul lungomare, ma troppo assorto nei suoi pensieri non si è accorto del tempo che scorreva. Penso che in quel momento lui sentisse solamente il bisogno di un distacco.
Sempre intenzionato a mantenere fede alla sua promessa ha costantemente bisogno di trovare un certo equilibrio con se stesso per riuscire a mantenere il rapporto con Barbara entro certi limiti, anche perchè secondo me qui non si tratta più solo di attrazione fisica, ma di un coinvolgimento molto più intenso e profondo che lo turba e lo confonde, quindi per Lui era molto importante in quel momento stare da solo a riflettere.
Per quanto riguarda invece il personaggio di Barbara come donna all'avanguardia, devo dirti che io lo apprezzo moltissimo.
E' vero che all'inizio del novecento esisteva ancora la cultura del più forte, e la figura della donna era vista come un elemento passivo, però è anche vero che è proprio nei primi decenni del novecento che la donna prende coscienza di sè e riesce poi ad emergere in una società prettamente maschilista.
Quindi presumo che donne come Barbara anche se rare ci fossero eccome, per cui trovo che sia un personaggio azzecattissimo e non fuori luogo.
E poi Robert non è un uomo autoritario, anzi non prevarica quasi mai, ed in più ha una grande considerazione di Barbara, anche come donna, quindi per lei, che non vive una condizione di sottomissione con il marito, è comunque più facile riuscire ad affermare la sua figura come "cervello pensante", anche se femminile.
Resta il fatto che tu ti riconfermi ogni volta una bravissima autrice, e con un bacio ed un abbraccio, affettuosamente ti saluto. A presto.
(Recensione modificata il 22/01/2010 - 08:29 pm)

22/01/10, ore 19:26

Grazie per questo nuovo capitolo! Oggi mi ha colpita soprattutto la scena sul balcone, dalle tue parole sono riuscita proprio ad immaginarmela... Per quanto riguarda il passo avanti nella storia, ero sicura che prima o poi sarebbe successo, ma povera Barbara, che amara delusione deve aver provato nel sentir parlare Robert della moglie morta dopo aver condiviso un momento di così profonda intimità!

22/01/10, ore 19:01

MAMMA, SADICA, KELLINA!!!!!!
Questa proprio non me l'aspettavo! Sono sconvolta, piacevolmente, mai mai mai mai avrei immaginato che lui facesse una cosa del genere e che finissero a fare l'amore.
WOW! Straordinario.
E' stato davvero inteso. Lui sta continuando a cambiare profondamente! Adesso è un uomo con tutte le debolezze, forse ha sbagliato ad esprimersi in quel modo, in effetti sarebbe facile fraintenderlo, soprattutto per una persona come Barbara che per un rapporto fisico ha quasi distrutto la sua vita.
Lei ha fatto bene a concedersi, è suo marito, è l'uomo che ama e che desidera. Anche se non è totalmente corrisposta, questo è un altro, non regalo, ma un elemento in più che li lega affettivamente.
Purtroppo io sto iniziando a tremare, sempre perchè ti conosco.
Quando Robert si renderà conto che non è solo il desiderio che prova per Barbara e sarà amore, lì inizieranno i guai.
Una cosa alla volta, per ora ci "accontentiamo" di questo passo in avanti!
Bravissima mamma, amata, kellina!
A domani! Un bacio