O-war-i
di Urdi

08/10/11, ore 16:02

Oh. Cavolo. ò__ò
Ma questo capitolo è ancora più bello! *_* E io non ho più parole per dirti quanto sei brava e quanto questa storia è grandiosa/meravigliosa/bellissima **
Cioè, sul serio, questa è LA Kakashi/Iruka. I personaggi sono proprio loro -altro che OOC, sono perfettamente IC *_*- e le lemon... Wooow, sono da lasciare proprio senza parole x°DD

Possibile che nel mezzo di una guerra possa esserci la pace?

Seriamente: questa frase è perfetta. Magnifica *W*

Non sarà  a livello di un jonin, ma sicuramente ha il coraggio di difendere le persone che ama.

E con questa, hai centrato a pieno il personaggio di Iruka *-* L'uomo che io adoro**
Bravissima, Bravissima, Bravissima! **
Un baciione n.n

08/10/11, ore 15:43

Noooo, la lemon *_* E che lemon!
Mamma mia, questa long mi piace sempre di più, è così diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora, bellissima e unica **
Mi piace moltissimo come stai trattando il tema della guerra, nelle sue difficoltà, ristrettezze e mancanze. E tutto avvolto in una nebbia di colori spenti, dettati dalla sofferenza e dal dolore, ma che poi viene spazzata via dalla luce rosso fuoco dei loro baci, dei loro abbracci, dei loro sguardi *W*
Wooooooow!!

Corro subito a leggere il prossimo capitolo -sto morendo di curiosità >W<-
Un bacione :3

07/10/11, ore 18:46

...Eee rieccomi! xDD
Cavolo, cavolo, cavolo. Questa storia mi piace sempre di più, è una cosa meravigliosa, senza troppi giri di parole, senza errori, scorrevole e piena, piena, piena di sentimenti e emozioni *_*
Quanto sei brava *-* mi sento quasi onorata a leggere questa storia >W< E no, non  sto esagerando ùwù
Il modo in cui descrivi Kakashi è... perfetto. -non saprei quale altro aggettivo usare ** è proprio perfetto, ma con la P maiuscola-
E la scena in  cui incontra quel ragazzino che deve uccidere è stata... è stata da bvrividi.  Bellissima come può esserlo un piccolo capolavoro:

Di norma non uccido i ragazzini.

Ma per il dopo, non c'è alcun interruttore da premere. Per il dopo, c'è solo la frase "Era necessario?" la risposta che ci diamo è sempre la stessa,

"Sì, era necessario."
ma nonn ci convince mai.

Mamma mia ò_ò ( <--- e metto quella faccina scioccata perchè quelle frasi mi hanno  colpito in una maniera assurda, sono magnifiche **)

Poco dopo, la mano che mi appoggia sulla spalla e il sospiro che ne segue, mi fanno capire che lui sa del genin che ho uccido.

Ecco perchè la coppia Kakashi/Iruka mi piace ** Perchè qui due non hanno bisogno di parole per capirsi: a loro basta leggersi negli occhi. E Iruka è davvero perfetto, gentile anche nel proprio dolore, nel carezzare il dolore dell'amico.
Sei grande, Urdi n.n
Un bacione&a prestissimo, Vale! :)

07/10/11, ore 17:45

Ciao Urdi n.n
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo ...e wooow, ragazza *_* Cioè, io non davvero non posso lasciarti solo una recensione all'ultimo capitolo -e per questo, scuusamiii se ti obbligo a leggere tutte le recensioni che ti lascerò "xD- perchè questo capitolo mi chiamava [?] -un capitolo che merita una recensione, una tutta sua **- e io non potevo di certo lasciare la chiamata in segreteria eh ùwù
Ma ok, adesso parlo di cose serie [??] u.u
Cavolo, questa è la Kakashi/Iruka più bella che io abbia mai letto *_* Ed è solo il primo capitolo ** (Parlando di questo... Urdi COMPLIMENTISSIMIII!! ♥ Ho visto che la storia è stata inserita in quelle Scelte, e sono felicissima per te *-* Perchè sei così brava a scrivere -mentre leggevo, potevo quasi sentire il freddo della guerra dentro di me- e perchè i personaggi sono di un IC incredibile. Soprattutto Iruka -cavolo, quello è lui! **)

Ora ti lascio -c'è anche il secondo capitolo che mi chiama *_*-  perciò un bacione&e ci risentiamo... bhe, nel prossimo cappy @.@

07/10/11, ore 13:54

Oddio, oddio.
Devo dire duemila cose, ma non so da dove iniziare... cribio!
Allora, intanto ti dico che ci avevo perso le speranze, sul serio, ma anche se non seguo più Naruto la Kakashi/Iruka è ancora oggi una delle mie coppie preferite e quando ho visto che avevi aggiornato non ci ho creduto. Grazie davvero.
Grazie perché sei ancora una di quelle poche persone in questo sito che scrive divinamente e che lo fa con cognizione di causa, grazie perché quando leggo le tue storie sento di essere tra di loro e grazie perché anche se il tuo Kakashi a volte è un po' OOC, è comunque amabile/odiabile.
Ho amato le scene erotiche perché sono vere e trasudano passione. Il tuo stile è impeccabile, come sempre, e non importa se sei prolissa, a me piace così!
La tristezza che mi trasmette questa fiction mi sta uccidendo, a volte mi chiedo perché mi faccio del male, ma non posso smettere.
Solo per una cosa ti odio.
Raidou e Genma. Ho detto tutto.
Scusa per la mia non-recenzione, ma ti giuro che penso solo a questo leggendo ciò che scrivi, se anche tu avessi fatto degli errori non me ne sono per niente accorta, è tutto così... perfetto.
Ti prego torna presto <3
Endoh.

04/10/11, ore 19:22

Appeno ho notato o-war-i in cima alla lista delle seguite credevo di aver letto male!
E invece è proprio lei! Gran bel capitolo, veramente (anche se non ricordavo i precedenti e ho dovuto rileggermeli un po' u.u)
Hai combinato alla perferzione le scene di azione (create benissimo tra l'altro, con un inizio lento per arrivare piano piano al culmine) e i pensieri di Kakashi, l'evolversi della situazione assieme all'evolversi dei pensieri di Kakashi, che non vuole accettare i suoi sentimenti. (eddai, che siete così carini assieme XD)
Bella la caratterizzazione, sono proprio IC, si comportano come si comporterebbero veramente in un contesto del genere (ok, sesso a parte, io sono un'amante del KakaTen (anche per colpa tua, sappiscilo))
Non farci aspettare altri sei mesi eh (scherzo, se ti vuole così tanto per scrivere una storia così ben scritta ben venga!)
BaiBai (e scusa la latitanza dal forum, ma gli impegni sono tanti, tornerò al più presto a fare una visitina^^)

03/10/11, ore 12:15

bhè, prima di tutto mi fa piacere che i due si siano finalmente schiodati da quel tugurio (w le esplosioni XD) un po' meno piacere mi fanno le varie morti ç_ç
e poi non so, c'è qualcosa di strano... tipo che non fai mai riferimento alle abilità strabilianti di Kakashi come ninjia, al suo occhio... strano.
e Iruka che si comporta da freddo? Non ho davvero idea di cosa stai combinando! nel capitolo scorso avevi lasciato qualche indizio, ma in questo... l'unica impressione che ho è che Konoha non è per niente vicina!
bello comunuqe come sempre! non farmi aspettare altri 6 mesi!!!

03/10/11, ore 00:11

Allucinante! Be in generale i centri commerciali sono allucinanti, il prezzo della bencina è allucinante, l'ignoranza dei Ministri è allucinante, ma anche le cose positive possono esserlo. Che ne so? Anche gli amici sono allucinanti, li cambieresti? Io no. Perciò insomma, questo allucinante qui è un complimento, sallo!
parte piano e cresce - come l'erezione, sì u.u - non te ne accorgi nemmeno e dal guardare un cervo sei a rincorrerela tua lucidità con Raido morto e Iruka sperso... Panico e neve. Incredibile e incredibilmente realistico. Non è solo guerra, è una guerra ninja: più veloce e più surreale.
Trovo Iruka un personaggio strano e non facile da muovere. Si rischia di stereotiparlo in fretta senza nemmeno rendersene conto, invece se si sa come trattarlo viene fuori un Iruka più uomo e più ninja che nel manga, un personaggio ic con una profondità maggiore del bianco e nero del manga.
Kakashi è ic. Si muove bene in guerra, è abituato e allo stesso tempo è uno di quelli che non si abituerà mai. Ha il sentore di essere fuori da quell'angoscia e l'attimo dopo si dà dello stupido per averci creduto, ma basterebbe che gioisse di averci creduto per un po', di quella serenità che ha vissuto per capire che invece ne è uscito davvero, anche quando l'angoscia lo riprende.
Tante persone dicono che la scelta della prima persona è azzardata, ma io non ci ho dato troppo peso fin dall'inizio, mi piace perché muovi molto bene Kakashi e non devi stare attenta all'ooc dato che secondo me non ti riuscirebbe andarci con lui. Io ad esempio ho provato la prima persona ma non ne sarò mai convinta. Credo che qui, tra gli scontri, questa scelta di narrazione si noti di più. Forse la narrazione in prima persona rende meglio i combattimenti, non lo so, ma qui l'ho davvero apprezzata molto, più di altri capitoli.
Lo scorso continua ad essere uno dei miei preferiti, ma l'inizio di questo e il combattimento mi son piaciuti davvero molto. Nel particolare, dico. Perché per il resto scorre ed è scritto benissimo tutto il capitolo.
Il pezzo iniziale di loro due appiccicati, aggrovigliati, dà un senso di calore che chiarisce il loro rapporto. Quando la mente è lucida possiamo raffreddarci e mentire, mentire anche a noi stessi, ma in quei momenti, specialmente gli uomini, non sanno mentire! *__* Bello!
MALEDETTAAA! HAI UCCISO RAIDO! CHE IWASHI TI PERSEGUITIIII! Maledetta! >.<
Povero Genma... T.T mi dispiace Genma, ma il capitolo continua a piacermi... ç__ç'
Grazie tata, bellerrimo! ^^

02/10/11, ore 23:56

Oddio non ci credo... ODDIO, non ci credo!!
Hai pubblicato! Ma è inverosimile!! O___O
Ok, sclero finito, dedichiamoci all recensione u.u
Cosa ti fa credere che non possano piacerci gli scleri? Anche perché nello stato di confusione nel quale si trovano i personaggi, il tuo delirio lo chiamerei piuttosto "scrivere bene, adeguatamente e in coerenza con il contesto"... Insomma, un altro capitolo fantastico, più veloce e confuso delgi altri, certo, forse anche un pò troppo rapido in alcuni punti (la preoccupazione di Kakashi quando pensa che Iruka sia morto, ad esempio, immaginavo l'avresti calcata di più), ma perfettamente in armonia con la situazione descritta dalla trama. Trama che, già che ci siamo, diamo a Cesare bla bla bla, diventa sempre più interessante.
Un capitolo molto più ritmico, quindi, che mi fa interrogare sul seguito: i nostri eroi *voce narrante di Power Rangers* torneranno a Konoha a recuperare e fare il punto nelle loro testoline, o si troveranno di fronte ad altri guai? Spero solo di non dover aspettare un altro mezzo anno per scoprirlo XD...
Confermo quindi tutto quello che ho detto in precendenza su questa fic esul tuo stile, ti aspetto alla prossima stazione di questo splendido crescendo di emozioni che ci regali!

A presto, spero
Glaucopis

02/10/11, ore 22:42

E' un trip mentale, sì. Mi piace questo trip mentale, clear? XD
Cosa mi piace di questa storia? Vediamo un po'.
Iruka, prima di tutto. Iruka è un personaggio assolutamente ò_ò che ti domandi come sia possibile che sia nato un essere del genere in un modo tanto crudele. Tu sai rendere al meglio la giusta mescolanza tra questo suo lato molto umano e il suo essere ninja: è bilanciato, è giusto. poi c'è Kakashi, che è L'elucubratore due, e solo perché la carica d'elucubratore uno ce l'ha Itachi Uchiha, che non c'entra un fischio, quindi non divaghiamo XD (lo so, sto divagando da sola, povera te).
Dicevo, come t'è saltato in mente? Come t'è saltato in mente di scriverla in prima persona? *sviene* e il bello è che funziona! XD Hai presente gli FPS? Quegli sparatutto in cui la schermata di gioco corrisponde alla visuale del personaggio? Owari è un po' così XD: tu sei Kakashi, che si fa le pare mentali a tuttotondo come fosse un giocatore online che ti parla nell'orecchio, e la voce si mescola con i paesaggi che descrivi (la galaverna è bellerrima **), coi suoni... coinvolge, in sostanza XD
Mi piacciono le atmosfere che costruisci, che cambiano rempentinamente al variare dell'umore dei personaggi (specialmente quello altalenante e schizofrenico di trip-Kakashi XD): basta un gesto e da intima l'atmosfera si raffredda e si torna di nuovo a capofitto nel contesto guerresco.
Leggere è sempre un piacere.
Al prossimo, o Sottrazione XD

22/03/11, ore 21:59

rieccomiii. come sempre sono a corto di idee..... T____T
ma comunque. a me non sembrano affatto ooc °O° forse un po' sdolcinati, ma in genere non ooc u__u kakashi è cosìì... odiosamente dolce <3 lo amo. anche quando fa lo scemo. anche quando fa il misterioso. sempre! oh, la fangirl che è in me sta esultando. °OO° ok, la smetto D,:
*pianta un campo di patate in testa a kakashi*
K: ma.... o__O
me: ebbè u.u ... momento. sei geeeeei? O_O
K.... irukaaa ti amoooo <3
Iruka:  ammore miiioooooo <3
*iruka e kaka si corrono incontro come nella pubblicità della galbusera*
*me prende i due piccioncini e li lancia in mare*
coooomunque u.u
è così schifosamente bello questo capitolo <3 sono troppo pucciosi quei due.<3 spero di vederne presto altri. sennò muoio! T___T
chu <3

22/03/11, ore 21:49

ciaaoo! eccomi con un bel commentino. scusa se non ho recensito il primo, ma non sapevo che scrivere... no, sul serio! non sono una gran chiacchierona anche in resaltà. sai quelli che parlano tanto e concludono poco? io parlo poco e concludo poco xD vabbè, lasciamo perdere scleraggini generali xD devi sapere che la passione per kakashi moribondo/con crisi esistenziali non accomuna solo te e bravesoul, ma anche me xD
e difatti adoro immensamente la tua fic *3* purtroppo la categoria si sta riempiendo di kaka/saku( che non mi vanno a genio) e svuotando di fic con kakashi moribondo ecc xD
corro a leggere gli altri, sperando di non averti scartavetrato le scatoline. chu :3

06/03/11, ore 22:01

Semplice semplice: Questa fanfiction è un inno a uno Yaoi profondo e realistico, che riguarda i sentimenti, le sensazioni, ma anche e con maggior peso i pensieri di due uomini che si rifugiano l' uno nell' altro dalla guerra. Quello che poteva- ed è stato, d'altronde- un semplice "sesso da caserma" prende una dimensione immensa e forma una coppia vera e solida, un' entità che dovrebbe prendere posto nell' immaginario dei/delle fan del genere.
Per il suo essere IC, coerente con il canon, e ovviamente, scritta in un italiano che senza perdere l' eccellenza si concede un essere non-scolastico, questa fic merita secondo me di essere usata come esempio per gli scrittori esordienti (come la sottoscritta), e mostrare tutta la profondità che un rapporto di coppia può avere fin dagli inizi.
Non è da dimenticare neanche l'aspetto quasi filosofico del rapporto dell' uomo alla guerra, che lo spinge per annullare gli altri a creare il nihil dentro se stesso, nulla che però non può rimanere, e al quale il corpo e l'anima rispondono all' unisono con pensieri postumi meritevoli di ogni attenzione.

Questi sono i motivi per i quali propongo questa fic per la categoria "scelte". Mi auguro un giudizio positivo per la storia e il suo autore, al quale esprimo ancora una volta la mia profonda riverenza.

06/03/11, ore 21:47

Come. Puoi. Dire. OOC???
Kakashi è perfetto, e Iruka ancora di più. Questa fic è perfetta, perfettaaaaaaahh!!! *piange*
Scusa lo sclero, ma ho appena letto i quattro capitoli di fila e questa è assolutamente la migliore Kakairu della mia vita. Non c'è dubbio che è esattamente così che immaginavo i primi rapporti di Iruka e Kakashi. Prima il nulla, il non cercare di darci peso, e poi un coinvolgimento nuovo, sconosciuto... Per questo Kakashi ti sembra OOC, perché il suo rapporto con Iruka è una cosa completamente nuova, che lo cambia da dentro, che rivela parti di lui che anche e sopratutto non conosce.
Questa fic dovrebbe essere la bibbia del Kakairu, anzi, la bibbia dello Yaoi.
Ti ringrazio di cuore per quello che mia hai fatto provare!!

Ah e a proposito voglio il seguito! Ma fanne morire uno dei due e mi offendo a morte (Non che ciò possa o debba influenzare le tue scelte, che di sicuro saranno comunque perfette) XD

E in conclusione le tue scene di sesso sono divine, ovviamente preferisco la seconda per la sua deliziosa lentezza, ma la prima era ugualmente impeccabile e coerentissima (sembrerò una vecchia maiala a dire certe cose?).

Ancora grazie, e infinite riverenze.

17/02/11, ore 10:36

Possibile che nel mezzo di una guerra possa esserci la pace?
Bella, questa frase mi è proprio piaciuta e la vedo emblematica della situazione. Nel mezzo di una guerra, nel mezzo del nulla, Kakashi e Iruka trovano un po' di pace in un rapporto che sta nascendo piano piano, tra desideri e incertezze. Mi piace l'idea della confidenza che si crea man mano tra di loro, ma in modo tutto sommato naturale. Come al solito buona l'introspezione e la narrazione, e Kakashi non lo trovo OOC, perchè c'è un contesto e c'è un motivo. Vediamo cosa succede ora^^ un bacioneXD