O-war-i
di Urdi

28/01/14, ore 21:31

Sinceramente a me questo Kakashi stile don Matteo non è dispiaciuto per niente. Ho adorato la scena del risveglio e anche tutto il resto delle sue elucubrazioni. Mi meraviglia sempre quanto tu riesca a dare naturalezza a qualsiasi tipo di scena. Non tardare troppo col prossimo capitolo perché sono rimasta con l'carolina in bocca.

28/01/14, ore 18:04

Kakashi è semplicemente meraviglioso in questo capitolo, altro che il pretino...
Spicca umanamente di più, ma questo si deve anche alla sua relazione con Iruka. Si è un tantino ammorbidito nei confronti degli altri, rendendolo più sensibile alle sofferenze altrui, oltre che alle proprie. Ma questo è un pregio aggiuntivo al suo nuovo modo di vedere oltre il proprio naso, oltre i suoi fantasmi, limando un pochino la sua apparente freddezza iniziale. In fondo Kakashi rispecchia da sempre sia nella fiction, che nel manga stesso, quell'essere pieno di dolore che si incolpa costantemente di tutto. Perciò per quanto mi riguarda non vedo il problema dell'OOC...anche perché l'introspezione del suo personaggio guadagna sempre più punti. Davvero un bellissimo capitolo, emozionante, descrittivamente vivo, dove la prima parte si amalgama perfettamente alla seconda. Più tosta, dove prevale la parte tattica, la vita dei ninja, la lotta ed i tradimenti insieme. Il mondo di Konoha...fatta di ricatti poco velatamente celati, come di essere innocenti vittime di un mondo così tanto corrotto.
Complimenti, alla prossima.

28/01/14, ore 15:18

chi è morto e kakashi da qnd uccide due ambu e un genini??
aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cmq danzo lo odio nn dovrebbe neanke nominare sakumo!
continuaaa <3 <3

28/01/14, ore 14:11

Ok ok calma e sangue fred....MA QUALE CALMA? QUALE SANGUE FREDDO? No ok aspetta che respiro, perchè questo chap merita una luuuunga recensione, pezzo per pezzo!
Cominciamo dal comincio: la scensa inizialeè dolcissima e divertente, sembra decisamente un quadretto familiare, con i ue piccioncini che si svegliano insieme e si sfottono un pò. Quadretto che  molto fragile. E  a proposito di quadretti, oh mamma quanta tenerezza infinita che trasuda da Iruka e dai disegni che tiene attaccati alle pareti! Non lo so è una scena che mi è piaciuta tantissimo, ce lo vedo bene il nostro tenerissimo chunin che conserva ogni disegno che gli viene fatto.
Passiamo al fatto che (Deo Gratias, con annessi cori angelici) Kakashi si stia aprendo con il suo Iruka; ce l'ha fatta a capirlo quel testone che non si può tenere tutto dentro e che parlare con  qualcuno che ti sa capire è un'ottima medicina per non impazzire!
Mi è piaicuto moltissimo il discorso su Sasuke, sul fatto che Kakashi si senta in colpa per avergli insegnato il chidori, che quella papera non ha usato per proteggere i suoi amici, ma per perseguire la sua vendetta.
La risposta di Iruka è meravigliosa è un pò della serie : tu hai fatto del tuo meglio, è stato Sasuke ha scegliere il peggio però. Bello, bello veraamente.
Come è meraviglioso il fatto che Iruka per Kakashi c'è, sempre e incondizionatamente; lui vuole veramente ascoltarlo e aiutarlo, si può dire che voglia salvarlo dalle sue tenebre!
Mamma mia poi c'è la scena in cui fanno l'amore..oh cielo li mi snon sciolta in tanti piccoli cuoricini. si nota il fatto che Kakashi abbia preso un decisione, che non è più solo lui  o solo Iruka, ma sono loro. E poi vabbè riesci a rendere leggera l'atmosfera tra loro due anche in questi momenti intensi, con questi scambi di battutte un pò maliziose e un pò provocatorie, che mi fanno morire!

Bene passiamo all'attentato alla vita di Danzo: PER QUALE CAZZO DI MOTIVO NON é RIUSCITO???? Ahhh maledizione, mo ci penso io!!! GLi cavo uno per uno tutti gli occhi Uchiha che ha sotto quelle bende (che schifo è veramente raccapricciante quell'uomo!) e glielo ficco tutti su per il...naso!
Niente quest'uomo del cavolo ha la capacità di farmi perdere le staffe in due nano secondi!
Cooomunque parliamo dell'arresto di Kakshi: mi è preso per un secondo un colpo al cuore (l'ennesimo, tra te e Kishi non si sa chi mi ucciderà prima! :D), per un pò ho pensato: "Ecchelà la ci siamo giocati Kakashi!" ma giustamente Danzo, da brvao uomo schifoso qual'è non può sbarazzarsi del Copy Ninja!
Grrr quando ha cominciato a parlare di Sakumo volevo entrare nella storia e cominciare a farlo a fette!!! Ma come si permette sto schifoso pezzo di m...ok ok mi calmo!
Bè hai ragione Kakashi è un pò Don Matteo, (stavo rotolando dale risate!!) ma cavolo  la promessa fatta a Shun a momenti mi fa piangere! Per non parlare poi del commento di Shikaku: "Non vedo l’ora… - sussurra, ora che siamo soli, appena fuori dal carcere - …di vederti con quel cappello in testa.” cavolo volevo abbracciarlo, veramente!!! Un grande genio!!!

E poi vabbè c'è il pezzo in cui vanno all'ospedale. Allora il signor Kishimoto ci descrive Tsunade-baachan come una donna forte, determinata, quasi indistruttibile. E tu l'hai messa fuori gioco con dei, fottutissimi, sigilli. Sei un genio, veramente! Mi è piaciuto da morire questo tuo renderla una donna fragile. Certo, Tsunade non si smentisce mai, è giustamente incazzata come una biscia, ma è un attimino ridimensionata. Insomma, questa tua scelta mi è piacuta veramente tantissimo!!!

Ahahhahah la battuta di Shikaku sulle donne è fantastica, ma caro il mio capo jonin Kakashi è gia impegnato!! Però devo dire che questa sottile Shizune/Kakashi che aleggia nell'aria è carina! :D  anche perchè a me Shizune piace come personaggio!

E poi arriviamo alla fine....allora ti avevo supplicato di non farlo finire così male sto capitolo, ma niente eh!!! hahhhaha ovviamente scherzo la storia è tua e tu decidi, ma sappi che un pochino ti odio!!!! Cioè..ma povero Iruka, un suo studente si suicida (perchè è questo che voleva dire?) e lui, che ovviamente è la tenerezza e dolcezza fatta persona ci sta malissimo! Anche perchè: PRIMO, chi è morto? SECONDO, perchè è morto? Ahhhhhh maledizioneeeeeee!!!!
E bravo Kakashi che va a consolare il suo compagno, sinceramente preoccupato per lui!!

Bè cara mia che dire? Che sei bravissima, come al solito riduttivo. Che questa storia è meravigliosa, che i tuoi personaggi sono caratterizzati benissimo, e secondo  me non sfiorano minimamente nell'OOC. Tantissimi, tantissimi complimenti come al solito e un grossissimo in bocca al lupo per i tuoi esami/laurea!!!
A presto, la tua super affezionata sesshy!!! :D

14/12/13, ore 00:49

Ed eccoci a questo bel capitolo di fine anno :D
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, anche se vedo che (come sempre... Sembra che io vi venga a cercare col lanternino voi autrici angst) la situazione sta DI NUOVO degenerando. E sottolineo di nuovo perché vorrei solo ricordarti che ci hai appena fatto vivere una guerra.
Ed erano solo un paio di capitoli che la situazione si era "calmata", fra paranoie e depressione post guerra, allucinazioni e sofferenze varie!
Ma dico io, per forza un'altra tragedia ci dovevi buttare in mezzo?!?
Guarda che se non mi prometti che sta storia finisce bene, io ti mollo qui eh!
Non posso passare un altro anno a soffrire come una matta!! Cerca di capirmi!!!

11/12/13, ore 11:20

Ciao^^.
Dunque...Letteralmente spiazzata. Non so che dirti davvero.
Innanzitutto mi scuso per recensire solo adesso, anche se la storia l'ho letta tempo fa e l'ho messa subito tra le preferite. A dire il vero credevo che qualche capito l'avevo recensito XD.
Che testa eh?!.
Passiamo alla storia. Commenterò solo questo perchè, come alcuni, mi è piaciuto particolarmete. Quando leggo sembra che stia leggendo il manga, il carattere di tutti i personaggi non solo Iruka e Kakashi sono descritti perfettamente, non una differenza con quelli veri e devo dire che è davvero difficile rimanere attaccati a quelli originali dato che è una fic yaoi. (Non riesco a esprimermi bene, mi sento una bambina dell'asilo a tuo confronto)
Ritornando a noi... La coppia Kakashi\Iruka? Perfetta. Perfetta perchè loro sono bellissimi insieme e perchè tu l'hai saputa descrivere perfettamente. Kakashi è ossessionato dai sensi di colpa come sempre, cerca di fare il duro ma non capisce che non l'ho è, almeno non quando c'è Iruka vicino a lui.
Dal'altra parte Iruka finalmente fa l'uomo, non una femminuccia che piange perchè il suo amato lo tratta male. Infondo non avevo mai pensato a Iruka in guerra e per giunta con uno degli Shinobi più forti ed esperti come Kakashi...L'ho sempre visto come il maestro buono, troppo buono per andare in posti come quelli. Ma in effetti anche lui è un ninjia no?.
Le scene d'amore non sono mai volgari, sempre descritte bene, che riescono a trasmetteri le stesse emozioni che provano i due. L'ansia, la paura, l'angoscia e anche un pizzico di tenerezza?
(Tenerezza parlando di Kakashi è davvero impensabile xD) sono tutte emozioni che riesci a trasmettere a noi che leggiamo, almeno a me.
Basta che altro dire. Brava complimenti, una delle migliori fic che abbia mai letto.
E...Continuerò a seguirla ;)
P.S...Spero di riuscire a scrivere come te un giorno. Mi sto impegnando u.u...Davvero!.
Baci M_Kurachan

01/12/13, ore 23:36

GUERRA.
Allora, tu lo sai che io sono cretina: praticamente per tipo mezzo capitolo (tutte le parti d'azione) nella mia mente suonava *zan zan zaan* in loop. E' la colonna sonora dei momenti di tensione, esatto ùù
La parte nelle casa mi è piaciuta un sacco. Te l'avevo già detto capitoli e capitoli fa, ma la prima persona è sorprendentemente figa per queste scene: sembra un videogioco. Immagina la visuale, si vedono solo le mani di Kakashi (raikiri sul palmo XD) e un'ombra fumosa in basso nella schermata, ovviamente l'orlo della mascherà ùù e intanto corri salti e vai. Dicevo: Kakashi, aiutatelo. E' diventato dottor House, si fa di morfina e ha le allucinazioni. Quella della madre che si allunga ti è venuta benissimo! Mi sembrava di veder euna scena de La città incantata (del solito Miyazaki, l'hai visto? C'è lo spettro nero con la maschera che si alluuunga XD), era inquietante ma in un modo più sul bizzarro che sullo spaventoso; era più confusione sbigottita che terrore, non so se mi spiego... Certo, immagino che Kakashi forse avrebbe qualcosa da ridire al riguardo, ma c'è un motivo se io non sono Kakashi ùù e sono felicissima di non esserlo, in queste occasioni! XD Cribbio, proprio a casa Hatake, 'sti qua? ma andate a fare i vostri porci comodi da qualche altra parte... Tra l'altro sono sicura che sull'ingresso della residenza Hatake ci sia il cartello "cave canem", come davanti a casa di Kiba (sì, sono sicura che ci sia, davanti casa di Kiba, per ordinanza dell'Hokage!)
A proposito dell'Hokage: TSUNADE! un po' ci stavo cascando, un po' no... meno male che "Ok, ma qui il popolo non è mica molto d’accordo. Andiamo a prendere Danzo a calci nel culo!”: quanto è adorabile Naruto, eh? Davvero XD se lo lasciano fare è capace di guidare una sollevazione popolare, quello.
Volevo dirti che mi è piaciuto fortissimo "le parole che appassiscono sulla lingua" (me lo son segnato nel"prendi appunti per la recensione" XD) e che voglio una stellina per “Kakashi, perché sei qui?” chiede, dopo eterni minuti di silenzio.
“Deve servirmi per forza un pretesto?”
“Devi rispondere per forza a una domanda con un’altra domanda?"... Perché io te l'avevo detto in tempi non sospsetti che alla (?) domanda Kakashi avrebbe risposto con una domanda, ah! *si applica stellina* Sì, faccio da sola, padre mio. Per non metterti in incomodo (?).
Okay, è vero: è un capitolo densissimo, ma Kakashi è un buon filtro da cui guardare e le informazioni processate da lui delineano un quadro che si fa seguire senza né soffocare né finire soffocato dall'ingombro delle sue pare mentali (perché ANTIGONE non ci lascia mai). Sono quindici solide pagine, ma chiedi ad ali: dovevo betarle una storia ma ho dovuto prima finire di leggere perché ormai ero partita sparata XD
Bella Yugao e sempre meraviglioso Tenzo. Danzo mi provoca prurito intimo: spero muoia annegato in Chilly.
Perdono per la sempre raffazzonata recensione XD ti sommergo di informazioni disorganiche ARRANDOM perché è così che mi vengono in mente. Tipo, IO SO CHI E' HYO: è l'anbu che va a casa di Sai. Me lo ricordo. Non so perché so il suo nome, ma appena l'ho letto mi ha fatt pop-up in mente XD Sei molto faiga, sì.
Sottr, fatti meno pare (anche tu, ANTIGONE!): era un capitolo difficile che sei riuscita a rendere molto bene, si profilano cose interessanti all'orizzonte *fissa l'orizzonte* Io e Naruto vogliamo Kakashihokagesubito: tienici presenti!
Grazie Sottr, sei sempre un piacere.

01/12/13, ore 20:34

Mi piace davvero molto come si svolge la cosa.
Sicuramente hai fatto un super lavoro, qui; non è questione di peso, secondo me, perché tu parli di polenta mentre invece è vero solo che è un capitolo pregno, ma non per questo non si digerisce o sembra affrettato. Ha molto contenuto, certamente, non solo negli eventi, ma anche nel carico emotivo. Trovo Yugao e Tenzo ic per quel che possiamo conoscere lei e Kakashi è sempre lui, con quella calma e freddezza che si vedono fuori perché nascono da dentro. Non so, è come se fossero i giusti personaggi. Non so dirlo meglio, ma so che sei intelligente e capisci sempre quello che dico, nonostante il modo in cui lo dico. Per fortuna, direi. XD
Gli eventi sono preoccupevoli, in effetti. Insomma, se c'è una morte di cui sono stata tanto felice da esultare è stata quella di Danzo. Credo che sia ovvio che ognuno è quello che fa; se ci si trova nella posizione di dover difendere il proprio Paese da un altro, il consiglio che riceviamo cambierà radicalmente da una fazione all'altra: il burocratico sceglierà la diplomazia, il mercante sceglierà il compromesso, il generale... la guerra. GUERRA. XD Danzo è definitivamente un generale. Non gli interessa il conto delle vittime, per lui una vittoria è la supremazia. Questo è perché un generale per definizione non è un capo di Stato. Nella realtà in alcuni Paesi ci sono, e nella maggior parte dei casi è perché si sono autoproclamati, con la forza, con la prepotenza.
Purtroppo Tsunade è davvero vecchia e sebbene non so come stiano le cose, se viene manipolata come credo fa bene a lasciarglielo fare, all'inizio. Una volta Hokage a Danzo non basteranno tutti gli occhi degli Uchiha per tenere sotto controllo tutto e allora sarà distratto da un eventuale coupe d'atèt... Si scriverà così?
Mi piace tantissimo il rapporto che Kakashi ha con Iruka, mi piace Iruka, la sua figura in generale e la visione di Kakashi gli dà giustizia. Purtroppo, un purtroppo grosso come una casa, a Kakashi Iruka serve vicino e invece bisognerebbe che si nascondesse perché sarà la prima cosa che gli toglieranno per manipolarlo. Non servono dichiarazioni di amore: gli ANBU della radice lo sanno già. Almeno questa è la mia impressione.
Comunque, ripeto, non è pesante, ha molto da digerire, ma non è un pappone pesante; c'è l'essenziale e dove hai potuto hai sprecato dettagli e particolari e delle bellissime e a volte macabre figure, molto belle e molto esplicative. Ho apprezzato molto questo equilibrio perché rischiava di essere pesante, sì, o di venir fatto frettolosamente, invece suona tutto bene e ha il giusto spessore dove ne ha bisogno. Brava, tata! Davvero brava! *___* Chu!

30/11/13, ore 22:13

Bellissimo capitolo, veramente intenso. Kakashi è sempre più invischiato nella rete dei suoi fantasmi, la situazione a Konoha si fa sempre più pesante, c'è un'aria cupa di tragedia imminente. Hai descritto tutto questo col giusto equilibrio fra narrazione e introspezione. In particolare amo il modo in cui, con pochi accenni al paesaggio o qualche particolare di una stanza, riesci a rendere lo stato d'animo dei personaggi. Bravissima come sempre. Complimenti.

29/11/13, ore 23:07

Bellissimo capitolo! Non è affatto noioso! Angoscioso si ma non noioso! Kakashi sempre più feagile, e ho adorato il bisogno di Iruka, che povero non riesce a capire cosa gli succede, poi sinceramente il tuo commento " Lo so che ci sono poco Kakashi e Iruka, ma nei prossimi rimedieremo al problema (non è detto se sarà in positivo o in negativo XD)"......cosa vuoi dire??!! Me essere molto preoccupata!! Spero che aggiornerai presto, so che è una frase che viene detta spesso a voi fanwriter, ma sai quanto adori la tua fic! ....e soprattutto voglio un happy ending!!!! :)

29/11/13, ore 17:20

Come andiamo? Bene, a parte essere congelata! ^^
L'esame? Spero tutto ok...
Mi sembra di scrivere un sms, invece che una recensione. O_O
Il capitolo mi piace! Parlo da lettrice affezionata, e non trovo affatto noioso questo passaggio della storia. Si sta vivendo una fase delicata ed anche estremamente drammatica riguardante la vita ed i personaggi di Konoha. Tutto questo attraverso il personaggio di kakashi. Il tipetto sta perdendo terreno... Si sta facendo risucchiare nella sua stessa follia. Il padre, l'amico Obito, adesso anche la madre. Avanti il prossimo...Andando avanti così, in futuro quanto potrà ancora reggere? La cosa si fa preoccupante, visto che l'unico momento di apparente serenità sembra viverlo nei momenti che sta con Iruka, ma neanche tanto. Più che nell'occhio di Obito, il problema forse sta totalmente nella sua testa, come nel lavoro che svolge da una vita. Gli orrori del passato tornano sempre. Metti una mente fragile coma la sua, ed il gioco è fatto! Comunque non manca di lucidità, ed è un qualcosa che fa ben sperare. Si è accorto (come gli altri) che nella scelta di Tsunade qualcosa non quadra. Lei è più giovane di Danzo verme, perciò è una scusante che non regge minimamente. E' una Senju, oltre che una Uzumaki. Chakra infinito...Significato: mente, viene minacciata, oppure fa uso di droghe belle pesanti. Kakashi insegna...
Una curiosità: Kakashi pensa sempre con affetto paterno a Naruto e Sakura, ma perché non nomina mai Sai, visto che fa parte del suo team attuale? Pensa con nostalgia infinita a Sasuke, mentre Sai viene bellamente ignorato. Mi sembra strano, vista l'attenzione maniacale (nel senso buonissimo del termine) ^^ che riservi al personaggio di Kakashi stesso. Nel manga c'è una parte significativa dove Kakashi riconosce Sai come parte integrante del team Kakashi...In fondo Sai è un personaggio legato all' essere definito verme ( futuro Hokage...Tsunade posa il fiasco per il bene dell'umanità), ma totalmente passato dalla parte dei buoni grazie soprattutto al caro Naruto, ma anche Sakura, Yamato/Tenzo, ed appunto Kakashi.
Mi sono sempre chiesta il perché di questa tua scelta...
Ma che ho scritto? O_O
Si ritira alla velocità della luce, per aspettare in un cantuccio caldissimo il prossimo attesissimo seguito...
Ciao, alla prossima. ^^
Modifica.
Capisco...Grazie per aver risposto alla mia domanda curiosa. ^^
Il nuovo capitolo è bello, come sempre d'altronde.
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 07:43 pm)

29/11/13, ore 00:22

Ma caz...ehm cavolo!!! Giusto perchèè su EFP non posso usare troppe parolacce!! Aaaaaaaallora...DANZO MA MAGARI MORI MALE UN'ALTRA VOLTA!!!! Dov'è quella papera di Sasuke quando serve??? Ma porca la miseriaccia dico io!!! Sto maledetto bastardo d'un vecchio incartapecorito!!!
Ok ok detto ciò la smetto e magari recensisco in modo decente!
Duuuunque che dire...capitolino bello angoscioso e angosciante! Ma Tsunade baa-chan che ti prende? Sei una Senju, e sei sei...sei insostituibile, specie con quel coso rinsecchito che è Danzo!
Oh ma santo cielo quanto ho riso quando la prugna secca se ne esce con la frase :Vi siete introdotti nel nostro nascondiglio segreto, è normale che vi abbiano attaccato, si sono sentiti minacciati.”
E Kakashi che pensa fra se e se questo:Evito di commentare che quella, prima di diventare il loro nascondiglio, era casa mia.
Un grande il nostro jonine d'elite! A proposito di jonin d'elite...Kakashi, per favore, cavati l'occhio piuttosto, ma santo cielo non mi diventare un drogato!!! Anche perchè i farmaci non fanno miracoli!
Bene adesso, tra i suoi fantasmi, è comparsa anche sua madre...uno in più non fa mai male eh?! Oh mamma mia, seriamente che capitolo fantastico!!!
Tutto tutto tutto meraviglioso!!! Da Tenzo che s'incazza perchè ha ucciso un ragazzino, passando per Kakashi che è sempre più avviluppato nell'ombra e si aggrappa ad Iruka per non cedere definitivamente, ad Iruka che è meraviglioso come sempre, a quest'angoscia di fondo che riesci a far trapelare, a Shikaku che è un grandissimo uomo che io stimo tantissimo, e poi bo non so, questa storia è sempre più bella (Come al solito è dir poco) e il fatto che tu abbia aggiornato mi ha reso la persona più felice sulla faccia dell'universo, seriamente!!!
Ohhh dimenticavo: Danzo, cartoccio ammuffito, giù le mani da Naruto!!!
Ok ok calma e sangue freddo!!! Che dire? Capitolo meraviglioso ed emozionante, angoscia allo stato puro (TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!!!!) e ancora tantissimi complimenti!!!
Al prossimo capitolo!!! sesshy (attendo con taaaaaaanta ansia!!!!)

11/11/13, ore 14:00

Allora...ho trovato la tua storia per caso e sempre per caso ho cominciato a leggerla. Non l'avessi mai fatto, non riesco a smettere! Ogi tanto mi rileggo un capitolo random!
Dire che è meravigliosa è dir poco. Come descrivi le situazioni, i personaggi, le relazioni tra di loro... è tutto descritto in modo meraviglioso e impeccabile e  il fatto che la storia sia scritta in prima persona è stupendo. Secondo me hai reso Kakashi esattamente com'è, l'hai caratterizzato in maniera assolutamente impeccabile (sono ripetitiva lo so). Per non parlare di Iruka! Ah, tenro, adorabile, cazzuto Iruka! Ehehhe concordo in pieno con la tua visione di qesto personaggio: il fatto che sia gentile non significa che sia debole, anzi!
Poi che dire, amo in modo sviscerale la coppia KakashixIruka, soprattutto il tuo modo di metterli insieme!
Insomma che dire, questa è una recensione banale per una storia che meriterebbe molti molti molti più complimenti! Perciò, ti prego ti supplico, continualaaa!!!
Ah ho solo un piccolo problema, no so se dovuto a EFP o al fatto che il chap è stato eliminato: il capitolo 15 esiste? O no? se no...ti prego FALLO ESISTERE!!!!
Spero vivamente di leggere il seguito! a presto sesshy!

04/11/13, ore 11:29

“Kakashi in anticipo?
“Buonasera anche a voi. Siete i soliti stronzi, lo sapete?
ahahahahahah ma è la verità!!!!

Dovresti provare con uno dei libri di Jiraiya.
“Certo, hai ragione. Visto che sei un esperto, perché non me ne presti uno?”
“Anche tutti, se vuoi. Potresti trarne ispirazione.”
Mi spinge con una manata, ridendo.
diooo ma cm fai??????
certe idee possono venire solo a lui...poveri amici suoi!!!
brava cmq mi piace trp e mi sa ke lo metto nelle seguite ma tu continualo!!!!!!

19/09/13, ore 15:15

Ahahahahah, ok, la dedica mi ha un po' uccisa, però che ficata!
Insomma, Kakashi sta lì con Iruka sempre drappeggiato addosso e non è un Iruka ingombrante, invadente, no, anzi, lui vorrebbe che gli stesse ancora più vicino, infatti vuole sempre fare sesso per entrargli dentro, poiché sopra, sotto, di lato, a destra, a sinistra, al centro non gli basta.
Sono scene intime, di una dolcezza lenta e così bella da far stringere gli occhi sulle parole per gustarsela con il giusto tempo, con la giusta attenzione. Sembra di vedere ogni sorriso di Iruka, ogni sfumatura dello sguardo di Kakashi.
Mi è piaciuto molto l'approfondimento sul passato di Iruka, per quanto riguarda le sue esperienze sessuali, intendo, un po' perché è una cosa a cui mi rendo conto di aver sempre riconosciuto nel profondo, pensandolo gay, ma che non ho mai davvero approfondito e questi tuoi termini, non come parole, ma come contorni, la forma che gli dai, ecco, mi sembra che come al solito si adatti bene alla forma di Iruka. Lo vedo un po' così, insicuro e puro eppure consapevole e forte, ma è anche vero che quando ti costringono a pensare male di te, quando ci sono riusciti è ormai troppo tardi e non ci sono molte cose nella vita capaci di farti cambiare idea. Kakashi ha tanta voglia di riuscirci anche per questo, per Iruka ma anche per sé, per fare la differenza come Iruka lo è per lui. Questa almeno è la sensazione che mi ha dato.
Obito è uno scassapalle, morto per giunta, ma è vero quel che dice: è la sua immaginazione, è Kakashi stesso a crearlo ed è Kakashi stesso a tirar fuori con la voce di Obito le sue paure e le sue insicurezze. Non è la pila di morti che lo spaventa, è riconoscerla, vederla e osservarla davvero, perché è la sua punizione, quella che crede di dover espiare. E quando c'è Iruka non vuole sovrapporlo, lui così vivo, non vuole associarlo, come se Iruka non dovesse entrare in contatto con quella parte marcia della sua anima. Spero che si renda conto che anche quella fa parte di Hatake Kakashi e che Iruka lo vuole intero, senza sconti.
Mi piace questa svolta, la trama si era soffermata per dar spazio a loro e l'ho trovato normale, il normale corso degli eventi che come nella realtà sono fatti di azione e momenti di riflessione, di lavoro e della vita privata. Il fatto che sia stata scelta casa sua da quei nukenin mi dispiace in una maniera strana e quasi mi aspettavo che, una volta dentro, vedendola ancora più spoglia di come se la ricordava, sentisse anche lui un inaspettato dispiacere, una rabbia giustificata. Invece pare davvero che sia solo morta e, come tutte le cose che non ci son più, lui la osservi con freddezza per celare la malinconia. O così credo, ecco.
La radice. Che stracazzo, cosa vogliono quelli, ora? u.u'
Bella la svolta, comunque. In quel momento, in quel cambio di scena, c'è il giusto equilibrio tra introspezione e descrizione. C'è sempre, nelle tue storie, ma per me una scena di sesso è più difficile di una missione, per te mi pareva il contrario - anche se poi, come tutte, ti fermi a cercare nuovi modi per dire pene! XD
Bravissima, tata! Mi è davvero super piaciuto anche questo, con quell'amore che impedisce a Kakashi di far del male a Iruka e quel che Iruka realizza con malinconia... Spero che cambi idea, che Kakashi riesca a fargliela cambiare.