O-war-i
di Urdi

19/09/13, ore 13:49

Finalmente sono qui! *cammina fino alla X che ha disegnato in terra* Qui, proprio qui, nel locale con Anko e Kurenai, anche parla più che altro di culi, ma Kurenai riesce a parlarci anche di attualità. Sul pianerottolo con in mano un libro Iruka sembra più giovane, ha un po' di tensione addosso, ma più che altro mi stupisce quella naturalezza con cui si rivolge a Kakashi, come se non gli avesse mai strillato dietro, come se non ci fosse tra di loro quel qualcosa strano e denso. Dopo in cucina c'è prima un'atmosfera tranquilla e poi più tesa, c'è ansia e tristezza, come mai a volte si dicono cose che non si pensano, ma che fanno comodo a noi? Kakashi dice bene, probabilmente: per convincerci. Iruka è bellerrimo e non lo immagina, perché è ancora così puro, nonostante sia un ninja, un ottimo ninja, e suppongo sia una di quelle cose di lui che piacciono a Kakashi. In camera da letto non si respira, c'è tipo un concentrato di ormoni e odore di sesso che non ci si sta. Credo che anche Anko sverrebbe! XD Però c'è anche quella dolcezza vaga degli uomini, così intensa, lenta e rude, veloce e delicata. Mi piacciono un sacco i gesti che fanno, il modo in cui si toccano. E, diciamocelo, ci voleva un letto! *O* Dopo c'è vapore, in bagno, arriva fino alla camera, stanno lì a ciondolare dal bordo come gatti sazi e invece hanno ancora fame, XD menomale che siamo ancora sui trenta, se avessero una decina d'anni di più col cazzo... cioè, senza. u.ù
Iruka è bellissimo, me lo immagino sorridere fuori dalla porta, con noncuranza, come se non fosse un meraviglioso sorriso, anche se è moderato. Immagino i suoi occhi intensi che scrutano Kakashi nella poca luce della cucina, i capelli quasi del tutto liberi dal gommino, sparsi sul cuscino e sulle dita di Kakashi, immagino la sua pelle bagnata e il sorrisetto furbo. M soprattutto mi immagino la cicatrice, l'improvvisa e stupida eppure così forte e immediata paura di Kakashi al pensiero di averlo lì, vederlo in piedi, per quei soli miseri centimetri.
Kakashi mi stupisce sempre un po' con i suoi nuovi livelli di paranoia, ma quelle che si fa in questo capitolo le capisco, le accetto pure, solo sono contenta che alla fine abbia ascoltato l'istinto perché era davvero la differenza tra perdere del tutto quel qualcosa, strano e piacevole, e immergercisi. Sono contanta che abbia fatto la scelta che poi reputo essere quella giusta, perché sono scema e penso che l'amore non sia mai sbagliato, nemmeno se va contro tutto quello che siamo.
Belle scene, bell'atmosfera, grazie, tata! Chu! ^^

15/08/13, ore 23:25

Mi scuso per il ritardo con cui ho letto questo capitolo fantastico! L'importante è averlo letto fino alla fine, no? Immaginavo che un capitolo così bello, divertente ed eccitante fosse solo il preambolo di una catastrofe... Vabè, non voglio pensarci ora, per il momento voglio solo godermi quel po' di pace con cui hai intessuto questo tuo ultimo piccolo capolavoro. Che risate che mi hai fatto fare con Iruka che legge il libro porno!! XD Anche se la parte dei maltrattamenti subiti è stata davvero triste... Ma questa sei tu alla fine, uno schiaffo e una risata ogni 2 righe :) Non vedo l'ora di leggere la continuazione, anche se temo di scoprire che razza di tragedia hai in mente per i nostri due poveri eroi!

03/08/13, ore 08:28

Scusami se arrivo con tanto ritardo, ma ho avuto da fare e sono stata via per un po'. In questo capitolo fai sfoggio come sempre della tua bravura nel descrivere e nel farci vedere delle scene molto naturali. Mi è piaciuta in modo particolare l'ultima parte, dove Kakashi torna della magione di famiglia e tutto il groviglio di ricordi e sentimenti che questo fa nascere in lui. Ho un po' di problemi invece con le scene di sesso molto dettagliate, non mi piacciono e quindi non posso giudicare quanto queste siano venute bene, in particolare (anche se sono una fan del sesso orale :-) l'idea dell'ingoio mi dà sempre un leggero conato di vomito (di pesca!!! ma dimmi dove l'hai trovato!).
Vorrei poi che mi togliessi una curiosità, mi pareva che il Tokonoma fosse la "nicchia" dove vengono esposti di solito una composizione di fiori di stagione e una calligrafia o un dipinto. Si può riferire anche ad un'intera sala di una casa?
Comunque complimenti per lo stile impeccabile, anche se non hai corretto! Magari io potessi scrivere così senza correggere!!

01/08/13, ore 17:26

Della serie "Could you be looooved".
Maccciao Urdi, mia donzella, avevo giusto bisogno di un tuo aggiornamento! Ecco, parlando spiccio Kakashi sta ai libri di Jiraya come io sto a questa FF. Sei incredibile, non so nemmeno come condensare in parole l'entusiasmo e l'adorazione che ho per questo capitolo! Cioè, mia divina, ti rendi conto? Eh? Che hai descritto l'indescrivibile? Che hai reso a parole le emozioni dei due ninja più sexy e più colombini di Konoha nonostante, cito, "Niente può essere paragonato a questo crescere di sensazioni"?? C'è passione ed erotismo, ma non solo quello, perché non sono semplici polli arrapati. C'è amore, attenzione reciproca, uno spiraglio di basi sincere per un rapporto finalmente autentico che fa produrre "Awww" lirici, ma non solo quello, perché non è una fyccyna. Non lo so, mi sento isterica, non so come dire. Ma ti adoro!
Iruka mi fa una tenerezza incredibile, tipo, dal primo istante che l'ho visto nel manga e qui nella tua storia l'effetto è decuplicato, eppure stravedo per il suo lato... Pervertito? Mascolino? ashfgdgsh??? Ecco, una cosa così. C'è Obito che mi strizza il cuore ogni volta che appare e mi pizzicano le mani in anticipo, giusto se ci fosse bisogno di dare due sberle a Kakashi. Per questa volta non mi hai fatto sobbalzare, è deciso lui! E' convinto, è convinto! Sia lode a tutti i Kami. *^*
Poi mi concludi tornando alla cupidigia della notte, alle incertezze, al distacco emozionale dell'Anbu in missione. Quindi mi gaso, entro del tutto nel mood in tre nanosecondi, trattengo il respiro e... Un cliffhanger così; sono perdutamente tua, per l'ennesima volta. Ecco, mi tocca tornare in clinica!
Questa recensione è più demenziale che mai, ma spero di averti fatto capire quanto mi è piaciuto quello che hai scritto! Mai un attimo di vacillamento nella bellezza della trama e nella cura dello scritto, mai un dettaglio fuori posto, questa storia diventa sempre più meravigliosa! *stritolabbraccia*
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 05:29 pm)

29/07/13, ore 01:16

Come sempre e come tu ben sai, sono una persona ORRENDA, quindi sulla parte dodici avrei questo:
1. il mio amore per qualunque scena in cui ci siano jounin ubriachi/in procinto di ubriacarsi. E ANKO (immensa, sempre XD)
2."Abbasso lo sguardo, a disagio. Sono io quello che non sa come comportarsi."
Sì, STUPIDO, SEI TU! *rovescia sedie*
3. "Arrivato a casa, fatto una breve doccia e infilato la tuta,"
la doccia e la tuta sono femmine: lo so che è yaoi, ma femminilizza quei participi XD

Ciò detto, passiamo alla parte tredicesima *rotea* in cui Kakashi e Iruka fanno all'ammore. Lo facevano pure prima, ma non era così amoroso. E io vorrei spiegartelo in modo intelligibile, ma alla fine l'hai scritto tu e quindi lo sai, lo sa pure Kakashi e lo sa pure Iruka, che è proprio una brava persona (lo dico tipo sessanta volte a capitolo, lo so. E' che Iruka è veramente una brava persona, cribbio celeste). E' stato bello vederli parlare in modo franco nel pigiama party dei sentimenti (?) e tu sei orribile. In realtà no, sei a postissimo, perché la trama procede e lo sai che mi piace quando i ninja fanno cose da ninja (cioè, si menano ùù), però la tua crudeltà nei confronti dei personaggi è inaudita: quelli finalmente copulano in serenità, si amano, leggono pornazzi orrendi nella gioia, si confidano cose indicibili e poi, bum, "oh, Kakashi, guarda che tu sei un ANBU!" e tutti in allegria verso nuove, emozionanti, potenzialmente mortali avventure XD Sì, lo so, è molto sensato.
Obito è molto più molesto di qualsiasi Genma in crisi esistenziale, comunque XD
Mi è piaciuto questo capitolo ** è tipo denso e sbroglia le cose irrisolte in una sfera morbidevole che poi viene lanciata nel vuoto di sviluppi intrippanti (?). Chiaro? No? Per me lo è (forse).
Sì, questo *indica su* è il momento per cui di solito non scrivo recensioni di sera tardi subito dopo aver letto, ma siccome poi finisce che non le scrivo proprio, te la prendi così XD Il messaggio sotteso è: mi piace, voglio leggerne ancora, molte grazie <3
Ti invio amore *invia*

28/07/13, ore 22:41

Che bello, un nuovo capitolo prima di andare in vacanza!!! proprio l'altra sera ,mentre rileggevo per l'ennesima volta tutta la fic,chissà se aggiornerà presto???! ed eccolo qui!!!
mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra i due,ho adorato il momento in cui Iru-chan si apre un pochino con Kakashi : povero piccolo chissà quante ne ha passate!!
Il fatto che Kakashi continua a sentire Obito che gli dice tutte quelle brutte cose, comincia a preoccuparmi, pensavo fosse un pochino più tranquillo ora....
Non vedo l'ora che arrivi a settembre per leggere il prossimo capitolo!!
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!!
baci

27/07/13, ore 16:37

Ciao! ^_^
Noto che il rapporto tra Kakashi ed Iruka si sta consolidando, dando finalmente risalto alla loro coppia. Tra di loro c'è molta passione (cosa che si notava anche precedentemente), ma quello che salta all'occhio è soprattutto una certa confidenza che prima non c'era. Si stanno talmente lasciando andare ad un sentimento speciale da rendere ogni loro gesto più che naturale. Niente di artificioso, niente di calcolato, pensato ed analizzato fino all'estremo, rendendo il più delle volte il loro interagire insieme falso perché trattenuti dalla paura, cosa che finalmente viene del tutto annullato.
Kakashi stesso si sta attaccando estremamente ad Iruka dopo una guerra interiore senza fine. Iruka per la prima volta si apre con lui ad una confidenza dolorosa, elevando questa strana relazione ad un livello superiore.
Trovo sempre stupendo ed emozionante il tuo modo di scrivere di questa coppia, di questa fanfiction bella tosta per gli argomenti trattati, magari non sempre facili da gestire per un'autrice, ma è talmente struggente che la malinconia che traspare attraverso i pensieri ed i gesti dei personaggi si sente eccome. Non è cosa da tutti...*_*
Complimenti, alla prossima.

25/07/13, ore 19:15

odiioooooooooooooooo bn maledetto occhiooooooooooooooooooo xD
Credevamo k nn ce l'avresti fatta.
è 1 efp stupendo amo kakashi e quello ke ha fatto è da vero eroe.
è quasi morto ma alla fine ci è riuscito.
A proposito recupererà la vista?

18/05/13, ore 12:18

Questo capitolo è sesso allo stato puro! Ok, Iruka e Kakashi sono molto teneri, molto dolci, molto belli, ma quello che mi è piaciuto di più è quando fanno il confronto fra quello che facevano disperatamente in mezzo ad una guerra devastante e quello che fanno ora, in una casa, in un letto, con un vero bagno a disposizione XD. E ora che si sono ritrovati, che succederà? Ti prego, non aspettare molto per postare il seguito e scusa per il ritardo della recensione :-( Anch'io non sono in un gran bel periodo, ma questa storia contribuisce a tirarmi su :-)

14/05/13, ore 19:41

Carissima Urdi, che gran ritorno. Mi sono fatta aspettare con questa recensione, ma ho ritenuto che scriverla alle due di notte non fosse il caso; prossima al sonno, ho fatto la mia saltuaria capatina su Efp e mi si sono sgranati gli occhi alla vista dell'aggiornamento, l'ho letto d'un fiato tutta in tensione e poi... Mi è crollato il sonno del "finalmente una cosa che gira per il verso giusto". So che non saranno rose e fiori, che come minimo ci saranno mille altre paranoie/peripezie/incomprensioni a funestare quest'aura tranquilla che si é creata tra i nostri due beniamini, lo so, perché sei una meraviglia di realismo e non portai che strapazzarmi il cuore di emozioni, ma per adesso lasciami essere un filino romantica. Hai reso benissimo l'abbandono dei due a qualcosa di incompreso, di dubbioso eppure tremendamente voluto, mi spiace che questo capitolo non ti abbia soddisfatta appieno, ma ti assicuro che è una piccola perla. Sì, perché hai fatto il giusto mix tra una situazione in sospensione che si sbilancia verso una agognata risoluzione tanto sperata, senza incappare nel cliché, né nel banale; hai dato il giusto equilibrio ai molti motivi del "non posso fare così" e al "che si fotta, voglio che accada e non può essere così sbagliato". Il tutto condito da una spolverata di tormento che aleggia di continuo sulla storia. Bellissimo, mi è piaciuto un sacco e ne è valsa la pena aspettarti. Spero che in futuro, magari in un momento d'umore migliore, tu possa apprezzare la dolcezza ruvida (in senso buono) di quanto hai messo in scena con parole efficaci. Ti auguro davvero che il periodo brutto possa passare.... Non ti conosco in modo diretto, ma comprendo il viaggio su una stessa barca.
*abbraccia*
Datti tempo, vedrai che saprai risollevarti come il più saggio dei Senpai!

13/05/13, ore 21:59

che bello che bello! un nuovo capitolo! Me zompetta felice per la stanza!!!!
Per fortuna che Iruka fa il primo passo andando da Kakashi, se no....:D

"“No, certo che no. L’ho capito benissimo – mi fissa e io rimango in attesa, quasi trattenendo il respiro – Ma tu ed io, volente o nolente, siamo legati. So che ti sembrerà sciocco, ingenuo, però credo che quello che abbiamo vissuto insieme sia stato non solo uno sfogo, ma anche condivisione di gesti quotidiani e di una sofferenza muta. Tutto questo per dire che mi interessa di te… Mi sento un po’ stupido, però puoi contare su di me, puoi parlare con me.".......mamma mia Iru me lo spupazzerei tutto!! Ma quant'è tenero????!!!!

"“Iruka, il problema è che quando ti vedo provo solo il desiderio irrefrenabile di scoparti.”
....Devo essere impazzito. O uno stronzo. O entrambe le cose."....ecco bravo Kakashi ti sei risposto da solo..ma dico sei impazzito??? hai un Iruka così puccioso a portata di mano e lo tratti così??!!!
Mamma mia se non richiamava Iruka ,prima che uscisse da casa sua,penso che di lui non ne sarebbe rimasto neanche un pezzettino, perchè su di lui si sarebbe scatenata la mia ira!!!!!

"“Non c’è stato un attimo, da quando siamo tornati a Konoha, che tu non sia rimasto nei miei pensieri. Anche io avrei voluto avvicinarti, parlarti, riavere un po’ della quotidianità che avevamo costruito, ma non ne sono capace. Non penso solo a scoparti e credo che sia questo il vero problema.”" Yuppi!!! gioia! Gaudia!!!! vai con i festeggiamenti!!!

Bello! bello bello! e tu sei delusa da questo capitolo??? è meraviglioso!!! mi piace tanto che i nostri due picci si sono finalmente chiariti!!

Ora son proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia!!!!

baci

12/05/13, ore 20:13

Ma guarda cosa devo leggere (un capitolo deludente) quando questo è un signor capitolo a tutti gli effetti... Meraviglioso! Un capitolo struggente che continua ad appassionare proprio per il tuo modo di scrivere, di approfondire questo legame in continua crescita, che coinvolge con una grande storia d'amore tra due personaggi profondamente diversi ma anche così intimamente uniti, fragili, tanto bisognosi l'uno dell'altro, da essere unici. Questi sono Kakashi e Iruka, un compensarsi continuo.
Ho scritto altre volte cosa penso di te come autrice, perciò non starò a ripetermi, ma sappi che tu sei una che buca, passa oltre il semplice scrivere, analizza, scava, rivolta un personaggio, riscavi all'infinito, ottenendo sempre il massimo risultato.
Devi solo essere super fiera di quello che sta venendo fuori da questa storia, sempre!
Ciao, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 08:16 pm)

12/05/13, ore 10:32

Come osi dire che questo capitolo non ti piace?? Questo è stato... semplicemente... geniale.
Davvero.
A parte le risate fatte nella prima parte sui discorsi senza senso di gente ubriaca o quasi, ma la cosa che mi ha fatto scattare davvero di felicità è stata la scena d'intermezzo.
Nel momento in cui hai lasciato Kakashi al tavolo e Iruka pronto ad andarsene ho pensato "uff, no, sempre ste cose tragiche alla eroe abbandonato", ma poi.... lo stacco, totale, visivo, geniale!
E Kakashi che finalmente fa qualcosa alla Kakashi! X°D
Che bello rivederli insieme dopo tutto questo tempo!! Sono davvero felice di questo capitolo, tanta pace, tanto sesso e tanto rock'n roll!
No no no assolutamente non hai nulla di cui lamentarti, questo è un capitolo da 10 e lode perciò vedi di fare la brava, autoconvincerti che sì, la pace è bella e questi due insieme che ci danno dentro lo sono ancora di più e mettiti già sotto sull'altro capitolo!!

03/03/13, ore 19:08

bellissimooo! adoro esageratamente questa storia, son disposta ad attendere anche mesi e mesi pur di leggere un nuovo capitolo! adoro il tuo modo di scrivere e la complessità dei tuoi personaggi! voglio dire Kakashi e Iruka sanno bennisimo nel loro porfondo che quello che è successo nella foresta è molto più importante di quello che loro continuano a ripetersi "è successo perchè eravamo in guerra. la guerra è finita...."...i primi a non crederci sono loro, basti pensare che non appena si sono trovati solo per 5 minuti si son saltati addosso!!! e poi Kakashi--*_*
Ora attendo con trepidante attesa iul nuovo capitolo!!!
bacioni

21/02/13, ore 01:05

Sai, la tua è una di quelle storie che puoi attendere pazientemente per mesi, come il giorno di Natale, perchè sai già che quando arriverà ti porterà un bel momento pieno di mille emozioni diverse.
E devo dire che è sempre una gioia immensa poter leggere un nuovo capitolo di questa fiction =)
Quando scrivo una recensione per la tua storia, non so mai se riuscirò ad esprimerti quello che penso realmente.
Hai preso il personaggio di Kakashi e l'hai resto così reale, così palpabile, così... umano, che viene difficile non immaginare se stessi come uno dei suoi fantasmi, lì a fissarlo, a tenergli compagnia, ad osservare le sue elucubrazioni e i suoi gesti di vita quotidiana.
Perciò prenditi pure tutto il tempo che vuoi per aggiornare perchè finora non mi hai mai deluso!
Detto ciò, passiamo al capitolo: ecco, la tempesta dopo la pace e dopo una bufera. Qualcuno si è per caso lamentato della troppa tranquillità? XD
Mi hai messo un po' d'ansia addosso con la parte iniziale, ma la conclusione... oddei! *_* Lo sapevo che era cotto! Anche se avrei preferito rivedere Iruka in carne ed ossa nel letto di Kakashi, ma anche come immagine erotica per un solitario ha fatto comunque la sua degna figura!
Però ora non prolungare troppo il ritrovarsi di queste due zucche vuote eh?! Non ci limitiamo solo a quel bacetto innocente in biblioteca!
Detto ciò, non vedo l'ora di poter continuare la lettura!