O-war-i
di Urdi

21/02/13, ore 00:53

Lasciando stare ora tutte le paranoie mentali di Kakashi, che come sempre sono descritte superbamente, mi è piaciuto molto lo svolgersi di questo capitolo.
L'incontro di Kakashi ed Iruka è stato un momento particolare, non voluto, non cercato, si sono incontrati per caso, ma i sentimenti e le tensioni tra i due rimangono abbastanza in superficie. Va considerato anche che quel testone del protagonista fa di tutto per evitare di incontrare l'ossessione della sua vita, scappa sempre, ma almeno inizia un certo esame di coscienza...torna sempre a lui. La svolta arriva in conseguenza anche ad una nuova missione...guai in vista?
Complimenti come sempre.

20/02/13, ore 20:22

Mi piace moltissimo questo tuo Kakashi, così disilluso senza essere cinico. Quasi timido a volte, però sempre con una parola giusta per tutti. Sempre in lotta con i suoi fantasmi (e a proposito, penso che tu abbia finito il capitolo proprio al punto giusto, e non direi affatto che è corto, è come deve essere).
Mi piacciono molto anche tutte le descrizioni che fai, mi pareva quasi di esserci, lì, nella biblioteca polverosa, con la pioggia a scrosciare fuori e la poca luce che se ne va lentamente. Complimenti davvero.

20/02/13, ore 19:28

Baciare Iruka. Non è che proprio gliel'abbia ordinato il dottore, o Sakura, ma direi che era esattamente quello che voleva e di cui aveva bisogno. Non riesco bene a inquadrare il suo obiettivo, dal momento che pare negare senza rendersi conto che così non va da nessuna parte, di sicuro però sono solidale con le sue scelte disastrate e, più che patetico, credo che sia uno scemo. Fa quello che deve e non quello che vuole, ma non c'è niente, a parte eventuali pare, che gli impedisca di uscire con Iruka, avvicinarcisi quanto vuole e farci anche l'amore. Iruka non è contrario, pare; la mia idea è che provi qualcosa di forte per Kakashi ma che non abbia il cuore di illudersi. Fa strano, perché io non penso affatto che sia questo il modo in cui vivono le gerarchie. In giappone gli insegnanti sono trattati con enorme rispetto. Tuttavia ho in mente la situazione nello specifico e temo che Iruka avrebbe comunque delle riserve, credo sia consapevole del divario tra lui e Kakashi e che questo non gli permetterebbe di volare con la fantasia, ecco.
Tutte queste pare sono quei classici blocchi su cui il lettore tende a spingere perché vuole vederne la rottura, ma sono anche ciò che rende realistico il racconto. Adoro quest'ombra delicata che c'è e che mi permette di tenere i piedi per terra, su questo mondo, mentre sbircio nel tuo. L'ho sempre trovato rilassante e mi dà da sempre l'idea di poter essere più vicina al personaggio, alla situazione, seduta sul divano quando Kakashi rientra stanco e brillo.
Poi non è patetico e suo padre sarebbe l'ultimo a dirgli qualcosa del genere, probabilmente quel suo sguardo significa che, invece di masturbarsi al buio da solo, dovrebbe bussare alla porta di Iruka e baciarlo fin quando non ha tutto più senso, visto che quando accade sembra tutto più chiaro e digeribile.
Mi piace però, e lo trovo ic, che lui veda un rimprovero negli occhi del padre, perché Kakashi è questo, è il motivo per cui non è abbracciato con Iruka, ma è da solo a toccarsi: pensa di non meritarselo, di non avere tempo, che non ci sia spazio per questo nella sua vita, che non sia giusto e un sacco di altre cose che nessuno può smentirgli perché gli unici che lo conoscono così bene da saperlo sono solo proiezioni che reagiscono come lui si immagina che potrebbero reagire.
Mi è piaciuto molto il modo in cui si sfiorano lui e Iruka in biblioteca, mi ha fatto pensare che quel che non riusciva a dire Kakashi lo abbia fatto sentire. Ed è ic, ma anche dolcissimo e adatto alla storia.
Va bene comunque, dieci, tredici, quindici, puoi postarne quanti vuoi, io commento lo stesso! ^^
Bellissima atmosfere, nel locale, tra Tenzo e Anko, con Tsunade - strano e teso, pregno - e con Iruka, quel prendersi e lasciarsi, studiarsi, annusarsi... *sospira* Mi è piaciuto che abbia detto il suo nome a voce alta mentre pensava a lui, non so, sembra sempre tutto più reale quando si dice ad alta voce, nel silenzio, nel buio.
Bravissima! *attacca stella adesiva sulla sua fronte* (Tessa me ne ha lasciate uno stock. u_ù) XD Chu!

09/01/13, ore 22:24

Ciao :) in questi giorni ho letto tutta la tua ff. Devo dire che scrivi molto bene e che mi è piaciuta molto, e ora che devo aspettare che pubblichi un capitolo nuovo e non posso leggerlo subito come con questi vecchi... Uffa xD attendo con pazienza/impazienza xD non amo i capitoli lunghi e le storie lunghe, ma questa mi ha conquistata. Inoltre, pur avendole viste in giro, non avevo mai letto una Kakashi/Iruka ma mi è piaciuta, mi piace il modo dettagliato con cui scrivi e come delinei bene i caratteri dei personaggi. Non mi aspettavo quei momenti tra Genma e Kakashi in realtà ma suppongo ci stiano bene, erano adatti al momento. Una gran bella storia, attendo il capitolo 11, ciao :) Aiko (Ah, bella anche l'idea di Obito che gli parla così xD)

24/11/12, ore 00:00

Bello,bello e ancora bello!!! e' un piacere leggere una fic scritta così bene quindi non ti "azzardare" a fare capitoli più corti!!!!! perchè io arrivata alla fine di questo ho pensato"bhè già finito???"  adoro il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi sono così reali!!! Spero che il nostro Kakashi si dia un svegliata , ma soprattutto che glieladia il pucciosissimo Iruka!!! tra l'altro mi piacerebbe tanto sapere lui che ne pensa di tutta questa situazione, quello che prova...spero che riaggiornerai prestissimo perchè la voglia di sapere come procederanno le cose tra loro due è tantissima!! Baci

20/11/12, ore 01:41

Sai cosa adoro della tua fic? Il fatto che comunque gli uomini si comportino da uomini. E non ci sono fronzoli, brillantini o fiocchetti. Mi piace il Kakashi che hai delineato, forse perché me lo immagino proprio così. Poi, anche se so che la coppia sarebbe Kakashi/Iruka, Genma mi ha conquistata. Quel suo rendersi patetico, la sua arroganza davanti ai chuunin ed i suoi sensi di colpa. Mi piacciono Kakashi e Genma insieme.
Be', che altro dire? Amo questa fic. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Un bacio,
Icarus

20/11/12, ore 01:15

Letto tutto d' un colpo. Che dire? Un capitolo perfetto!
Genma e Kakashi: ma cos'era tutto quel fuoco fra quei due? Per un attimo ho pensato di aver sbagliato storia. Insomma, non più una Kakashi/Iruka, ma una Kakashi/Genma.
Che elettricità! Quei due maschioni volevano entrambi dimenticare i loro tormenti, ma non così! il sesso non è la soluzione! Menomale che alla fine si sono fermati in tempo.Vabbè, con simili elementi non si può mai sapere...Sono IC, non credo che potrebbero esserlo più di così. Le paranoie di Kakashi sono descritte da manuale.
C'è veramente da stupirsi...questo è l'originale vero? Tu se la vera autrice del manga, vero? Cioè, un certo autore del manga dovrebbe iniziare a preoccuparsi...I personaggi hanno reazioni che sembrano così ragionevolmente giuste e logiche, tanto che anche i loro scleri mentali risultano credibili alla grande.
Ma Iruka? Vogliamo parlare di questo personaggio meraviglioso? A me sembra che la sua caratterizzazione sia adeguata, molto più che adeguata. E' azzeccatissima!
E' un signore. Non si scompone neanche allo sguardo gelido di Genma. Che stile! Se solo Kakashi la smettesse di scappare da lui sarebbe perfetto!
Forse ho letto male sotto le righe...ma per caso Genma si è accorto di qualcosa? Quello strano avvertimento prima di andarsene mi è sembrato strano...che abbia intuito qualcosa sul rapporto di Kakashi e Iruka'? Forse si riferiva ad altro. Non ci resta che aspettare i prossimi capitoli per leggere l'evolversi di questa meraviglia...Si attende con tanta ansia ^_^ il continuo...
La lunghezza dei capitoli sono perfetti, ma se vuoi anche raddoppiare non c'è nessun problema...con una storia così chi si annoia...^_^
Ciao, buona settimana anche a te...alla prossima.

19/11/12, ore 10:48

Oddio, oddio, od-di-o.
Assioma 1: un capitolo è elastico, ma non retraibile. Non puoi accorciare, io muoio se lo fai!! Allunga, alluuuunga, ma non stringare. No, no, anche perchè la narrazione è così fluente che leggerti è un piacere, una quiete sussurrata in una bolla di sapone; quando si riemerge è quasi strano non vedere jonin che camminano per strada e ciotole di ramen e kunai sulle mensole. (Versione poetica per dire che mia madre ha tirato insistentemente l'aspirapolvere per tutta casa e non mi ha distratta.)
Assioma 2: quante possibilità spalancano Genma e Kakashi?? Stavo annaspando alla marea di implicazioni ed evoluzioni che mi sono balzate in testa... Mi sono piaciute tantissimo le loro battute maschie, il loro capirsi molto più intensamente di quanto mostrino in superficie. Mi è piaciuto che Kakashi si sia scoperto, che abbia dato voce ai suoi pensieri intimi e alla sua 'saggezza' nell'intimità di casa propria. E devo dire che, sì, ho ringraziato che non abbiano fatto fulmini e saette sotto le coperte/nella doccia, ma in merito la mia opinione è molto di parte per cui mi astengo dall'esprimermi. Lo sai per chi faccio il tifo! Tornando seria, sei stata davvero eccezionale, Kakashi ha assunto ancor più forma e corpo con questo nuovo appuntamento nella sua mente. Bellissimo l'intermezzo su suo padre, sono state poche frasi, ma mi hanno strizzato il petto. E' stato più che realistico poter accostare il rapporto del Sensei con Genma a quello con Tenzo, soprattutto nei gesti e negli atteggiamenti reciproci hai dipinto bene un'amicizia in evoluzione un po' incerta e un legame di più vecchia data, con Tenzo ho visto tutta la sicurezza solida di una presenza intensa, costante, su cui si potrebbe fare affidamento oltre quanto ci si concede in realtà. E qui, mia cara, Assioma 3: i tuoi personaggi escono dallo schermo, entrano nella mia testa e ne escono solidi. Hai dato importanza e valore a Genma, un'entità francamente snobbata sia nel manga che nell'anime, qui è vivo più che mai; Iruka è stato così rispettoso, educato e gentile da non poterlo definire che 'sottile', quel tipo di persona che si avvicina lentamente e non ti rendi nemmeno conto di quanto può farsi inconsapevolmente spazio in te; Naruto e Sakura sono adorabili ed è meraviglioso l'affetto corposo che si sente da Kakashi nei loro confronti.
La conclusione... La fonte dell' "oddio" iniziale. Mi lasci semrpe con il filo di bava penzolante, accidenti a te! *mugugna*
Inutile dire quanto sia ansiosa di vedere come si continua: SONO ANSIOSAAAAH!!! Lasciami essere lamentosa, sopportami: perchè Kakashi non può concedersi un po' di respiro? Perchè risponde 'sì, sto bene' quando non è vero e dice 'no, grazie' quando vorrebbe dire 'sì, ho biosgno di te'?? Perchè non riesce semplicemente a concedersi di voler bene a Iruka e a lasciarsi respirare un po' di vita? Perchè tutte queste seghe mentali? Perchè Iruka è così educato e remissivo da non dargli una mazzata in testa e trascinarselo a letto?? Perchè Obito mi da l'angoscia??
Perchè non ti amerei se non fosse così, ecco perchè. *sospira*
Amo come stai sviluppando il tutto, stavo scherzando. =) Se tutto andasse come vorrei nei miei deliri questa storia diventerebbe sciocca e tremendamente OOC, ergo no-buono. Continua così che vai benissimo!!
Attenderò il prossimo capitolo, febbricitante. Veramente, ho già 38 e mezzo. Urgh.
*Kakashi sposami!!!*
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 10:52 am)

19/11/12, ore 06:47

Il capitolo è lungo ma si legge molto bene, non è mai noioso, anche se non ci sono scene particolarmente concitate. Le relazioni fra i personaggi sembrano sempre molto naturali, Kakashi è proprio così che reagirebbe, probabilmente, messo nelle situazioni in cui lo hai cacciato XD.

Edit: mi rendo conto che le mie recensioni sono sempre le più telegrafiche, ma credimi, l'apprezzamento è molto più grande :D.
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 08:53 pm)

19/11/12, ore 02:41

Niente da fare, Kakashi ti esce sempre super bene! Credo che sia quell'ic che è addirittura un approfondimento dell'originale, credo che abbia più spessore che l'originale ma che sia sempre lo stesso personaggio. Ed è davvero bello leggere tutto questo perchè è come avere davanti una pagina dell'anima di qualcuno, con paranoie, paure, insicurezze, eppure tutta la tenerezza, l'amicizia, le realizzazioni, la crescita, la saggezza estratta dalle esperienze, e persino l'amore. Ti ricorda che la vita fa schifo ma ne vale assolutamente la pena. Ti ringrazio perché è il genere di pensieri che mi va di fare. Li sento positivi e mi piace indugiarci, anche se a scatenarli sono dei personaggi fittizzi, le tue parole mi piacciono sempre molto: le scegli con un'elegante accuratezza.
Bello Genma così concentrato su Raido, qualunque cosa lui faccia o dica, dietro c'è il compagno che è morto, è morto, "è morto, Genma, è morto!" come si fa a renderlo reale? per poterlo accettare. Come fa a fare così male se non sembra neanche reale? Non ho ancora capito se il tempo aiuta davvero.
Poi c'è Iruka. Quando Genma lo ha guardato male credevo che Kakashi avrebbe detto qualcosa, ma se anche non ha detto nulla, so che era nervoso. Non so, l'ho sentito. E Ganma è uno stronzo, sta male e non riesce a capacitarsi di quel che è successo, non riesce a digerirlo e incolpa tutti, pure se stesso. Non ne esce, non sa uscirne e anzi, sa solo come impelagarcisi di più; è ancora troppo presto e ha bisogno di fare cazzate, ha bisogno pure di rendersi ridicolo e di dare del frocio a Kotetsu. Penso che anche Kotetsu lo capisca.
Mi son piaciuti gli altri, un contorno netto, importante, anche se a lato del piatto. Non so, è bella Sakura che sa il suo lavoro e Tenzo che picchia Kakashi perché si vanta di lei, e Naruto fa casino, lo schernisce, è il peggior sensei eppure è quello che invitano da tutte le parti, eppure sono tutti lì con lui.
Iruka lo loda! Leader! XD Poi voleva aggiungere "e scopa daddio" ma non l'ha fatto perché Naruto e Sakura hanno orecchie innocenti. Vieni all'accademia Kakashi, sì, Kakashi, vai all'accademia, ci sono tanti ripostigli dove spingere Iruka! *__*
Shizune è una gran topa! Io lo dico sempre, Kakashi mi dà ragione, visto? Ok, qui non è il caso perché lui ha Iruka per la testa, ma è una lei è e rimane una figa pazzesca e nella mia testa c'è spazio anche per lei, nel letto di Kakashi! XD *fangherla*
Belle queste scene tra lui e Genma e Tenzo e Iruka... bella la scioltezza con cui con ognuno si rapporta in modo diverso, perché li conosce e sono la sua famiglia senza che lui lo sappia o ci faccia caso. Lo sono e basta. Bello, perché è così che funziona.

19/11/12, ore 01:07

Partiamo dalla fine come sempre.
Non osare accorciare i capitoli! Già ci fai aspettare due mesi ogni volta per leggerne uno, poi ce lo accorci anche?!?! Non ti permettere!
Per seconda cosa, sì, qualcosa avevo intuito su questo capitolo. Ci siamo già allontanati dalla tranquillità di quello precedente, qua già si percepisce "qualcos'altro"... tipo Genma che parte.... o il fatto che sottolinei sempre di più questa cosa del perdere l'occhio....
Soprattutto stai facendo percepire angoscia... Di Kakashi che sta lì, come un cucciolo sull'autostrada pronto ad essere investito da un tir, con un cartello addosso con su scritto "aiutatemi" ma che continua a camminare con fare spavaldo.
E Iruka? Da lui mi aspettavo che cercasse in qualche modo di tirarlo fuori dall'oblio in cui si è buttato....
E mi fa piacere leggere qualche battuta ogni tanto XD Tipo “Ci vediamo quando torno, preparati!” “Non accadrà mai, Gen.” X°D
Ma quale OOC!?!? Questo è proprio Kakashi!!
Comunque ritornando al discorso del precedente capitolo: ecco, sì, Kakashi io lo vedo bene con qualcuno accanto. Attenzione, non qualcuno stile Biancaneve, che canta, pulisce e fa la brava mogliettina, ma qualcuno che sa frustarlo quando se lo merita e quando se ne va troppo in depressione.
Alla fine Iruka veste bene questi panni proprio perchè ha un carattere più sottomesso rispetto a Kakashi, ma non per questo non ha le palle sotto per farlo filare dritto!
Detto ciò, ora hai messo anche a me la voglia addosso di leggere il dodicesimo capitolo!! Muovitiii!! Vedi almeno per Natale di farci la sorpresa e farcelo leggere!!!

19/11/12, ore 00:24

Tu, o turpe essere dagli smalti multicromatici! *za-zaan*
Kakashi morirà giovane. Cioè, uno non può pensare tutte quelle cose tutti i giorni così tanto, dovrebbe scopare di p- ah, no, scusa, già lo fa ùù Mentalmente con Shizune, pure! (Dai XD è carina Shizune!) E in tutta questa complicata situazione esistenziale, Kakashi c'ha l'acqua calda a tempo. Sei un mostro. MOSTRODUEMILA! *scuote il capo*
Dunque, Dunque: Obito. Kakashi lo sa cos'è uno psichiatra? Perché gli ci vorrebbe XD seriamente. Mi piace supertanto l'Obito allucinatorionirico *sviene* quindi sì, mi piace il subconscio di Kakashi. Avrò un problema? Più d'uno? Vedremo. Che poi il sogno-realistico che pensi di essere sveglio e invece sogni è una delle esperienze più orripilanti che esistano XD tanto per non traumatizzare ulteriormente la piccola Antigone, eh. Ah, poi "Obito mi ha riaperto gli occhi. Ha strappato quel filo di SUTURA fragile" E io qui quasi quasi urlerei AUTOCIT! *schiva la scrivania*
Comunque è una Kakashi/Iruka XD sallo. Anche mentre è Kakashigenmosa, resta una Kakashi/Iruka ùù A Genma serve come il pane una seduta di terapia e Kakashi chetelodicoaffà: una coppia di potenziali suicidi ossessivodepressi *patpatta*
Va bene, va bene, era un capitolo in fin dei conti tranquillo... no, 'spe, quanto può essere tranquillo nell'ordine: il quasisesso con Genma, the Iruka's return, Kakashi-allucinato-che-manco-LSD e tutte, ma proprio TUTTE le paranoie di Antigone di technicolor? (Sasuke non è morto! *commozione* Ti voglio molto bene ç__ç grazie!) *supersviene* okay, niente ùù mi aveva impressionato il fatto che facessero in fin dei conti cose normali come dormire-mangiare. Come non detto! XD Ah, Naruto! ma quanto è bellobuonobravo&profumato (?), che invita tutti a mangiare a spese di Kakashi *sospirone* non vedi com'è beello aver eun Naruto vivo? Eh? Eh? Ricordatelo, focalizza! (MOSTROTREMILA!)
Amore assoluto per il dialogo tra Kakashi e Tenzo!
“Io e An non litighiamo mai, lei ha sempre ragione e io sono uno stronzo.”
e
“Ti odio, profondamente.”
“Lo so, questo mi gratifica.”
Sono le meglio XD ma in generale è sempre il tono a essere spassosissimo (Tenzo power).
Oh, e infine... “Ci vediamo quando torno, preparati!”
“Non accadrà mai, Gen.” LOL. Torna presto, Genma! *sventola un kleenex*
Di virgole fuori posto ce ne saranno due in tutto e qui -->"Non idea del suo reale significato, eppure mi piacerebbe conoscerlo."
ti sei scordata "ho" credo. Il resto è sempre superscorrevole e va giù come l'acqua che mi servirebbe adesso che ho brillantemente mangiato due chili di cereali a secco perché non volevo alzarmi (ma la lunghezza del capitolo ci piace, non ti preoccupare XD).
Aspetto il prossimo, o Sottrazione!

29/09/12, ore 00:33

come ogni sera controllo se c'è un aggiornamento e ..sorpresa!un nuovo capitolo!pensa che proprio ieri sera mi sono riletta gli ultimi due capitoli!!!!! Urdiiiiiiiiii!ma ..ma...come Genma e Kakashi??? no no!!! Kakashi che diavolo combini? capisco che stai attraversando un brutto periodo..ma tu ti devi spupazzare Iruka!!!!!>_ !allora bellissimo capitolo come sempre!!! adoro il tuo modo di scrivere, questa fic è assolutamente meravigliosa! il modo in cui descrivi ogni singolo personaggio,le loro emozioni, sono talmente reali da appassionarmi,affezionarmi ai personaggi come se li conoscessi!!! spero di leggere presto un nuovo capitolo!! e che Kakashi metta un pò di sale in zucca!!!

28/09/12, ore 22:41

Mi presento: Kakashi, un uomo chiamato problema (cavallo sarebbe stato troppo anche per lui, pur sapendo che Kakashi è dotatissimo e bravissimo a letto, con chiunque vada, uomini, donne e altri ed eventuali).
A parte ciò, il nostro ninja comincia a sclerare di brutto in questo capitolo, tanto da finire a parlare con Obito mentre vomita su tutta la sala da bagno (wow cibo salutare il ramen!!!) Che poi non ho mica capito chi ha ripulito il bagno... Kakashi lo ha fatto senza ricordarselo? Obito redivivo ha deciso di mascherasi da colf ? Una nuova tecnica dello sharingan 'Ajax igiene bagno eterno'?
Ci farai morire con il dubbio, ne sono sicura.
A parte ciò... Genma.
Genma?! Ne vogliamo parlare?
Ma Nali! Genma?!
Fosse stato Tenzo almeno! Lo avrei anche capito, ma Genma!
Poi dove sono andati a finire tutti quei bei discorsi del capitolo precedente? Sul non essere un buco da riempire e sull'amore ecc,,, Ora si fionda senza remore su Kakashi!
Santapatata!
Mi è piaciuto molto come capitolo, il muoversi lento nella giornata. L'incontro nel palazzo dell'Hokage, gli sviluppi del lavoro, gli incontri con i suoi allievi, il pranzo con Tenzo. (Tenzo e Kakashi assieme sono sempre una ottima coppia, indipendentemente che vadano a letto assieme o meno!)
Tutto molto naturale e realistico, serve a dare un po' di stacco alla storia principale ed anche se siamo tutti curiosi di sapere cosa accadrà tra quei due, con questi episodi individuali ci fai entrare meglio nella loro vita e nella loro mentalità.
Mi piace molto come tratti Iruka, molto discreto e prudente. Una persona che sembra sapere quale sia il limite ed il suo posto, forse solo una persona che sa aspettare. Speriamo sia ricompensata la sua attesa!
per il resto 'tante stelline per Nali'!!!!
Grazie cara.
anna
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 11:23 am)

28/09/12, ore 22:28

Domandina: quanta gente Kakashi dovrà baciare (sì, solo baciare, perchè mi è scattata l'autocensura) prima di tornare da Iruka? Perchè lui da Iruka ci vuole tornare, su, ammettilo. Tuttavia, nel prossimo capitolo Genma e Kakashi si svegliano in un letto nudi, vero? Una mezza scena la voglio, sei avvisata ^^' Ok, questo sproloquio più leggero prima di arrivare alla parte crud.. ehm più critica. Purtroppo, per quanto sia triste e porti diverse implicazioni, il rischio che Kakashi possa arrivare prima o poi a perdere la vista e il potere dello sharingan è qualcosa di reale. Se però penso a cosa diavolo stava per fare, mi viene da picchiarlo, ma picchiarlo forte u-u Prima mi fa tutto il discorso sulla volontà del fuoco, sulla forza che si può ricevere dagli altri e poi fa cavolate gratuite? Stupido baka, lui e le sue turbe psichiche u-u Alla fine è diventato jonin a tredici anni senza sharingan, quindi concordo con Genma. Ecco, sono finita a fare un altro sproloquio con poco senso, non so fare recensione che siano tali, chiedo venia u.u Comunque mi è piaciuto molto come capitolo, da Naruto e Sakura alle conversazioni pervertite al bar, dalla lezione improvvisata all'accademia (perchè lui ovviamente non sa come ci arrivato... sì, che lo sai, idiota u.-u) al finale critico ma risolto dall'arrivo provvidenziale di Genma, che poverello ha anche lui bisogno di consolazione. Insomma, aspetto il seguito. Brava come sempre e non fare come Kakashi, cioè niente più turbe. Un bacione ^^