October and April
di Valaus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/03/10, ore 23:10

La storia mi piace sempre di più. I loro conflitti interiori sono impagabili. Tutti e due sono attratti ma non vogliono ammetterlo, sopprattutto Hermione credo che si trovi in difficoltà perchè lui rappresenta il male allo stato puro e per il momento non mi sembra che Draco voglia redimersi. So che mi hai già detto che non hai ben idea di come proseguire la storia ma sarei felice di sapere se pensi ad un lieto fine. Lo so sono curiosa. Ciao BABY
P.S.: son riuscita a sentire la canzone ed a vedere il video. Fantastico!!!

30/03/10, ore 13:19

Ciao! Gran bella storia e grande stile nello scrivere, complimenti!!
Mi piace come hai descritto Harry e Ron, come Auror e come amici e che dire di Hermione, una grande Medimago!!
Beh, Draco lo hai reso abbastanza "cattivo", se è riuscito ad incutere timore al miglior Auror e a far venire dei pensieri "cattivi" anche a Hermione, sul fatto che lo deve curare, è tutto dire!!
Bellissimo Ron, la sigaretta e una certa sicurezza che non traspariva sicuramente nei tempi di Hogwarts, insomma sono tutti più cresciuti e tutti più adulti!!
Complimenti ancora !!
Un bacione!!

30/03/10, ore 09:00

Ecco, quel che mi intristisce è che la tua storia non ha la dicitura 'commedia', per cui temo che non potrò sperare in un lieto fine. E mi dispiace davvero, sia perché sono una romanticona malata, sia perché questi due insieme, come li hai dipinti tu, mi piacciono da morire. Però è vero quello che scrivi: Malfoy è sempre Malfoy e tu non lo stai addolcendo, non lo stai trasformando in un personaggio surreale: gli lasci la sua individualità, come la lasci ad Hermione. Le parti più belle, per me, sono sempre quelle in corsivo, in cui questi due fanno a botte col loro cervello e si dimostrano così umani e così veri.
Attenta a qualche errorino di ortografia (eh, non posso farne a meno, è la mia vena da docente!).

30/03/10, ore 00:53

Veramente stupenda *ççç*
Cioè ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato.
Già di per sè adoro la coppia Draco/Hermione, ma leggendo Fan Fiction come la tua mi aumenta la passione per loro *çç*
Comiplimenti davvero **
Draco è così da sbavo <3
Mon amour, come si fa a resistergli?? xD
Per quanto riguarda Hermione la trovo semplicemente fantastica in ogni sua sfaccettatura, davvero. Adoro come la dipingi in questa storia, sia nella sua forza e costanza sia nei suoi attimi di debolezza.
Aaah Draco ha cominciato ad avere "reazioni" alla vista di Hermione ehehehe *ghigna*. Finalmente si è accorto della bellezza (sia esteriore, che interiore) di Hermione.
Non vedo l'ora che aggiorni <3

Un bacio.
Simo

30/03/10, ore 00:14

Leggere il titolo di questa storia in cima agli aggiornamenti mi ha fatto nascere un sorriso enorme sulle labbra!
Questa storia diventa sempre più bella e intrigante, da una parte avrei voluta scoprirla alla fine solo per poterla leggere tutta d'un fiato, dall'altra, sono contenta di averla scoperta subito, perchè posso seguire passo passo gli sviluppi di questo rapporto che piano piano si sta evolvendo in qualcosa che va sicuramente oltre il semplice medico-paziente.
Il modo in cui dipingi il carattere e le preoccupazioni di Hermione e i il comportamento e le messe in scena di Draco, connotano la vicinanza dei personaggi a quelli descritti dalla Rowling. Allo stesso tempo riesci a valorizzare il tutto mettendoci il tuo tocco personale, che io trovo a dir poco sensazionale!
Questa storia è meravigliosa, e ti meriti veramente un'infinità di complimenti! :) buonanotte!

25/03/10, ore 15:34

Capitolo molto introspettivo e pieno di sorprese...
Mi piace moltissimo la "tregua" che tacitamente i sue protagonisti hanno instaurato, e mi piace il fatto che Hermione senta il suo cuore battere impazzito per quel Mangiamorte che della sua cattiveria non ne mostra traccia... a parte quel "piccolo" incidente.
Questa storia diventa sempre più bella e intrigante! Complimenti!

25/03/10, ore 02:00

WOW..Fantastico capitolo..il rapporto tra i due si stà evolvendo ed è sempre più emozionante..adoro i loro battibecchi e le loro, pur brevi, chiaccherate..mi fanno sorridere..
Riesci a gestire benissimo entrambi i personaggi..cosa per niente facile..perciò ti rinnovo i complimenti perchè te li meriti davvero..
Oddio è l'unica coppia che riesce a trasmettermi emozioni così forti..adoro la scena della porta..è così dolce e intensa..ti fa sospirare..
Il gesto di Herm del ghiaccio ha colpito molto Draco..perchè lui non conosce la gentilezza gratuita..emozionante..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..sei davvero bravissima!!!

22/03/10, ore 21:35

Che meraviglia!!!! Mi hai lasciata senza parole, un capitolo davvero fantastico. Mi spiace solo che tu non abbia descritto più approfonditamente l'aggressione di Draco per il resto wow.....
Scrivi meravigliosamente e sai davvero trasmettere tutte le emozioni e le sensazioni che provono loro due. L'ultima parte, quella con la porta di mezzo è davvero dolce. Non vedo l'ora che tu aggiorni la storia. BACI BABY

22/03/10, ore 08:02

Davvero molto bello come inizio,ci sono un sacco di cose che mi incuriosiscono.
Chi è Draco? Il braccio destro di Voldemort? E poi, è davvero così cattivo?
Spero che aggiornerai in fretta. Ciao BABY

20/03/10, ore 23:26

Direi che come primo capitolo è molto intrigante ed interessante!
Spero di leggere presto un altro capitolo, così da poter scoprire maggiori dettagli e particolari di questa storia che sembra promettere veramente bene!

19/03/10, ore 22:42

Un inizio davvero molto accattivante, in cui l'utilizzo dei due POV è intrecciato sapientemente, in una sorta di parallelismo simmetrico. I personaggi sono maturati in modo assolutamente credibile rispetto a come li aveva lasciati la Rowling (forse molto di più rispetto al finale che ha fornito lei stessa), e soprattutto hanno carattere da vendere.
I dialoghi sono già molto accesi e ogni gesto e ogni pensiero sono sapientemente orchestrati.
Potreri dirti che scrivi molto bene ma è implicito, perché altrimenti non avrei letto con tanto gusto!
Ho adorato la chiusa:
"Si stupì non poco di se stesso, scoprendosi ad ammettere che da quando la Granger se n’era andata, la stanza gli sembrava un po’ più buia di prima."
(ho tolto l'accento: quando è unito a stesso/stessa sè perde l'accento - fidati, insegno italiano).
Bravissima, ora facci sognare!

17/03/10, ore 17:29

ciao mi piace questo primo capitolo........metto la storia tra le preferite baci

17/03/10, ore 01:13

Devo iniziare subito facendoti tantissimi complimenti..questo capitolo è davvero bello e tu scrivi davvero bene..
Ma quanto sono fantastici Hermione e Draco insieme..le loro freccitine, il loro sarcasmo danno colore alla storia..sono troppo curiosa di scoprire come andrà la lunga degenza di Draco con infermiera personale Herm..
Mi ha fatto tr ridere l'atteggiamento di Ron nei confronti di Harry e il nomignolo che usa "Coso" ahahahahahah..
Spero di leggere presto il continuo..ancora complimenti..kisses..
Ah dimenticavo..ho ascoltato la canzone..straordinaria e la trovo molto azzeccata per loro due..grazie del consiglio..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]