La voce del rancore - Non è quello che sembra
di Fanny Jumping Sparrow

06/09/11, ore 15:48

bene sono davvero contento che tu hai continuato finalmente questa fanfiction! C'è una domanda però che mi tormenta...Perchè la regina non si ricorda della precedente (dis)avventura con gli "Animaletti"? A presto!!
Nickoku

07/06/11, ore 16:28

allora devo dire che ho iniziato a leggere la tua storia per caso..però...E' FANTASTICA!!!!!^______^ Devi continuare! Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo presto!
Nickoku

24/05/11, ore 22:49

Bentornata =D Il personaggio di Smemorato mi incuriosisce sempre di più... e chissà cos'avrà in mente Clavius adesso! La battuta sul piede di porco è stata fantastica e in perfetto stile Jean Bob XD
A proposito di Jean Bob... non è che adesso pur di rimanere principe tradisce  gli amici?
Un bacione!
*Stelly*

04/01/11, ore 22:16

Ahahahah povera Uberta, casca dal pero! Però però... un pargolo (o una pargoletta) non sarebbe un'idea malvagia! E povero Jean Bob! =(

19/10/10, ore 19:22

Ciao, ho letto la tua storia e l' ho trovata fantastica, continua a scrivere, a presto

04/10/10, ore 21:59

Odeoooo vuoi dirmi che Jean Bob si è ritrasformato in principe XD? Ahahah Uberta già la adoro XD, ci credo che Clavius se la ricorda ancora, l'ha tirato fuori di testa!
Brava brava, capitolo breve ma ben costruito! :D

12/09/10, ore 10:02

Questa ff è molto interessante, mi sta incuriosendo. NAche io da picola guardavo sempre l'incntesimo del lago, era uno dei miei film preferiti.
Aggiorna presto!

11/09/10, ore 21:18

Stanze pericolanti eh? Seeeeeh come no... certo che ogni volta se le inventa migliori XD
Mi piace, mi piace... capitoli brevi ma intensi, e l'importante è quello! Non preoccuparti per gli aggiornamenti... io ho avuto il pc rotto dal giorno dopo aver finito gli esami della sessione estiva, immagina la mia gioia -.- !! Adesso PARE funzioni!
La mamma di Derek a me fa schiantare dalle risate, non vedo l'ora di leggere come la renderai ;D

21/08/10, ore 22:31

Ebbravo ( si fa per dire) Clavius, che in quattro e quattr'otto mette insieme una storiella che quel poveraccio si beve.
Ho letto anche il secondo capitolo, ma solo ora riesco a recensire... mi piace molto come stai sviluppando il tutto... brava!!!

20/08/10, ore 11:13

Ho capito!! E' il padre di Odette!! Non ricordo come si chiami (bah, è passato un po' di tempo da quando ho RIvisto il film per la cinquecentesima volta) però, sì, ho capito. Mi ricordo quel cartone nei minimi dettagli. Quante volte l'ho guardato! Quante volte ho detto a tutti che è meraviglioso!!
Sei bravissima, continua così!!
chiara

12/07/10, ore 10:58

Buongiorno! Chiedo scusa per il ritardo per la recensione, ma sono tornata solo ieri all'1 di notte dal mare, e l'altro mese avevo fatto solo in tempo di inserire questa storia tra i preferiti prima di correre via (non ricordo nemmeno dove-.-)
Allora! Mi piace, mi piace, mi piace. Premettendo che adorava sin da piccola questo film, che ho consumato gli occhi a furia di lacrime davanti allo schermo sino a qualche settimana fa, quando me lo sono rivisto, devo dire che questa fanfic è.... FANTASTICA!!
Uh, però non mi dovevi lasciare con il fiato sospeso, eh..
devo assolutamente capire chi è questo personaggio. assolutamente.
Quindi aggiorna presto, per favore!!^^
Attendo con ansia il seguito
Bacioni
chiara<3
PS. Ah, e se ti va, visita un po' il mio account. Le mie storielle attendono con ansia un parere degno di chiamarsi cosìxD

19/06/10, ore 02:55

Ma guarda un po' cosa si becca girellando :D Premetto che io adoro "L'incantesimo del lago", tutta la trilogia... quindi questa tua idea mi piace davvero davvero tanto, anche perché è originale!
Brava :D

03/06/10, ore 22:45

Ciao, mi piace questa idea della salvezza di Clavius. Scrivi bene davvero ^.^ a presto