Bevor etwas.
di Novelist Nemesi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/13, ore 16:15

io non ho parole.
l'ho riletta dopo due anni questa fanfiction e mi sono rimessa a piangere come una bambina!
ulquiorra infine non ha molto tenuto il suo vero carattere ma che si puo' dire? xD era cotto!
comunque ho letto tante fanfiction ma questa è una delle poche che mi è veramente rimasta impressa in testa e non potro' piu' scordare, quella frase della ruota che gira troppo velocemente mi ha fatto afgogare tra le lacrime! T_T e non shono nemmeno una di quelle ragazze piagnone e sdolcinate!
Vorrei tanto ci fosse l'opzione "MAGNIFICA" tra le recensioni perche' te lo meriti proprio!!!!

02/01/13, ore 20:22

Alluora, premetto che in tutto Bleach Ulquiorra è il personaggio maschile che preferisco (la femmina che mi piace di più è Halibel, io sto sempre coi cattivi) lui è perfetto: veloce, forte, furbo, emozioni neanche zero, meno 1. Una macchina da guerra insomma.
Ora, ho visto molte AU incentrate su vari arrancar, ma praticamente tutte infilavano il povero malcapitato in quel buco che fragolo e co. chiamano scuola. È stata quindi una gioia vedere una AU costruita ad hoc, con un'ambientazione confacente al personaggio (anche se Ulquiorra ce lo vedevo di piu a Monaco).
La storia è costruita molto bene, non comprime tutto in poche righe ne divaga troppo.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il passaggio da plus a hollow, hai definito molto bene la psiche del personaggio.
Davvero un lavoro superbo.

10/07/10, ore 19:44

Grazie! Lo so che non c'entrano più con la storia ma sono in ansia per loro XD
Complimenti per il nuovo capitolo! Ho sempre pensato che Ulqui avesse chiesto di non ricordare e sntire più nulla in cambio dell'aiuto dato ad Aizen

10/07/10, ore 14:07

E l'ultimo lo voglio Ulquihime, eh! <3. Comunque... çWWWç. Fino alla fine, devo ammetterlo, ho sperato che Ulquiorra non morisse. Continuavo a pensare "chissà, magari stavolta va in modo diverso", come quando da bambini ci ostinavamo a riguardare lo stesso film migliaia di volte sperando che prima o poi "cambiasse qualcosa".
E Ulquiorra è diventato l'Espada freddo che conosciamo... non avendo perso, tuttavia, la sua umanità in modo completo. Quell'1% rimanente gli ha permesso di ricordarsi di murcielago, affidare quel nome alla spada che sarebbe stata sua compagna da ora in avanti.
Davvero, complimenti <3. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Lù-chan.

07/07/10, ore 22:02

Non passa troppo per laa bastarda di turno ... ha rinuciato al suo sogno ... si vede che la cosa l'ha segnata, forse stare in un posto che glielo ricorda le fa troppo male, a me non ha dato quest'impressione...
Ma i pipistrelini ... che fine hanno fatto?

07/07/10, ore 14:51

Bellissimo capitolo, molto triste, hai ragione anche a me è capitato di descrivere la morte di un mio personaggio e questo ti lascia uno strano peso... ti lascia confusa...
Comunque mi piace molto il fatto che Ulquiorra sia morto salvando Nike, dimostra il fatto che lui l'amasse davvero.
Attendo con ansia il prossimo chappy!

06/07/10, ore 21:55

Madò... Mi è venuto qualcosa alla gola leggendo...
Hai reso benissimo, forse fin troppo bene eh XD, come
Doveva sentirsi sia ulquiorra che come avrebbe reagito Nike.
Forse questo è il capitolo che preferisco per ora, non perché è morto ovvio, ma perchè l'hai scritto bene e, lo giuro, mi sono scese le lacrime XD
Comunque molto brava sul serio.. Aspetto il prossimo ^^

06/07/10, ore 21:03

Povera Nike ... ç.ç

06/07/10, ore 10:09

E ora come faccio??? Devo chiamarla mucièlaga? XD
Mammamia poverina.. Chissa quanto ha sofferto ... :(
Ahahah ulquiorra ramoillito è fantastico XDDD

05/07/10, ore 14:35

Pensi che sia proprio impossibile impossibile ricevere a casa una gigantografia del quadro in questione? *3*. Sai, per aver qualcosa di bello su cui sbavare da guardare appena sveglia la mattina ù.ù. E poi... Murcielagoooo çwç. Fa che non sia ferito çwç Magari ha semplicemente trovato una Murcielaghina con cui figliare, noH? *Q*. Ti invito a considerare seriamente quest'eventualità àwà. Ad ogni modo, adoro il rapporto che si è creato tra i due gioviniH. Davvero non riesco ad immaginare che comunque dovrà finire male çwwwç. Aspetto il prossimo capitolo per scoprire il destino del nostro pipistrello preferito <3.
P.S. Ho passato l'oraleeeH! Buona fortuna per domani! *__*. Se il tuo sarà facile come il mio non devi neppure preoccuparti xD.
Ganbatte!
Lù-chan.

04/07/10, ore 23:20

Waaaa murcyy! Cosa è successo? T.T
Voglio vedere il quadro di nike u.u
Bellissimo capitolo **

04/07/10, ore 23:03

E tu hai intenzione di tenermi sulle spine fino al prossimo capitolo dopo aver concluso questo a quel modo? ;.;
Ma sarai sadica? ;______________;
Murcy ...
Altro stupendo capitolo!!!!!!

04/07/10, ore 13:43

ç_ç dimmi che Murcielago non è morto! Ho le lacrime agli occhi! (sono scema lo so)
Sono in perenne ansia XD tutte le volte che succede qualcosa mi prende la paura che sia arrivato il momento di Ulquiorra TT_TT
Comunque, mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Continua così!! Ganbatte!

04/07/10, ore 10:32

Yeeah! Nueva fan!
Io adoro ulquiorra con tutta me stessa! È troppo demotivante quando lo colpisci a piena potenza e lui tranquilla come una pasqua si alza con le mani in tasca XD
Comunque, passiamo alla storia! (ti recensisco tutta la storia che hai scritto fin ora qui XDD)
La storia è a dir poco stupenda e originale! Una storia di come era ulquiorra prima di diventare hollow è una genialata! Questa nike mi sta troppo simpatica, è uguale alla mia migliore amica, con la differenza che lei non disegna così bene XD poi... Poi.. Mi ero affezionata a murcy murcy T.T dove è finito? Non è morto VERO? Parlando di morte, sono troppo curiosa di sapere come farai morire ulquiorra! ( cade dalle scale! lol )
Bhè, aggiorna presto che il 29 parto e non posso leggere XDD
Complimentoni! Giò :D

03/07/10, ore 21:53

Fai saltare subito fuori Murcy!!!!! ç_ç Che gli è successo? Dov'è finito? E' vivo vero?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]