La Rivalsa Delle Ombre
di BellaLuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/07/10, ore 18:25

Mi sto incuriosendo un sacco!
Me pensa che se non ti sbrighi a continuare io morire! ç___ç *ma come parlo!?*
E tu non vuoi avere sulla coscienza una tua cara fan, vero?
Ancora kiss by me! <3

19/07/10, ore 14:14

Rein???L'ha presa???Scommetto che in fondo se la caverà benissimo...tanto è sempre lei la gemella coraggiosa e avventurosa,giusto???Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!P.S.Posso chiederti una cosa?Ma siamo sicuri che l'importanza del capitolo sia lunghezza e non il contenuto?A me mi è sempre stato detto che l'importante è ciò che scrivi.Ma una ragazzina come me cosa vuoi che capisca??A presto!

19/07/10, ore 14:07

Siiii!!!!>.

19/07/10, ore 13:58

Già,tu sai esprimere le emozioni meglio di me!!!!Io sono una frana!!!!Ti,prego dimmi come si fa!!!!

19/07/10, ore 12:48

Allora..questo capitolo non mi ha affatto delusa,anzi sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti,poi non sei tu che devi ringraziarmi perchè ti dico che descrivi bene ma sono io che devo ringraziare te che ci fai leggere questi meravigliosi capitoli ^^

15/07/10, ore 16:32

Nonononono!!!! >.<
Non puoi finire così!!
Esigo un continuo al più presto, altrimenti non riesco a scollarmi dal computer, capisci?
Ti prego, fai un favore Karin e continua, ti supplico!!!! >.<
Aspetta, non ti ho detto che supermegastupendosamentemevigliosissima!?
Guarderò ogni giorno se hai continuato, kissoni blu da Karin! <3

15/07/10, ore 15:15

Bellissimo capitolo!!!
Hai descritto in modo molto realistico i sentimenti di Rein, e per fortuna questa storia sarà una blue moon!!! ^^
Hai interrotto il capitolo sul più bello, uffi )= devo sapere chi sarà la prescelta!! Sarà Rein, vero? dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì,dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì,dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì,dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì,dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì,dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì,dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì,dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, sì, SI!!!!
Comunque, bella l'entrata in scena di Shade, e povelo Bright, prima amava Fine che non lo ricambiava, e ignorava Rein che lo amava, ora ama Rein che non lo ricambia più!! C'è solo una parola per lui: S-C-E-M-O!! Se ti accorgevi prima di Rein i suoi sentimenti per te si sarebbero rafforzati... Scemo.. vabbè, al prossimo capitolo!!

15/07/10, ore 14:22

Penso che questa storia sarà sempre più interessante capitolo dopo capitolo..
Hai descritto i sentimenti di Rein in modo molto realistico,si capiva perfettamente cosa provava la nostra principessa,e naturalmente l'entrata in scena di Shade è stata sensazionale..
Uffi però hai interrotto la storia sul più bello..
Che dirti ancora spero proprio di leggere presto il prossimo capitolo,sono molto ansiosa!!

Bacioni bennyrobin

15/07/10, ore 09:14

Konnichiwa^^
Allora socia,sono tornata a recensire xD
Tranquilla tranquilla,una RxS non mi fará di sicuro finire all7ospedale,bisogna cambiae un pó nella vita xD
Allora che dire?É stato un capitolo molto bello ed interessante,hai descritto bene quello che prova Rein,e poverino Bright,prima guardava Fine,ora che si e accorto di Rein,questa non lo vuole xD.Mi ha sempre fatto un po di pena^^''
MA vabbe,si rifará,ci sono un sacco di principesse in giro xD.
Certo che interrompi il capitolo proprio sul piú bello U_U,sei cattiva xD
Che,che dire,sono ripetitiva ma,bellissimo capitolo^^
Aggiorna presto U_U...
Ciaoooo:D [e vieni su MSN...xD]

14/07/10, ore 21:21

Mi piace molto la tua fic, è intrigante densa di mistero e suspance! E tutto questo solo dal primo capitolo! *-*
Spero che continuerai presto, aggiungo la storia tra le preferite, kiss kiss Karin! <3

12/07/10, ore 19:24

Ho inserito l'html nella tua storia (che comunque è obbligatorio per postare su EFP), ti consiglio di rivedere la guida all'html. Se hai problemi e ti serve un programma specifico basta dirmelo e ti aiuterò ^^ Contattami pure per eliminare questa recensione-avviso a questa mail: lely1441@yahoo.it
Lely1441, assistente amministratrice

12/07/10, ore 17:21

Konnichiwa^^
Mi avevi gia fatto leggere questa FF,cioe,il primo capitolo,e bhe,ti ho detto subit che mi sembra assolutamente fantastica.
Anche se,bhe,non sono proprio una grande Fine della RxS[ma va?xD],ma ci sopportiamo,sisi U_U...xDxDxD!
Ma dai,ripeto,mi piace molto il modo in cui scrivi,sei una genia! :D
Ci si sente per il prossimo capitolo,anzi,su MSN U_U...ciao ciao :D

12/07/10, ore 09:48

Già dal primo capitolo si capisce che la storia prenderà una bella piega.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]