La Rivalsa Delle Ombre
di BellaLuna

13/06/11, ore 23:04

Ed ecco una delle tue affetuose lettrici/recensore al femminile alla riscossa!!!!Io scometto 30 euro su Rein,o al massimo su Fine,ma io sono sicura sia stata Rein!!!Lei lo salverà,si rivedranno,faranno cose a luci rosse,poi si abbandoneranno di nuovo e tante altre cose che uno si trova a vaneggiare alle 11:50 di sera,cose normali infondo XD.La mia parte preferita è stata ovviamente quella in cui c'era il "dolce","tenero",stanco Shade,ma Boomo ormai è diventato un mito per me,prendere così in giro Fine...è un sogno (ha quest'ora diventa sadica,non voglio offendere nessuno >.<)Ci risentiamo al prossimo capitolo,sperando in qualcosa di misterioso ed intrigante come sempre.Tanta fiducia e pazienza in un prossimo capitolo =).
Bye Bye da Marzia ;P

10/05/11, ore 23:50

Ed ecco che, finalmente, recensisco anche io la tua splendida fic.
Capitolo impegnativo, non c'è che dire, ma anche molto appassionante!
Mamma mia, mi sono innamorata di come descrivi gli scontri tra Rein e i suoi nemici *__*
Insomma, sembra di vedere la scena d'azione di un film! xD
Davvero appassionante, non vedo l'ora che aggiorni! *O*
E che dire dei battibecchi tra rein e Terence?? xDD
Mi fanno morire dal ridere, soprattutto perchè anche in situazioni drastiche come questa riescono a prendersela l'uno con l'altra!
..sarà un modo per scaricare la tensione??
Aspetto con ansia il seguito.
Complimentissimi! ^__^
Un bacio

_BlueLady_ (alias Vale =) =

08/05/11, ore 21:37

Ma ciau!
Finalmente un tuo nuovo cappy, che aspettavo non sai da quanto tempo =).
Beh la storia di Terence mi sta appassionando, più leggo i suoi pezzi di vita, più mi appassiono a questo personaggio.
Bene ora mi sorge una domanda "A che punto sta Shade?", cioè, avrà scoperto qualcosa in più?
Vabbè lo scopriremo nel prossimo cappy vero? Insieme a qualche altra cosa su Terence =3
Al prossimo cappy
Bacioni tata^^

08/05/11, ore 14:32

Mi sono iscritta da poco al sito ed ora ho deciso di commentare le storie che avevo iniziato a leggere e che mi erano piaciute di più. E così, dopo aver letto quest'ultimo capitolo, dovevo farti i miei complimenti! :)
Posso dire che adoro questa storia??
La trama è stupenda e intricata al punto giusto e scrivi veramente benissimo!!! Le descrizioni, i luoghi, le persone, i loro gesti, tutto è descritto in modo meraviglioso, con le parole azzeccate! Sembra proprio di vedere dal vivo cosa succede!! Mi sono immaginata la villa, i suoi abitanti, i mostri, perfino i pezzetti di pergamena con i nomi scritti sopra! Davvero, stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni
_Li_

07/05/11, ore 21:06

Non sai da quanto aspettavo questo capitolo!!!La storia della famiglia di Iris mi è piaciuta molto,infondo mi dispiace per lei,si potrebbe fare un CS su di loro(capitolo speciale),ma lasciando perdere le mie strambe idee,ritorniamo ad altro.Bellissimo,intrigante,misterioso e di nuovo bellissimo capitolo,però mi sorge un dubbio...Shade che fine hai fatto???La "dolce" Ambra ha sfoderato gli artigli,mi ricorda una certa principessina exturchese...ogni riferimento è "puramente" casuale.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sopratutto dopo che mi hai fatto così incuriosire =).Aggiorna presto,o almeno il prima possibile,ok?(Non credo fosse proprio una domanda Nd tutti) (Mistero...o forse no Nd me)...tralasciamo -.-""
Bye Bye da Marzia ;P

09/04/11, ore 11:25

Konnichiwaa~
Ehm,si,arrivo anche ora in ritardo per recensire!MEA CULPA!
Ma vado subito a leggere il prossimo capitolo *w*
E comunque,adoro la scena iniziale con Terence *_____*

03/04/11, ore 21:11

Ciauz!
Scusa del ritardo, accidenti sono in ritardo anche nelle recensioni!!
Che dire bellissimo cappy.
Vedo che il nostro gruppo di amici, non tanto amici visto che stanno sempre a litigare, fa progressi nelle loro scoperte!
La vecchietta è dolcissima!
Pezzo fantastico quando dice che formerebbero un bella coppia.. La loro reazione è stata formidabile!
Mi sembra strano che Terence abbia l' intenzione di raccontare la sua storia a Rein e soprattutto che è curioso di sapere la storia di lei..
Forse le ha risposto così perchè sapeve che lei avrebbe rfiutato
Sono sicuara di sapere se lei deciderà di parlare con lui di Eclipse..
Sono altrettanto  curiosa di conoscere il continuo della loro avventura!!
A presto!!
Baci tata^^

03/04/11, ore 21:03

Capitolo bellissimo,non vedevo l'ora che aggiornassi!!!Gray è un personaggio molto interessante,forse per il suo carattere ostinato,violento ed esplosivo eppure così bramoso di libertà poichè in qualche modo sottomesso,forse perchè mi assomiglia,non che io sia un killer professionissa!!!Gentilissima la signora anziana,anche se la potremmo definire un genio,non è moooolto facile far pronunciare il nome ECLIPSE a Rein (disolito rimane nel suo cuore o nella sua mente,tra i suoi pensieri).Sono molto curiosa di sapere chi è questo/a Lux,si è agitato al solo chiederglielo il nostro Terence!!!Tutto questo lo vedremo nella prossima puntata!!!Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,dove ci rivedremo.
Bye Bye da Marzia

03/04/11, ore 18:31

Ehilà, ciao Blue! ^__^
Ho finito adesso di leggere la tua storia a dir poco strabiliante *__*
Davvero, hai una fantasia che sfiora i limiti dell'incredibile....
La vicenda, i personaggi (i loro nomi, i loro caratteri, le loro storie...)... riesci ad intrecciare tutto perfettamente, lasciando al lettore il gusto di scoprire sempre qualcosa di nuovo al capitolo successivo.
E mi piace molto anche il fatto che la storia non sia incentrata solamente su Rein e Shade, ma anche su altri personaggi (come Terence e la sua misteriosa innamorata, Fine e il mondo dei Tenebros e dei Lumos...)
Complimenti, è proprio una bella fic =)
Inutile dirti che è scritta divinamente (aparte qualche errore di battitura ogni tanto, per nulla grave ^__^)
E i caratteri dei personaggi conosciuti combaciano perfettamente =)
Va dritta tra i preferiti! *O*
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto (anche perchè finalmente si vede un implicito interesse di Rein verso Shade), ma quello che ho adorato di più è stato l'inizio del capitolo precedente... *ççç*
Starei qui a dirti un sacco di altre cose, ma sono veramente troppe da dire, perciò ti lascio xD
Aspetto con ansia il seguito che, sono sicura, non mi deluderà =)
Un bacio

_BlueLady_

07/03/11, ore 16:58

Caiu!
X°°°°°°D Ma che bel cappy meno male che c' è Shade che si mette in moto per aiutare Rein!
Vai Shade siamo tutti con teee
Speriamo che riesca a risolvere qualcosaaa
Complimenti ancora per il tuo cappy che come al solito mi è piaciuto un sacco
Al prossimo cappy
Baciiii tata^^

P.S. Scusami per la recensione striminzita ma devo scappare!!

06/03/11, ore 18:26

La parte iniziale mi è piaciuta particolarmente, ma anche tutto il resto!
Finalmente si iniziano a svelare alcuni misteri, come il famoso Labirinto, ma... Io non sono ancora riuscita a capire chi era la Lumos che era stata catturata e imprigionata dal nemico e che tutti chiamavano Prescelta o una cosa simile... Era forse l'innamorata di Terence? Oppure Rein in un futuro?
Aggiorna presto!
Baci

05/03/11, ore 19:43

Wahaaa! Alleluia, hai postato *W* Sono quella pazza della Choco con il nick Changiato <3
Passando alla recensione: wahaaaaaaaaa! Belliccimo! Povero Terence çOç Sono sicura che è lui quello all'inizio! Poverino anche Shade!
Vabbè, come al solito bravissima, continua così che noi aspettiamo <3
Baci Mero_x3

05/03/11, ore 18:58

Lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo!!!!Allison è la ragazza "morta" di Terence,di cui si era innamorato contro le leggi del suo popolo.Erano la coppia sbagliata,Buio e Luce,anche se normalmente uno non può vivere se non c'è l'altro,quindi è una gran cavolata.Secondo,chi è il gran genio che ha scritto quel libro???Dai,non puoi mettere come autore G. ed S.!!Chi sono le autrici la principessa Grace e La regina Selen???Sto andando mentalmente *si scusa umilmente inchinandosi*.Shade,contina così che ce la farai,noi crediamo in te*gruppo di ragazze pon pon fa il tifo*!!!!Ricordati di continuare presto perchè adoro leggere le tue storie (bella risposta ad un tuo stesso perchè,sei un genio Nd tutti)(grazie mille a tutti Nd me).Ora me ne vado perchè se no sclero ancora di più.
Bye Bye da Marzia
p.s.Adoro le tue storie,ma credo di avertelo già detto prima

05/03/11, ore 18:31

Hey ya! Recensisco anche io :3
Ho sempre adorato il modo con cui scrivi le storie. Ogni volta che leggo un capitolo resto col fiato sospeso. Mi piace il fatto che tu riesci sempre a dare una svolta alla fanfiction, facendo cambiare il modo di pensare a chi ti legge. Perché, certe volte, fai passare dalla situazione prevedibile a quella meno prevedibile, mantenendo sempre il senso della situazione. Dico sul serio! Good job, mi piacerebbe tanto avere questa tua abilità!
Le uniche pecche che ho notato sono il fatto che, a volte, metti le virgole nei punti sbagliati, facendo cambiare il senso della frase; altre le metti nei punti superflui, quando non servono affatto. Sono sicura che te ne accorgerai anche te, se rileggi il capitolo. La seconda cosa che ho notato è il fatto che i "sé" e le terze persone singolari del passato remoto (tipo "ribatté") li scrivi senza la E accentata. Beh, per questo ti consiglio di tenere a mente che le terze persone singolari non hanno mai la doppia E come desinenza (semmai è la prima singolare del passato remoto che ha la doppia I); e i "se" hanno la E accentata quando si parla di una persona in modo riflessivo, non so se mi sono spiegata bene :)
Spero che non ti offenda, sono solo degli accorgimenti grammaticali e di ortografia :)
Mi raccomando di aggiornare presto, questa storia mi piace molto, davvero!
Ci si vede :D
Rainy.

13/02/11, ore 20:24

Assolutamente fantastica! Come sempre!
Non so come tu riesca a esprimere tanti sentimenti ed emozioni in così poche righe!
Comunque anche io devo ammettere che spesso è più facile scrivere dalla parte dei cattivi e non dei buoni, ma comunque sono personaggi importanti tutti!
Nel prossimo capitolo spero ricompaia Rein e che un po' di tasselli di questo puzzle vengano uniti!
Aggiorna il prima possibile!
Baci