La Rivalsa Delle Ombre
di BellaLuna

13/02/11, ore 17:06

Devo dire che anche questo capitolo mi è piacito,e se i miei calcoli sono esatti Allison è la ragazza che si era innamorata di Terence.C'è anche da dire che la storia si fa sempre più complicata e devo aggiungere che mi piacciono di più i capitoli su i malvagi perchè di solito c'è più azione.Spero di rivedere presto Rein nelle braccia di Shade e di vedere se Gon e Castel uccideranno Terence poichè il suo popolo ha ucciso Allison(anche se non penso che siano tipi poi così violenti).Spero di rivedere presto un nuovo capitolo da leggere e recensire,e se sarà bello come i precedenti ne sarò anche più felice.C'è solo una cosa che non ho capito,la persona che viene tenuta in ostaggio chi è?Forse Allison che non è morta anche se lo credono tutto?Non vedo l'ora di saperlo.
Tanti saluti e voglia di saperlo da Marzia ds

13/02/11, ore 16:58

Ciauuu!
Che cappy fantstico!
Grazie alle tue descrizioni dettagliate ho potuto veramente percepire i pensieri e le emozioni dei  personaggi.
Sono molto curiosa su questo nuovo regmo..
Più va avanti e più questa storia si fa interessante non vedo già l' ora di leggere il prossimo cappy
Allora a presto
Baci tata^__^

06/02/11, ore 10:47

Konnichiwaa~
Ah,finalmente trovo 5 minuti per recensire,sono in una punizione stretta e il tempo al Pc é limitato ;A; *maledetti voti >_>*

Quindi,purtroppo,credo la recensione non sará un granché.
Allora,rinnovo come sempre tutti i complimenti,questa storia 9e un intreccio fittissimo e emozionante,ogni volta che esce un nuovo capitolo le cose si complicano ma il tutto diventa anche molto emozionante.
Insomma,quante domande mi faccio xD?
Poveretto Shade,riuscirá a Salvare Rein?
E Rein?
Deve rafforzarsi un poco!Ma é una grande,e coraggiosa v.v
E gli altri?
Insomma,come finirá questa storia xD?
Io,come sempre lo sai,aspetto il prossimo capitolo,e mi raccomando,fatti sentire su MSN ó_ó! :D
Ciauuuu <3

28/01/11, ore 16:42

Ho iniziato da poco a leggere questa fic,è devo dire che è davvero molto bella.Mi dispiacie solo il fatto che non sia completa,perchè non mi piace rimanere sulle spine,quindi spero che l'aggiornerai presto.Devo dire che la storia del tenebroso,ma gracile Terence mi incuriosice non poco,ho sempre avuto un debole per i personaggi tenebrosi e dolci allo stesso tempo(anche se lui non è proprio di questo tipo),per questo il misterioso Eclipse/Shade è sempre stato il mio personaggio della serie(anche se vorrei uccidere Rein per averlo rifiutato nel manga).
Tanti Saluti da Marzia ds

15/01/11, ore 21:24

Ciauuu
Noooo! Sono in ritardo per la recensioneeeee di questo splendido cappy.
Questi avvenimenti mi hanno lasciato perplessa (e non poco)
Questo nuovo lato di Terence mi incuriosisce moltissimo, forse perchè non me l' aspettavo.
Interessante anche il sogno di Shade, mmmm
Aspetto il prossimo cappy  in cui magari ci saranno delle spiegazioni su Terence, credo che sono più curiosa di Rein =D
Al prossimo cappy
Baci tata^^

15/01/11, ore 16:08

Allora...
Bellissima come sempre!
Interessante è stato il sogno di Shade, una misteriosa donna-nebbia che gli ha mostrato che Rein segue il destino insieme a Terence stando a metà tra buio e luce!
Chissà poi il motivo, la donna-nebbia ha detto che è un regalo che gli fa e gli consiglia di utilizzarlo bene in modo da non perdere quello a cui tiene!
E poi c'è Terence, non me lo immaginavo così! Dentro, meno in profondità di quello che sembra, Terence ha un cuore che è già andato in fibrillazione per una ragazza in passato che a quanto pare assomiglia molto a Rein.
Nascerà qualcosa tra i due?
O Shade riuscirà a riavere Rein solo per sè?
La guerra si sta scatenando e luce e buio forse non saranno i vincitori!
Aggiorna presto!
Baci

29/12/10, ore 14:00

Shiaoooooooooo!!!
Come va Luny????

Cmq bellissimo come sempre il capitolo!!
Non vedo l'ora che aggiorni!!
A presto!!
T.V.B!

19/11/10, ore 17:34

Konnichiwa^^
Bene,dopo tempo,tempo,taaaaaanto tempo,sono finalmente riuscita a trovare tempo per festaggiare *.* *sguardo vittorioso*
La scuola mi sta davvero distruggendo D:,non possiamo nemmeno piú sentirci molto T_T mi manchi T_T
MA passiamo al capitolo che é meglio^^

Sempre piú misteri,sempre piú intrighi,sempre meno soluzioni,ma attira moltissimo^^
Shade é sempre il solito,si preoccupa di ogni minima cosa,vuole fare tutto infretta,ahh,un pochino di calma v.v
E quella figura?é rein??
MAgnifico se é cosí **,mi piace molto in stile arcera prescelta xD

Dai Fine che c`é la puoi fare,puoi diventare forte!Puoi migliorare ^^
Sono sicura che diventerá migliore e meno paurosa,lei ce la puó fare!

MA povera guardiaaa xD,non aveva fatto niente di male xD
Qurl ''sovrano'' del cavolo mi sta sul cavolo,pardon,quel ''re'' >_>
Spero muoia tra le piú atroci torture! Yeaaah xD

Meglio che vada v.v
Aggiorna presto eh v.v,e fatti sentire piú spesso D:
Ciauuuuu :D

01/11/10, ore 15:12

SI SI SI SI SIIIIIIIIIII!!!! Ce l'ho fatta!!! Sto finalmente commentando! Incredibile xD
Ammetto che mi ero persa 3 capitoli, però mi sento realizzata perché sono giunta fin qua, che record xD
Allora... innanzitutto sono molto contenta che tu abbia postato quest'ultimo capitolo e, se la memoria non mi inganna, ti avevo già detto quanto mi piacesse la tua ff in quanto misteriosa e intrigante (:
Rein è diventata fortissima grazie a quell'arco! **
Mi chiedo proprio chi sia la ragazza a cui Terence era tanto affezionato (o innamorato?? eheh).. forse la principessa (in teoria) che c'era prima di Rein? E chissà di chi erano le iniziali dell'arco...
Finisco col dire che quel re là è proprio un antipatico e che spero venga ripagato con tutte le sofferenze e atrocità che ha fatto provare ai suoi servi e nemici!
Un'ultima cosa: sei bravissima e la storia è davvero molto bella! :D
Solo se riesci rileggila perché c'è, di tanto in tanto, qualche errorino (:
Continua così ^^ ciaoo
baci
Harua

25/10/10, ore 15:16

Non so cosa dire...
Questa storia è... meravigliosa!
Mi piace la nuova Rein in maniera pazzesca e terence pure!
Fine dovrebbe darsi una mossa, si sono come invertite, Rein forte coraggiosa mentre Fine debole e indifesa.
E lo sfondo è perfetto. Una lotta nuova tra luce e buio. Chissà chi ne uscirà vincitrice?
Certe volte il confine tra luce e buio non è così netto come si dice.
Aggiorna il prima possibile perchè mi sto affezionando a questa storia e mi ha fatto venire voglia di scriverne una anche io. Infatti ho già qualche idea...
Comunque aggiorna!
Baci

24/10/10, ore 21:41

Ciau..!
Finalmente hai aggiornato...che belloooo!
Ma che capitolo stupendo, mi piaseeeeee!
Ma quento sei brava a scrivere mi piace troppo il tuo modo di scrivere,di descrivere le scene, sei moooolto  BRAVA! complimenti davvero
Se ti devo dire la verità la tua trama mi piace e a quanto leggo mi piacerà sempre, e ad ogni capitolo sempre di più :)
Bene a questo punto vado!
Al prossimo cappy
Baci tata^^

17/09/10, ore 16:21

Konnichiwa^^
Amore **,ma dove sei,non ti fai vedere su MSN xD
Non farmi preoccupare D:
Comunque,il capitolo v.v
Quella Sicil o come cavolo si chiama mi piace v.v,si e una cattiva lo capisco,e capisco che tormentera la povera lumos,capisco pure che fará passare a tutti dei guai,ma la sua sadicitá e malvagita mascherate da un aspetto angelico[da quanto ho capito] mi piacciono un casino *O*
Al confornto di Shade che in questa FF sta cominciando a diventare antipatico °-°,e no tranquilla,non e per il paring ecc,ma e che,vuole fare tutto da se,e diventato piu freddo sel solito,tipo ''io posso fare tutto anche senza di vpo' ecc ec.Ma magari sono io che ho tratto un`opinione sbagliata,magari e solo accecato dal desiderio di salvare la sua principessa **
[Voglio un fndanzato cosiiiiiii D:]
Bene,e il moento che io dica ufficialmente: NON CI CAPISCO PIÚ NIENTE!...:D
E davvero tutto cosi ricco di misteri,alla fine mi arrendo al fatto che dovró leggere la ff per intero per riuscire ad arrivare a capo con tutti sti dilemmi
Voglio vedere Fine in azione :D
Mi raccomando eh,voglio vedere al piu presto il prossimo capitolo v.v
e fatti sentire su MSN D:!!
Ciao ciao^^
Love.

12/09/10, ore 13:11

*me perfida si avvicina alla tastiera per scrivere ogni suo più piccolo pensiero* Muahahahahahha,sembrerà strano,ma nel mio carattere maligno non riesco a non pensare che Siçil sia davvero un mito!Certo,Fine e Rein si danno un gran da fare,e lo stesso vale per Bright,Shade,Terence(grrrrrr...nd.me),Poomo,Piimi,ecc.,e certamente dovrei stare dalla parte del bene...come è giusto che sia!Ma Lady Dark mi piace troppissimo!!!Non aspetterò altro che leggere qualche cap su di lei!!!Perfavore,non farle troppo del male anche se è cattiva!Per Terence invece non ci trovo niente di speciale,anzi...mi sta proprio antipatico!E...lo so,tu cerchi di farmelo piacere,ma mille volte meglio Xemnas(anche se non centra XD)L'idea dell'ombra che si stacca da Rein per aiutarla,poi,mi è piaciuta un sacco!Moooooolto originale,davvero!!!Oh,no!!!Questa è la mia recensione più lunga in assoluto!Beh,ti lascio stare allora!!!E visto che domani inizia la scuola ti faccio le condoglianze,ma falle anche a me...ç__ç...sai,odio davvero la scuola...ma forse ci sono delle eccezzioni,come per italiano e scienze *^*...le adooooro come materieeeeee!!!Nooooooooo,mi sto perdendo nei miei discorsi inutili!!!!Scuuuuuusa!!!Ora ti saluto davvero!!!!Bacioni e aggiorna presto,anche se per colpa della scuola dovrò dimezzare il mio tempo al pc,e credo che lo stesso valga per te...sigh...ciaooooooo!!!

12/09/10, ore 12:10

woooow stupendo questo capitolo! davvero ^^ la storia mi interessa sempre di più....continua così che scrivi stupendamente. aspetto di già il secondo capitolo per sapere come continuerà la storia baci tata^^

05/09/10, ore 14:38

Konnichiwaa^^
Destinyyyy...come puoi lasciare il capitolo cosí in sospeso D:???
E comunque hai ragione,i dubbi si infittiscono e le risposte sono lente ad arrivare,ma a me questa FF piace ogni giorno di piú *w*
Shade secondo me é un po troppo frustrato,io capisco come si sente ma,adesso,non si puo essere arrabbiati col mondo intero xD,deve darsi una calmata e partire alla ricerca di Rein!!
Vai Fine,ce la puoi fare v.v,tira fuori il tuo coraggio e il tuo potere e salva tua sorella!
Anche io voglio dare un nome alla mia ombra g_g,voglio che si manifesti v.v
Cosi posso mandarla a fare quello che voglio e controllarla :D,addio faccende domestiche!..xD
Sarebbe bello v.v
Aaah,che posso dire ancora?
Complimenti,complimenti per come scrivi **,ho notato due o te errori in questo capitolo,ma tu stessa hai detto che non hai controlalto e hai aggiornato tardi,quindi tranquilla !v.v
Mi sembrava solo giusto dirtelo^^'
Sono una rompiscatole D:
Cooomunque,aggiorna presto v.v