La Rivalsa Delle Ombre
di BellaLuna

06/08/10, ore 23:25

ciao carissima!
mi sto affezionando a questa ff. comunque andiamo avanti, allora che reazione esagerata che ha avuto Shade secondo me Fine doveva capire qualcosa e anche Bright, e Bright che diceva di essere così innamorato di Rein non ha fatto nulla!
va boh! andiamo pure avanti, quindi da come sto capendo Rein alla fine sarà l'unica che riuscirà a salvare Wonder grazie ad un potere che le verrà concesso giusto?
adesso lo vedrò nel prossimo capitolo e scrivi benissimo adesso vado a leggere anche il next one e ti romperò pure li! XDXDXD

06/08/10, ore 23:18

ciao carissima!
wooooooooow, ecco la prima parola che riesco a pronunciare! allora ti dico quela donna dove Rein era stata portata, pensavo che fosse Rein da grande o la figlia di Rein e Shade o comunque un qualcosa proiettato nel futuro, la descrizione del paesaggio m'ha aiutato tantissimo a creare la scena nella mia testolina bacata!
comunque andiamo avanti tu sei bravissima e io te lo continuo a dire voglio proprio vedere cosa succederà e come andrà avanti!
bene vado a leggermi anche il prossimo capitolo

06/08/10, ore 23:11

ciao carissima!
oh my god! oddio ha preso Rein, che cavolo sta succedendo chi è che ha preso Rein e Shade non doveva portare la frusta quel giorno!
dannazione, mio dio!
usare le frasi brevi per farci sentire le emozioni di paura e agitazione rende ancor di più l'effetto della confusione e del panico(almeno quello che ho provato io)
comunque voglio capirci chiaro e adesso vado a leggermi il prossimo capitolo!
e intanto io continuo a dirti che sei bravissima!
brava!^^

06/08/10, ore 23:07

ciao carissima!
ecco a romperti anche in questo capitolo! ma sei veramente bravissima, mi sono immaginata ogni singolo gesto da te descritto ogni singola emozione provata da Rein la stavo provando anch'io!
non è uno scherzo! sei fantastica, devo fare più attenzione a questo tipo di scrittrici, loro piano piano crescono diventano mature e bravissime nel maneggiare le parole....e tu veramente sei brava molto ma molto brava!
anche se io tifo per la coppia opposta la continuo a leggere!^^
vado a leggere il capitolo successivo non sperare che io ti molla muahahahhaha
ok basta vado!
CrystalWings

06/08/10, ore 23:01

ciao carissima!
allora prima di tutto mi devo scusare! per il fatto che i protagonisti fossero Rein e Shade avevo preferito non leggere! ma adesso ke ho dato un'occhiata devo dire che scrivi davvero bene, e Rein non mi ha ancora fatto niente comunque mi devo complimentare per il tuo modo di scrivere^^
Le descrizioni le hai fatte bene e tutto il testo fila liscio.....non voglio romperti e vado a leggere e recensire il capitolo successivo!^^
ciaooooo
bacioni
CrystalWings

05/08/10, ore 19:16

Come al solito mi togli le parole di bocca...è veramente bellobello e ancora bellissimo!Mi chiedo cosa dovrà fare Rein...uhhh,odio essere tenuta sulle spine!!!Mi raccomando,nel prossimo capitolo voglio che tutti i miei dubbi scompaiano!!!E perfavore,non deludermi sulla FxB!!!Ci tengo moltissimissimo!!^^!Grazie per questi capitoli favolosi!!!Ciauuuuu e come sempre aggiorna presto!;)

05/08/10, ore 12:09

Konnichiwa^^
Maadoooo,ma a me sto Terence piace sempre di piú!!
E cosi misterioso,e scontroso,beh,a tratti vanitoso direi xD,cavoli,arein toccano tutte le fortune >_>...
Cosaaaaa,un efetto collaterale??Nooo T_T,povera fine xD.
Sinceramente non ho capito bene la stranissima forma di questo ciondolo di Rein,e davvero complicato O_O,vabbe,piú o meno ho capito come sembra xD.
Il capitolo é stato davvero interessante O_O,non riuscivo a smettere di leggere,Rein é davvero sembrata strana,la sua deve essere stata una decisione difficile.Immagino il povero Shade,capire cehe la persona che lui ama sposerá un tipo di un`altro pianeta,o vabbe,ha detto ch non é di un`altro pianeta xD
Sono piuttosto confusa U_U[d`altronde,io sono sempre confusa xD]
Che posso dire ancora?Fine poverina mi ha fatto proprio pena,me la vedo li a piangere per la sorella,e Rein poi,che non le puó dire niente,una vera ristezza xD.
Aspetto il prosimo capitolo,e non ti lascieró in pace finché non lo pubblicherai eh v.v!!
Ci si sente Destiny^^.
Ciaooo :)

30/07/10, ore 16:07

Nu peccato niente rissa! xD Sicura? Me ci spera sempre in qualche scazzottata, è più forte di me, l'idea che una ragazza sia contesa da altri 2 mi piace troppo! >.<
Però Shadino dovrebbe essere un tantinello geloso se Terence fa parte della sorpresina che si è portata dietro Rein, no? xD
Come al solito non posso che farti i miei complimenti, aggiorna presto, me vuole leggere! >.< Kiss

30/07/10, ore 16:03

Che bello,Rein è tornata!!!Il nuovo potere di Fine è bellissimo,peccato che non abbia funzionato!!!^^Shade preoccupato per Rein,quindi innamorato...lei sicuramente ricambia e perciò...I MIEI DUE PICCIONCINI SONO LIBERI DI STARE INSIEME!!!Sono al colmo della felicità,ed è solo merito tuo!!!!!Grazie tante!!!
Aggiorna presto!!!

30/07/10, ore 11:09

Konnichiwa^^
Tadaaa,mi ha fatto rientrare su EFP,finalmente...xD
Allora,WOW un nuovo potere °o°,che bello.Mi piace lo scettro bianco^^,e anche la nuova formula,il vestito non é cambiato?
Rein e tornata,per la felicitá di tutti,soprattutto quella di Shade xD.Chissá cosa sará successo poi li,con la reincarnazione della principessa Grace,e quel bel fusto xD[impegnato mi avevti detto T_T].Ma vabbe,l`importante e che adesso sia a Palazzo sana e salva xD.
Bella l`idea della nebbia e della scarica blu,la trovo cosi,enigmatica**,mi ispira molto xD.Ricopre tutto il regno...*O*.Saró io che amo le cose tetre xD
Devo dire che questo capitolo mi é piaciuto molto molto,non so esattamente perché,vabbe,hai questo potere su di me,m`imbamboli[si scrive cosi o_o?]
Cooomunque,scrivi scrivi scrivi e aggiorna il prima possibile...xD
E ci risentiamo su MSN,cosi mi faccio Spoilerareun po i cose xP
Ciaoooo :)

24/07/10, ore 15:47

Prima di tutto vorrei dirti che sono stata davvero emozionata dalla tua song, e quindi era mio dovere fare un commento all'altezza della situazione! ^-^
Allora, qui le cose diventano più complicate, eh!? xD
Terence mi piace troppo, anche perchè ha i capelli neri e gli occhi verdi, il mio tipo di ragazzo in pratica! *-*
Da come l'hai descritto sembra che Rein gli stia un po' antipatica, magari nei prossimi capitoli si ricrederà!? Magari diventerà un nuovo rivale per Shade!? *-* Me dice siiiiiiiiiiii, così vedo una bella scazzottata! xD
Va bhe, spero che continuerai presto, kiss! ^-^

24/07/10, ore 13:15

I tuoi consigli sono molto preziosi!!!Non vedo l'ora di metterli in pratica!!!
Comunque resta il fatto che le mie storie non sembrano piacere molto...e dire che da grande voglio fare la scrittrice...-.-"...se continuo così i libri che riuscirò a pubblicare saranno piuttosto usati come fermaporte...-.-...lasciando stare i miei problemi,pensiamo al tuo cap.!!!Come sempre hai dato il meglio di te,brava!!!Comunque non devo essere io a dire certe cose!!!Tanto i miei giudizi non hanno molto senso...^^"...vabbè...spero che anche tu continuerai a seguire la mia 3 ff...in questi giorni sono un po' più impegnata del solito...uff!!Bene,ora ti lascio,concludendo la mia noiossissima recensione con:Aggiorna presto,ti prego!Baciii!

24/07/10, ore 10:32

Allora anche questo capitolo è stato di grande effetto Terence come personaggio mi stà già simpatico^^ comunque chiamami pure benny ^^

24/07/10, ore 10:16

Konnichiwa^^
O_O...bene!Sono la prima a recensire *O*.Faantastico^^
Cosa posso dire...hmm,a si!mi piace mi piace mi piace mi piaaace mooolto il nuovo ragazzo *O*,sará perché assomiglia un po a qualcuno di nostra conoscenza^^,anzi no,di tua conoscenza,uhauhauha.Apparte che questo ha gli occhi verdi U_U,un vero peccato v.v[per me! xD].Me lo posso prenotare vero??...XD[tanto Rein a Shade u.u]xD.
La storia devo dire si fa mooolto interessante *O*,mi ispira molto questa reincarnazione di Grace,sinceramente sembra anche meglio *O*.E poi quel magnifico giardino,aaah,e proprio vero che sulla terra non ci sono posti cosi xD.
Immagino la disperazione peró al regno solare...tutti preoccupati u.u.
Ahh,ancora tanti complimenti,un giorno imparero anche io a scrivere bene come te!!^^
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Ciaoooo :D

21/07/10, ore 08:19

Konichiwa^^
TaDaaaaaaa,sono tornata a recensire^^
E davvero piacevole leggere questa FF,davvero,indubbiamente di chi sia sostenitrice.
La trama sta prendendo una piega davvero interessante,e poi tu scrivi davvero benissimo!
Bhe,anche questo capitolo e stato magnifico,bhe,si fa per dire visto che e davero triste^^,ma bello U_U.Chissá chi era quell`animaletto che ha trascinat Rein,e poi Dove??°.°
Poveri Fine e Shade,immagino la disperazione nel vederla scomparire.Ma bhe,sono sicura che il prossimo capitolo sara fonte di chiarimenti^^,e non preoccuparti,adoro le storie lunghe...xD
Ci si sente.
Ciaoooo :)