La Rivalsa Delle Ombre
di BellaLuna

16/09/11, ore 23:20

Un bel capitoletto, non c'è che dire!
La storia si fa semre più appassionante, e forse, tra qualche capitolo, potremo finalmente rivedere Rein e Shade assieme xD
Cavoli, non avrei mai pensato che le fate potessero essere tanto perfide!
E che dire della parte dei Tenebros?
Come al solito è meravigliosa, mi piace come riesci a cambiare scena nel corso del capitolo e a cambiare anche l'atmosfera nel corso della lettura.
Quando leggo la parte dei "cattivi" avverto sempre quell'atmosfera di tensione che è tipica di quagli ambienti un pò... cupi xD
Davvero, riesco proprio ad immaginarmela la storia con il suo susseguirsi di eventi, sembra quasi di essere proiettati all'interno di un film *__*
La scrittura, come al solito, è impeccabile =)
Allora attenderò pazientemente il prossimo capitolo, sperando che la nostra Rein riesca a vincre l'ardua prova alla quale le terriili fate l'hanno sottoposta.
E, si, perchè no, spererò anche che finalmente riesca a rincontrare il nostro Shade xD
Come al solito devo farti i miei più sinceri complimenti.

02/09/11, ore 17:39

mi sono a pena iscritta su efp ho deciso di recinsare le storrie che avevo incominciato a legere infatti e quasta e una delle tante. Il tuo modo di scrivere mi piace me l'ha sonoletta tutta d'un fiato la tua storia induce il lettore aseguirla fino alla fine. Credo che ormai te l' abbiano gia detto in tanti, si scopre qualcosa e tu nei fai spuntare tre forse e questo il fatto che mi piace oltre alla coppia si sono una rein x shade, vabbene dopo le presentazione recinso il cap a quanto pare i nostri tre eroi dovranno affrontare le fete che come ho capito leggendo non sono tanto breve come qualle delle fiabe l'ho scopriro nell prossimo capitolo lo aspettero con inpazzienza. ciao ciao ( ps: la tua fic va dritta dritta nelle preferite )
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 05:59 pm)

22/07/11, ore 15:29

Ciao!!
Oddio non so più che dire... Cioè credo che nessun complimento sia abbastanza per descrivere i tuoi capitoli! Davvero, sono veramente fenomenali!
Cioè il modo di scrivere, i dialoghi, le varie storie intrecciate, la trama. Ma come fai? Sei veramente bravissima!!
Riesci a controllare ogni personaggio a ameraviglia, rendendo azioni e pensieri praticamente reali. Inoltre ogni volta che credo di essere arrivata a capire un pezzo importante della storia tu spunti dal nulla e con un colpo di scena sconvolgi tutto!!
Davvero, sono strabiliata!
Purtroppo a parole è difficile dimostrare tutto l'apprezzamento, però spero che si capisca che tutti questi complimenti sono sinceri e che, soprattutto, tutti pienamente meritati!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

21/07/11, ore 23:47

Ed ecco che i cattivi fanno la loro ricomparsa!
xDD
Gran bel capitolo, chi se lo sarebbe mai aspettato che le fate potessero essere tanto dispettose e presuntuose?
E, infine, anche il nostro Shade è arrivato a conoscere il segreto dei Tenebros e dei Lumos!
I pezzi del puzzle cominciano a collegarsi tra loro, non resta che andare avanti nella lettura per scoprire quali altre sorprese hai in serbo per noi ;)
Inutile dirti che il capitolo è scritto divinamente, lo sai già!
Aspetto con ansia il seguito

20/07/11, ore 19:39

Ciau Genia! (ci sto prendendo gusto)
Non ho parole per descrivere questo meraviglioso capitolo
Voglio proprio vedere come se la cava Shade nel suo nuovo ruolo =)
E poi, Rein con le fatine, devo ammettere che hanno avuto un ottima idea lei e Terence (chissà se un giorno potrebbero essere amici -.-'' mah)
Sono curiosa di sapere qualcosa in più sull' ultima parte del cap mi sembra mooolto interessante *__*
Ovviamente non c' è bisogno che ti dica che il cap è scritto benissimo, già lo sai.
Aspetto il prossimo cap per sapere molto di più
Alla prossima tesora
Baci baci
Tata^^

09/07/11, ore 17:03

Eccomi di nuovo qui a recensire un altro fantastico capitolo! Bravissima, come sempre! Scrivi davvero bene, le parole scorrono che è una meravilgia ed i capitoli si leggono in un attimo, anche grazie al fatto che sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà nel seguito!
Ok, non ci ho azzeccato con Rein e Shade. È stata una sorpresa ritrovare Castel e Gon (anche perchè, lo ammetto, fino ad ora non li avevo mai considerati molto!).
Vedo che non serve farti la domanda tanto attesa, ovvero quando si ritroveranno sti due benedetti ragazzi, visto che l'hai già preannunciata nei commenti. :)
Bellissimo capitolo, davvero, anche se ammetto che la parte che mi è piaciuta di più è stata la fine. Quello scambio di battute finali sono veramente meravigliose, così semplici e spontanee...
E adesso non vedo l'ora di saperne di più sul conto di Terence e, ovviamente, di leggere il prossimo capitolo!! :)
Ancora complimenti!
Ciao ciao!

07/07/11, ore 16:51

Aaah, questa storia si fa sempre più appassionante! =3
L'ultima parte avevo capito si trattasse di uno dei ricordi di Ter, è incredibile come lui e la sua amata assomiglino tanto a Shade e Rein nel modo di comportarsi.... xDD
Fremo all'idea di leggere l'incontro tra i nostri due beniamini... *ççç*
Per il momento aspetto, comunque contenta di leggere il continuo della storia ^___^
E così, sono stati Gon e Castel a salvare il nostro Shade, portandolo su Spazio...
Ma, dico io, se Shade ora è su Spazio e Rein deve andare proprio là, la cosa mi fa pensare che....
xDDD
Vabbè, lascio tutto al momento dell'incontro (che spero arriverà presto *ççç*)
Intanto ti faccio come al solito i miei complimenti =)
Aspetto il continuo come sempre ;)

07/07/11, ore 14:09

Ma ciau!
E tu dice che genia è troppo? Io direi troppo poco *__*
Anche questo capitolo è bellissimo, la storia di Ter mi appassiona sempre di più.
Ah ma Shade è sempre il solito scontroso, adoro questo suo lato=3
E poi, Rein così determinata!!
Non c' è che dire sei stupendamente brava ^^
E comunque si, mi chiedo quando Shade & Rein si trovino faccia a faccia U.U non vedo l' ora =3
Aspetto il prossimo capitolo!!
Alla prossima tesora =)
Bacio tata^^

27/06/11, ore 23:34

Dopo tanto tempo ch desideravo farlo, finalmente posso recensire il capitolo!
Che dire, come al solito hai una fantasia sfrenata *__*
Anche io ho adorato i battibecchi tra Poomo e Boomo, direi che hai saputo cogliere i loro caratteri alla perfezione xD
E Shade, finalmente, è tornato! *O*
Speriamo faccia presto a ritrovare Rein, poveretto, se lo merita dopo cinque giorni di notti insonni! xDD
Per quanto riguarda il lampo di luce che salva Shade, potrei rispondere che è stata Rein a salvarlo, ma sarebbe troppo scontato, no??

Comunque nel leggere la tua espressione "Gran botta di culo" sono caduta dalla sedia xD

Attendo con ansia il seguito, sicura che non mi deluderai! *__*

16/06/11, ore 20:04

Davvero un bel capitolo Destiny!Vado subito a leggere il seguito!

16/06/11, ore 09:37

Eccomi finalmente a recensire il tutto in un modo decente!Te lo devo proprio!

Ti dico,questo capitolo mi é piaciuto davvero molto,é ritornata Fineeee :DD,era da molto tempo che nessuno di loro {compresi Poomo e Shade} non facevano apparizioni!
Mi dispiace un poco per lei poverina,limitarsi ad usare i poteri di giorno,é una bella restrizione,sisi,ma sono sicura si fará qualcosa a riguardo.
Mi sorge un dubbio,se quello che ha Shade é il libro di Prominance,come ha fatto a ottenero O_O,se cioé,deve essere evocato!
Aaaah Destiny,tu hai la fantasia piú grande del mondo,insomma!
É tutto un intreccio cosí complicato!Cose nuove ogni volta!dilkemmi,misteri,appena se ne risolve uno ne spuntano tre!
Ti dico davvero,é un vero piacere leggere questa FF,perché non puó non incuriosire,interessare!
Riesci proprio ad attirare il lettore con enigmi e misteri.

Scrivi veloce,mi raccomando,non farci aspettare xD,ora che la scuola 9e finita credo proprio che recensiró regolarmente,speriamo xD
Comunque,altro emozionante capitolo,eh!
Ci si sente su MSN!
Ciauuu~

16/06/11, ore 09:01

Beeene!
Finito di leggere anche questo enorme e meraviglioso capitolo!
Quindi mi sbrigo a leggere il porssimo e magari dare uan recensione degna di questo nome xD
Ciauuu~~

16/06/11, ore 08:14

Konnichiwa!
Quanto odio essere in ritardo!Ma ora che la scuola é terminata posso finalmente leggere e recensire la tua storia!Quindi senza soffermarmi quí mi ritiro a leggere il prossimo-sicuramente meraviglioso- capitolo!
Baci!

14/06/11, ore 17:51

Ma ciauuz!
Eccomi arrivata!!
Ma lo sai che ti Adoro <3
Capitolo impeccabile come gli altri del resto! E poi Boomo e Poomo insieme non me li sarei mai immaginati.
 Sei una geniaa! (quasi quasi da oggi ti chiamo così ;) )
Shade è tornatooo =3 era oraaa ma che dolce questo ragazzo fà di tutto per trovare Rein ^.^
Per quanto riguarda il "salvatore" potrei dire Rein, ma sarei spinta dalla mia volontà xD
Potrebbe essere Terence, ma secondo me un' altra candidata potrebbe essere Piimi, ma scoprirò tutto al prossimo cappy
Baci tata^^

14/06/11, ore 13:43

Eccomi qui a recensire un altro meraviglioso capitolo!! Che dire? Stupendo!!
Come sempre non ti smentisci: ottima la storia, i personaggi, i dialoghi e le descrizioni. La parte di Poomo e Boomo è bellissima! Ti capisco: i litigi "cartacei" sono divertenti (da scrivere e da leggere!), con tutti quei botta e risposta che, alla fine, lasciano il lettore perplesso ma allo stesso tempo lo fanno scoppiare a ridere!
E poi adoro i personaggi caraterizzati in questo capitolo: finalmente si (ri)vedono Shade e Fine! Lui lo adoro! Spero che si muova a trovare Rein e a "vivere per sempre felici e contenti"! Anche se temo che dovremmo aspettare ancora... Ah, riguardo il salvatore... Fammi pensare... Mi verrebbe da dire Rein, ma credo sia troppo scontato e quindi ipotizzo Terence. O forse tu vuoi che noi pensiamo che sia scontato, così metterai davvero Rein e alla fine, anche se è scontato, non lo è perchè noi crediamo sia scontato e quindi non crediamo sia lei!
.......
ok mi ignoro da sola.

Riguardo Fine invece.... Beh adoro pure lei, e trovo giusto che si dia da fare per salvare la sorella. Anche perchè, come nel cartone originale, non ci potrebbe essere Rein senza Fine!
D'accordo ora ti lascio :)
Ancora complimenti!
Ciao al prossimo capitolo