La mia vita dovrebbe essere semplice...
di Cottage

Ma ciao :3
WAAAAAAAAAAAAAAAA hai aggiornato *^*
Finalmente hai delineato il carattere di Kassandra, niente di che dire, ogni cosa che scrivi riesce a farmi sbellicare! Hai un talento eccezionale, io riesco a scrivere solo cose drammatiche mio dio ç_ç
Ahaha ma povero WOPAH! Lanciato e calpestato xD
E le vocine nella testa di Madd? HAahaha no ti prego :°D

Saremo sempre insieme, nel bene e nel male, vero?” Domandai, felice.
Ciò che non mi sarei mai aspettata era che il mio starter, prima ancora di toccarlo, era schizzato via a razzo, abbandonandomi come una pirla.

...TRADITORE!”

Ahaha per una volta che Madd aveva espresso il suo affetto per i suoi compagni ç_ç Rattata cattivo! *lancia un Kakeru in testa a Rattata*
Ok, sto delirando.
Dopo la lotta Wooper e Rattata hanno sicuramente appreso un pò di esperienza, dimmi, si evolveranno? u_ù
E così hai messo in campo due Team di cattivi... Però!
Bella scelta mi piace:) Niente di che dire, mi sono innamorata di Frederick ** *sbava*
Fantastico capitolo, ora aspetto solo il prossimo per vedere cosa hai combinato a Maddy!
*spera in un apparizione improvvisa di Daikke*
Bye!
Juls

Alla faccia, aggiorni alla velocità di un fulmine! In ogni caso, bel capitolo anche questa volta, anche se come al solito non riesci a fare a meno di rendere Maddy una calamità per i guai xD Passando invece ad altro, quel tipo del Team Blizzard deve essere un tipo parechio sadico oltre che vanesio (notare la scena dove si mette a lucido le unghie, tra l'altro) mentre Kassandra mi sa che è diventata un Gym Leader solo per puro caso, visto come si è comportata per l'intero capitolo... ma potrei anche sbagliarmi, sia chiaro! Per il resto, alla prossima avventura xD

Finalmente sono arrivate le vacanze ~♫
Leggere i tuoi capitoli è sempre bello, questo fandom è così sonnacchioso che quando vedo storie come la tua mi brillano gli occhi.
A dire il vero speravo che sarebbe riapparso Daikke (magari anche Kakeru, che è "evaporato" qualche capitolo fa), ma pazienza. Ho ancora la ferma convinzione che tornerà per farsi rompere le scatole da Madaleyne.
Frederick è fantastico, mi piace molto il modello-stronzo, e anche gli altri nuovi e biondissimi personaggi.
Adesso però ci sono ben due team di psicopatici con manie di grandezza a intralciare la povera (e sfigata) Maddy D:

El.
Ps: Il viscido ghiacciolo Wooper è l'eroe indiscusso di questo capitolo v.v

05/04/12, ore 11:18

Ti dirò, per essere tornata dopo tanto tempo devo dire che in questo capitolo non ti sei affatto arrugginita con il tuo stile in quanto il capitolo mi è parso ben fatto come sempre, anche se è un po' un peccato che Daisuke e Maddy si siano "separati" (e uso le virgolette perché non sono del tutto sicuro che il nostro occhialuto amico abbia sentito le parole della ragazza). E poi, quei tipi vestiti d'azzurro... se sono in qualche modo collegati con i Pyro o magari sono solamente come il Team Idro che se la vedeva sempre con il Team Magma, allora ben venga.

04/04/12, ore 17:28

guarda, non devi affatto scusarti. a me piacciono molto i capitoli lunghi, proprio perchè così è più facile commentarli. la comicità c'è, ed è testimone il riso che ancora echeggia nella mia stanza. e poi è così intrigante: chissa qual'è la missione di Maddy!
è davvero un capitolo bellissimo. ho riso per un'ora alla scena in cui kakeru si rifugiava sugli alberi e scriveva 'non sono qui'. pensa che i miei mi hanno presa per pazza! e poi non mi è dispiaciuto affatto che il capitolo si concentrasse sulla protagonista: se le sue avventure sono belle, perchè dovrebbe essere brutta?

04/04/12, ore 16:22

questo capitolo era davvero troppo forte: pensa che sono stata a ridere tutto il tempo! ma anche gli altri erano molto divertenti.
è molto bello il tuo modo di narrare: costellato di ironia e "spunti dalla realtà". è davvero molto bello. mi piace molto soprattutto quando la protagonista si mette a pensare ai soldi: li è davvero troppo buffa!
una cosa: ma per creare il ninja kakeru ( so che è in gran parte ispirato a naruto, soprattutto per le "canzoni del suo cuore" ) hai preso spunto da Black Star di soul eater?

31/03/12, ore 12:57

Glo! Ciao! :D
Io penso che quelli che non vogliono leggere più la tua storia, siano degli stoliti!
Tu hai talento, credimi!
Sei capace di coinvolgere il lettore già dalla prima riga! Credimi!
Quando, all'inizio ho letto la tua storia mi sono detta, sarà la solita e noiosa storia di amore e eccetera, ma,
appena ho letto dei capiminestra ( Maddy finalmente è riuscita a chiamarli col nome giusto! xD ) del blu puffo, del ninja pazzoide,
dell'orsacchiotto col bavaglio, dell' mp3 invisibile con scorta di colonne sonore assurde, con l'asociale-intellettuale-genialoide Daikke, del
gruppo di matti del team Pyro, dei pokèmon che per qualche strana ragione sono attratti con istinti omicida a Maddy, le assurde situazioni in cui capitano i
personaggi, e, per finire, gli assurdi bizzarri parendi della protagonista ( Topo gigio, il nonno, la nonna, e quella ( era la zia o la nonna? ) pazzoide-super-iper-atletica fissata con le bacche )
ma soprattutto lei, Maddy, avara in fatto di denaro e tutto il resto x°D
Non avevo mai letto una cosa del genere, sul serio! :D
Non dico che il romanticismo non ci deve essere, però alcune autrici esagerano ù.ù
Insomma, ci deve essere, bisogna solo farlo intendere, no? :)
Mi piace così tanto la tua storia, che volevo persino stamparla e costudirla nella mia libreria!
Peccato solo che la mia stampante sia rotta ^.^''
Spero solo che non la cancellerai!
Sei brava!
Ora vado, scusa per il ritardo! :3

By Momolina <3

28/03/12, ore 23:01

Maaaaaa ciao! ^^
Appena ho visto fra le storie seguite che la tua era la prima i miei occhi diciamo che erano cosi: *_*
Ho persino abbagliato lo schermo ^^'
Per una volta mi sono sentita magari come una spinta per farti continuare a scrivere:D
Ok, mi sto illudendo.

Coooooooomunque, bellissimo capitolo, ma d'altronde come sempre. Lo sai che mi piace da morire il tuo stile e mi fa morire dalle risate.
Non avresti potuto scegliere un nome migliore per la capopalestra di tipo psico: Kassandra. Mi piace:D
E questo pezzo?:
"Ricordi l'episodio dei Murkrow? Stavi per cadere nel burrone. E quello del Muk? Ingoiata viva. Il team di psicopatici? Quasi catturata. Il claifairy? Mezza uccisa.”
:°D me = morta per terra :°D
povera Madd Madd ^^
Ahaha la Dit-Babol, ho sempre odiato i Loudred -.-
E lo Skuntank? Oddio ahahahahahahaa
Ecco dove era finita la capopalestra, in mezzo a quei tizi! :°D
Ora aspetto di sapere cosa succeda nel prossimo capitolo ;D
Ps: ç_ç maa.. maa... Daikke non può lasciare Madd così ç_ç Ricordati che io sono una fan della coppia u_u
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

28/03/12, ore 21:06

Salve.
Quando ho visto il nuovo capitolo stavo per piangere dalla gioia, dico davvero. Credo di amare questa storia, non posso dire che la seguo fin dal primo capitolo, diciamo piuttosto che i primi me li sono sparati tutti in una volta...
Bene. Madeleyne porta ufficialmente sfortuna, e il povero Daisuke è una vittima involontaria. Credo che le litigate fra i personaggi siano fantastiche, forse sono io che ho la mente un po' contorta ma amo vederli mentre discutono ò_ò
Ok, non ho critiche da fare, sono troppo felice.
Alla prossima~

Ps. Se ti stai chiedendo chi è questa sfigata che sta infestando la tua fic, Piacere io sono El.

28/03/12, ore 20:07

questa storia a me sta piacendo sempre di più. è molto divertente, ben narrata e molto avvincente. mi piace molto come, con grande spirito di fantasia, sia riuscita a creare una storia partendo da una semplice ragazza che di pokemon non sà assolutamente niente, perchè è alquanto difficile. e quindi apprezzo che tu l'abbia fatto. con questo concludo la mia recensione. a presto
Selena95
Ps come mai hai scelto proprio il nome madelayne ( il mio preferito u.u )?

28/03/12, ore 17:33

è davvero una bellissima storia. non ti dico quanto mi identifico nei panni della protagonista: sembro io versione più asociale! a parte gli scherzi, trovo questa storia molto interessante. quasi non ci credevo che era la tua prima storia in prima persona, perchè te la cavi davvero bene. la storia è avvincente e soprattutto divertente, cosa che io cerco sempre in una storia! brava!
Selena95

19/03/12, ore 21:22

Eccomi qui come promesso ^^
Devo dire sinceramente, che non ho smesso di ridere per un secondo leggendo questo capitolo! Fortuna che manca di comicità! *prende un Kakeru pronta per lanciarlo in testa a Gloglo*
Il Daikke pov è.. è.. ç_ç coccolosissimo .. Alla fine anche lui ha un cuore e si preoccupa per Madd <3 Oww **
Sai chi mi sembrano questi tre? (mooolto a grandi linee), Kakeru sicuramente a Naruto verso alcuni aspetti, Daikke Sasuke (<3) e Madd Sakura alla fine, tanto per fare il trio.
Mi piacciono da morire come li hai caratterizzati :D
PPooi?
Ah si. Io un Murkrow in quel modo non so cosa gli avrei fatto ò.o. Avrei sbottato subito al posto di Madd e l'avrei catturato piuttosto di lasciarlo darmi fastidio o.ò.
Bene direi che ho detto tutto. FANTASTICO anche questo nuovo capitolo :)
Vedo che non aggiorni da un pò, spero che almeno la mia recensione ti ha fatto ricordare che hai una storia da finire che fra parentesi, è troppo bella per lasciarla morire cosi. Povera ç_ç
Spero a presto!

19/03/12, ore 20:56

Ma ciao :D
Ti ricordi di me?? (che domande, certo che NO!) Sono _Giuli in un altro account:) Quello vecchio era diventato troppo disordinato e perciò ho voluto cambiare aria...
Cooomunque rieccomi qui a seguire questa fic ^^ di la verità, mi avevi dato per morta affogata da qualche parte :D
Ma non voglio dilungarmi in queste inutilità, devo ancora recensire l'altro capitolo!!:)
Tu sai cosa penso di questa storia, e sai anche che ad ogni capitolo mi piace di piu! Però peccato, non mi sarei mai aspettata una fine cosi per quel ciondolo D: Io avevo inseguito il Magikarp e gliel'avevo fatto risputare a forza u_u
Comunque, amo questa storia, amo questo capitolo (come gli altri <3) l'ho gia detto? :D
Si hai ragione, dico solo cose inutili meglio che chiudo e vado a leggere il prossimo :D
Solo una cosa: che ne pensi di uno dei due fantasmi come compagno di squadra di Madd? ^^
Al prossimo chappy!

06/11/11, ore 14:45

Stai tranquilla, come capitolo non è male (almeno secondo me). Devo ammettere che non mi ha fatto squartare come altri, ma è stato comunque divertente, anche perché quando c'è quel cretino di Kakeru è sempre divertente! XD Ho trovato solo un po'... come dire, senza fiato la parte del Murkrow, nel senso che mi stava facendo venire mal di testa tanto quanto a Maddy. Era assillante! Nel complesso, comunque (considerando la lunga pausa) non è male e non devi sempre forzarti ad inserire le parti comiche, perché anche le poche che metti vanno benissimo! Spero che per il prossimo non dobbiamo aspettare troppo!

06/11/11, ore 12:01

Che bello!
Sei tornata, ormai non ci speravo più çwç
Grazie ~ ♪ ^w^
Capitolo fantastico! Come al solito!
Chissà da dove provengono le canzoni di Kakeru XD
Finalmente Maddy si è liberata di quel corvaccio!
Beh, che dire, non mi sembra che il capitolo sia
una schifezza, anzi, a me piace un sacco!
I due fratellini sono uno spasso! XD
Aspetto il seguito! ^0^
Ciau~ ♪