La mia vita dovrebbe essere semplice...
di Cottage

20/09/10, ore 11:25

Bene bene e cosi i nostri eroi si sono scontrati con un nemico molto forte e pericoloso ma sono riusciti a portare a casa la pellaccia.

Qui hai saputo mettere ben in evidenza le abilita dei nemici pur facendo capire che sono soltanto dei tirapiedi d'infimo livello facilmente battibili.

(un esempio è la scena delle ultime volontà in cui la coraggiosa amazzone tira fuori un rotolo infinito e inizia a leggerlo ringraziano porci e cavoli prendendo tempo che poi gli serve per far riposare il suo pokemon per poi ataccare il nemico e finirlo con attacchi rapidi e decisi).

Comunque belle le scene in cui i compari della nostra guerriera con calma e tranquillità cercano di evitare di finire arrosto, sebbene l'amico della nostra protagonista mi sembra troppo calmo e questo mi fa pensare che lui sia veramente un vampiro [tale teoria mi è datata dal fatto che non teme di essere bruciato visto cjhe in teoria ci sono solo 3 modi per rispedire un vampiro nella terra dei non viventi:
1) Tagliarli via la testa (però se vienne riataccata il vampiro ritorna in uno stato di non vita).
2) Esplorlo alla luce del sole (Tuttavia egli diventa polvere e tramite speciali arti oscure altri vampiri possono richiamarlo alla sua condizione di non moreto attivo).
3) Trtspassargli il cuore con un paletto (e questo è l'unico che funziona per rispedire un non morto nella terra dei non morti).]

ora so che ben presto fara la sua apparizzione il nemico della nostra amica, fremo dalla voglia di vedere il sangue degli eroi che arrosserà la terra che si sazierà con le loro vite.

Comunque scherzi a parte la ff si sta facendo veramente interresante anche perchè vi è il mistero dell'organizazione criminale, noi sappiamo solo il nome di una squadra ma ignoriamo tante cose:
1)quante ce ne sono in circolazione.
2)Il loro livello in relazione alle altre squadre della associazione criminale.
3)Quali sono i loro obiettivi.
4 Come vengonio arruolati i membri
5) Chi è il capoccia dell'organizazione.

Spero che presto o tardi tu ci dara tutti le risposte a questi quesiti però non tutti in un colpo se no si rischia di perdere il fascino del mistero.

Attenderò con ansia il prossimo capitolo.

08/09/10, ore 18:09

Visto cosa è successo a fine capitolo, consiglio un Pokémon come Vulpix per Maddy, mentre rimango perplesso riguardo l'alone di mistero ed eccentrismo che avvolge questo Hiro... uhm, non so perché ma non riesco a capire il suo probabile legame con la nostra protagonista... vabbuò, staremo a vedere

07/09/10, ore 23:08

Ok, devo dire che mi aspettavo una reazione del genere sugli Wooper da parte di Maddy, ma leggerlo è stato comunque spassosissimo!! xDD

Insomma, Daikke batte a scacchi un povero vecchio rincretinito e Kakeru finisce per impazzire.. normale, no? xD
E Hiro mi incuriosisce ancora.. °^°

Il prossimo Pokemon di Maddy?
Boh, io lo vedo come un tipo Acqua, vista l'esperienza con i cosi mollicci xD Oppure Fuoco come Growlithe, per sfruttare la Pietra Focaia *_*
Ma tanto decidi tu ùwù"

Ah, non dimenticarti di me! xD Io sostengo Daisuke che mi ha colpito sin dal secondo capitolo!!! *O*
*fugge*

07/09/10, ore 22:11

Allora, non so dirti se questa recensione sarà chilometrica, perchè ha avuto la saggissima idea di cancellarsi (la recensione).
E non so perchè, il mio account si disattiva da solo T.T
Cheppalle.
Comunque, capitolo meraviglioso xD
Non è vero, non fa per niente schifo. Mi è piaciuta un mondo la parte di Maddy che da chissà dove fa uscire una pergamena e si mette a ringraziare tutta la gente più cara della sua vita XD Anche se mi è sorto un dubbio-mini .. ma noi vedremo mai i genitori di Maddy-chan O.o sono curiosa di sapere che cosa è successo >__< Uff.
Comunque, bellissime le parti dentro la casa XD
Che onore, hai usato la mia battutine *si commuove* ma no, non preoccuparti, non li voglio i copyright ... o si >__>" *si mette una faccia stile il signore pazzo di Shining*
Troppo forte la sistemazione del cervello T.T Ho pianto per le risate *si sganascia, cade dalla sedia e muore DOH!* *meno male che la porta della sua stanza era chiusan oo"*
E (questo è avvenuto un pò prima ^^') la parte della scuola *si sganascia di nuovo*
Maddy ha tutta la mia comprensione u.u

Figherrima (come dice un mio compagno, scemo v.v) la parte della casa (l'alra)
Fantastico, veramente.
Tra poco bruciano, uno im pazzisce, e nel frattempo quelli giocano a scacchi
... Awwww, vorrei avere anche io quel carattere li XD
E il ritorno dei Wooper malefici, è stato sublime b__b
Veramente, mi presti il cervello? XD Il tuo, si intende *si mette faccia da Pikachu pervertito*

Bellissimo il finale, con un chiaro riferimento alle droghe accennate da moi nello scorso capitolo XD
Bellissimo, io amo Hiro <3

Vai così, sorella!

Camii!

P.S. Mannò, poveri gioielli di famiglia ò\\\\ò

06/09/10, ore 16:01

Uhm Uhm Uhm qui la faccenda si sta facendo veramente interresante.

Comunque secondo il mio parere il misterioso nuovo arrivato sta solo dalla sua parte, nel senzo che cura solo i propri interressi per salvaguardarli non esita a cambiare alleanza a seconda di come soffia il vento e se serve non esita a tradire coloro che erano suoi alleati ma finchè il vento gli è amico egli aiuta i suoi alleati, quindi per il momento sospendo il giudizio su di lui e attendo di vedere cosa altro accadrà, anche se secondo mè lui potrebbe benissimo essere un lupo travestito da pecora.

Comunque il titolo per mè è in parte azeccato, vada che il sottoscritto non se ne intende molto di romanticismo [il mio ideale d'amore sarebbe quello di morire per mano della dama di cui sono innamorato diventando cosi uno spirito innamorato che si strugge d'amopre per un essere in cui scorre ancora il caldo soffio della vita (potendo cosi dire ... quella che estinto mi fa sognar)].

Ti ringrazio per aver messo dei ripi di fuoco ora attendo con ansia di scoprire quale sia il nome del team di cui questa forte e terribile squadra fa parte.
Comunque sono proprio currioso di vedere quando avremo il piacere d'incontrare il rivale della nostra impavida guerriera.

03/09/10, ore 17:47

Capitolo molto carino, e perfetto per inserire il nuovo Team ^w^

Sinceramente per il "dolce" mi aspettavo qualcosina tra Maddy e Daikke, ma direi che con la loro intelligenza ci metterò un bel pò per vederli insieme davvero uwu
*Maddy e Daikke picchiano Barbara*
Hiro mi piace xDDD
E' un personaggio insolito, ma è bello *_* E voglio proprio scoprire chi è il vero capo uwu
E la ricomparsa di Kakeru.. bellissima xD Che cerca i soldi xDDD

Insomma, aspetto e aspetto anche io ùwù Scusa se recensisco solo ora, ma ieri era mezzanotte e quaranta e non mi sembrava il caso.. xD
Ciauz!

03/09/10, ore 14:57

wow, certo che in giro se ne vedono di tipi strani, però Hiro mi è simpatico, e più che un cattivone vero e proprio mi sembra un qualcosa tra un allenatore eccentrico e un tipo con le idee piuttosto confuse, il tutto miscelato da una curiosa voglia d'affetto. Chissà, magari potrebbe entrare nel gruppo anche lui, sempre se Daisuke non ha nulla da ridire. In ogni caso, voglio proprio vedere che accadrà nel prossimo capitolo

03/09/10, ore 14:22

Allora, prima che tu dica qualsiasi cosa riguardo a quello che è successo ieri sera, sappi che so come giustificarmi ^^'
Allora, stavo scrivendo la recensione, quando ho clikkato per inserirla, mi ha detto che non ero ne registrata ne loggata.
Così si è cancellata ^^' perdonata?
Vabb, sappi che era brutta quella recensione, non c'era nulla di speciale xD

Alors, premettendo che ancora non so come si chiama il Team di cattivi, questo capitolo io l'adoro, e ti dico anche che hai 10 secondi per pubblicare l'altro xD
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un mondo (l'hai già detto -.- nd. Glo) (si, ma con altri termini ù.ù nd. me) (-.- nd. Glo)
Ho adorato la parte in cui il cervellino di Maddy comincia a lavorare, quasi come se fosse su uno specchio ;D Troppo bello xD
E quando arriva al punto, parte Super Mario -.- giusatmente xD
E poi, il gruppo di cattivelli vestiti strani, l'adoro, soprattutto Hero xD anche se mi sorge un dubbio ... quelle pillole, non saranno mica droghe? oo'
E poi Kareru (vuoi vedere che è tornato per riprendersi i soldi xD)
che viene ad aiutare con la canzoncina di Naruto, che io adoro xD
Tra parentesi ( ) xD
Anche se poi si prendono a botte ... mentre Madd-Madd giustamente che fa?
Niente -.- Se ne sta bella ferma, a guardare (vuoi del pop-corn, cara? nd. me) (si, grazie ^^ nd. Madd) (-.- d. me)
^^' Comunque, non vedo l'ora di vedere il prossimo (ricorda, 10 secondi ùwù) per sapere se Kareru e Daisuke marciran --- ahem, si faranno male ^^'
Adios sister-kun! TiViBi

Camii

P.S. non importa se ci sentiamo su MSN, devi rispondere lo stesso, sennò non c'è prio ç_ç, e grazie per avermi risposto con il rosa :)!

Camii
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 02:24 pm)

30/08/10, ore 14:20

Accipicchia che spasso questo capitolo.

Per quanto riguarda le mele marce pultroppo ci sono anche nell'agesci (un paio ne ho incontrati anche io e abbiamo risulto tutto copn calma e traqnquillita).

Comunque il sottoscritti si è sempre più convinto che Daikkuse non sia un vero essere umano ma un terribile, crudele, viscido, pericoloso, terribile, oscuro e malvagio Nosteramo, un non morto, alias un vampiro.
Quindi il primo rivale è un cacciatore di vampiri, magari che fa parte di una famiglia di stermina vampiri, che da la caccia al nostro caro non morto da generazioni, magasri perchè fanno parte della stessa famiglia.
Comunque questa capitolo ha delle scene veramente diverti soprattutto queste due:
["Ah ah! Ed adesso, mio caro Daisuke, come la mettiamo? Perché non vai a salvare la tua fidanzatina?" (chiunque vedendoli avrebbe capito subito che i due non possono sposarsi lei è viva, visto che respira e in lei ci è ancora il caldo soffio della vita e la sua anima è ancora rinchiusa nell'involucro che la morte distrugge, e lui invece è un cadavere che si muove contro le leggi della natura).

Daisuke, allora, si era rivoltato, ed aveva detto "Se vuoi tenertela, fai pure, ma devi procurarle del cibo, pulirla e trattarla con affetto." Mi era presa la voglia di ridere ed al contempo piangere: come poteva paragonarmi ad un cane?! (certo che il nostro non morto è veramente freddo, calmo e tranquillo però qui fa ridere un sacco.)]
Solo una domanda: dove è che prensi queste bellissime iddee che fanno sganasscioare dalle risate tutti i lettori? (Mè compreso!)

Comunque adesso la facenda si fa sempre più interresante.

Per quanto riguarda il nome del eam te ne propongo tre:

1) Team "Bande Nere" (nome di un gruppo di leggendari mercenari che facevano paura perfino ai terribili Lanzichenecchi) con pokemon di tipo lotta, vche mirano solo a fare soldi.

2) Team "Mirmidoni" (guerrieri formicosi visto che stando alle leggende sarebbero nati sda delle formiche) con pokjemon di tipo fuoco, questi mirano a catturare tutti i pokemon di fuoxco del mondo.

3) Team "Killers" con pokemon di fuoco e pokemon di tipo lotta che uccisono su commissione.

Che te ne pare?

P.S.

Buona fortunas per la lega di SuolSilver.

30/08/10, ore 13:16

Boh, non so che dire riguardo Kakeru... a parte che mi sta già simpatico e scommetto che presto lo rivedremo XD riguardo la faccenda dei Wooper, non so, credo che nel caso mi fossero saltati addosso mi sarei gettato nel lago per staccarmeli, poi una volta riemerso li avrei presi a zainate solo per il gusto di vedere il loro sorriso ebete diventare una smorfia di dolore... o in alternativa avai girato i tacchi e basta. Riguardo invece il nome del Team dei cattivoni... non so, credo che un qualcosa come Team Vicious, Malicious, Darkness... si insomma, qualcosa che ha anche fare con l'oscurità o la malvagità in generale possa andare bene, mentre per i Pokèmon che potrebbero utilizzare... chissà magari un mix di tipi potrebbe andare bene

30/08/10, ore 00:03

Se c'è una cosa che non ho ancora capito, è perchè TU ogni volta, chiedi scusa alla fine del capitolo -.-"
Non osi immaginare le risate che mi sono potuta fare, molto probabilmente mi ha sentita anche Barack Obama.
Però dovevo fare piano, dopotutto è quasi mezzanotte -.-"

Allora, ho cambiato nick perchè quello non mi ispirava più decisione molto sensata, eh?
Comunque se vuoi veramente vedere tutti i nick strani che ho, vai sul mio blog, c'è un elenco chiamato Nick Name e dimmi te se sono pazza o no oo'
Cooooooooomunqueeeeee.
Secondo me Maddy-kun è leggermente rimasta traumatizzata da un bel pò di cose:
i Wooper, l'insetto del mitico rivale, dal fatto di essere rimasta appesa a testa in giù per ... per quanto tempo? Tanto! xD
Povera, su una cosa ci somigliamo.
IO ODIO PURE LE FARFALLE non ci posso fare niente -.-" Mi fanno schifo tutti gli insetti (e te credo, una volta, in spiaggia, ho messo la mano su un ape morta con ancora il pungliglione -.-" che sfiga)

Comunque se non sbaglio, io avevo detto che il rivale aveva i capelli rossi ... e invece sono arancioni (Carotino! >.< nd. Maddy) (Si, si, come vuoi... nd. me)
Ho sbagliato per tanto così *unisce pollice e indice (?) e fa la misura*
Poi ... Nin-Nincada! Maddy è un genio! *-*
E poi, Daikke, il secchione della classe! ^^ (come me? nd. Ash) (se, tu quanto avevi in matematica? -.- nd. me) (ehm *piange* nd. Ash) (anche io sono scarsa in matematica *fa amicizia con Ashy* nd.me)

Poi, IL LATO TACCAGNO DI MADDY! oo' in effetti anche io prenderei quei soldoni ... forse
E Daikke che si offende per il suo soprannome ... a me piace *Daik- ahem, Daisuke arriva dalla storia della sorellina e picchia prima Camii, e poi Ash, che era li con lei oo'*

Mi è piaciuta la parte finale, quella del mendicante (Ninja! Ninja! nd ... come hai detto che si chiama ^^' ah, si Kakeru) (*piange insieme ad Ash* nd. Kakeru)

E pi, che ci voleva fare con tutti quegli attrezzi da ninja? oo' Uccidere Daisuke?

Camii♥

P.S. Devi darle da mangiare, pulirla, e trattarla con affetto no, ma dai,
ma ma ti rendi conto?! sei tu qui quella che si sogna le cose la notte, non io xD
P.S Massì, dai ... il problema è: che pubblica la raccolta? Tu o io? Facciamo un altro account? Bhoooo ...
P.S allora ... mako97xa@live.it
Il mio contatto ... tu mi dai il tuo? ^^
Anche perchè devo parlarti di un futuro progetto che forse pubblicherò ... e ho bisogno del parere di qualcuno ^^' Anche se ho scritto solo il prologo xD Ti va?

Camii♥

Pssss. Vai di nuovo nel mio profilo, vai in fondo alla pagina e leggi quello che c'è scritto!

Camiiiii

Pssssss.
Team Moon!! Team Sunschine!! Team Cattivik! òwò Team Leaders!! Team - Maligni fino al midollo!! xD Team proveniente da PolloTown!!
Team Canoa! (ma scusa, vuoi roinarmi la fic òwò nd. Glo) (io volevo solamente essere d'aiuto *piange, e si fa prestare il fazzolatto da Ash che altro non è che ... lasciamo perdere, va.* nd. me)
Team Preistology! (mò basta! nd. Glo) (*sparisce* nd. me)

Okay, ti sto decisamente rovinando la recensione ...
Adios, sorellas!
Camii
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 12:28 am)

29/08/10, ore 23:38

Woow! Bellissimo capitolo!! *__*
E indovina: stavo impazzendo completamente visto che non lo vedevo arrivare su EFP xD Ingannata dal mio stesso suggerimento ùwu"

Comunque.. un ninja!! Non me lo sarei mai aspettata xD Poi.. dovrebbe avere uno Zubat, sono tutti e due pipistrelli *^* (Io sono come il vento nella notte *-* ndKakeru) (Oh si si certo òwò ndme)
E.. Daikke sempre molto delicato eh? xDDDD Povero Carota, la sua mano dovrà essere ricoverata xDD

Mh.. un Team eh? Non sono mai stata brava con i nomi xD Vediamo.. Magnet, con Pokemon Acciaio? Si lo so sono fissata con gli Acciaio ultimamente xD
Boh, io ci go provato uwu

Okky, aspetto il prossimo capitolo, ciao! ^^

27/08/10, ore 12:52

*SONO BREE_, SOLO CHE PER SBAGLIO (-.-) HO CAMBIATO NICK, OK?

Ma si, mi piace la cosa dei Wooper malefici xD
Anche perchè ogni santa volta che cerco di catturare un pokèmon, cosa mi spuntano? Questi cosi azzurri e viscidi ._. Bleagh.
Povera Madd-madd, lasciata sola, abbandonata, da Daikke. Un vero
gentiluomo, non c'è che dire -.-"
La lascia sola per il pokèdex.
Dexi (?) per Maddy, giusto? xD Il mio si chiama Monique, magari li facciamo incontrare xDDD

Ottimo capitolo, ma lo dico sempre, oramai dovresti saperlo, sister!

P.s. siiii il rivale!! <3
P.SS. anche io ODIO i boy/scout. Non posso farci niente, mi fanno venire la stanchezza solo a guardarli :).
P.SSS. Allora, la scriviamo la ficcy sulle disavventure di Ash Ketchum? xD

Scusa la recensione mini, ma non sto tanto bene .-. sono costretta a finire le vacanze estive con la febbre! Uffa xD

Bree
(Recensione modificata il 28/08/2010 - 12:48 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2010 - 04:37 pm)

26/08/10, ore 11:27

Allora inanzitutto grazzire per aver rallentato il ritmo altrimenti per starti dietro sarebbe stato neccessario fare un patto con il Diavolo, e la certezza non sarebbe comunque arrivata, ti ringrazzio moltro per questo fatto che almeno mi permete di leggere con calma un capitolo, studiarlo approfonditamente e poi recensire concalma senza timore di restare indietro o di perdere un capitolo, ma ora passiamo alla recessione del capitolo:

Bene Bene e cosi la nostra impavida amazzone ha scoperto la belezza di dormire all'aperto con il cielo stellato come coperta [Comunque dormire fuori all'aperto non è affato male o difficile [e te lo divce uno che si è fatto le ossa nell'Agesci, un'associazione Scout (ebbene si il sottoscritto è uno scout che ha passato parecchie estati a marciare sotto il sole cuocente con uno zaino pesantissimo senza cibo e con pochissima acqua)].
Comunque devo ammettere che essere messi K.O da un gruppo di Wopper non è proprio il massimo, anche se devo ammettere che questi qui ci sanno fare e non sono troppo tonti come quello del nostro amato Team Rocket.
Comunque il sottoscritto è sempre più convinto che il compagno di viaggio della nostra Amazzone sia in realtà un non morto risorto dalla tomba per tormentare l'esistenza dei mortali succhiando via loro il sangue.
Da quello he ho capito nel prossimo capitolo vederemo il nostro rivale scendere in campo e scontrarsi con la nostra eroina.
Comunque è un peccato che non ti sia mai capitato di catturare pokemon di tipo lotta, io li cerco accuratamente e anche se c'è l'ho gia li catturo per collezionarli.

P.S.

Forse non interesserà ma il sottosrcitto, che ha pokemon versione oro Hert Gold per Nintendo Ds è riuscito a sbaraggliiare sia la lega che Rosso.

25/08/10, ore 21:02

Wooow!! xDDDD
I Wooper malefici, bella trovata!! xDD

E, non so il perchè, Daikke mi sembra sempre più dolce con Maddy.. (E' la tua immaginazione! è_é ndDaikke) (*Daikke picchia Barbara*)
Quindi niente Acciaio ùwù Mannaggia xDDDDD
Se ci sarà il rivale nel prossimo capitolo vedrò di non perdermi nemmeno una riga!! *^* Sono molto curiosa.

Insomma, lasciando Maddy con graffi e rami di pino incastrati dappertutto e Daikke con le occhiatacce malefiche, me ne vado xD