La mia vita dovrebbe essere semplice...
di Cottage

11/12/10, ore 09:30

cavoli, mi sono perso non uno, ma ben due capitoli, accidenti! Vabbé, meno male che ho recuperato in tempo e ho avuto modo di vedere l'esordio di "Ghiacciolino" Frost, e del Capopalestra (che sembra uscito più da Messicolandia che dalla trappola). In ogni caso, entrambi i chappy mi sono piaciuti, ergo spero che tu esca da questo tuo periodo no e che, ovviamente, aggiornerai appena possibile ^_^

08/12/10, ore 22:49

Oh? Sei ritornata! *scuote via le ragnatele che si erano formate nel tempo*
Il capitolo non è male, dai. Maddy si è fatta un bel giro nella bocca di un Muk (e questo dovrà prendere un sacco di medicine per lo stomaco dopo tutto quello che ha passato!) e sembra che in fondo si stia affezionando al piccolo Wooper pestifero.
Muk ormai sottosta alla presenza di Daikke e ormai diventerà suo pokémon, a meno che Daikke (smettila di chiamamrmi così! ndDaikke)(Eeeeeeeeeh....NO! ndMe) non voglia lasciarlo libero a sguazzare nella melma.
Ed è finalmente comparso il capopalestra della città, un tipo muy strano che usa pokémon di tipo terra. Quindi Maddy, se prenderà definitivamente Wooper, sarà avvantaggiata! Alla prossima

08/12/10, ore 21:01

Ciao di nuovo ^^ Sono la PRIMA *-*
Ahaha come sempre, questo ultimo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate xD Ahah!!
Questa comitiva è davvero divertente!!
E Daikke e Maddy mi ispirano sempre di più, INSIEME *-*
Anche Jack mi sta simpatico :D
Eheh Wooper ce lo vedrei proprio bene come un altro pokemon di Maddy! ^^
Sono contenta che hai deciso di continuare, perchè una fic così bella non poteva essere sospesa D:
Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo ^^
Comunque se pubblico quella che sto scrivendo io, ti avvertirò :p
Ah e non scusarti, che sei bravissima U_U

La_Giuli

Waa *-*
Cioè è fantasticaa! ADORO i personaggi, specialmente Daikke *-* e Maddy! *-*
Ops, scusami, se non ho recensito anche i capitoli precendenti, ma mi sono registrata da poco ^^
Coomunque, aspetto il seguito con ANSIA! *-*
P.S.: Anche io ne sto scrivedo una simile, ma sono indecisa nel pubblicarla ^^''
A presto!!
                                            La_Giuli

Bene bene!
Molto tempo è passato da quando inizia la mia missione suicida di riuscire a recensire tutti i capitoli sta per terminare, certo è stata un'impresa molto dura e difficile e molti dei miei compagni d'armi sono caduti lungo la strada ma il loro sacrificio non è stato vano.
Ora passiamo ai fatti seri:

A giudicare da molte situazioni tu devi aver letto il libro "IT", visto anche che molte situazioni che i nostri eroi vivovo sono le stesse del romanzo di Steven King adesso manca solo che appaia la divoratrice di monmdi e siamo a posto.
Comunque bello il fatto che vediamo ccome i nostri eroi reagiscano in contemporanea ma in modo diverso ma che alla fine permette loro di riuscire a ritrovarsi.
Bello lo scontro tra la nostra eroica amazzone e il nemico (che avendo vinto ottiene il diritto, secondo le leggi delle amazzoni, di potersi riprodurre con la nostra amazzone e anche quello di poter riportare indietro la pellaccia).
Comunque secondo mè la nostra guerriera dovrebbe approffitare della fiducia del wooper per catturarlo arricchendo cosi la sua squadra di guerrieri, per quanto riguarda l'altro per me si tratta di un caso di disturbo da personalità multipla con coefficente di convinza riuscita (in pratica tutte le personalità sanno dell'esistenza delle altre e interaggiscono tra di loro senza alcun problema).
Ora sono proprio currioso di vedere che altro succederà e quanti altri guerrieri scenderanno in campo.

06/10/10, ore 10:25

Bene bene e cosi la nostra impavida, eroica, fiera, nobile, forte, coraggiosa e imponnente ammazzonje sta affilando le spade, incordando gli archi, fissando il Pillum, caricando le balestre pronta a combattere contro il suo primo avversario della lega che la porterà a sfgidera tutti i capi palestra che incontrerà onde riuscire ad ottenere le medaglie necessarie per sfidare i potentissimi superquattro e l'invincibile campione della regione in cui le vive.
Certo però che quel pokemon sembra attirato dalla nostra guerriera quasi che ne fosse innamorato, chissa magari la ostra amica ha trovato un nuovo membro per la sua squadra che cosi sarà composta da un rattata e da un woppaper, io però aggiungerei un opokemon di tipo fuoco e uno di tipo lotta.
Comunque adesso la nostra amica sta per affrontare un nemico veramente tosto e pericoloso oltre ad avere davanti a se un sacco di guai e nuove avventure.

06/10/10, ore 10:05

Bene bene ecco qua un'altro capitolo in cui il prode ShessomaruJunior si cimenterà mnell'impresa impossibile di recensire.
Devo ammettere che la situazione si sta facendo parecchio interresante, visto che asistiamo a continui cambiamwenti di fronte e con le linne di combattimento in continuo mutamento.
Adesso la situazione si fa sempre più interresante continua cosi dai.

06/10/10, ore 09:59

Uhm e cosi la nostra eroica guerrara prosegue il suo lunmgo e duro cammino verso la gloria che si ottiene solo sul campo di battaglia dove il destino di ogni guerreriero viene deciso dal suo valore, il suo coraggio, la sua lealtà e la sua abilità come guerriero.
Scherzi a parte pare che gliene capitino di tutti i colori anche se lei i guai mica se li va a cercare [tutto il contrario del sottoscritto che non fa altro che finire nei guai (spesso io i guai me li vado anche a cercare anche se mai volontariamente, come quando mi sono scontrato con un bulletto da 4 soldi a scuola e lo misi in riga dandogli una fracassa di legnata)].
Comunque sono proprio currioso di vedere quale sarà il destino dell'amazzone e del suo tirapiedi.

06/10/10, ore 09:53

Ciao.
Sono ShessomaruJunior che sta recessendo tutti i capirtoli della ff che mi sono lasciato indietro.
Devo ammettere che la nostra impavida amazzzone pare parecchio spaessata però ha parecchia buona volontà e sono certo che andrà molto lontano (magari però mi sbaglio e finirà col veder crescere le margherire dalla parte delle radici).

La velocità non ti manca, questo è poco ma sicuro ;__;
(Maleducata, neanche hai salutato -.- nd. Glo) (shhhhh, sto per recensire ^^" nd. Marii) (O___o" nd. Glo)
Insomma, potrai essere a casa o dovunque, ma sei veloce e ti vengono fuori dei capitoli stupendi *-* e lunghi, soprattutto -.- il mio massimo è di cinque pagine, di quella storia che non voglio pubblicare e che, molto probabilmente non pubblicherò mai >__< lo so, lo dico sempre e oramai il pubblico di efp si starà chiedendo quanto sarà orrenda sta fic ç__ç Tanto, rispondo in anticipo u.u
Comunque... Ah, si.
All'inizio immaginavo che Daikke la prendesse (<3 romanticosi) e invece cascano tutti XD Meglio così u.u *sadicismo alle stelle*
... Ma è una mia impressione oppure Jack (che già lovvo assai <3) è... leggermente simile a Matt? O__o" No, ci hai fatto caso?
Videogiochi, capelli rossi... Ma wow o.o
... *Glo pensa che Marii sta giudicando, invece ...*
MI PIACEEEEE!!!! AAAAAA!!! LO AMO!!!!
*spupazza Jack, senza tralasciare Hiro* ...

Bleagh ç__ç che schifo, povero cadavere u.u
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa era, dici che un giorno riusciremo a scoprirlo? O magari lo dirai, che so u.u *si fa seghe emtali*
Borotalco *-* quella pubblicità fatta ad ora di pranzo non è il massimo del massimo, sai? Insomma, emntre mangi, ti fanno vedere ascelle sudate >__< Ma dai
Però in effetti un pò tutti quegli esseri viola ne avrebbero bisogno u.u secondo me puzzano, anche se il DS non fa sentire gli odori v.v per fortuna
Comuqnue, questi Wooper sono avunque, adesso seguono anche Jack, ma bene -.- comunque, no, dai, che non sei un assassina, non far morire il povero Wooper, anche a costo che lo cattura Daikke (O___o" ma vuoi starti zitta? nd. Daikke) (prrrr!! nemmeno ti sei accorto che ti ho chiamato Daikke u.u nd. Marii)

Frost? Polaretti? O__O ... I polaretti sapevano da acqua sporca o sbaglio? é___é non mi piacevano ... forse.
Ma allora perchè mia mamma li comprava? O__O Bho, gli e lo devo chiedere .__.
Frost è... particolare? Mi è piaciuta un sacco la scena di Maddy seduta come Elluccio Crissimo XD E' stata troppo divertente XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ho riso per un mucchio di tempo XD
Anche se Frost mi sa di cattivo ç__ç c'è bisognno di trattare Maddy così, no scusa, eh é__è è cattivello.
(Ah si? é_è nd. Madd)
Si, solo un pò sadico e sarcastico.
Ma niente di che ^^"

Hia fatto bene a non scusarti, perchè è piaciuto un mondo pure a me ;__; vorrei tanto saper fare capitoli come questi. Sniff *si deprime*

TiViBi, Camiii XDDDDDDDDDD <3<3

Ahahaah povera Maddy, tutti quanti i pokèmon più schifosi ce l' hanno con lei XD E Jack si è mostrato davvero simpatico con il suo sdoppiamento di personalità e l' amicizia con WoopySnoopy, che abbiamo scoperto ama le monete. Daikke ha mostrato ancora una volta la sua freddezza davanti alla bocca di un Muk affamato. Quel Frost mi ricorda tanto Paul della serie animata: freddo, colore dei capelli assurdo, anche se pensa prima alla difesa che all' attacco. Il mio voto al sondaggio è: Si, Maddy deve catturare quel Wooper e Daikke quel Muk, perchè ora che gli ha dato da mangiare lo seguirà dappertutto. Alla prossima

23/09/10, ore 20:28

<3<3<3
Evviva, non l'hai sospesa, hai aggiornato *-*
*fa faccia puccia mentre stritola Matt*
Ma quanto sono felice v.v ma passando alle cose serie *schierisce la gola in modo uatoritario*
Melmolandia, mi piace già.
Anche se, ahime, povera Maddy, i wooper la perseguitano, mi sa ù__ù come a me persoguitano i Pokèmon. Ti giuro, in ogni libro che leggo c'è sempre qualcuno che si chiama Ash T.T A proposito, sei ancora dell'idea di inserirlo nella fic? E magari di fargli fare male? *slinguazza stile pastore tedesco*
Oh, scusa, stavo parlando di altro, ne? ^^" Okey, quindi riprendo.
Ho amato il capitolo, e giuro, GIURO che appena a fine capitolo ti scusi di nuovo, vengo li e ti faccio ascoltare Justin Bieber a tutto volume, okey? é___è ma guarda, capitoli stupedi, e si scusa.
Bha.
Non lo capisco, io allora che dovrei dire, che se pubblico quella che sto scrivendo come minimo mi cacciano da Efp .__. *seghe mentali*

Comunque, mi piace Jack ._. mi piacciono anche le sue perplessità sull'età.
E' come me. In confronto ai miei compagni sono piccina ç__ç ho solo dodici anni *mi sa tanto che mi sto vantando*
E mi piace, sedicenne ^--^ è più grande di Madd.madd, giusto?
E povero Daikke, anche su MSN loprendo leggermente in giro, non vuol mica dire che non mi sta simpatico T.T anzi, lo faccio perchè gli voglio bene *lascia Matt e stritola daikke*
*daikke se ne va*
T_T Comunque, mi piace anche anche miss-urlo-a-non-finire-perchè-fa-figo XD
Uh, e anche la medaglia a forma di Wooper u___u

TiViBi, Camiii
... Anche se lo sai già ò_ò

22/09/10, ore 22:50

Allora, ho avuto solo oggi la voglia di leggere la tua fic e devo dire una cosa sola........... E' bellissima XD!!!! Trovo troppo divertente Maddy con tutta la sua stravaganza e Daisuke con il suo essere diametralmente opposto a Maddy XD Il giovane ninja-carota Kakeru è troppo rintronato e sfortunato, e anche il capo del team Pyro, Hiro, fa impazzire, spero in una storia romantica tra lui e Maddy (sarebbe qualcosa di nuovo: la protagonista buona innamorata del cattivo simpatico). A quanto apre il primo capopalestra sarà di tipo Terra, quindi è probabile che Maddy si stufi e catturi il Wooper perseguitatore, magari lanciandogli la sfera come un sasso per stordirlo, ovviamente senza pensare che è una pokéball ma che è invece un sasso, e se ne accorge solo dopo. Sarebbe comico all' assurdo. Jack mi pare un tipo interessante anche se un po' pazzo. Ah, complimenti per aver creato una storia che piaccia al mio kohai (ShesshomaruJunior) senza che parli di sangue, guerre, morti e simili. Alla prossima

22/09/10, ore 22:44

Cavoli, mi hai fatto penare con questo capitolo! xDDD
Aspettavo con impazienza che lo postassi uwu

Davvero ci ho preso per i Pokemon? Woah *w* Che bello che bello xDDDD

La nuova città più che una città sembra il gioco safari ricoperto di fango, comunque xDD Poveretti xD
E Jack? Bah, ti dirò che io odio quasi ogni ragazzo che si avvicina a Maddy che non sia Daikke uwu *fangirl convinta °ç°*
*Daisuke annuisce a Barbara*
E la tipa urlante mi sta simpaticissima xDDD

In più, voglio proprio vedere se Maddy riesce a togliersi di dosso Wooper e soprattutto se uscirà viva dalla buca xD
Ciaoooo!
by Birby

22/09/10, ore 22:10

Niente da fare, sempre proprio che Maddy abbia sia un talento nel mettersi nei guai che chenell'essere perseguitata da quei ebeti dei Wooper XD Hadolfa sembra proprio una tiranna, ma questo potrebbe essere giustificabile dall'età o forse dalla foga del momento (chissà, magari il Capopalestra della città è pure un figo) e Jack... boh, mi è già simpatico così, a pelle XD