La mia vita dovrebbe essere semplice...
di Cottage

29/07/11, ore 21:09

Ah troppo divertente quelo che fai subire alla tua povera priotagonista ma adesso sappiamo dove sta andando sul campo di battaglia comportandosi da vera amazzone malgrado tutto e tutti.
Comunque sono proprio currioso di vedere che altrò succedere e se alla fine della battaglia vinceranno i buoni o i cattivi!

29/07/11, ore 15:28

Yay, new chappy *_* (Mi sa che sono in ritardo o_o) *si va a nascondere*
Boh, che dire mi lasci sempre senza parole, ogni capitolo è sempre più bello dell'altro io non so mica come fai ._. <3
Devo ammettere, che la zia di Madd mi ha lasciato di stucco, molto di stucco. C'era da aspettarselo dopo tutto con una famiglia strana come la sua xD
Ahah mi ha fatto morire, i capelli fosforescenti poi!
Qui devo dire che ho provato tristezza per Daikke :( Povero, quel cretino di Bob gli ha fatto male! Ora dovrà vedersela con me!  *manda in campo il suo Riolu*
Che dire di Madd? La amo sempre di piu, cosi come Kakeru xD Mi fa morire *_*
Waaaa senza contare che ha salvato la vita ai nostri due eroi, se non fosse stato per Murkrow -.- Continuo a pensare che starebbe benissimo nella squadra di Maddy *_*
Però ora devo assolutamente sapere dove diamine sono finiti, se si sono sfracellati a terra oppure se è stato proprio l'uccellaccio a salvarli avendo qualche ripensamento *_* Non puoi lasciarmi cosi in sospesa, aggiorna presto xD <3
Che altro dovevo dirti? Ah giusto.
Cos'è la strana pietruzza che ha intascato Madd? Spero di avere illuminazioni nel prossimo capitolo *_*

Oh, che recensione noiosa, meglio che vado via T_T
Bye bye! **

Giulia

28/07/11, ore 22:13

...Basta,ho deciso che mi sposo Kakeru *^*
Kakeru è...è...è TROPPO perfetto ç.ç
*me è commossa*
...Io stimo troppo quel ninja per non amarlo ùwù
Kakeruuuuuuuuuu~
Quando ho finito di scrivere la recensione lo vado a cercare per obbligarlo a mettersi lo smoking <3
Comunque,il capitolo mi ha fatto morire dalle risate,e la zia di Maddie è davvero qualcuno da cui prendere esempio xD
Ha dei capelli che adoro,più belli e più versatili di così non si può xD
Morivo -e poi resuscitavo per ri-morire in successione- ogni volta che Gertrude nominava una bacca,in qualsiasi contesto.
Valla a trovare tu una zia così!
E poi c'è Daisuke.
E poi c'è Bob.
E poi c'è Kakeru con tanto di colonna musicale di sottofondo,lui è il massimo~
La parte in cui il nostro ninjapiùcucciolosodelmondodeipokèmon fa fuori flareon è stata la migliore,oddio,lì mi stavo rotolando a terra xDxDxD
E quando a cercato di guardare sotto la gonna di Maddie ero letteralmente distesa.
Lo amo,lo amo troppo <3
Senza contare che la scena in cui salva Maddie e Daikke e li porta penzolanti giù da un burrone con con la corda è il kunai è stata splendida *_*
Anche se lui,grande genio,poteva cacciare via murkrow con gli shuriken-.-
E non dirmi che li aveva dimenticati a casa,perchè ogni ninja che si rispetti ha almeno mezzo shuriken con se ùwù
A parte questo,aspetto inpazientemente il prossimo capitolo,perchè so che i nostri tre eroi si salveranno xD
Ora fuggoH a cercare Kakeru~
*inizia a correre con uno amoking in mano*

28/07/11, ore 19:00

Nulla da dire, qua ormai c'è bisogno di dire che ad ogni capitolo le sorprese non finiscono mai... e tra l'altro non immaginavo sarebbe comparsa la zia di Maddy, quello mi ha sorpreso XD Oh beh, spero solo che non finisca così... sarebbe troppo triste

Per quanto riguarda invece la domanda del giorno... boh, l'unico consiglio che vorrei darti e cercare di alternare un po' le cose (ad esempio, se ci sono venti importanti fai capitoli lunghi, se invece ce ne sono pochi fanne almeno di lunghezza media... ovviamente tutto cambia se l'ispirazione va come un treno, e mi sa che tu ne hai da vendere quanto me XD)

Ok, mi sono dilungato abbastanza. Al prossimo capitolo

20/07/11, ore 11:43

Bene bene e cosi la nostra impavida e coraggiosa amazzone è finita un'altra vota nei guai.
E parecchio grossi visto che è circondata da feroci pokemon che mirano ala sua vita.
Comunque vediamo anche riapparire il nostra amico ninja che farà di tutto per aiutare la nostra soldatessa.
Comunque sia credo che la situazione sta sfuggendo al controllo dei nostri eroi.
Comuque sai rendere divertente quasi ogni situazione. Complimenti per il lavoro.

19/07/11, ore 16:12

Complimenti per la velocità, non mi aspettavo un altro capitolo in cosi poco tempo. XD
In risposta alle domande del giorno ti dico che kakeru è il mio personaggio preferito visto che il suo carattere mi ricorda molto quello di black star (che infatti è il mio personaggio preferito XD ), il momento romantico ci sta bene ogni tanto e l'hai anche scritto bene, invece per le idee per la storia...Che ne dici di "murkrow 2 la vendetta"? e poi visto che Daisuke ha detto che dopo c'è un bosco magari Madeleyne potrebbe avvicinarsi a un teddiursa, attirata dalla sua tenerosità ( non credo che questa parola esista ma è la più adatta a descriverlo XD ) e da un cespuglio dietro spunta mamma-ursaring, e fu cosi che mad acquisira anche la fobia dei cespugli. XD

P.S. Ma quando Daiuske ha afferrato la sciarpa di Kakeru aveva intenzione di salvarlo o di impiccarlo? XD
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 04:18 pm)

18/07/11, ore 17:04

Uhm la situazione si fa veramente intrigagta e incarbugliata.
Ora la nostra amica ha conquistato una medaglia e chiaramente ne cercherà delle altre nella speranza di diventare una vera campionessa di pokemonsono proprio curriosdo di vedere dove andrà a finire (credo soto terra a vedere come cresce un fiore dalla parte delle radici).
Resta il fatto che se non aumenta un pò la sua squadra quella non va da nessuna parte (magari con un bel pokemon di fuoco e uno di lottta la squadra sarebbe perfetta).
Comunquw non ci hai ancora detto qual'è la regione in cui la nostra amica agisce.

18/07/11, ore 16:09

Oh, hai aggiornato *_* (si sente cretina perché ha letto il messaggio di posta xD)
Sei stata velocisssima, bene *_*
Allloooora, intanto diciamo che la scena pucciosa pucciosissima l'ho ADORATA, ne aspettavo una fra Daikke e Madd da non so quanto tempo *_*
Stiamo scoprendo qualche lato del carattere di Daid- ehm, Daisuke (xD), anche se non capisco cosa abbia notato di strano in lui Madd-Madd. O.O
Devo confessarti, che a forza di ridere stavo quasi per cadere dalla sedia x°D Io AMO Kakeru <3 Mi sembra tanto Naruto oppure Black Star del manga Soul Eater, viste le sue manie di grandezza e protagonismo ** Mi ha dato quest'impressione sin dall'inizio, ma in questo capitolo fantastico ancora di più! xD C'è da dire che li fai anche molto lunghi e ciò mi piace **
Poi, un'altra cosa: visto che i Murkrow volevano quasi ammazzare la protagonista, pensavo ne avrebbe catturato uno *_* Adoro i Murkrow! EHeh :D Poi che altro da dire? Uhm..
Maddy è un'incorreggibile taccagna u_u mi fa morire x°D
Ultima cosa: nuove idee. Sinceramente non ho idea di cosa dirti, mi sono arenata pure io D:

Beh, quuiiindi dopo questa noiosa (sorry :( ) recensione, aspetto con ansia il prossimo chappy ^^
<3 Bye!
Giulia

P.S.: L'ho gia detto che l'idea delle varie colonne sonore di Kakeru è geniale? No? Neh, l'ho detto ora ;D Continua cosi!!
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 04:10 pm)

18/07/11, ore 13:51

Kakeruuuuuuuu >.< !
*salta addosso a Kakeru*
Il mio ninja con l'MP3 incorporato è ritornato ç.ç!
La prossima volta magari dal bosco sale la colonna sonora di Naruto Shippudden e compare lui xD
...
Ok,scusa per lo sclero iniziale ma Kakeru mi fa morire ù.ù
Il capitolo è davvero carino (ma tu aggiorni troppo velocemente,lasciatelo dire ù.ù...io sono di una pigrizia esasperante =w=),senza contare che ora Maddie ha un'altra fobiaxD
Ma povera ragazza,tu la vuoi fare morire affetta di tutte le fobie di questo mondo...
Comunuqe,Kakeru con la faccia cucciolosa e i biscotti è...è...è troppo kawaii,fra poco ci fondo un FanClub <3
Mi ricorda tantissimo un ninja di cui sto trattando anch'io in una fic di Inazuma Eleven,quei due potrebbero essere cuginixD
La parte della cassaforte mi è piaciuta da morire,e devo dire che Maddie è davvero tirchia xD
La scena dolciosa,invece,credo che ti sia venuta bene *^*
Non la trovo affatto esagerata o troppo sdolcinata,anzi ù.ù
Daisuke e Maddie sono proprio una bella coppia,già <3
Ora devo scappare,ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^o^

17/07/11, ore 16:45

Cavoli, devo dire che aggiorni in un lampo, tu... e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, perché non solo ho avuto modo di rivedere il Carotino in scena (con tanto di PoV che non guasta mai), ma grazie al tuo "momento Awwwww" ho avuto la certezza che sotto sotto anche Daisuke sa essere un tenerone (ergo non mi ha fatto schifo). Per quanto riguarda le idee... sinceramente non so cosa consigliarti, anche se mi farebbe piacere vedere, chessò, Maddy che cerca di allenarsi in modo serio. Ah, solo una cosa: non la facevo così negativa questa ragazza... certo, non è ai livelli di un certo Shinji Ikari di mia conoscenza, ma spero che prima o poi arrivi una sorta di svolta che le faccia capire che non è così "inutile e attiraguai" come si definisce.

Per il resto, al prossimo capitolo

P.S. la mia storia è più aggiornata che mai, giusto per informarti xD
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 04:47 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 07:45 pm)

16/07/11, ore 20:57

Bellissimo capitolo, mi ha fatto ridere un casino la parte in cui rattata che fulmina con lo sguardo wooper. XD
Non ti preoccupare se hai scritto questo capitolo con un po' di ritardo, io non pubblico un capitolo da febbraio ma ci sto lavorando. XD
Aggiorna presto mi raccomando.

16/07/11, ore 12:32

Ma che bello,finalmente hai aggiornato ç.ç
Mi sento realizzata *^*
...bene,ora tu ti probabilmente ti chiederai chi è questa pazza che si rivolge a te come se avesse recensito tutti i precedenti capitoli della tua Fanfiction.
Bhè,non li avrò recensiti (e meglio che ora però io inizi a farlo),ma ho letto la tua storia ancora prima di essermi iscritta a EFP,e continuavo ogni santo giorno se ci fossero aggiornamenti.
Ce l'ho nelle seguite da quando mi sono iscritta,quindi è d'obbligo che io inizi a dare il mio parere su questa splendida fic *_*
Prima di tutto,ci tengo a precisare che adoro il tuo modo di scrivere e tutte le note comiche che inserisci nella fic,senza contare che ho adorato i personaggi che hai inventato.
Dakkie è splendido,anche se adoro in modo sproporzionato anche Hiro(soprattutto lui),Jack è Maddie.
Il mio personaggio preferito in assoluto però,è assolutamente KakeruXD
Santo cielo,lui è così...adorabile <3
Non vedo l'ora di rivederlo in azioneXD
Questo capitolo è stato splendido come i precedenti,e ho trovato sia la scena della lotta contro il capominestra (la tua presenza in questa sezione è molto influente sul mio modo di pensare ù.ù),sia la scena della brioche al miele <3
Dakkie e Maddy sono così doooolci insieme <3
E,sinceramente,non so come tu faccia a ricordarti il nome del Capominestra,perchè io l'avrò letto dieci volte ma non mi ricordo nemmeno una sillaba -.-
Comunuqe,non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo,perchè ora hai anche me fra le tue seguaci :)

16/07/11, ore 00:31

Waaaa !! :D Hai Aggiornato Finalmenteeee!!! :D
Per un attimo, ma solo per un attimo ho pensato che avessi abbandonato questa bellissima e divertentissima storia di Daikke e Maddy ^_^
Ogni giorno venivo a controllare ma niente ç_ç invece oggi apro e mi ritrovo il tuo aggiornamento! :D
Prima che inizio a dirti quanto mi è piaciuto questo capitolo, quanto mi ha fatto sbellicare e quanto mi hanno fatto tenerezza Maddy e Daikke e BLA BLA BLA, dico che devi smettere di scusarti ò_ò Scrivi benissimo, magari io!!
Immaginavo che alla fine il Wooper sarebbe entrato nella squadra della protagonista, alla fine si vogliono bene *_* (huahahah)
Finalmente la prima lotta in palestra. Lo scontro non è noioso come dicevi, è stato molto emozionante :) L'hai descrito molto bene!!
Ora aspetto solo il continuo, non vedo l'oraaaaaaaa!!
Ok basta non voglio dilungarmi troppo sennò sto qui a scrivere anche tutta la notte D: Dovrò concludere qualcosa anche io con le mie Fic !
Comunque, ancora un capitolo davvero BELLO !!!
Aggiorna presto non farmi aspettare tutto questo tempo T^T   :p

Bye! <3

Giulia!

15/07/11, ore 22:42

Non pensavo di poterlo dire, ma... EVVIVA! FINALMENTE LA FICTION HA RIPRESO IL SUO CORSO! *festeggia tutto contento insieme al suo Quilava* Cavoli, quanto mi era mancata Maddy... sinceramente non vedevo l'ora di sapere come continuava questa storia. Chissà, magari se tutto va bene, seguirla potrebbe darmi una mano a riprendere la mia storia sui Pokèmon che ormai ho lasciato ad impolverarsi XD Comunque, il capitolo era molto bello, nel suo insieme, e rimane solo una cosa da dire... per Maddy e Daisuke, il viaggio è solo all'inizio XD
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 10:42 pm)

17/12/10, ore 11:59

Bene bene e cosi la nostra eroica, feroce, crudele, spietata, valorosa e potente Valchira ha finalmente trovato il capo palestra da sfidare per ottenere la sua medaglia, tuttavia se non fa aumwntare il numero delle sue truppe qui finisce male.
Scherzi a parte sai essere una vera vipera visto tutti i dinastri che fai capitare alla nostra amica e ai suoi tirapiedi d'infimo livello nella lotta contro le tenebre.
Comunque secondo me il pokemon che segue la dama si è innamorato e ingnaro di star ballando con il diavolo la segue nella speranza che lei decida di arruolarlo nella  sua squadra.
Comunque non vorrei offenderti ma secondo mè più che alle sfide in opalestra la nostra amica sembra essere più adatta alle gare pokemon dei coordinatori.
Comunque adesso che i nostri si sono riuniti vedremo che altro capiterà!