La mia vita dovrebbe essere semplice...
di Cottage

25/08/10, ore 20:24

Povera Maddy, messa K.O. da un piccolo branco di Wooper... oh beh, poteva sempre andarle peggio, ma vabbé. Adesso voglio proprio vedere che succederà nel prossimo capitolo

Evviva stavolta riesco a stare al passo sewnza non perdere il capitolo, comunque sul serio se non rallenti il ritmo mi lascerai indietro e ciò mi dremmo molto fastidio olrre a farmi arrabbiare.
Sono contento di essere ancora in tempo di commentare il capitolo.
Divertente le disaventure dei nostri eroi che iniziano a ingranare la marcia giusta per iniziare a inccaminarsi sull'impervio sentiero che porterà la nostra amica alla conquista della lega pokemon o se cambierà idea gareggerà nella false, corrotte, false e decise a tavolino gare pokemon.
Se vuoi un consiglio io farei catturare alla nostra protagonista un pokemon di tipo fuoco o uno di tipo lotta [i più adatti ad un'allenatrice alle prime armi vuisto che non è troppo diffficile farli combattere (visto che quando combattono dispongono di mosse molto potenti che non richiedono piani troppo complicati e sono abili nella lotta e innarestabili, oltre ad essere i miei tipi preferiti)].
Riguardo ai tipi di pokemon del capopalestre io punterei più sul tipo roccia o sul tipo volante.
Comunque sono proprio currioso di vedere cosa accadrà ai nostri eroi.

Olé, e Rattata fa furore ancora una volta XD tornando a noi, penso che il Capopalestra della prossima città sarà suppergiù uno che allena i tipi Spettro, se il mio intuito non mi inganna. P.S. Povero Drifloon, anche se Daikke non poteva di certo lasciare impunita la sua bambinata

Capitolo fantastico! Per ora è il mio preferito.
La prossima Palestra? Ummh.. Acciaio? Magari per mettere in difficoltà il povero Rattata xDD Ma ci sono così tanti tipi che proprio non saprei..

Comunque, accidenti!! Daikke e Maddy in questo capitolo erano proprio carini! °ç° Insomma, tre diverse personalità di Daikke e una Maddy imbarazzata x° Si vede proprio che ci tengono l'uno all'altra <3

Ti lascio alle altre recensioni, ciauz! x3
by Birby

Che capitolone oo' magari venissero così lunghi anche a me xD
Alors, Maddy-kun ama i soldi, e per quello che ho visto ... li ama davvero tanto xD
Sappi che mi sono fatta cinque minuti di risate buone qualndo ha detto: "E allora che devo fare? Sputargli in faccia?" Sant'iddio, che spasso ultra-spassoso xD
E sinceramente mi ha fatto pena Daikke :( Quando lei ha detto: "e se è svenuto? e se è in coma? e se è morto?" Povero, sarà diventato pallido stile Ash uu shishi.
E ba questo proposito, se devo essere sincera, la bimba mi sta sulle cossiddette scatole +.+ Con quel suo palloncino sgonfio.
Hanno fatto male a Dikk-Dikk :)
...
IO!! IO!! IO!! IO!!
Mi offrro volontaria per suggerirti "Disgrazie di Ash Ketchum: la guida ufficiale" Posso?
Si, vero?
Allora, o li fai incontrare con lui mezzo morto, magari lo trovano in acqua, o al limite gli fai succedere igni qualsivoglia cosa, e poi lo fai svenire oo'
...
Capitolo SPLENDIDO!
TvB, SorellaCheNonHoMaiAvuto XD
Alla prossima

P.S. (di nuovo) Povero Daikke ç_ç

21/08/10, ore 17:18

Uffa e riuffa sei un vero razzo!
Io non riesco proprio a starti dietro eppure c'è la metto tutta a restarti dietro ma tu sei un vero e proprio razzo, non potresti ralentare il ritmo per favore?
Devo ammettere che il capitolo è molto intteresante.
Il primo scontro è stato veramente bello e intteresante.
Qui la nostra eraica amazzone ha addrontato il nemico con coraggio (o forse più che altro con incoscenza e stupidità) e lealtà, e non si è tirata indietro neanche se tutte le carte erano a favore del suo nemico e ha schierato il suo campionre che si è battutto bene e sfruttando le sue capacità è riuscito a superare il suo nemico in forza, velocità, agilità, potenza e abilità combattiva, ciò ha portato ai nostri eroi la vittoria, anche se devo ammettere che la battaglia è stata molto dura e in più d'una occasione il nemico è stato sul punto di spezzare la linea difensiva dei nostri guerrieri che molto probabilmente se non avesserò saputo sfruttare i loro punti di forza.
Comunque prima della prossima città io farei si che i nostri eroi incontrino i loro rivale oltre ad aumentare il numero dei membri della loro squadra (magari anche con un evoluzione).

21/08/10, ore 14:00

Evviva, sorellina-kun pubblica capitoli, come un pizzaiolo sforna pizze *O* Ma che cavolo c'entra? Bho, sono pazza, non farci caso xD
Capitolo sorprendente, soprattutto perchè, almeno secondo me, quel ratto tenero ha dei poteri nascosti xD O meglio talenti xD
E, se ti fa piacere saperlo, anche a me stava antipatico.
Come si può voler catturare, come hai deto tu, delle erbette rinsecchite? oo' Sono buoni solo per farci l'insalata, tanto vale che la compri Bonduelle, no? xD
E Daikke, con il sup Pokedex brillantinoso (fashion) che fa smonta e monta. Un giorno di questi perde la rotellina, e deve ritornare dal prof e sua sorella per farselo cambiare -.-
E poi, "Sgancia i soldi" *-*
Non sai quanto ho amato quella frase <3 Abbastanza per farmi morire dal ridere xD
E poi, si, qualche altra avventura potrebbe capitare ... ma non ne sono sicura... magari potresti fargli prendere delle bici ...
Oppure li fai arrivare subito alla prossima città ...
E poi chi arriva? Il protagonista con il topo giallo uwu sono curiosa di cosa gli farai succedere!!

Capitolo splendido, come sempre!
Bree

21/08/10, ore 01:13

Nulla da dire, finalmente Maddy comincia a muovere i suoi primi passi come Allenatrice, e penso che, giusto per rispondere alla tua domanda, almeno un altro paio di scontri e magari un incontro con i due rivali potrebbe essere l'ideale prima che i nostri arrivino alla prossima città. Parlando d'altro, la mia fiction è già pubblicata, nel caso non te ne fossi accorta XD vabbé, ti perdono comunque e attendo con un pò di curiosità il prossimo capitolo

20/08/10, ore 22:57

Eeehh si, sempre prima xDDDD
Quante avventure? Boh, poche direi xD Li vogliamo far stancare così tanto? ùwù (Siiii *^* ndme) (*daikke e Maddy picchiano Barbara*)

Comunque, davvero avevo pensato che quello fosse un rivale, ma in effetti era troppo antipatico xD E.. vai Maddy!! *ç* Gliel'ha fatta vedere, a quel tipo uwu
Daikke come secondo Brock mi piace xD Solo che lui non va dietro alle ragazze owo E poi spero che in futuro si affezionerà un pò più a Maddy, anche perchè è un personaggio che mi piace ^^

Aspettando aspettando, addioh òwò *fugge*

20/08/10, ore 00:53

nulla da dire, il Prof e sua sorella sono tremendamente comici, e voglio solo sperare che Daikke si armi di buon senso e pazienza e faccia il possibile per istruire la povera e piccola Maddy. Palrando d'altro, se ti interessa anch'io ho una fiction con protagonista il mio alter ego e alcuni pg originali XD se ti capita e avrai tempo e voglia, leggila pure :) ah, il titolo è Pokémon Journeys, non puoi sbagliarti

19/08/10, ore 23:00

Il capitolo mi sembra fantastico!
Scusa se lascio una recensione solo adesso pur avendo letto già il capitolo, ma c'era mia mamma che mi urlava cose tipo "vestiti che dobbiamo uscire!!"
Oggi andavamo tutti di fretta, mi sa -.-

E così ora sappiamo chi è il proffi della regione ...
Sai, dovresti chiamare il signor-maestro--Satoshi Tajiri e mandargli l'idea del tuo prof, è simpatico! ^^
E anche la sorella con la sua frusta (a essere sincera all'inizio aveva capito che avesse quella frusta per sport... sai quelle dei nastrini? Quelli che li fanno girare circolarmente? Ecco, quello ^^')
E poi, così finalmente, hanno i Pokèdex, un enciclopedia portatile.
Sarebbe bello se esistesse veramente, per gli appunti di scuola, non ti pare? xD
E naturalmente Daikke nero -.- che cosa lugubre.
E Maddy-chan fucsia. Bello!
E a mano a mano, si vanno avvicinando sempre di più i personaggi dell'anime ...
Prima il vecchio (Ehi! >.<" nd. Oak) e poi, a mano a mano arriverà la nostra
"povera piccola stella"... Insieme al topo giallo ù.ù
ci sarà da divertirsi xD

Capitolo stupendo, come sempre!
Pace, sorella di internet xD
Bree

19/08/10, ore 21:52

Muahahah, prima xD
Bello questo capitolo! Finalmente una squadra! ^-^ Credo che faranno grandi progressi, quei due.. e mi fa piacere che tu tenga in considerazione il mio rivale! ;D

Sono molto curiosa di conoscere le Palestre, i Pokemon che cattureranno Maddy e Daikke e se ne avranno i loro nuovi compagni d'avventura! *O*

Scusami, ma vado di fretta anche io xD Attendo con ansiaaaa!

18/08/10, ore 22:42

Uffa e riuffa!
Vada che sono molto impegnato, studio all'universita e poi abitando in un'ala di un'antica villa del 500 ho sempre da fare per tenere a bada crepe e infiltrazioni di umidità [non sto metendo.
Veramente io abito in un'ala di una villa nobiliare del 500 protetta dalle belle alrti (la storia di casa mia è veramente interresante e sebbene ti possa apparire fantasioza ti garantisco sulla mia testa che è la verita, in comune ci sono gli atti di compravendita:
Costruita nel 500 dalla più potente famiglia di Brentonico, il paese in cui vivo, la casa è stata abita per quasi 200 anni dalla stessa famiglia, poi la famiglia si è estinta a causa della mancanza di eredi di entrambi i sessi ed è stata abbandonata.
In seguito, dopo che tutto ciò che c'era di presiozo era stato portato via e per un pò lasciata a se stessa il comune la prese e la mise all'asta, per riempire le casse senza alzare le tasse, ma nessuno poteva comprarla visto il valore delle struttura e quindi il prezzo era troppo alto, tuttavia tre amici, in cerca di casa per mettere sui famiglia riuscirono a mettere insieme la cifra neccesaria e cosi poterono comprare la casa (che a conti fatti costò meno di compare un terreno e costruire una casa), sebbene uno si prese l'ala destra, l'altro la sinisyta e l'ultimo il centro stabilendo però con il comune un accordo:
l'interno sarebbe stato libero e aperto alle modifiche ma l'esterno non sarebbe stato toccato (devo ancora capire il perchè della scelta che oggi giorno da problemi visto che le belle arti non ci lasciano mettere i panelli solari).
Quindi la casa conservò l'aspetto esteriore ma l'interno venne diviso e modificato per soddisfare le esigenza delle famiglie. che hanno continuato a vivere e a crescere dentro la casa che ha attraversato vari periodi:
stalla, deposito di legname e anche rifugio antibombe durante il II° conflitto mondiale)].
Ma ho perso almeno II° capitoli, perdendo la possibilita di dare il mio parere ma adesso rimedio subito:
per me il rivale adatto alla nostra impavisda guerriera potrebbe essere cosi:
maschio, stessa età della nostra protagonista, carnagione chiara, occhi e capelli dello stesso colore (potrebbero essere di colore nero), struttura muacolare piuttosto sviluppata, conoscienze tecniche sui pokemom molto avanzate (l'esatto contrario della nostra eroina), fissato con la forza, osessionato solo dalla ricerca di potere.
Il carattere me lo vedrei bene cosi:
solitario, crudele, malvagio, vile, spregevole e sessista, in mopdo tale che fin da subito incomici a perseguitare la nostra protagonista, con la sua malvagia presenza, come un incubo rendendo di fatto la vita impossibile alla nostra amazzone.
Comunque devo ammetttere che questo capitolo è stato un vero e proprio spasso.
Mi sono scompisciato dale risate vedendo i nostri eroi all'azione e cercare di convivere tra di loro pur avendo caratteri cosi diversi tra di lioro (sai oh il fortissimo sospetto che il giovane Blad Stephet IV Dracula Junior si veramente un immortale vampiro, il che però mi apre una grossa domanda:
perchè un vampiro viaggia con dei miseri mortali che strisciano nel fango?)

Ti lascio in attesa del pèrossimo capitolo con la promessa di recensire quelli che ho lasciato indietre e nella speranza di riuscire a recensire in tempo il prossimo capitolo.

18/08/10, ore 19:15

ok, è stato un capitolo davvero lolloso XD ora voglio proprio sapere che succederà. E giusto per rispondere alla domanda odierna, credo che sarà un ragazzo alto, il classico biondo occhi azzurri bellimbusto e arrogante, altrimenti puoi sempre scegliere il moro occhi scuri gentile e molto competitivo XD

18/08/10, ore 18:16

Ahahahah Daikkeeeee ahahah xDDD *Daikke picchia Barbara*
Emmh.. ok ùwù Bel capitolo! Mi piacciono queste cose demenziali xD E in più abbiamo scoperto la natura spiesca di Maddy *^* E il bisogno di occhiali del tipo.. xD *viene picchiata ancor*

Il rivale? Io me lo immagino (un maschio), biondo, allegro, esuberante e pieno di vita! Insomma il contrario di Daikke òwò *Daikke picchia Barbara*
No davvero, mi piacerebbe avere un contrasto tra quei due xD
Aspettando il prossimo cap, ti saluto! Kiss ;D