La mia vita dovrebbe essere semplice...
di Cottage

18/08/10, ore 17:55

Mannò, dai, scambiato per una femmina no!! >.<" questo è ... (troppo? "XD nd. Daikke)
... esilarante!! (-.- nd. Daikke)
Povera stella, mi ha fatto tenerezza *-* e Mr Dancy ... chissà che ruolo avrà? E perchè dici che lo odierò oo' Bho, molto probabilmente è LUI che manda Ash in ospedale xD
...
Ma non penso. Al limite spara ad Ash mentre balla la morte del cigno oo'
*si immagina la scena, e mure d'infarto per merito del bellissimo Light Yagami*

Comunque ottimo capitolo, e poi, due in un giorno solo!! Yuppiee!!
Per quanto riguarda l'ambulanza ... non lo so, non sono in vena di battute per il momento oo' Comunque gli farai capitare qualcosa di drastico?
(così, giusto per sapere ... )

Il rivale ... pensavo fosse Grande Puffo, ma se ne devi fare un altro ...
mmm. un pazzo che va in giro saltellando come una rana e che in tutti i modi vuole sconfiggere Madeleyne, con i capelli ricci rossi e gli occhi neri, come quelli del pallido Ash Ketchum!!

Ok, dopo aver detto tutte queste cacchiate, vado a scavarmi la fossa, che è meglio, va ^^'

See you later, sister!
<3 Bree

18/08/10, ore 14:33

Bel capitolo, davvero!
Ti capisco sai, anche io non riesco a scrivere capitoli lunghissimi T_T" Ma dobbiamo accontentarci eh xD

In questa scena sembrava proprio che Daisuke volesse evitare Maddy.. non la sopporta o è semplicemente imbarazzato di stare con qualcuno? Bella domanda! xD
Per il loro prosssimo compagno.. boh non saprei! Un maschio sarebbe carino, ma anche una ragazza andrebbe bene.. lascio scegliere all'autrice xDD
Comunque, il venditore dei pesci Magikarp?? xDDD Forse non lo sa ma sono molto duri da digerire.. xD

Per il soprannome a me fa molto piacere che ti abbia un pò suggerito l'idea *^* E per la velocità degli aggiornamenti non ti preoccupare: il mio era solo un suggerimento, sta a te decidere come proseguire bene ;)

Bene, vado! Aspetto un prossimo capitolo eh! xD Ciao!

18/08/10, ore 13:21

Il pesce di Capitan Magikarp mi sta già mooooolto simpatico *-*
E, se devo dirti la verità, prima che facessi la descrizione del ballerino, sai come me lo ero immaginata?
Basso, grosso, con pochi capelli, con i baffi alla francese oo' ... okay, sto
ciarlando xD
E poi, sì, Daikke *daikke, ovvero daisuke, guarda Bree in cagnesco perchè odia quel soprannome* *Bree se ne fega* *Daikke la picchia* menefreghista!!!
Siiii!!
E per Ash ... davvero farai comparire personaggi dell'anime? Evviva!! :)
E per l'ultima frase con cui mi hai risposto ...
Spero tanto che su di lui farai un capitolo tragico, della serie:
Maddie e Daikke camminavano, camminavano, quando vedono un ambulanza che corre, lo seguono eccetera eccetera . . .
Okey, dopo la super recensione, vado a scavarmi la fossa ^^'
Alla prossima, sorella!

17/08/10, ore 22:52

E adesso? dove accidenti si è andato a cacciare Daisuke? Vabbé, non importa, forse si rifarà vivo. Per quanto riguarda la domanda, il prossimo compagno credo sarà maschio (anche se forse con una ragazza Maddy potrebbe sentirsi più a suo agio... credo). Per rendere un personaggio simpatico e comico è facile, devi solo renderlo un pò ridicolo ed eccentrico e il gioco è fatto XD

16/08/10, ore 21:52

Bel capitolo! ^O^ (Sei sempre più lenta a commentare >.> ndmioOC) (Eh scusa è.é ndme)
Daisuke, bel nome! E la scena dove lei piange.. bellissima. Lui era preoccupato per lei, lo so io xD E lei non se ne accorge.. mah ùwù *Maddy picchia Barbara*

A proposito, il soprannome di Maddy lo hai preso dalla mia recensione? So che non è così, ma devo esserne sicura per non farti pagare i diritti d'autore xDD *Gio picchia Barbara*
Comunque.. xD Il carattere di Daikke? Io me lo immagino molto riservato e abbastanza responsabile, che si apre solo con le persone di cui si fida e coraggioso uwu (magari è espansivo e ha paura di tutto xDDD *Daikke picchia Barbara*)

Ooook xD Aspetto il prossimo capitolo!! ^___^

16/08/10, ore 17:33

Uuuuu un nuovo capitolo della storia dell'anno xD
Non ci fare caso, oggi ho mangiato troppo gelato, e sono leggermente uscita xD
Ma ritornando alla storia:
cosa penso di Dracula (o meglio, Daisuke ^^'):
LO AMO: capelli scuri e occhi del medesimo colore, si veste con colori scuri, ignora letteralmente
la nostra protagonista, è il menefreghismo fatto persona xD e amo anche il suo pokèmon che NON E' DIALGA xD
Comunque, tu odi Kira, anche io, ma si deve ammettere che è troppo carino *.*
Adesso però, abbiamo la certezza che non è Ash, vero? xD Povera stella, quante gli e ne faccio passare xD
Ottimo capitolo, e sappi che ho adorato il monologo della protagonista xD

16/08/10, ore 17:13

oh, bene, vedo che Maddy ha fatto la scelta migliore a farsi Daikke come amico (Mi chiamo Daisuke! ndDaisuke), e riguardo il suo carattere, penso che potresti farlo un pò secchione un pò simpaticone, e perché no, anche un pò misterioso, visto il suo aspetto leggermente inquietante XD

16/08/10, ore 14:58

Uuh, il Clefairy malefico xD
Comunque, si, ho recensito così tardi perchè non avevo visto prima l'aggiornamento xD Un mio consiglio è di impiegare magari più tempo a postare i capitoli, così crei una sorta di suspance e tutti non vedono l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Naturalmente è un suggerimento uwu

Dracula mi piace xD Sembra tanto strano ma in fondo credo sia dolce e uno che aiuta sempre le persone quando ne ha l'occasione =) Mi farebbe piacere vederlo nel gruppo di Maddie (si, la chiamo così ora xD)
E sarebbe anche il momento che lei impari bene come combattere con i Pokemon eccetera ùwù" (*Meddie picchia Barbara*)

Comunque, aspetto il prossimo capitolo ^o^

15/08/10, ore 18:48

premettendo che siamo solo ai primi cinque capitoli, questa storia mi piace già, e penso che "Dracula Jr." possa andare bene come primo compagno di Madeleyne, anche perché qualcuno che istruisca quella poveretta ci vorrebbe proprio u.u e il suo salvataggio con Sableye era leggermente cool XD

15/08/10, ore 18:45

Ma bene!
E cosi la nostra impavide e coraggiosa guerriera sta iniziando a ingranare la marcia per diventare allenatrice di pokemon e farsi un nome nelle palestre della sua regione conquistando le meritate medaglie e scendendo in campo nella lega.
Comunque secondo mè sarebbe bene che qualcuno, va bene chiunque anche un membro del Team Rocket, si unisse a lei e l'aiutasse a capire come funziona il mondo dei pokemon.
Quantomeno per darle una mano a catturare un pokemon e allenare i primi suoi campioni, altrimenti temo che presto dovremmo scavare una fossa e mettercela dentro e crivere su un sasso: "R.I.P"
Comunque la faccenda si fa interresante sono proprio currioso di vedere che accadrà.

15/08/10, ore 18:37

Quasi mi dimenticavo ...
Riguardo le fatine mi sono fatta qualche idea, per esempio?
Le fatine dei denti?
Trinker-Bell (e spuntano Selena Gomez e Demi Lovato a cantare la colonna sonora?)
Oppure semplicemente è la cittò di Disneyland oo'
Okey, scusa la recensione stupida, ma mi ero dimenticata di rispondere alla domanda sulle fatine "XD

15/08/10, ore 18:36

Al diavolo (mia esclamazione tipica usata per esprimere vari concettu)!
Sei stata un razzo e io non sono riuscito a starti dietro uffa e riuffa!
Bah Al diavolo vedrò di rimediare magari di lasciare una recensione anche al capitolo che ho perso.
Comunque la situazione si fa veramente interresante anche perchè la nostra eroina sta iniziando a ingranare la marcia giusta, certo non è ancora pronta per misurarsi in una vera battaglia di pokemon.
Comunque io non ho capito se avremo a che fare con un altro IT (sai io ho letto il romanzo e anche visto il film dell'opera di Steven Kingh, e devo dire che a parte qualche pezzo complicato il romanzo è stato bello mentree il film l'ho trovato interresante, anche se non ho ancora capito a che genere devo collegarlo), cisto il modo si fare di quella creatutra assassina che cerca di prendere la nostra protagonista e di farla in padella oppure se la situazione è stata solo immaginata dalla nostra protagonista che ah sognato tutto.
Per quanto riguarda Blad Steped IV Dracula credo proprio che sia il caso di farlo aggregare alla nostra protagonista anche perchè sa la nostra guerriera va avanti da sola temo proprio che non duererà molto da sola, visto anche la mancanza delle conoscenze di base, e se vuole sopravvivere almeno fino ala prossima città dove sceglierà se combattere nelle palestre conquistando medaglie oppure se gareggiare nelle fase, corrotte, combinate e truccate gare pokemon (io sperò di vedere la nostra protagonisdta diventare allenatrice).
Spero di non perdere il prossimo capitolo e di riuscire a recensire ogni capitolo che pubblicherai in seguito.
Ah presto.

15/08/10, ore 17:20

Giorno!!
Eccome se mi piace la storia xD Fidati.
Il Clafairy assassino (o come diamine si scrive, ancora non l'ho capito oo') è ...
Hai presente Kira di Death Note? Ecco, spietatoe diabolico *risata cattiva*
Sappi che mi è piaciuta la parte in cui la protagonista ringrazia tutti, pure il bel topino del nonno,
per poco non mi commuovevo xD
Riguardo ai soprannomi di Clafairy (o, di nuovo, quello che sia)
sappi che li ho adorati (mai quanto il nonno però u.u) e che se un giorno (molto lontano)
dovessi catturarne uno, uno di quei soprannomi mi sarebbe molto utile "XD
E poi, "Darcula Jr, il ritorno!!" Siiii, ti adoro, Draculino <3
Magari tra i due scocca la scintilla ... ma non diciamo sciocchezze, che è meglio ^^'
Ottimo capitolo, come sempre!
Ah, e comunque ho cambiato idea riguardo ad Ash...
Quel povero tizio è BIANCO, non palliduccio ... o almeno in confronto ai capelli oo'

P.S. Il Pokèmon è Dialga?
P.S.S. Siii, io lo voglio Dracula nel gruppo (per il momento, almeno :)

15/08/10, ore 15:52

Il gatto e il topo, già xD Però in tutti i cartoni/film/anime alla fine vince il topo, ma a me piacciono i gattii ç_ç
Emh emh, comunque ùwù
Bel capitolo ancora! Non vedo l'ora di scoprire chi è il Conte Dracula e soprattutto che cos'è che ha messo a tacere la mia sosia *_*
Insomma.. non ho da dire molte cose, se non che penso che quei due diventeranno una bella coppia ^^

Per la mia storia.. sono al secondo capitolo, ma credo che più avanti la posterò ^°^
Continua cosìì!

14/08/10, ore 16:37

E TU vorresti dire che QUESTO capitolo è RIDICOLO?
E' stupendo come al solito, io mi sono fatta così tante risate che forse pure i
miei vicini di casa mi hanno sentita xD
Ma passiamo alla storia vera e propria:
Sai, quando hai descritto quel presunto figlio di Dracula, con capelli neri, palliduccio e occhi neri,
sai chi mi è subito venuto in mente? Ash o.o sembra strano, ma secondo me lui è palliduccio XD
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lui.
Per quanto riguarda lo scavatore ... o.o leggermente pazzerello, ma anche lui simpatico xD
Quindi, ricapitolando ... ci sono molti personaggi misteriosi:
Dracula Junior, lo scavatore. (ricomparirà? Bhooo) e Grande Puffo.
E spero tanto che nonno Gerald se la stia pasando bene con il suo topone xD
Comunque si, io leggo (o almeno ci provo -.-") il manga.
E i rattata sono super pucciosi lì, si deve ammettere, hai ragione. xD
Per quanto riguarda le recensioni non ti preoccupare, me ne ero accorta,
e ancora Grazie!!
Come mi hai scritto tu l'altra volta,

Vai così!!