La Ricerca Della Felicità
di Blue Flower

05/07/11, ore 14:36

e così liam si è innamorato di renesme, ma ancora non mi spiego il comportamento adottato da bella, ci credo che sua figlia la odi, chissà se è vero che i cullen hanno una maledizione adosso????? xchè il nuovo compagno di bella non mi piace x nulla???????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/07/11, ore 16:11

come mai bella è diventata così??????????? xchè vive con quel' george??????' xchè ha lasciato suo marito ed i cullen?????? che cosa cavolo è successo ai cullen??????? certo che nessie ha ragione da vendere, sua madre si è trasformata in un mostro, ma non vorrei che avesse fatto tutto questo solo x salvare i cullen, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

04/07/11, ore 15:21

e così liam e nessi sono partiti alla volta di londra, chissà che faccia faranno i cullen, quando rivedranno x la prima volta la piccola nessie???????? ma sopartutto chissà che faccia farà bella, quando rivedrà liam??????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

04/07/11, ore 13:23

eii io ci sono anche .. se nn avevo mai recensito ho sempre seguito la storia con passione ... finalmente sei tornata non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo =)

19/09/10, ore 15:27

quindi nessie grazie a liam ha scoperto della maledizione che aleggiava sulla famiglia swan, ed ha capito che se non parla chiaro con i suoi genitori non capirà mai nulla, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/09/10, ore 15:07

Ciao! Sì, adesso si legge tutto! Grazie mille! Quindi ora Reneesme ha deciso di tornare dai suoi genitori? Sono curiosa di leggere del loro incontro.
Liam parte con lei?
Un bacio, Eli

18/09/10, ore 15:25

Ciao! In quest'ultimo capitolo non si leggevano i dialoghi. Mancavano del tutto. Comunque mi sembra di capire che Reneesme sia scappata di casa perchè in conflitto con la madre, troppo protettiva nei suoi confronti, la quale le ha tenuto sempre nascosto la verità su parte del suo passato.
Ma ora Liam le ha raccontato tutto sembra. Che accadrà ora?
Un bacio, ciao! Eli

17/09/10, ore 23:45

quindi nessie non sapeva cosa nascondevano i suoi genitori, bella essendo troppo apprensiva le ha nascosto la verità, così facendo nessie si è allontanata dalla sua famiglia, chissà che altro deve ancora succedere????????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

11/09/10, ore 16:01

Ciao cara! Dici che finalmente anche per Liam sia arrivato il momento di essere felici? Sembra proprio di sì, anche se Reneesme è un pò complicata. sono curiosa di vedere come va avanti. Ciao! Eli

10/09/10, ore 17:31

che bello adesso liam ha baciato nessie,chissà che altro ci aspeta???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/09/10, ore 15:07

Ciao! Non preoccuparti, ognuno ha i suoi impegni.
Come mai quel tipo ha reagito così quando Reneesme ha nominato Liam? Edward e Bella entreranno in scena?
Un bacione! Ciao, Eli

08/09/10, ore 21:52

chissà xchè quel' vecchio ha risposto così a nessie???????? che ha combinato liam???????????? sapremo mai che cosa è successo trà nessie ed i suoi genitori??????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

Ciao cara! Non mi sarei mai aspettata che Reneesme fosse scappata di casa! Non riesco a capire cosa sia potuto succedere. Che sia solo perchè Edward e Bella erano troppo oppressivi? Oppure c'è dell'altro sotto?
Un bacio, Eli

ancora non mi spiego xchè renesme si comporti così, infondo i suoi genitori le vogliono molto bene è se hanno agito così era solo x il suo bene, chissà che altro ci aspetta ancora?????????????? UN bacacione grandissimo ciao *____*

28/08/10, ore 12:55

quindi renesme non sà niente di niente, ed ha fatto la cosa che lei reputava + giusta cioè è scappata, chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *___*