.° A Love Story.°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/03/12, ore 12:12

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Oddibdfhsgfuysdbfjkasndkskdmnkjfkjfkrv.
Sto leggendo questa storia da mesi e non immagini che sensazioni ha suscitato in me!
Ma come fai a scrivere così bene? E' bellissima, straordinaria, eccezionale e di una dolcezza assurdamente bella. La metto tra i preferiti!
Questi due sono perfetti assieme! Ed Angel è così dolce, cucciolo e tenero come una caramella gommosa *_______________*, come Spike da spucciare tutto!  Anche se qui si parla di William e mi è piaciuto ancora di più!!!!!!!!!!!!
E poi diciamolo: quanto testosterone tutti e due XDDDDDDDDDDDDDDDDD
Me sei la stessa di Serialmente Forum?
Scrivi altro, ne voglio ancoraaaaaa!!!

06/06/11, ore 19:03

Mi sto sciogliendo come un gelato al sole!sbavv!!ora faranno l'amore giusto?? xQ complimenti anche x questo e il precedente capitolo!

06/06/11, ore 19:02

Mi sto sciogliendo come un gelato al sole!sbavv!!xQ complimenti anche x questo e il precedente capitolo!

06/06/11, ore 18:50

Finalmente il tanto agognato bacio!!!xQ questa tua storia sta diventando un capolavoro !veramente!!

06/06/11, ore 18:37

nouuu è il bacio!!!???io già fremevo dell'emozioneee!!uff spero che ci sia nel prossimo!!<3 bellissimo capitolo anche questo!

06/06/11, ore 18:26

Anche william comincia a provare qualcosa x il professore!!che teneri!!<3 la tesi è sull'amore<3 che bello!!complimenti anche x questo capitolo=3

06/06/11, ore 18:15

Letto anche questo capitolo!!cavolo sembro una macchinetta!!^^ è che questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più!!!<3 é Troppo bella!!

06/06/11, ore 18:06

Uuuh angel sta già provando qualcosa per william!!<3 ma william missà che è ancora in alto mare anche per i problemi con il padre=/ Continuo sempre a seguire la tua storia eh!!>__< mi piace moltissimo<3

06/06/11, ore 17:53

Anche questo capitolo letto in un soffio!!ma 6 bravissima a scrivere lo sai?!?*////* ma liam è angel ?=) spero di si!anzi è sicuramente così!!=3 Vado a leggere il terzooo!!

06/06/11, ore 17:32

ciao:) dato che sono iscritta da poco,E mi sono messa adesso ha leggere questa tua lungaa storia=3 ma è una angel/spike giusto? ora leggo il secondo!=3

20/04/11, ore 16:58

E come è mio dovere recensisco anche l'epilogo. :-) Poi giuro è l'ultima volta che ti annoio con le mie chiacchiere inutili :-) E' bello. Sono contenta che Will e Liam stiano insieme e sono contenta che Liam abbia un buon rapporto con la suocera. Quando ho letto il nome di Groo ho pensato che davvero ormai avevi citato tutti i protagonisti e non di Angel e Buffy :-). E' bella la scena di Liam e Will abbracciati sotto alla quercia :-) Bacioni.

19/04/11, ore 22:31

Carissima. Bellissima storia..e si, William mi ha fatto proprio emozionare, sempre, anche se non ho commentato ogni capitolo ho seguito con dedizione ogni passo di questa Love Story. Sei davvero brava a descrivere i sentimenti, anche quelli più scomodi, e a delineare con poche parole stati d'animo e situazioni.. Non finirò mai di dirtelo.
Sono ben felice di sapere che non ci abbandoni e che sei di nuovo al lavoro!!!!!!!!!!
Ciao
Ezrebet

18/04/11, ore 19:51

Ah... le schermaglie tra innamorati *__*

Tornando seri, è l'epilogio perfetto per questa storia!! Loro sono così carini che fanno dimenticare le sofferenze che hanno passato! E dimostrano una volta per tutte che ne vale davvero la pena!!

Non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo, magari più simile all'originale, dove loro sono vampiri!!

Un saluto
Koa_chan ^____^

18/04/11, ore 19:15

Bellissimo questo epilogo, cara, bellissimo vederli proiettati nel futuro, ancora così innamorati, anche più di quando li avevamo lasciati, nell'ultimo capitolo. Grazie di averci regalato questa storia, è stato emozionante leggerla!

15/04/11, ore 17:47

<3 Che bel capitolo! Finalmente trovano il coraggio di fare qualcosa. Cominciavo a pensare che avrebbero continuato a girarsi intorno sospettosi ancora per molto. E' cosi bello questo capitolo che non so da che parte incominciare. Ci sono tante di quelle parti che ho amato...... Quando Will dice "Voglio stare con te" e poi ho letto "Come amici" ho strabuzzato gli occhi. Ti giuro! Ho pensato va bene tutto ma nemmeno Liam con tutti i suoi complessi e sensi di colpa può essere così tontolone. E' bellissimo anche quando WIll gli dice di dargli un bacio vero e quando Liam si preoccupa di nuovo, tanto per, del ricordo di Hamilton. <3 Bellissimo tutto. Quanto a me. Diciamo che sto meglio, la febbre non c'è più ma ora ho la polmonite a farmi compagnia. Ma fa nulla fino a che posso leggere cose così meravigliose. Un Bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]