Oh, Fred.
di Lue

29/12/10, ore 12:02

Quanto è dolce questo capitolo! *___*
Percy è sempre lo stesso eh?! XD
Molly sarà stata felicissima e sorpresissima della prima parola del piccolo Fred^^
I miei più vivissimi complimenti, questa storia deve subito andare tra i miei preferiti^^
Complimenti ancora! Al prossimo aggiornamento^^

29/12/10, ore 12:01

Fred da bambino è dolcissimo!!
La sua prima parola.... che momento bellissimo da raccontare...
Tutti i genitori la ricordano e magari ce la raccontano; il ricordo di Molly è così pieno di amore materno, anche nel modo tenero con cui descrivi gli altri bambini, che non si può fare a meno di volere un piccolo Fred in braccio!!
Mi è piaciuta da moooorire. *___*
Bravissima, Lu!!
E buon anno anche a te!!
Claire

29/12/10, ore 11:51

E' stupendo!Davvero!
Chissà che emozione avrà provato Molly!E Arthur che racconta le storie ai bambini?Dolcissimo!
Me lo immagino Percy da bambino,sarà stato più adorabile che da grande!
E Charlie che già si interessava ai draghi?
Tutto bellissimo!
Complimenti :)
Giu

29/12/10, ore 10:54

Ma come è adorabile il tuo Fred?
Veramente tenero.
Non riesco a immaginarmelo così tranquillo da bambino, veramente, ma mi piace pensare che almeno da bambino fosse stata dolce e tenero. Anche se la veste del brulone mi manca su di lui, è così perfetta.
Ohhhh che dolce quando si succhia il pugno! *-* avevo gli occhi a cuoricino.
Ma- mi ripeto- come e quanto può essere adorabile.
Rimango del mio parere che tu hai tantissimo talento, e non vedo l'ora di leggere la prossima. In riguardo avrei una domanda: ogni quanto publichi le storie e- facendoti qualche calcolo- quanto ci vuole prima che arrivi l'ultima???
Bacioni :-*

29/12/10, ore 09:24

Anche questo capitolo è assolutamente dolce e tenero.
Fred con il pugnetto in bocca mentre ascolta le favole del papà poi era da mangiare di baci.
Hai scelto di scrivere una storia proprio originale,che tra l'altro mi sembra perfetta per il periodo natalizio.
Tremo all'idea dell'ultimo capitolo ..
PS Charlie preoccupato per i draghi è proprio una sagoma..
Ancora complimenti,bravissima come sempre..

29/12/10, ore 01:40

Idea davvero carinissima la tua.

Senza contare che poi Fred è proprio uno dei miei personaggi preferiti - sì, so che faceva coppia fissa con quell'altro pazzoide di George,ma tra i due, a pelle, ho sempre preferito lui. E quando mamy Rowling ha pensato bene di farlo fuori, quasi non potevo crederci.

Inserisco la storia tra quelle "Ricordate" perchè lo merita proprio : carina, orginale e finalmente qualcosa scritto davvero bene :)
Ricordando il nostro Fred, spero che aggiornerai presto.

Un bacio, Gil.

29/12/10, ore 00:22

Delizioso :)
Assolutamente delizioso!
Come al solito sono a corto di parole e a corto di tempo xD, quindi perdonami se non scrivo una recensione degna di questo nome.
Comunque l'idea è davvero originale :)
Aspetto la prossima, fiduciosa u.u
Besos*

28/12/10, ore 22:58

Ho notato la tua fic solo ora e devo dirti che è veramente molto carina!
L'idea è molto originale, e sono curioso di vedere in quali altre occasioni Molly esclamerà "Oh Fred!"
Per adesso i due momenti scelti mi piacciono molto, hai un bellissimo stile.
Aspetto il prossimo cap!
...dirk...

28/12/10, ore 22:41

Ciao, Lu!
Anche questo capitolo è stato dolcissimo. E geniale, anche, perché l'uscita di Charlie e la totale naturalezza con cui l'hai inserita sono state geniali.
Poi, il pugnetto bavoso di Fred, e ma-ma! <3
La tua è una delle storie più adorabilmente carine -  e ti prego, passami l'espressione - che abbia letto. Confesso, sono vagamente terrorizzata per i prossimi capitoli. Per l'ultimo, in particolare: quando le sensazioni sono descritte così bene da riuscire a sentirle sulla pelle, non hai proprio molta fretta di provare lo Strazio, ecco.
Un saluto :)

28/12/10, ore 22:25

Bellissima storia, davvero commuovente...Tutte abbiamo sofferto la morte di Fred penso quindi la tua storia è toccante sotto molti punti di vita (che discorso serio lol xD) che altro dire? adoro molly, adoro i gemelli! posta prestro anche se leggere il capitolo della morte sarà davvero un saofferenza atroce =(
un bacio e buon anno^^
Violet

28/12/10, ore 22:24

dolcissimo!!!!Davvero davvero dolcissimo!Felice 2011 cara

28/12/10, ore 22:15

Prima recensione!! :) Fanfic molto, molto dolce, proprio come il primo capitolo. Hai avuto davvero un' idea originale, complimenti. E' il minimo che si possa fare per un personaggio così bello come Fred che , non riesco ancora a spiegarmi il motivo, pur essendo identico al suo gemello, riscuote sempre più successo di George. (cosa che accade anche a me) Complimenti per la frase di Charlie, mi ha fatta sorridere molto! "E poi, poi il principe gliel’ha dato da mangiare al drago, quando, quando sono atterrati, eh, papà?" Come si potrebbe definire? Ehm ... inclinazione infantile? xD Complimenti ancora, aspetto con ansia il terzo capitolo ;)

28/12/10, ore 20:46

Ma è meravigliosa. Veramente non avevo mai letto una cosa bella come questa. Semplice, così calda, così piacevole così unica. Mi hai fatto sentire mamma solo per un secondo anche se non lo sono, anche se ho solo sedici anni.
Mi sono immersa nei principi, nei voleri, nei bisgni di Molly. Per la durata della storia sono stata lei; lei e basta.
L'idea della storia è di quanto più magico ci possa essere e so già da ora che quando arriverò all'ultima, all'ultimo saluto con Fred piangerò così foorte da essere attraversata dagli spasmi. MA vabbene cos, perchè è un dolore che mi piace vivere, perchè è per un personaggio che ho amato quasi come un figlio, anche se lui è più grande di me.
Veramente, incantevole storia; riesci a descrivere tutto perfettamente in pochissime righe.
Forse per persone come te basta solo una parola per descrivere un attimo, e quella parole è TALENTO.
Un abbraccio fortissimo, Manu :)

28/12/10, ore 11:02

Ottima idea quella che sta alla base di questa raccolta!! Il titolo è azzeccato sia perchè riesce ad attirare l'attenzione e scatenare la curiosità, sia perchè è un elemento di continuità che unisce tutte le storie!! Lo stile mi piace moltissimo, semplice e conciso, ma anche molto comunicativo. Sarà che nutro un particolare affetto per la famiglia Weasley, in particolar modo per i gemelli.... =) Complimenti!! Spero arrivi presto il prossimo capitolo!!

Giava.

27/12/10, ore 22:06

Il mio problema è che quando atterro in una pagina che mi piace, mi metto a curiosare qua e là. E... Oh, Fred! <3
È adorabile. Assolutamente adorabile. E non saprei cos'altro dire, se non che aspetto il giorno della Parola, e tutti i giorni a seguire.