Oh, Fred.
di Lue

29/01/11, ore 22:06

nessuna delusione...è bellissimo e commovente e non era per niente facile entrare nella mente di una madre che perde un figlio! Bravissima!

29/01/11, ore 20:03

Non ci hai affatto deluse, almeno non hai deluso me... per nulla :'(
Fred :'( il mio povero Fred!! Questo capitolo è.. è stupendo.. PERFETTO!!
davvero brava *-* ho un groppo in gola enorme... perchè LUI doveva morire?? T.T
Ancora brava, davvero!!

29/01/11, ore 19:23

Mi hai davvero toccato il cuore. Mi sono sentita partecipe allo straziante dolore di Molly, al vuoto nella sua anima e alla quasi incapacità di accettare tutto quello. L'ultimo "Oh, Fred..." non poteva essere più malinconico e triste, struggente e doloroso.
Davvero, ho visto una Molly mamma arrabbiata, contenta, sconsolata e commossa, ma soprattutto mamma.
E' davvero un bel dono quello che hai, e sono contenta di aver letto questa raccolta, mi è piaciuta un sacco.
A presto, allora, e ancora complimenti per il tuo stile eccelso e per la tua storia!
** Bacio

29/01/11, ore 18:26

Questa raccolta è adorabile e perfetta. Adoro la tua Molly, mentre leggevo mi sembrava di sentirla parlare, vedere l'affetto che prova verso i figli e soprattutto mi sembra lei al 100%: prima di tutto mamma, poi certo moglie e donna ma principalmente mamma.
Nel primo capitolo ho trovato buffo che non avesse potuto scegliere il nome del figlio, se non omettendo di aspettare dei gemelli e al tempo stesso mi è piaciuto vedere "sbucare" fuori il nome di Ginevra in anticipo rispetto alla sua nascita..
Il mio capitolo preferito è però quello sulla prima parola: trasmette tutto l'affetto di una mamma verso dei figli che stanno crescendo.
Charlie è adorabile con la sua domanda sui draghi, Percy si mostra come il futuro studente diligente che sarà, intento a non perdere una sola parola del racconto del padre, Bill e George addormentati sul pavimento sono tenerissimi e Fred è tenerissimo mentre è descritto come intento a "gustarsi il pugnetto" (ho adorato quest'espressione)..
L'ultima scena è senza dubbio la più tragica eppure quella meglio scritta: mi ha commosso moltissimo vedere la morte di una persona dal punto di vista di chi lo ha messo al mondo e tuttora penso sia una cosa che non sia giusto che accada perché troppo triste e duro da accettare.
Detto questo sappi che ho messo la storia tra le preferite perché secondo me merita davvero tantissimo.
Un grosso bacione Barbara

29/01/11, ore 18:08

Che posso dire? questo capitolo finale è meraviglioso. Sei stata in grado di scrivere di un dolore aiutentico pur non avendolo mai provato... Mi pare di vederla molly xche straziata dal dolore urla perchè rivolta al cielo... Favoloso, davvero realistico... Ho amato alla follia questa storia dall'inizio arrivando sino a questo capitolo conclusivo e non posso far molto, eccetto congratularmi con te per la tua straordinaria bravura.
eccellente, sul serio
a presto spero
Violent

29/01/11, ore 17:28

Assolutamente no T______T
Sto piangendo come una disperata e ci hai messo tipo TRE RIGHE a scatenare il diluvio, quindi... chapeau!
Mamma mia, capitolo stupendo, davvero. Intensissimo!
Non so ormai come riformulare i complimenti per non farli sembrare ripetitivi ma... complimenti. Sul serio, non so che altro dire.
Bravissima.
Hai tutta la mia ammirazione *e le mia lacrime T___T*
Spero di leggere altre tue storie :)
Besos*
*riprende a piangere disperatamente, adesso che non deve più sforzarsi di guardare la tastiera tra le lacrime*

29/01/11, ore 17:04

Sono felicissima di aver commentato e seguito questa splendida raccolta.
Attraverso ogni aggiornamento è come se mi avessi donato qualcosa.
Leggendo ogni parola e ogni frase mi sono venuti i brividi per la tua bravura nel descrivere le emozioni e le sensazioni di Molly. Dalle gioie ai dolori...
Non so cosa dirti. Penso che sarebbe inutile esprimermi in inutili aggettivi, perchè sarebbe sempre troppo poco.
Quindi, posso solo farti i miei più vividi complimenti.
Grazie per averci permesso di leggere una simile perla.
Grazie mille^^
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 05:05 pm)

29/01/11, ore 16:41

recensisco qui, all'ultimo capitolo, per farti i complimenti. Una racccolta stupenda e quest'ultimo capitolo è stato veramente straziante... maledetta Rowling, perchè ha fatto morire Fred?

29/01/11, ore 16:29

Cappio. .
oki. .devo snodarmi il cuore. .-.-'
Un attimo. . .
Ah torno a respirare. .
Più o meno
Bellissima e vera.
"I genitori mai dovrebbero sopravvivere ai propri figli" (signore degli anelli)
Vero. . Non so cosa significa essere genitori, nn ancora, ma dalle tue parole si può trovare tutto il dolore-l'amore-la sofferenza che una madre può provare verso il proprio bambino. .

29/01/11, ore 16:20

:')
Lu, non ho parole. Mi sento un po' come Molly: dovrei dire, dirti, tante di quelle cose, ma probabilmente me le terrò sempre dentro (secondo la migliore tradizione che porto avanti da anni). ♥
E' probabilmente una delle più belle raccolte che tu abbia mai scritto, e te lo dico con il cuore. E' indescrivibile, ecco. Per quanto Fred sia un personaggio abbastanza utilizzato nelle fan-fiction, non ho mai letto nulla del genere. E' straziante. Giuro che mi è scappata una lacrima.
E' perfetta, Lu.
D'altra parte, quando si tratta di te, sono sempre sicura che non puoi deludere. :)
A presto...
Giulia

29/01/11, ore 16:13

Che strazio...
Bellissima la descrizione iniziale, di quello che i genitori fanno per i figli...e lo sgomento totale nel rendersi conto che una delle tue creature, per cui hai dato tanto, è andata via prima di te. Tutta l'ingiustizia di questa morte.
Non sono madre, non ancora, ma sono riuscita a sentire benissimo la forza di questi sentimenti strazianti.
Ancora una volta, davvero brava Lu.
Baci, fox.

29/01/11, ore 16:13

o mio dio!!!!!! è dolcissima e allo tempo assolutamente atroce! complimenti davvero! mi sono molto emozionata! fred è uno di quei personaggi che la rowling avrebbe dovuto lasciar vivere... non la perdonerò mai per aver ucciso la fonte della gioia e dell allegria... ma tu... quello che hai scritto è veramente bellissimo! le parole per descrivere i sentimenti di molly mi hanno toccato il cuore! complimenti ancora! baci lia!!

29/01/11, ore 16:08

Ho trovato la tua storia troppo dolce !
Mi è piaciuta tantissimo !

29/01/11, ore 16:04

tanta , tanta tristezza .
io amo i gemelli e la morte di fred è stata veramente uno strazio .
povera molly :(
hai scritto , anzi scrivi proprio bene . ho letto qualcos ' altro di tuo e mi piace , appena ho un po ' di tempo recensirò .
in ogni caso : GRAZIE per questa raccolta . ogni capitolo mi ha emozionato , sei tra le mie preferite :)

29/01/11, ore 16:01

mi hai quasi fatto piangere!!!!anzi, guarda, la vedi quella lacrima sullo schermo???? è la mia!! comunque bellissimissima questa storia!!!!