Oh, Fred.
di Lue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/12/10, ore 17:25

ma...è adorabile! Lu è davvero bellissima!La metto subito tra le seguite perchè sono sicura sarà una splendida raccolta!!!

24/12/10, ore 13:06

Io sposerò Fred. Ovvio, no?

23/12/10, ore 21:19

Ciao! Sai, se i prossimi capitoli saranno come questo, credo che sarà anche per me una delle preferite..:) commovente, ma assolutamente non banale, lascia qualcosa dentro..non vedo l'ora di leggere il seguito! anche se penso che le lacrime non mi daranno tregua la prossima volta..ma d'altronde, non posso farne a meno! Fred è pur sempre Fred!

23/12/10, ore 19:35

E' meravigliosa *.*

23/12/10, ore 18:11

Mi piace come storia.
Trovo geniale il fatto che tu voglia riassumere in cinque " atti " il rapporto di Molly con Fred durante tutta la sua vita.
Ben scritta. Mi è piaciuto molto questo primo capitolo.
Complimenti^^

23/12/10, ore 18:10

dolcissima , dico solo questo ♥

23/12/10, ore 17:58

Dolce.
Davvero, dannatamente dolce!
Mi sono immaginata Percy che dormiva a bocca spalancata sul pavimento e mi è scappato un sorriso, che è rimasto per tutta la storia.
Cavolo, davvero una bella idea. Sul serio. E' innovativo anche il fatto che, secondo te, Molly non ha detto ad Arthur che sono due gemelli.
Complimenti, davvero.
Mi è piaciuta così tanto che la metto tra le seguite, va!
Sempre tua

Cris

23/12/10, ore 17:51

Che carina! E' proprio un bel momento, il carattere fortemente materno di Molly mi è sempre piaciuto tanto, tu l'hai descritto alla perfezione!
tanti auguri e complimenti =)

23/12/10, ore 17:44

Oh, Lu. Apro tutta contenta di EFP per controllare le recensioni della Dramionaccia quando in prima pagina trovo questa storia. Questa tua storia. La apro e ne usce fuori questa Molly tanto dolce con il suo pancione. Non potevi avere un'idea migliore, cara mia. Soprattutto perchè Fred è uno dei pochi Weasley che mi vanno a genio (il primo in classifica è Percy XD). Ovviamente continuerò a seguirti. Questa raccolta non me la perderei per nulla al mondo. ^^ A presto...
Jules

Ps: No, aspetta. Io sono idiota. Mi rendo conto solo adesso che era per me. Cioè, sarei da Cruciare all'istante. Dovrei morire soffocata dai capelli di Volds. Dovrei auto-cancellarmi dal mondo. Perdono. Comunque, è bellissima.
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 07:14 pm)

23/12/10, ore 17:42

Superba come sempre, Lu.
Sarà perché le ragazze queste cose le capiscono?? :D
Be', tu ne capisci più di tutte...
Soprattutto per quanto riguarda Fred e George; insieme a Hadar, sei proprio una maestra in questo ambito!
W i gemelli Weasley!!
Oh, dimenticavo: geniale.
Claire

23/12/10, ore 17:32

Semplicemente meravigliosa.
Meravigliosa per il tema che affronti, meravigliosa per lo stile che usi, meravigliosa per i sentimenti di Molly.
E poi... Fred e George sono i miei personaggi preferiti (:
Complimenti vivissimi!