Stockholm Syndrome
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
12/10/17, ore 20:53

Ciao Kat Logan, ho letto tante volte le tue storie, anche Kissing the dragon e sono bellissime. Volevo dirti che su wattpad ho diciamo continuato kissing the dragon. Va bene se l'ho fatto? Il motivo è che queste due tue storie sulla Yakuza mi piacciono da morire e quindi ho pensato di inventarmi qualcosa per continuare. Se hai wattpad, puoi scrivermi lì, se ti ha dato fastidio o no. (Lì mi chiamo Rage_Raven, nello sfondo ci sono Haruka e Michiru, mentre nella foto profilo ce Raven tipo in carcere.)

01/04/17, ore 17:32

E siamo finalmente arrivati a una splendida conclusione (nonostante il mio estremo ritardo tra una recensione e l'altra che spero perdonerai).
Complimenti te ne ho fatti a non finire e aggiungere altro diventa ogni capitolo più difficile.
E alla fine sei riuscita meravigliosamente a incastrare le vite di tutti i personaggi e a farli interagire tra loro per la gioia dei tuoi numerosi fan.
Il finale davvero splendido di quelli che ti scaldano il cuore e che ti lasciano presagire un roseo futuro per le nostre belle protagoniste!

01/04/17, ore 17:28

Questo penultimo capitolo è stato davvero da brivido per non parlare delle ultime righe che mi hanno fatto venire un magone esagerato.
Sei stata davvero bravissima e hai gestito tutta la questione come un'ottimo registra, la parte dell'inseguimento è stata uno dei punti focali di questo capitolo la sua lettura è stata fluida e piacevole e incredibilmente coinvolgente (saltellavo sulla sedia).
In ogni momento nonostante la "tragicità" della situazione sei sempre riuscita a dare una boccata d'aria al lettore mostrando l'evoluzione estrema del rapporto delle due protagoniste e come loro nonostante il momento il loro amore rimane forte e saldo.

01/04/17, ore 17:22

Caspita un capitolo forte e abilmente scritto complimenti, sono estremamente contenta di poter rivedere Minako e adoro le sue uscite assolutamente irriverenti e fuori luogo che lasciano i suoi interlocutori "basiti".
Daisuke è proprio un personaggio infame e vigliacco, di quelli che si nascondono sempre dietro l'ombra del padrone che li fa stare al sicuro, alzano la cresta ma solo quando possono permetterselo e Oyabun è l'essere malvagio che mi aspettavo.
In pochi attimi sei riuscita assolutamente a renderlo insopportabile.
Haruka e Akira sono stati fantastici, sono riusciti a tenere a freno in un certo senso le loro emozioni e io rimango in ansia... (No scherzo ho letto la tua storia tutta in una volta da quanto mi sono intrippata XD).

Davvero uno splendido capitolo, nonostante tutte le incertezze e il pericoli di questa relazione Haruka decide finalmente di esporsi in questa relazione portando alla luce i suoi sentimenti.
Per lei dato il triste passato che la caratterizza e il suo carattere fumantino (nel senso che è una persona che salta su subito) è riuscita con estrema dolcezza a mostrare i suoi sentimenti e in tutto il racconto a suo modo ad essere "carina e affettuosa" con la nostra bella violinista.
Ora manca solo Oyabun questa mistica figura padre di tutti i mali e le sciagure che i nostri protagonisti sono costretti a sopportare, sono un po' in ansi, nonostante i nostri "eroi" sono ben motivati non penso che lo scontro sia alla fine molto semplice.
Ma da lettrice mi metto nelle tue abili mani, congratulazioni anche per questo splendido capitolo è davvero una gioia leggerti grazie!

13/03/17, ore 17:48

Breve e intenso rispetto al capitolo precedente ma sicuramente non manca di nulla.
La parte iniziale con uno scorcio del passato di Haruka e Akira è stata molto dolce e ben pensata, in poche righe sei riuscita a trasmettere delle belle emozioni. In particolare il disagio che doveva provare Haruka da bambina avendo la madre malata e la sua innegabile difficoltà sviluppata anche da adulta ad avere una qualsiasi relazione anche solo d'amicizia.
Per questo Akira è un personaggio che mi suscita molta simpatia, è riuscito a smussare il carattere di Haruka ed è sempre al suo fianco per sostenerla come un buon fratello maggiore.
Penso che la storia senza questa sua presenza non sarebbe così bella come invece è!
Sestuna e Rai fanno passi avanti, contentissima per la loro relazione e curiosa per i futuri sviluppi!

13/03/17, ore 17:38

Oh e finalmente! Rei e Setsuna e dai che dopo Haruka e Michiru non aspettavamo altro!
In questo capitolo non di poteva non fare il tifo per Minako, fantastica non solo perché è la ragazza di Akira che è un grande ma anche perché il suo personaggio sta diventando estremamente interessante e utile per il racconto e per lo sviluppo della storia.
Il battibecco finale tra i personaggi con una Michiru spaesate mi ha fatto parecchio sorridere, alla fine sono una sorta di famiglia e anche se il mondo che li circonda non è affatto roseo la loro unione di personalità e caratteri riesce a smorzare anche le situazioni più complicate trovando sempre un tocco di positività a e a volte d'ironia.

Fantastico stai incrociando i destini e le vite dei tuoi personaggi in maniera magistrale!
La lettura è sempre estremamente piacevole e fluida, Minako è un personaggio piano piano sta iniziando ad avere un ruolo più centrale rispetto all'inizio del tuo racconto.
In effetti la cosa che adoro di più è come stai facendo crescere le relazioni tra i personaggi e loro stessi come se stessi parlando di persone reali.
Il bacio cosa dire... molto atteso, un bacio sincero e vero una base da dove partire e forse costruire un futuro.

06/03/17, ore 17:27

Eccomi di ritorno scusa l'attesa ma con il lavoro volevo spararmi.
Questo capitolo è stato giostrato benissimo complimenti!
Tutti i personaggi hanno una loro parte dedicata e metti insieme tutti i pezzi dei capitoli precedente dando un'idea chiara di cosa sta succedendo nell'immediato presente a tutti i personaggi.
Akira è un personaggi che sta prendendo tantissime sfumature e il suo ruolo risulta centrale al racconto.
Devo dire che insieme ad Haruka è sicuramente il personaggio più interessante alla pari di entrambe le protagoniste.
Le annotazioni a fine racconto sono sempre curate e molto esplicative grazie mille per il tuo lavoro, tutti i complimenti sappi che sono davvero meritati!

27/01/17, ore 18:35

Breve e intenso credo che sia la definizione idonea di questo capitolo.
Wow non so cosa dire e da dove iniziare, Michiru è praticamente cotta!
Haruka con le ultime uscite è riuscita praticamente a stregarla ma anche la nostra bellissima criminale sembra più che invaghita dal nostro ostaggio.
Insomma davanti a una rapitrice come Haruka chi sarebbe immune alla sindrome di Stoccolma XD
E Minako e Akira.... Qua mi sa che la coppia dovrà togliere diverse patate bollenti dal fuoco.

27/01/17, ore 18:23

Ed ecco un nuovo personaggio, certo che il nostro Akira in fatto di gusti non sbaglia!
Speriamo che ci pensi lei a chiarire le idee al nostro "ostaggio" che sembra aver cambiato idea sulla nostra yakuza e complimenti anche a Haruka cosa non sa fare con un bacio!
E la scommessa insomma mi ha spiazzato alla faccia del lupo Alfa, Haruka in questo capitolo è tostissima, povera Michiru che situazione.
Un'attimo prima le farfalle nelle stomaco e l'attimo dopo avrebbe voluto strangolarla.
Rei e Sestuna sono la coppia del momento e staremo a vedere dove la porterà la loro relazione!

27/01/17, ore 15:59

E finalmente arriviamo a un punto di svolta di quelli giusti.
Haruka in auto e Michiru in versione hot qui arriviamo ad un punto davvero cruciale!
Si prospetta un'incontro di quelli tosti, Rei e Sestuna sono sul pezzo e chissà se avranno fortuna nella ricerca, sicuramente al posto giusto e nel momento giusto sembra proprio che ci siano.
Mi ha fatto davvero ridere la serie di commenti e di battute tra appartamento, macchina e locale di Akiara, Haruka e Michiru che poi immaginarmela rossa è stata un'impresa tutt'altro che semplice.
Haruka si comporta proprio come un gallo nel pollaio e "gallinelle" è stato il commento più appropriato per definire le ragazze nel locale.
La scena mi ha spaccato, tutte queste ragazze che sussurrano e bisbigliano e dall'altra parte una Michiru con lo sguardo dell'esorcista la genesi che avesse avuto in mano un fucile avrebbe fatto una strage.
E la strafottenza di Haruka sul finale è pura poesia, quando vuoi complicare le cose le cose lo fai davvero molto bene bravissima!!!

27/01/17, ore 15:38

Ma quanto è dura Haruka!
Cioè ti batte come un fabbro, la scena è stata descritta benissimo e sono riuscita ad immaginarmela altrettanto bene.
Akira come al solito mi fa sorridere riesce a dare quel tocco in più anche davanti ad una scena di base "tragica e pericolosa".
Ami, parlo un secondo anche di lei...
L'idea che sia la sorellastra mi Michiru è geniale e il rapporto che si è instaurato tra le due mi piace molto. Lo vedi che è una buona ragazza che in questo momento sta affrontando una situazione più grande di lei, non che la sorella se la passi meglio per carità ma forse grazie al suo fare "clinico" e pacato ha più probabilità di tranquillizzare il padre.

27/01/17, ore 15:26

Non sbagli un colpo, i capitoli si susseguono tenendomi incollata al pc e facendomi compagni in queste serate.
Leggerti è davvero un piacere!
Il ritmo della storia è incalzante e sembra non voler mai cedere il passo, rendi molto bene anche le ambientazioni e devo ammettere che l'ansia alla fine del capitolo mi è decisamente venuta.
Michiru ha approfittato di un momento di debolezza di Haruka e senza Akira che modera i termini queste due sono come il fuoco e la benzina!
Basta stare loro vicino che ci si scotta!

27/01/17, ore 15:16

Qua è giusto impegnarsi nelle recensioni, soprattutto in questo caso che sono decisamente più che meritate e in ogni caso voglio mettermi alla pari dei tuoi lettori abituali.
Il primo incontro non si scorda mai e in questo caso è stato davvero indelebile.
Fortunatamente possiamo contare sulla presenza di Akira che riesce a stemperare anche le situazioni più infuocate con il suo modo di fare che sto iniziando ad adorare.
Sono anche un po' confusa, Haruka è sempre stato il mio personaggio preferito ma devo ammettere che anche la nostra bella violinista sta guadagnando un sacco di punti.
Un carattere al vetriolo che in poche occasioni è uscito anche nella serie televisiva originale ma che in questo contesto rendono la lettura decisamente più accattivante e lei un personaggio decisamente intrigante.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]