Harry Potter e la Maledizione delle Canzoni Disney

17/08/11, ore 14:48

Oddio *-*
"Ti vada o no" di Hercules, cantata da Megara e le Muse *-*
Amo quel cartone :')
E tu ci hai ricamato su una piccola fic fantastica! Brava, davvero ;)
*fischietta tranquillamente la canzone*
A presto,
un bacio <3

17/07/11, ore 21:54

:( il capitolo é molto bello poi io adoro quella canzone! :P
Mi dispiace in Po ke sia finita la raccolta pero dai ogni cosa ha una fine. Mi é piaciuta molto! Spero ke ti vengano delle ispirazioni! XD
Kiss
Lily_Lyra_Potter

14/07/11, ore 13:25

Ci avrei scommesso che si trattave di Ariana! Certo, all'inizio l'unica maganò che mi è venuta in mente è stata la Sig.ra Figg, la vicina di casa di Harry, ma ho realizzato sin da subito che non era possibile una cosa del genere. Insomma, come avresti fatto a scrivere un capitolo su un personaggio che nei libri della Rowling viene descritta così poco?! Avresti dovuto plasmare tu il personaggio ma sinceramente non penso proprio che ne sarebbe valsa la pena! (Non ho niente contro la Sig.ra Figg, anzi, la stimo troppo nel quinto film quando si trova al Ministero della Magia! ahahahah) Ho finito così di leggere tutta una tua fanfiction... che dire?! Mi è piaciuta molto la tua idea di accostare Harry Potter ai capolavori di Walt Disney, che come sai io adoro! :) Leggerò sicuramente anche tutte le altre tue fanfiction e mi raccomando, continua a scrivere! :D

14/07/11, ore 13:14

BOOM E' SUCCESSO! Okok... mi calmo! Sinceramente i personaggi li ho trovati un po' OOC, insomma... Draco che in due minuti (non proprio, però...XD) capisce di amare Hermione alla follia? Prima si farebbe sicuramente mille complessi! XD E tutto questo zucchero nei pensieri di entrambi?! Mi sembra un po' esagerato... Nessuno dei due a mio parere è molto romantico, quindi la situazione mi sembra un tantino folle XD comunque apparte questo piccolo appunto mi è piaciuto tantissimo il capitolo, sono pur sempre una fedele ammiratrice delle Draco-Hermione IO! ;)

14/07/11, ore 13:01

Mamma mia! Ma tu lo sai che fino a ieri sera mi stavo guardando Pocahontas in streaming?! Per ora sono fissata con la canzone "I colori del vento", la trovo meravigliosa ** Descrive come gli uomini del mondo moderno non si accorgano di quello che hanno intorno, delle meraviglie che la natura ci offre spontaneamente! Tornando a noi XD Non appena ho letto la parola "mezzosangue" ho perso un battito e mi sono divorata il capitolo! Insomma, il mio pairing preferito associato alla mia canzone preferita del momento?! Imperdibile! ;)

14/07/11, ore 12:52

"La Umbridge ha vita corta" GENIALE! E io che pensavo a Voldy XD Questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, specie nelle allusioni al "rospo", il personaggio che odio di più in tutta la saga! Però Harry come Shang... Non ce lo vedo .-. E poi quando dice "degli eroi, come me, anche voi!" secondo me non rispecchia molto il suo stato d'animo del V libro perchè lui, anche se sapeva di poter essere considerato un "eroe", si sentiva affranto perchè nessuno, eccetto i suoi amici più stretti, capiva come si sentisse dopo aver rischiato seriamente la vita combattendo contro Voldemort e soprattutto dopo aver visto Cedric morire, lo consideravano tutti un pazzo decelebrato! Ahahahah

14/07/11, ore 12:38

Allora... Partendo dal presupposto che James mi sta un po' antipatico (ebbene si, anche lui XD) il capitolo è riuscito veramente bene! La canzone è adatta in tutto e per tutto al pairing, soprattutto dal punto di vista caratteriale dei personaggi! I malandrini sotto il mantello dell'invisibilità "preso in prestito" di James poi sono il TOP! Io adoro Sirius ** Sin da piccolo, nonostante cercassero di fargli il lavaggio del cervello, si è sempre opposto al pensiero della sua intera famiglia, e questo dimostra la sua notevole forza di carattere ;) Se poi ci mettiamo anche che ha un carisma inimitabile... WOW! ;D

14/07/11, ore 12:23

Devo dire che non avevo mai letto una fanfiction con questo pairing, quindi sono ancora un po' sconvolta XD Però in generale il capitolo è molto carino, e poi amo leggere i capitoli lunghi, magari di quelli che non finiscono mai ** (che cosa stupida ahahaha) Comunque hai fatto bene a togliere di mezzo Ron, è uno di quei personaggi che o si amano o si odiano, e io faccio entrambe le cose. Cioè, ci sono periodi in cui magari mi sta simpatico o mi fa tenerezza, altri in cui odio profondamente il suo ruolo perchè una ragazza brillante come Hermione non è fatta per stare con Ron, perchè anche se è simpatico è un po' tardo XD

14/07/11, ore 12:09

Bene bene bene... All'inizio devo dire che non avevo capito quale fosse la canzone ma poi leggendo le note me ne sono ricordata all'istante ;) Forse il personaggio di Narcissa è un po' OOC, però considerando che nei libri non viene descritto molto, potrebbe anche essere fedele al suo carattere questa richiesta! :)

14/07/11, ore 11:58

Eccomi! :D E perciò questo capitolo è dedicato al nostro Draco eh? Trovo che l'accostamento della canzone al personaggio calzi più che bene, così come nel capitolo precedente! ;) E comunque ti devo informare che il personaggio di Draco, a differenza dell'attore, ha gli occhi grigi o.o ma sono pur sempre bellissimi a mio parere! **

14/07/11, ore 11:50

Mi aspettavi? Ahahaha troppo carina questa idea! Dai che continuo a leggere... Non ti libereai facilmente di me! E poi Ginny è sempre la mia consigliera preferita ;)

13/07/11, ore 21:45

è stato molto bello leggerlo!! fantastica l'idea di mettere le canzoni della disney!!! l'ultimo capitolo con arianna è divino!! anche quello con sirius e remus che cantano sotto il mantello ahahahah me li immagino ancora!

13/07/11, ore 11:24

Mi dispiace un sacco che la raccolta sia finita qui. :C
E così questo capitolo e su Ariana Silente? Ad un certo punto avevo pensato che si trattasse di Lily Luna, la figlia di Harry e Ginny, perchè lei nell'epilogo del settimo libro voleva andare a Hogwarts ma non poteva perchè era troppo piccola.
Poi ho visto che desiderava tanto uscire di casa e non riuscivo a farmi quadrare il fatto che Harry e Ginny non facessero uscire la loro figlia, fino a questo punto xD
Finalmente la Long Fiction tanto attesa! Ecco, io ti posso assicurare che la seguirò C:
Per ora è tutto, ci si vede alla prossima, ciao!! C;

13/07/11, ore 10:13

Nooooo finito? >.<
Sono la prima a recensire, mi pare :3
Che carina Ariana! Mi è sempre piaciuta... è un personaggio così triste...!
"Scommetto che ad Hogwarts, le ragazze non le sgridano mai..." mi ha fatto sorridere di tenerezza :)
Spero che aggiungerai qualche capitolo di tanto in tanto...
A presto,
Patta

11/07/11, ore 16:23

Questo capitolo non è male...ci un pò di incongruenze con i personaggi e con gli avvenimenti (come il Patronus fatto da Hermione, che in realtà lo apprende da Harry durante le riunioni dell'ES...). Comunque in generale la canzone è azzeccata, anche se preferisco lo stile della Signorina Malfoy...
Un Bacione!
P.S: Non avercela con me Figlia dei Fiori!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]