Killers Family
di Lumik Lovefood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/17, ore 21:00

Prima di tutto, sono contenta che, nonostante la lunga assenza, ti sia decisa a finire questa storia!
E, nonostante io sia uscita da questo fandom parecchio tempo fa, sono determinata a seguire questa fanfiction fino alla fine, te lo meriti!

Mi piace l´incontro tra Killua e Lolika - è una mischia tra freddezza, emozioni represse e comportamenti bambineschi - adorabile xD
E poi quel "mi sei mancata" di Killua spiazza proprio, così come le lacrime trattenute di Lolika.
Certo però che ci tieni proprio sulle spine con l´entrata di Christoph, chissà come andrà a finire? Spero proprio che sia determinata a scrivere l´ultimo capitolo e a finire questa storia! Come già detto, lascerò questo account aperto apposta per questo :)

E un´altra cosa - so che non ci conosciamo, ma vorrei comunque chiederti come stai? ... Sai, la tua nota alla fine di questo capitolo mi ha un po´preoccupata, spero che sia tutto a posto da te!

Un abbraccio e alla prossima!

07/03/17, ore 17:57

Eccola finalmente con questo penultimo capitolo, mi hai fatto penare! XD
Comunque nonostante sia passato un sacco di tempo (in realtà sono l'ultima che dovrebbe parlare, anch'io non aggiorno da un bel pò...) sono contentissima di poter leggere il seguito e poi la futura conclusione, quindi grazie di aver ripeso questa storia. Sinceramente mi fa strano pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma è anche vero che non vedo l'ora di leggerlo *^*
Alla prossima recensione! ;)

12/03/15, ore 12:12

Mi piace tantissimo la tua storia!! All'inizio mi sembravano stani, ma ora ce li vedo troppo bene insieme Killua e Lolika!!
Non vedo l'ora di leggere i due capitoli rimanenti *^*
Alla prossima recensione! :D

19/07/14, ore 15:51

Ehi ho scoperto questa fanfiction da poco e mi ha subito presa... è davvero bellissima...
Per favore aggiorna presto ^^

26/06/14, ore 21:49

Oh mamma che bella questa fan fiction!!!
Mi ispirava la trama quindi l'avevo messa tra le seguite, ma ho avuto solo ora il tempo di leggerla *^*
I personaggi mi piacciono tantissimo, sei brava a rappresentare i loro pensieri e le loro azioni (soprttutto di Killua e Lolika)! Mi è piaciuto molto il fatto che presente e passato andassero in parallelo :)
Che dire anch'io come gli altri sono in ansia di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli :D
Bye Bye alla prossima recensione!

14/01/14, ore 03:49

oddio l'ho scoperta solo ora sta storia! e devo dire che mi piace davvero molto u.u
spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto ^^
ma per il momento ti saluto! a presto ^^
continua a scriverla mi raccomando ... è davvero molto interessante... e poi io sono follemente innamorata del personaggio di Killua....
non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento a presto!!
ciau

09/10/13, ore 01:38

L'ho letta solo ora 'sta storia... mi garba e voglio continuare a leggerla...
Dai fai i possibile che ho l'ansia XD

Annalisa :)

07/07/13, ore 12:30

Prima di tutto devo porgerti le mie scuse: infatti ero convinta che questa storia non l'avresti più aggiornata - visto che è passato tanto tempo - e l'avevo tolta dalle seguite! Ma, naturalmente, appena ho ricevuto il tuo messaggio (per fortuna ne hai scritto uno :) ) sono corsa a leggere il capitolo (e a rimettere la fanfiction nelle seguite).
Ecco finalmente la fuga di Killua: la fine è proprio tenera, visto la promessa di ritornare a prendere Lolika!
Ma anche Lolika, in fondo, è molto emozionale: addirittura piange per il ragazzo in questione!
Mi piace molto quando la descrizione della felicità di Killua, una volta libero: hai mostrato alla perfezione tutto quello che lo opprime!
E, a proposito di descrizioni: secondo me avresti potuto approfondire di più i sentimenti di Lolika - quando descrivi la sua tristezza per la fuga del suo futuro marito, mi pare tutto un po' troppo superficiale...
Spero tu non prenda a male i miei consigli, visto che li scrivo solo con buone intenzioni!
Sono contenta che hai pubblicato un'altro capitolo e spero di leggere presto il prossimo!

Alla prossima, End of me.

20/12/12, ore 19:49

Ma sei un genio! non mi ero accorta che gli Zaoldyeck avessero quel gioco di nomi ^^ sei la prima persona che mi trova impreprata su questi fantastici personaggi

29/03/12, ore 16:55

Kon'nichiwa! ^.^
Ah! Che bello, sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, non ne potevo più di aspettare! ^w^ (pensa che ero già in crisi d' astinenza! Ahah! XD)
Apparte gli scherzi, mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo, pensa che l' ho letto tutto di un fiato! U.U Devo dire che mi piace questa sorta di amicizia che si è instaurata tra Killua e Lolika (povero Kill pieno di lividi! XD) Come ti capisco, anche io A D O R O i personaggi psicologicamente instabili o pazzi! (il mio avatar ne è un plateale esempio! XD)
Comunque spero che tu recensisca presto,
ciao! =^.^=

06/03/12, ore 17:58

Anche io adoro i personaggi pazzi *___* non si il perchè ma sono sempre i più carini xD
cmq il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e mi ha fatto davvero piacere che hai ripreso *^*
ti aggiungo su FB così magari mi fai degli spoiler xD

06/03/12, ore 15:32

Awhn, finalmente un nuovo capitolo! *D*
Come vedi, ho aspettato pazientemente, poiché questa storia mi piace un sacco! uwu
Tornando alla storia, finalmente si crea un'amicizia tra Killua e Lolika, ma quanto durerà?
Nel testo è già scritto che Killua è stufo di rimanere imprigionato a casa, e visto che, in un punto, fai pure scorrere del tempo e ci ritroviamo di fronte ad un Killua ed una Lolika più grandicelli, suppongo che la sua fuga sia imminente, no?
Spero che riuscirai a pubblicare presto il prossimo capitolo, intanto ti saluto! *D*

Alla prossima,
Sad Little Chrona.

06/03/12, ore 15:30

Awww, e finalmente, dopo tanti, tanti, ma taaanti mesi, hai aggiornatooo :D
Che dire, un altro capitolo davvero bello, complimenti!! *w*
Mi sono piaciute tantissimo tutte le scene che hai narrato, soprattutto quella dove Killua e Lolika erano ancora bambini e si sono messi a parlare del più e del meno sul prato :3
Che dolci ^w^
E poi l'ultimo pezzo che hai scritto mi ha fatto venire in mente tante, tantissime domande:
Che cosa succederà ai due ragazzi?
Che cosa succederà al loro legame?
Come si comporterà Lolika?
E Killua?
Andranno ancora d'accordo?
Ora che sono cresciuti e dunque sono anche più maturi, che cosa provano l'uno nei confronti dell'altra?
Si, insomma, tantissimissime domande *w*
Mi raccomando, ora che sei tornata, aggiorna presto, che questa storia mi piace davvero tanto!! ^w^
Alla prossima!! :D
Kilu_

06/03/12, ore 14:08

Ciao! mi presento, sono Shinko_chan^_^
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Killua e Lolika sono distesi sul pratoXD
Inoltre apprezzo il fatto che tu abbia tralasciato le varie prove...ormai erano diventate abbastanza pesanti da sorbirsi...
E poi...ADORO Killua XDXDXD quindi la tua storia mi piace ancora di più!
Beh, spero aggiornerai presto!
Jaa ne^_^

13/02/12, ore 14:38

Ho avuto occasione di vedere tutto l'anime e di leggere tutti i capitoli del manga fino ad ora. Qualche settimana, dopo aver visto un'immagine di Alluka, spinta dalla curiosità mi sono messa a leggere più o meno 250 capitoli arretrati ._. Ovviamente mi è poi venuta voglia di leggere qualche FF così ho avuto l'idea di gironzolare nel fandom di HunterXHunter, inizialmente in cerca di una storia a sfondo yaoi xD, ma alla fine ho trovato questa ff. La storia mi piace parecchio, e anche se preferisco un Killua a cui piace Gon u.u ,non mi è poi dispiaciuto più di tanto vederlo da etero, nel complesso trovo la trama molto bella. Questo tuo nuovo personaggio mi piace, penso sia perfetto per il povero Kilu xD Mi sono letta tutti i capitoli in sole poche ore e non volevo più smettere xD Mi è piaciuta in particolare la quasi dichiarazione a Killua: “Se tu muori, chi posso prendere in giro poi? Milluki? Pensa al lato peggiore poi della cosa, se mi fanno sposare tuo fratello Illumi? Se devo sposare un perdente, fa che sia almeno un po' normale!” cominciò a parlare a raffica, senza sapere di preciso cosa stava dicendo “Oppure mi rifilano Milluki come marito? Ti giuro Killua, se tu muori e mi danno come marito Milluki, giuro sul mio sangue che ti ammazzo!” Ahahaha mi sono sbellicata xD Finalmente la ragazza capisce che Kilu è l'unico decente in quella famiglia di pazzi xD Comunque ho notato la data dell'ultimo capitolo uscito e mi sono alquanto spaventata xD Sono quasi tre mesi TwT Ti prego dimmi che non abbandoni questo progetto e che lo continuerai ... In fede, Kuro-chan <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]