Colfer's Rules.

08/08/11, ore 13:03

"Mi mancavi.."
Oddio cioè: Mi mancavi??? Che dolce Darren *O*
Sei stata un genio ad insierire anche Harry Potter *O*
E poi...che dolci dolcini crisscolferosi (WTF? XD)
Shi shi troppo bello **
aggiorna presto miraccomando u.u

08/08/11, ore 00:50

Ho letto questa storia tutta di seguito e devo dire che mi piace molto, anche se penso che i capitoli siano un pò corti (ma questo è un fatto di gusti...)
Io ADORO Darren e Chris come amici e ancora di più quando Darren fa il pazzo e il povero Chris deve assecondarlo x3
Continuerò a seguire la tua storia con molto piacere, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
A presto,
Sere

08/08/11, ore 00:47

Awesome!!! Adoro adoro adoro! Ebbe si sa che Darren è pazzo di Harry Potter e non poteva non starci visto che anche a Chris piace :D aspetto con ansia il seguito!

07/08/11, ore 23:39

fan fic appena letta tutta d'un fiato che mi incuriosisce parecchio..hp va sempre bene su tutto, un pò come il prezzemolo, non preoccuparti! U.U
aggiorna presto!!
cecy

07/08/11, ore 23:10

Ma che deluso. E' stato carinissimo questo capitolo. Si Chris rompi tutte le regole xD Complimenti

07/08/11, ore 13:52

Ohh che carini!**
Ma come si può odiare Darren?E' come odiare un cucciolo di Panda!XD Nemmeno Chris può resistere infatti u__u
Brava mi è piaciuto molto questo capitolo,la descrizione degli occhi di Darren poi..**
Che altro dire,certo che voglio il prossimo capitolo!!E spero arrivi presto!:D

07/08/11, ore 10:02

Suonava strano dirlo ma, gli occhi di Darren Criss erano del colore dei boschi. ---> finalmente non sono l'unica che si perde quando deve descrivere gli occhi di Darren xD Io non riesco a capire di che colore sono, è impossibile da descrivere.

- Hai degli occhi davvero stupendi, Chris. ---> lo penso anche io Chris *^* sposami subito!

Ok fine dello sclero. Mi piace molto questa tua FF e povero Chris con tutte quelle regole... ma Rachel e Dianna? è una coppia nuova non avevo mai letto di loro due :)
Ti faccio i complimenti la FF mi piace moltissimo! Aspetto con ansai il seguito!

06/08/11, ore 20:05

Aww :3
che bella trama! è davvero originale!
che dire?
ti ho messo tra le ricordate: hai esattamente il modo di scrivere che preferisco...
davvero, non ho altro da aggiungere, quindi posso solo chiederti di aggiornare il prima possibile xD
(anche se parto...)

06/08/11, ore 18:23

"Suonava strano dirlo ma, gli occhi di Darren Criss erano del colore dei boschi.
In quelle iridi si celavano il verde delle foglie,il marrone scuro delle corteccie e l'oro del sole che si infiltrava tra di essi." Ti dico solo WOW. Hai sviluppato questa regola in maniera splendida... complimenti! Un bacio, F.

06/08/11, ore 13:39

Oddio oddio oddio che dolci *w*
Troppo bello questo capitolo *___*
Quando si guardano intensamente negli occhi ...AAAH FANTASTICO! *___*
Brava *3* !!!
Me vuole un aggiornamento al più presto u.u

05/08/11, ore 02:30

Wow mi piace! E' molto interessante come storia. Bella idea!!

04/08/11, ore 00:57

Ehi ciao!Ho letto questi primi due capitoli e devo dire che mi sembra proprio interessante questa ff :D Brava,la storia delle regole è molto carina,anche se è impossibile rispettarle quando si tratta di Darren Criss XD
Ora devo solo aspettare per scoprire come faranno a infrangerle tutte!!
A presto,spero!:D

03/08/11, ore 21:59

Già...quanto si sbagliava XD
Ah che bello leggere nuove CrissColfer *^* insomma,dai è chiaro come il sole che tra quei due c'è qualcosa u.u
Comunque ...ehy devo commentare il capitolo! Scusa ogni tanto mi perdo nei miei discorsi privi di logica XD
Comunque ,come ho già detto mi ispira,mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come infrengerà le sue regole **
*me inserisce nei preferiti u.u*
a presto

03/08/11, ore 21:56

Ok,mi ispira da morire!
Troppo forte questa cosa delle regole xD
Muahahaha (?) corro a leggere il primo capitolo e ti lascierò una delle mie recensioni insensate anche li u.u
Non ti libererai di me così facilmente XD *me adora recensire*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]