Colfer's Rules.
di helpless

30/10/11, ore 21:48

Oddio che carina che sei *-* Non c'era bisogno di ringraziarmi ma l'ho trovata una cosa davvero dolcissima.
Che dirti? D: Dopo 15 capitoli di puro, diciamolo, divertimento e romanticismo messi insieme sono un pò triste perchè è finito tutto DD:
Continua a scrivere se no ti minaccio anche su twitter sa u.u
A presto :3

30/10/11, ore 20:43

Oggi cercherò di scrivere poco..anche se so che non ci riuscirò!
Grazie per aver scritto questa storia davvero fantastica,che mi ha appassionata e divertita.
Hai saputo scrivere bene ogni capitolo e quindi complimenti :)
Non riesco a credere che sia la fine D: adoravo sapere che prima o poi avresti pubblicato un nuovo capitolo e ho trovato fin da subito l'idea delle regole geniale :D

E per quanto poco gli importasse , guardando quel sorriso, Chris si rese conto di aver perso il suo cuore, perchè quel ragazzo ne era in possesso.
Aveva perso la sua dignità da quando aveva ceduto a tutte le pazzie del possessore del suo cuore .
E , beh, la sua sanità mentale l'aveva probabilmente già persa nel momento esatto in cui si era specchiato negli occhi 'dal colore dei boschi'

Quest'epilogo l'ho trovato più che fantastico!
Mi hai anche messo tra i ringraziamenti e ti ringrazio per questo :D
Spero di leggere una tua nuova storia,grazie ancora per aver scritto questa e di nuovo complimenti :)
Violet;
(e fortuna che dovevo scrivere poco!xD)

30/10/11, ore 19:44

Oddio,non so da dove cominciare!
Prima di tutto grazie a te,per aver scritto questa FF che mi ha sempre messa di buon umore,e sappi che è stato un piacere seguire questa storia **
Ahahah l'arrivo di tutti gli altri membri del cast ci voleva proprio!XD Mark con i suoi commenti spudoratamente inopportuni e Dianna in preda alla fame xD E hai pure citato i cupcake bruciati di Lea!!XDD
Infine...Che belle le frasi finali ** Molto dolci ed espressive...Alla Chris Colfer!
Okay,mi dispiace davvero che questa storia sia finita,ma ovviamente è giusto così e questo è proprio il lieto fine che ci voleva!
Ancora una volta complimenti perchè questa ff è scorrevole,divertente,ironica e romantica al punto giusto,l'idea delle regole di Chris infrante da Darren mi è piaciuta tanto,molto originale!**Penso sia giunto il momento di metterla tra i preferiti u____u
Insomma,brava!Spero che scriverai qualche altra ff sul CrissColfer :D
Alla prossima!:)

30/10/11, ore 19:42

Noooooooooooooooooooooooooooooo T_T Non immagini qnt mi mancherà qst storia!!! potresti inventare qlk regola in più così Darren al fine di completare la sua missione: Chris dv morire d'amore per me* ci costringerà a leggere altri tipo tremila capitoli xD hahahahah cmq davvero la tua ff è stata stupenda mi ha accompagnata durante l'estate fino ad oggi 30 ottobre e leggerla è stato magnifico!!!
Ankora complimenti...
un bacioneee
EricaCullen.

30/10/11, ore 19:33

Argh,ma mi ero persa questo capitolo!?Cioè mi stavo perdendo la fine di questa storia?!
Rimedio immediatamente e poi corro a leggere l'altro capitolo!
Darren che fa tacere Chris baciandolo è una cosa dolcissima e soprattutto molto da lui **
Così com'è da lui stare in bagno due ore a specchiarsi xD Che poi tanto noi (e Chris >.>) lo ameremmo anche se lo vedessimo in condizioni pietose...
Okay sto cercando di posticipare il commento alla seconda parte perchè sono ancora un po' commossa.Darren che canta solo e soltanto per lui dolcissime canzoni d'amore è una scena bellissima e immaginare Chris che lo raggiunge ripetendo "ti amo" è adorabile!
E il finale con Chris arrabbiato perchè l'ha fatto commuovere è ancora meglio x'D
Mi è piaciuto tantissimo!Non posso credere che sia praticamente finita ç__ç
Tengo le lacrime per il prossimo capitolo,che è meglio...
Brava,come sempre!!:)

25/10/11, ore 11:55

sto piangendo da mezzoraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA!!!

20/10/11, ore 19:38

Vorrei che Darren facesse un concerto anche a me. O Chris. Meglio Chris.
ce lo vedo Darren che continua a cantare, e non la smette più. Certo, ha una voce bellissima, ma, cavolo, Chris se lo voleva scopare e lui continua a cantare. xD
O Chris arrabbiato perchè quel puffo sta 2 ore davanti allo specchio.
Non so dirti qual'è stata la regola che mi è piaciuta di più. Cioè, lo so, ma non me lo ricordo. La mia memoria è molto arretrata.
Comunque bravissima, devo ancora capire perchè a Chris lo chiami "biondo", ma comunque, bravissima.
inizia a preparare altre FF.
Baci.

20/10/11, ore 02:26

ufffffffffffffffffff cioe mi stai dicendo che questo e l'ultimo capitolo e mi stai dando questo colpo cosi XD
no va be scherzi a parte mi manchera tantissimo la tua meraviglia, sempre cosi meravigliosa ed emozionante per non parlare che me li rendi cosi veri guarda e dai quel tocco di magia che mi piace tanto
davvero BRAVISSIMA

19/10/11, ore 23:41

Che bello...ho le lacrime agli occhi, e più precisamente sn arrivate alla prima riga di not alone... alcune canzoni non le avevo riconosciute ..ma l'ultimaaa...oh, sei un genio...mertaviglioso capitolo, il mio preferito..insieme al Cap 9.
Comlimenti!!!

10/10/11, ore 20:29

Oddio, stavo ridendo come una pazza... già la prima frase:
"Paul, che cos'è questo foglio?" sei geniale! E' bellissima, ho chiamato mia sorella solo per leggere quello.

No ma poi: "Ti amo" sa tanto dell'ultimo episodio.

C'è ancora un'altro capitolo? Ma grazie... poi continui a scrivere, magari un seguito con una lista di Darren, che la faceva anche lui, assieme a Chris, senza sapere l'uno dell'altro?
Che domanda luuuuunga.

PS. Adoro le sopracciglia di Darren, sono il suo marchio di fabbrica

PS(2). Auguri per il mesiversario dei due piccionciniiiiiii! <3

PS(3. Con tutte queste lettere prolungate sembro una pazza, lo so!

10/10/11, ore 19:52

Ahahahah!Io sto ancora ridendo per il commento alle sopracciglia di Darren x'D
E Chris che parla in fretta cercando di NON farsi capire è fantastico xD
Ormai lo dico sempre,ma questo capitolo mi è piaciuto tanto!Sono così adorabili e divertenti e romantici questi due **
Fosse per me,potresti benissimo aggiungere altri venti o trenta capitoli prima di infrangere la decima regola >.> Non voglio che finisca questa storia ç__ç
Okay la smetto di lamentarmi xD Ancora una volta brava,mi mette sempre di buon umore questa storia :D
Al prossimo capitolo!

10/10/11, ore 15:12

Uhm. Ok, Lisa, calma. Calmati. Ti ha nominato nelle sue note del capitolo. Ti ha ringraziato. Ok ok ok. Calma. LEI, l'autrice di questa FF così aaaaaahbsdvhbd (sì, è un aggettivo u.u) mi ha ringraziato personalmente.
Ho bisogno di un momento.
LOL Ok, a parte questa mia introduzione cioè.. aaaaw *________________________* Stavo casualmente controllando chi aveva aggiornato le FF, vedo la tua e tipo mi sono venuti gli occhi a cuoricino di Darren, ho letto e poi boh, ho visto il mio nickname, lì. Che mi ringraziavi. Ma.. *OOOO* Ma che ti ringrazi! Sono IO che devo ringraziare te, che hai scritto una storia così bella! Mi odio perchè non riesco a recensirti tutti i capitoli. MI ODIO. Sappi, che ho sempre letto ogni tuo aggiornamento e li ho sempre adorati. Una volta stavo facendo vedere il sito ad una mia amica e per caso sono andata su ''Cast di Glee'', avevi appena aggiornato e ho iniziato a saltellare ''Uh uh uh! Ha aggionatooooo! Sì sì!'' .Folle. Sono folle. Ma coooomunque, ... aah! Che dire. Che ti adoro penso che lo abbia già detto, ma te lo ripeterò: Cavolo, TI ADORO! La storia è stupenda, te scrivi benissimo, Chris e Darren sono meravigliosamente aaaaaahbsdvhbd (ho fatto copia-incolla. Ormai lo brevetterò come nuovo aggettivo. Sì sì u.u ) e voglio dedicare un momento per le tue note colorate . Geniale! Semplicemente geniale *-*
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capito!

-Lisa <3

09/10/11, ore 23:25

Ma io dico solo Aaaawwww!
non la finire per favore non la finire! é una delle migliori FF che abbia mai letto quindi... non la finire xD
Che dolce Darren, più leggo FF su di lui e più sono persa per lui, il che non è un bene. No no. Si sta risvegliando l'anima coccolosa che giace dentro di me, e ripeto, non è un bene!
Comunque sia bellissimo davvero :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/10/11, ore 22:11

Ehm temo di essermi persa quale sia l'ultima regola xD
Puoi illuminarmi?
Comunque mi piace molto la scena di Darret che sventola la lista in faccia a Chris!

09/10/11, ore 21:30

HAI AGGIORNATO YEAH XD
Non aspettavo altro!
Mitico questo capitolo! Chris si è ritrovato in una situazione un pò imbarazzante eh xD
CrissColfer *muore* *___*
Voglio vedere infranta l'ultima regola *w*
Shi shi **
A presto