Colfer's Rules.
di helpless

05/11/11, ore 19:53

wow non mi aspettavo completamente che Chris fosse scappato, sono scioccata, ma la cosa che mi rattrista un pò è la telefonata che fa a Darren, è un discorso molto bello, sò che dovrei scrivere, magari fosse vero, ma sinceramente non me la sento, comunque, uh mi sono appena accorta che ho sbagliato il conteggio delle regole, rimediami, e con questa si infrange anche la nona regola, grazie del capitolo e complimenti

05/11/11, ore 19:38

non ti offendere, il capitolo più bello in assoluto, dove Chris si premette di non fare sesso con Darren se non sono entrambi innamorati, bellissmo finale, magari fosse vero, e con questo si è infranta la nona e la sedicesima, contando che la frase di prima, grazie e ancora complimenti, bellissimo capitolo
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:46 pm)

05/11/11, ore 19:06

wow wow wow wow wow... sono rimasta spiazzata da questo capitolo è stupendo, magari fosse vero, e così anche l'ottava regola era stata infranta, grazie e complimenti te li meriti tutti

05/11/11, ore 18:50

so che lo scrivo spesso, ma è la verità, questo capitolo è bellissimo e molto dolce, la piccola Lucia è adorabile, mi è piaciuta molto la parte in cui parlano con la bambina di principi e principesse, bella d'avvero, magari fosse vero, e così anche la settima regola è stata infranta , ancora grazie e complimenti, te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:44 pm)

05/11/11, ore 18:31

che bello questo capitolo, Darren è così dolce, è mi fa impazzire la parte in cui Chris dice "CAZZO, aveva dormito con Darren Criss" ahahah mi fa morire, magari fosse vero, e così anche la sesta regola è stata infranta, grazie ancora e complimenti

05/11/11, ore 18:12

questo capitolo è molto divertente,in particolar modo la scena del camerino, ahahah è esilarante, Darren che prova tutti quei vestiti e Chris rassegnato, ma almeno può parlare con la commessa, magari fosse vero e così alche la quinta regola è stata infranta, non preoccuparti delle parentesi sono divertenti, grazie e ancora complimenti

05/11/11, ore 17:57

così anche la quarta regola è stata infranta, che bello questo capitolo è molto dolce, che bello quando Darren chiede a Chris di ballare, sarebbe una scena emozionante, magari fosse vero. E poi non ti direi mai che è orrendo, le sapessi scrivere io queste storie così belle, grazie per questo capitolo e ancora complimenti

05/11/11, ore 17:44

bello, mi piace la parte in cui Darren dice a Chris che é venuto lí perchè gli mancava, che bella, magari fosse vero, apparte questo la devo fare anch'io una bella maratona Harry Potter, bellissimo capitolo, e così anche la terza regola è stata infranta, grazie di questo capitolo
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:43 pm)

05/11/11, ore 17:29

che bella la parte in cui Darren dice a Chris che ha degli occhi stupendi ,magari fosse vero, e anche la seconda regola è stata infranta
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:42 pm)

05/11/11, ore 17:22

uhuhuh e brava Lea, Chris mi dispiace per te, ma la prima regola è stata infranta, magari fosse vero, queste tre parole le scrivero di continuo, quindi ti prego non farci caso, complimenti è carina, mi piace davvero

02/11/11, ore 22:16

Scusa il ritardo nella recensione, ma non trovavo mai il tempo di leggere:(
Oddio, non riesco a credere che sia davvero finita. Hai addirittura contato i giorni che ci hai messo per scriverla?

Comunque, beh, ecco la mia ultima recensione per la tua meraviglia.

Darren e Chris sono dolcissimi. Che cariniiii, sul palco da soli che si baciano e si scambiano parole dolci. <3
In quanto agli altri ragazzi. Bhe... che posso dire.
I cupcake bruciati di Lea sono esilaranti.
E poi la frase di Mark, era ovvio fosse lui, avresti potuto benissimo non mettere l'asterisco. xD Mark *-*

Ed ecco qui, che ti saluto. Grazie di tutto. Di aver scritto questa meraviglia, che mi ha fatto sorridere, facendomi passare dei bellissimi pomeriggi (e delle bellissime notti a raccontare a mia sorella quello che avevi scritto, anche se lei già dormiva xD).
Grazie anche di aver preso la briga di ringraziarmi ogni volta per le mia stupidissime recensioni.

Grazie <3

02/11/11, ore 18:49

Slimonamento CRISSCOLFER *çççç*
Il cast è troppo figo XDDD muoio dal ridere e non riesco a scrivere cose sensate XDDDDD
Silv_

01/11/11, ore 17:06

Questa fanfiction era tra le seguite da un po' ma l'ho iniziata solo oggi e l'ho praticamente DIVORATA!
è bellissima e simpaticissima, mi piace molto l' idea, come è scritta e la divisione del capitoli, questo finale poi mi farà tenere gli occhi a cuoricino per ore! x3

01/11/11, ore 00:00

Ciao :) sono una delle lettrici silenziose, ma ora non posso non dirti quanto abbia adorato la tua storia! Sei davvero brava sia per come hai pensato la storia che per come l'hai scritta! Devo ammettere che le tue note colorate mi mancheranno :( davvero complimenti e spero che iniziarai presto a scrivere (magari un seguito!) :) veramente grazie per avermi fatto passare dei piacevoli momenti leggendo questa storia!

31/10/11, ore 15:46

-Grazie a  _loveseeker che con le sue recensioni mi fa commuovere ogni volta e che mi ha anche reputato un'autrice da preferiti *--*

No ma..cioè, grazie a te di aver ideato e scritto una storia così bella. Davvero. Non so, un po' sono triste per la fine di questa FF ma, tutto ha una fine e la conclusione di questa storia non la potevi scrivere meglio ç.ç
Si amano, sono felici, tutti pucciosi e adorabilmente dolci, si interrompono i discorsi baciandosi, si scambiano ''baci e piccole dichiarazioni d'amore zuccherose'', e..e... Dio, li voglio così anche nella realtà ç______ç *corre in un angolino a piangere disperata*
Ok, basta, Lisa stai calma. Concentrati a recensire questa meravigliosa autrice e la sua bellissima storia. Non ti far prendere da i tuoi momenti di depressione CrissColfer.

Che dire, Darren che canta a Chris per rompere l'ultima regola da far sì di rendere ufficiale '' l'effetto contrario'' che hanno avuto su di lui è.. è.. così stupendo. Poi ci volevano quegli altri del cast ad interromperli, se no rischiavo davvero il coma diabetico. Mark è fantastico xD Io sosterrò per sempre che lui è più CrissColfer shipper di tutti noi. Ogni volta che quei due si sputtanano Mark fangirlizza come una 15enne con gli ormoni in subbuglio su tumblr v_v La 15enne con gli ormoni in subbuglio che sclera sempre su tumblr non sono io. No no, certo che no... *si guarda in giro indifferente*
Ok, sto divagando.
SI AMANO! Per dincibacco(?) ..si amano! La storia è stupenda, te se stupenda, LORO sono così fottutamente stupendi e spero davvero che continuerai a scrivere altre storie *O*

E , beh, la sua sanità mentale l'aveva probabilmente già persa nel momento esatto in cui si era specchiato negli occhi 'dal colore dei boschi'
Oh sì. Ti capiamo Chris. Ti capiamo.

-Lisa <3