Colfer's Rules.
di helpless

27/08/11, ore 17:42

Awwwwww!!!!!!! Fantastica!!! *__* Anche io a novembre compirò 21 anni... ma mi sa che non avrò un Darren davanti alla porta allo scoccare della mezzanotte! ç___ç
Il countdown miha ricordato un po' quello di Harry Potter nel primo libro! xDD E direi che ci stava eccome! =)
Sono felice che tu stia inserendo anche il pov di Darren... così almeno si capisce cosa ne pensa lui e noi lettori possiamo farci un'idea. E la mia, se ti interessa (*l'autrice dice che non le interessa ma io lo dico lo stesso*) è che Darren è cotto di Chris quasi quanto Chris è cotto di Darren. That's all!
Baci! <3

27/08/11, ore 16:39

Prima di tutto:grazie per avermi ringraziato *^* c'è finalmente qualcuno  evidenzia il mio nome *O* Che onore!
Secondo:eh si sono sempre qui in agguato ad aspettare i tuoi aggiornamenti cara mia u_u SEMPRE  é_é
Terzo:AAAAAAAAAAAAAAAAAAH O MIO DIO!!!!!!!! *_____________*
Il regalo di darren *_______* che carino! e poi si è svegliato  a quell'ora solo per fargli gli auguri! *O* Che amore *w*
Chris aaawww ha dormito con Darren *O*
Shii muahahah infrangi le regole così la cara Silvy aka me è contenta *w*
Ok sono finita per sclerare dinuovo D: NOn ne posso proprio fare a meno >.<
Oddio ma quante faccine ho messo? Vaaabbèèèèèèè aggiorna presto ti prego!
E ricorda:silvy è sempre qui ad aspettare xD

25/08/11, ore 09:05

Semplicemente stupendo! Darren che fa shopping e sceglie cose improponibili... sembro io xD se non metto qualcosa di sgargiante non sto bene. Mando a benedire sempre il buongusto. Chris ti prego fai shopping anche con me *^*
Comunque bellissimo capitolo aspetto con ansia il seguito!

22/08/11, ore 22:15

Ahahahah x°°D Darren è veramente...LOL!xD
La commessa ha ragione u_u
Troppo forte Chris e le sue domande alla commessa xDDD
Fantastico u__u
Speriamo di vedere qualche bacetto in questa fanfic **
Ok ok la smetto ho capito xD

21/08/11, ore 21:31

Oh finalmente ho un po' di tempo per recensire!
Prima di tutto:lo scorso capitolo mi è piaciuto molto e non l'ho trovato per niente deludente u___u Erano così carini **
E questo anche!Darren che fa shopping dev'essere uno spettacolo esilarante,snervante e inquietante xD E Chris che lo sopporta e lo segue...**
Davvero carino,mi piace molto!aspetto il seguito ora!:D

20/08/11, ore 20:57

Finalmente ho trovato il tempo per leggere la tua FF e l'ho letta tutta d'un fiato.
Molto carina e originale l'idea, i capitoli sono spiritosi e vabbè...Chris e Darren io li leggerei sotto qualsiasi forma, sono crisscolferiana DOC!!! ^_^

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto quando la commessa dice a Chris: Il tuo ragazzo è un pazzo xD

20/08/11, ore 06:17

mi piace davvero molto come scrivi! E l'idea è origibale. Poi io amo CrissColfer *___*

19/08/11, ore 23:35

hahahahahhahahahahahahahahah Ok nell'immaginare qst scena no ho potuto far altro che ridere da sl davanti al computer!!! hahahahahahhahahahah Ok adesso mi riprendo *si ricompone*
Cmq cappy bellixximooo...povero Chris costretto a sottostare alle torture psicologiche di Darren...un'altra regola infranta ma forse tutto ciò non fa altro che avvicinarli ankora di più. Gli occhi dolci di Darren convincerebbero chiunque a fare qualunque cosa te lo assicuro *OOOOOOOOOOOOOOO* hahahahah
Aggiorna prestixximo un bacioneee
EricaCullen

19/08/11, ore 21:44

Ho adorato questo capitolo! Mi pare già avertelo detto non so, ma adoro come li descrivi riesco ad immaginarmeli perfettamente! Poi sei molto divertente ed è un bene!! Complimenti

19/08/11, ore 18:51

Bwahahahahahah io ci andre volentieri a fare compere con Darren!!! xDD E non solo per il motivo più ovvio - poter entrare nel camerino mentre c'è lui o vederlo sfilarmi davanti facendo il modello - ma perchè, ahimè, ci vestiamo "male" se così si può dire... Strambi abbinamenti di colore!! x'D

Non preoccuparti... l'insicurezza purtroppo sembra regnare sovrana un po' ovunque... Però davvero non dovresti preoccuparti!! =)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! ^^
Baci, Pachelbel <3

19/08/11, ore 18:30

Ahahahaha xD Non voglio neanche immaginare Darren che fa shopping...UN DISASTRO XD Fa bene a portarsi Chris dietro lui si che ci capisce qualcosa su u.u
Per il resto bel capitolo davvero.
"Sentì improvvisamente un ingombrante peso sulle sue ginocchia e sobbalzò di colpo." Qui sono scoppiata a ridere xD
Ci vuole poco per farmi ridere però questo dai è fantastico.
Ciao!!

12/08/11, ore 08:05

Oddio voglio ballare io a turno con quei due!!! Comunque sia bellissimo cha davvero! E mi diverte leggere di Darren e Chris insieme perché si penso proprio siano pazzi fino a questo punto xD non so che altro dire a parte di aggiornare presto :3

11/08/11, ore 23:23

Ciaooo ho appena finito di leggere i primi 5 capitoli della tua ff...ed è bellixximaaa...un'idea davvero orginale!!!
Capitolo stupendo!!!...che dolci Chris e Darren che ballano insieme...sono davvero magnifici *O*
Aggiorna prestixximooo un bacioneee
EricaCullen

11/08/11, ore 21:05

Chris ...Darren..ballato...insieme *ççççç* *me sta dando i numeri xD*
AAAh fantastico! Troppo carini **
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo *w*
PS: Credo che esista il verbo arruffianare °_° almeno secondo la mia cultura xDDDD

10/08/11, ore 10:16

Oh ma che carini!**
Niente di meglio di una maratona Harry Potter per infrangere un'altra regola u__u
"Per prima cosa si massaggiò il braccio destro che, per colpa di Darren, era stato strangolato più volte durante ogni scena fondamentale." Ahah me lo immagino proprio Darren avvinghiato al braccio di Chris XD
Capitolo molto carino,altro che delusione!Mi è piaciuto molto!Quindi...Brava,e sappi che non vedo l'ora di scoprire come infrangeranno le prossime regole U__U