Colfer's Rules.
di helpless

04/09/11, ore 19:37

No, non riesco a credere che hai scritto che a Chris stesse antipatico Darren. E' una cosa impossibile, tra quei due c'era affinità sin dal primo giorno. Ma, bè, questa è la tua FF (e sappiamo già come andrà a finire).

Bellissima la descrizione degli occhi di Darren. Davvero poetica.

04/09/11, ore 19:33

Ok, cosa avevo detto? Senza neanche rendersene conto, ecco che la prima regola, va a farsi fottere.

Non vedo l'ora di continuare a leggere, fortunatamente ho altri 9 capitoli a disposizione

04/09/11, ore 19:29

Povero Chris. Secondo me, anche mentre le scriveva non era sicurissimo di seguirle (se le ha scritte ci sarà un motivo, doveva essere successo qualcosa).

ma sicuramente, appena conosciuto Darren, le ha dimenticate. Si, sicuramente è così.

Comunque bell'idea, davvero. Poi, una FF incentrata su Chris Colfer, è già grandiosa di suo, no?

04/09/11, ore 01:01

Mi ha detto che mi adora! LEI! L'autrice di una delle più geniali FF mi adora! Sì, l'adorazione era per tutti quelli che la stavano leggendo, io la sto leggendo. Ho fatto 2+2 u.u Ok, in 3 righe ho già esternato il mio essere pazzoide, brava Lisa. Davvero brava. Coooooomunque, boh. Cioé. Io. Tipo. Aaaaamsjhs. ADORO questa storia, sì sì u.u L'idea di Darren con una bambina, rettifico, CHRIS E DARREN con una bambina, mano nella mano. Sto davvero vomitando panda pony e cuori rosa, contornati ovviamente da arcobaleni glitterati v.v AAAAAAAAAAAW *O* La parte di adorazione perpetua di Darren per il corpo di Chris é azzeccatissima e, mi ripeto, ssccjsjsidjcms.
Darren, sei etero. Sei davveeeero etero u.u
NOOOOOOOO! LUI NON CERCA UNA PRINCIPESSA! No, no v___v
Le tue note colorate mi fanno morire xD Geniali u.u
Boh che dire, ho sclerato abbastanza, mi dispiace, ti toccherà leggere un tale sclero di una demente :3
-Lisa

02/09/11, ore 00:43

Ok per prima cosa questo capitolo è pieno di una dolcezza incredibile. Cioè io voglio essere quella bambina che ha avuto la fortuna di conoscere Chris e aggrapparsi come una scimmia addosso a Darren XD
guarda ti faccio solo complimenti perchè il capitolo mi è davvero piaciuto. Aspetto con ansia il prossimo!

02/09/11, ore 00:05

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...*riprende fiato e si ricompone*
E' UNA MERAVIGLIA!!!!
La piccola <3 il corpo di Chris <3 zio D...tutto :D
Devo dire che all'inizio avevo pensato male per colpa del titolo, ma poi...Awwwww **
La storia della  principessa e del principe, dolcissima, anche se chissà che imbarazzo!!
A quando il prossimo capitolo?! :D
Ti prego dimmi prestooooooo <3 Amo questa FF <3
Awwww i miei DC e CC sono così pucciosi <3
Ora la smetto.
No non ci riesco. xD
Vabbè vado.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Un bacio a dir poco enorme <3 M. :)

01/09/11, ore 23:07

Oddio, l'idea di Darren con uno scricciolo di bambina mi ha fatto AWWARE per minuti interi!!! *___* Bellissima idea, davvero!
Ho apprezzato anche molto il momento "sbaviamosuChris"... E Darren è proprio cotto... altro che principessa!!! Lui cerca un principe occhibelli!!!! *QQQQQQQQ*
Baci cara <3
Pachelbel

01/09/11, ore 21:15

Questa era proprio bella :D
Inutile dire che quando Chris è usicta dalla doccia, io mi sia sentita come Darren, vero?
E Lucia?? L'ho trovata semplicemente adorabile!
Certo che Darren ci riesce un pò troppo facilmente a far infrangere le regole... è proprio perso, povero!
A presto,
Sere

01/09/11, ore 20:35

AAAAwww awwww awwww *__*
Oddio la bambina troppo dolce <3
Darren che fa pensieri sconci su Chris eh? bene! benissimo xD Così si fa Darren x°°D !
Inutile dire che ho adorato (<3 <3) questo capitolo proprio come tutti gli altri e che adoro questa fanfiction vero?
Ti ho portato un cestino di muffin xD *da il cestino di muffin all'autrice*
*__________*
Sono la prima sono la prima a lasciare la recensione come sempre muhaahahah oh yeah xD
Ok ok scusa xD
A presto **
Silv_

30/08/11, ore 13:55

Best Capitolo Ever Wooooo!!!
Si, sono di nuovo io.
Questo capitolo è assolutamente aalkdnasdkjsfdkfldsfldkfv!!!
Ho pianto, ho riso, ho fatto versetti dolci (si può dire anche così quando si legge qualcosa di dolce e si dice ohhh, cucciolo?! Vabbè...) ed ho pensato anche male (ma quello lo faccio sempre xD)
Il conto alla rovescia è stata un'idea geniale e il regalo di Darren...awwwww avevo le lacrime agli occhi! <3
Aspetto con moooooooooooooooolta ansia l'8° per vedere Chris infrangere la prossima regole come un bimbo cattivo xD
Un bacio enorme! <3
M. :)

29/08/11, ore 13:34

Ahhhhhhhh Darren è veramente un'esplosione di energia!!!
Lo amo, follemente <3
E Chris "scazzato" mi piace mooooltissimo!
Poi che dire capitolo sullo shopping shopping shopping shopping, l'ho già detto shopping?!
Si, ok, sto sclerando, ma questo capitolo mi piace moltissimo e credo che la storia, anzi ne sono sicura, finirà dritta dritta tra le preferite.
Corro a leggere il 7° e mi preparo per una nuova sclerata...
GRAZIEEEEEEEEE!!! :D
UN BACIO ENORME <3 M. :)

28/08/11, ore 14:34

Come sempre arrivo tardi, e per questo chiedo perdono.
Questo capitolo è assolutamente audabsdbsdfjsbafkjydjbgvju che dolce Darren, è così cuccioloso xD
Sono bellissimi <3
A presto e continua così...M. :)

28/08/11, ore 00:38

Eh certo che è un buon inizio! Auguri Chris xD Cavolo un compleanno del genere... uhm lo vorrei pure io xD Della serie you me bed now. Comunque complimenti il capitolo è stupendo come gli altri daltronde! Aspetto con ansia il seguito!

27/08/11, ore 22:38

Adoro questa ff come adoro le tue note colorate :D
Ho apprezzato molto il conto alla rovescia con i pensieri e le emozioni provate da Chris! Quando è comparso Darren *O* awww che cariniiiiii! (scusa, sto impazzendo :D)
Mark fa sempre la parte del pervertito in tutte le ff, quindi non devi preoccuparti per questo haha :D
Mi è piaciuta anche la scelta del regalo :)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! :D

27/08/11, ore 18:47

Awwwww *_*
Adorabili,tenerissimi e dolcissimi!Darren che si apposta a casa di Chris per fargli gli auguri è così carino!**
E Chris impaziente pure xD Se a 21 anni è così fantastico.. *-*
Si è capito che amo questo capitolo??*w*
Il regalo mi è piaciuto molto,se soltanto Darren regalasse anche a me un bracciale in oro bianco... >.<"
Infine direi che scoprire di più di quello che pensa Darren può essere solo una buona idea u__u
Anche se sappiamo tutti cosa pensa ininterrottamente: amo Chris! XD
Che altro dire,complimenti questo capitolo è bellissimo! E continua presto che sono proprio curiosa :D