Colfer's Rules.
di helpless

02/10/11, ore 23:28

Io non capisco RM cioè vuole morire? Farsi odiare? Pensa di essere figo? No non lo sei RM non lo sei affatto -.-"
Per me fa rimanere Blaine Junior per avere un motivo in più per avere Blaine e Kurt nella prossima serie di Glee, perchè poi Blaine fa audience.. voglio proprio vedere che cosa ti succede caro, se fai incrinare anche solo di un millimetro la Klaine. Immagino già le lettere minatorie e il calo di ascolti. Comunque sia bellissima FF *^* che dire, a me piacciono troppo Chris e Darren. E le FF sulla CrissColfer sono così Awww e questa soprattuto è così AAAAWWWWW!
non ce la faccio ad essere meno monosillabatica.
Voglio essere al posto di Lauren Lopez! *^*

02/10/11, ore 21:44

Ohhh ** Ma che carini!
La chiacchierata di Darren e Lauren è bellissima,amo quella ragazza u__u Darren incinto,poi x'D
E la seconda parte è così dolce,sono adorabili!*w* Together they are totally awesome u_u
Insomma,bello,bello,bello :D
Alla prossima!=D

02/10/11, ore 13:05

Sono.morta D:
Sono.morta e..
AAAAAAAAAAAH *çç* Dolci dolci dolci dolcissimiiiii *vomita arcobaleni*
Stupendo e...AWWWWWWWWWWW AAAAAAAAAAAAAAAAH *^*
Scusa mi devo riprendere x)
Stupendo stupendo me adora cose dolci e zuccherose *O*
Stupendo *w*

ANGOLO DELLA RISPOSTA ALLO SCLERO KLAINE XD

Lo sò ç__________ç NOOOOOOO perchè è un Junior??? PERCHè? ADESSO QUALCUNO MI DICA PERCHè!!
Ma io li denuncio é_é come hai detto tu loro dovevano diplomarsi insieme e fuggire su un unicorno arcobalenoso vero NY per poi sposarsi avere una vita felice zuccherosa e arcobalenosa D: ç__ç
-------------------------------------------------------------------------

Detto questo ti lascio xD
Scusa lo sclero u.u
Silv_

02/10/11, ore 12:36

Ahhhhh... sinceramente non so se adorare di più le sdolcinatezze o i fatti veri e propri. Ma chi se ne frega alla fine... basta che si parli di CrissColfer e io sono felice.

Ma quanto sono super dolciosi... adoro tantissimo Lauren, mi sta troppo simpatica.

Però, aspetta, è una mia impressione, o la FF è finita? spero di no, mi diverto ogni volta.

02/10/11, ore 04:39

ok mi sono letta in un'oretta circa 12 capitoli piu il prologo
la tua storia scritta benissimo mi ha colpito talmente tanto che nn riuscivo piu a smettere di leggere XD
cioe sono loro i miei amati chris e darren
e tutto cosi dolce ed emozionante come piace a me
davvero bravissima

ps
amo le tue note colorate, danno un tocco di classe in piu alla tua meraviglia XD
poi per il tuo sfogo, blaine e un junior, ti chiedo solo di perdonare la banda dei dementi (RIB), sono malati di mente poverini che ci possiamo fare XD

01/10/11, ore 20:14

Ma che carino!! Ho letto gli ultimi aggiornamenti di seguito perchè non ho mai avuto tempo di recensire, ma adesso che posso lasciatelo dire...
Questa storia mi piace da morire!! E' divertente e romantica insieme, il che mi fa impazzire perchè per me qualche battutta non guasta mai xD
Continua così. e complimenit di nuovo!
A presto,
Sere

01/10/11, ore 19:11

T'oh,rieccoti qui con un nuovo capitolo!
(Che è davvero,ma davvero bello!)

-Non gli ho risposto, se lo avessi fatto , probabilmente gli avrei urlato di amarlo e che non avrebbe dovuto aver paura...
-Perchè non lo hai fatto?
Chiese stizzosa lei, quasi puntandogli un dito contro.
-E che volevo guardarlo negli occhi mentre lo dicevo.

Questa è davvero la cosa più dolce che potesse fare Darren!
(Momento personale xD)
Ora ti ringrazio,ti ringrazio perchè oggi è una di quelle giornate assolutamente NO e mi sono accorta che finendo di leggere questo capitolo ho sorriso e quindi ti ringrazio perchè il mio primo sorriso della giornata è dovuto alla tua storia :)
Scrivi bene come al solito,quindi tanto per essere ripetitiva complimenti perchè mi piace davvero molto ciò che scrivi ;)
Alla prossima :)

30/09/11, ore 22:08

Eccomi, sono in straritardo ma la scuola mi blocca!!!
O mio Dio O mio Dio Baci e Sesso Baci e SESSO!!
SIII Hanno fatto Sesso!
ALèèèè OOOOH Alèèèè OHHHHHH!!!
E la scena è descritta molto bene e in modo molto discreto!
Brava, Bravissima :')
Corro a leggere il prossimo e sta pur cerca che la tua ff la stampo e la faccio circolare in classe durante le ore u.u <3
Un bacio enorme M. :)

29/09/11, ore 14:59

Oh,che tenero idiota che è Chris ** Cioè,è adorabile e anche se non lo reputo una persona troppo insicura penso che davanti ad una relazione così sia naturale essere anche spaventati...Ma devono risolvere,assolutamente!Non possono stare separati,ora che il loro ammmmore è sbocciato!XD
Questa storia mi piace proprio :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,davvero *-*
Che altro posso dire,a presto!

27/09/11, ore 18:36

Povero Chris, ma quanto mi sarebbe piaciuto fare la parte di Ashley...

Comunque, è un capitolo bellissimo, anche se un pò triste.
*non te l'ho detto prima, ma adoro le tue note colorate xD.
E ti appoggio in pieno la GIALLA, la VERDE e la BLU.

Grazie anche per aver messo la one shot, corro subito a leggerla.

27/09/11, ore 08:50

Perdonami per il commento minuscolo ma l iphone mi odia! Comunque sia bellissimo capitolo! I tuoi asterischi colorati sono adorabili *^* mi immagino ora Darren versione superman che vola dal suo Chris *^* ma magari! Aspetto con ansia il seguito :)

26/09/11, ore 21:52

Povero Chris! :(
Anch'io mi sono sempre immaginata Chris un po' insicuro sinceramente...
Ha sbagliato a scappare,ma errare è umano,no?E Darren?Perchè diavolo hai riattaccato?
Okay,è già finito il capitolo con il mio povero Chris (sono ripetitiva e mi odio per questo u.u) in lacrime.
Tutto si aggiusterà,vero?*Chiede con tono speranzoso*
Ora passiamo a te!
Amo ogni capitolo di questa storia(continuo ad essere ripetitiva,non trovi?)quindi continuo a farti i complimenti per la fantasia e per il modo in cui scrivi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
P.S.:la flash-fic Achele l'ho già letta e recensita quattro giorni fa xD
Quindi al prossimo capitolo :) (è inquietante il modo in cui ripeto sempre le stesse cose xD);

26/09/11, ore 21:50

Sai pure io pensavo all'inizio che Chris era una persona un pò insicura però boh..certe volte dimostra totalmente il contrario.
Perchè penso che al telefono non era Darren?? Ovviamente è lui...però non so...come ha reagito non sembra per niente Darren D: Sarò io u.u
Spiegherai tutto nel prossimo capitolo *-*
Che dire brava :33
Alla prossima

26/09/11, ore 20:52

Tu.Non.Puoi.finire.così!!!!
Cos'è tutta questa suspance ? D: Mi stavo mangiando la mano e scopro che il capitolo è finito ç_ç
Stupendo *w* E Chris non doveva scappare no no u.u speriamo che chiariscano e che slimonino (WTF? XD)
Anche io ho sempre immaginato Chris molto insicuro quindi...It's Ok xD
STUPENDO *W*
Silv_

22/09/11, ore 19:01

Ho letto questa ff in tipo..10 minuti?O meno,credo di averla divorata e amata fin da subito!
L'idea delle regole di Chris la trovo a dir poco geniale,e ho trovato ogni capitolo scorrevole,divertente,e meraviglioso!
Questo capitolo poi è fantastico!
Il finale è stato scritto davvero bene poi!Hai scritto qualcosa senza sembrare volgare o chissà cosa..è..perfetto!
Davvero,complimenti,alla prossima :D