Colfer's Rules.
di helpless

21/09/11, ore 14:26

*wwwwwwww*
Odddddio che bel capitolo!*__*
La parte iniziale era così dolce,Darren è adorabile!Ed è anche l'unica persona in grado di riprendersi in quel modo da una sbornia colossale xD
E poi Chris arrabbiato per il bacio è eccezionalmente azzeccato!** Però ha ragione Darren >.> Gli aveva detto lui che avrebbe potuto baciarlo di nuovo *O*
E ovviamente il finale.Ci stava alla grande.Io non ho mai provato a scrivere scene così perchè farei un disastro,ma mi è piaciuto che senza troppi dettagli tu sia riuscita a rendere l'idea del momento!**
Brava,davvero,mi è piaciuto un sacco!!
Alla prossimaaaa,non vedo l'ora di leggere che altro faranno lo stupido Hobbit Irlandese e il nostro amatissimo Chris *__*

19/09/11, ore 22:42

Uuuuuu. E finalemente è arrivato il momento degli applausi all'autrice. Brava! Complimenti! Ti stimo tantissimo!

L'ultima regola, mi sembrava ovvia, ma ora che ci penso in effetti, forse era da includere.

Bravissima, ora la ragazza che si è suicidata sorriderebbe dall'oltretomba. xD

19/09/11, ore 18:04

*çççççççç* <---questa è l'unica cosa che riesco a dire u.u
AAAAAAAAAAH  S T U P E N D O!
CrissColfer Power u.u
*çççççç*
Giuro che non sò cosa dire °_° cioè ho recensito mille fanfic ma non sò cos'altro scrivere ç_ç
Oh il mio orgoglio da recensore va in frantumiii xD
Scherzo u.u
Beh inutile dire cosa ne penso,credo che si sia capito *^*
A presto
Silv_

19/09/11, ore 12:11

Per prima cosa, io trovo questa FF geniale, e sapere che questa volta Chris ha reagito male al bacio Klaine sul palco, be è qualcosa di diverso :) Perchè di solito quel bacio da Chris viene incassato con tanta gioia, vedere che questa volta è stato il contrario, mi è piaciuto parecchio.
Scusa se scrivo cose senza senso, ma ho un sonno cane e stanotte la mia danna sveglia mi è suonata alle 6 del mattino... damn.
Comunque sia aspetto con ansia il prossimo capitolo :D sei geniale davvero

17/09/11, ore 14:21

PERDONAMIIIIIIII ç_ç
Non sono stata molto al pc ultimamente ç_ç
Comunque AAAH dico,AAAH *^*
Stupendo! *^* Magnifico *^*
Mi piacciono un sacco Dianna e Lea che si scopano in ogni singolo momento non preoccuparti u.u
Ma è molto meglio Darren Criss che cerca di farsi Chris +^+ Ma come sono volgare oggi LOL XD
Spero che scriverai presto il continuo *^*
Silv_

11/09/11, ore 14:12

Anche io voglio assaggiare la pelle di Chris, per sapere di cosa sa...

Dai che l'amore sta arrivando anche per Chris... non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando si bacieranno. Perchè si baciano vero? Dai, anche se è ubriaco, Darren già si ricorda che lo deve baciare.

Quante regole mancano da infrangere?

06/09/11, ore 21:54

Ma..ma..Ma che bello!*-*
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,continuavo a dire "ora cmmento,ora commento" e mi perdevo in ciance .__.
Comuuunque...Ohh Darren ubriaco è sempre uno spettacolo,quando poi è così stupido e adorabile e bacia addirittura Chris!*__*
Certo che il soprano ne ha di forza di volontà,eh...Cioè,insomma,con un po' di fortuna Darren non si sarebbe ricordato niente,poteva anche approfittare!XD Io avrei approfittato >.>"
Ovvvvviamente tutte le citazioni di A Very Potter Musical e Achele sono più che ben accette **
Che altro dire,continua così che mi piace un sacco :D

06/09/11, ore 19:33

Ok, ammetto che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! *__*
L'accenno Achele l'ho molto apprezzato, ma soprattutto... Darren super coccoloso! *QQQ* Inoltre non credevo che si sarebbero baciati!
Chris ha avuto una volontà ferrea a spingerlo via... io non ci sarei riuscita! x'D
Il fatto è questo... la prossima regola è "Never slept with him". E se con "slept" intendi proprio DORMIRE, direi che è andata anche questa regola... Se invece intendi QUALCOS'ALTRO allora mi sa che mi devo rifornire di fazzoletti per pulire la bava in tempo per il prossimo capitolo!!! *___*
Alla prossima! <3
Pachelbel

06/09/11, ore 09:52

Awww voglio anche io un Darren ubriaco! Ahhhhhhhhh **
Chris mi sembra un papà con il suo bambino, tranne quando sono a letto.
Credo che il comportamente di distacco verso Darren da parte di Chris sia più che lecito u.u .
-Che cazzo ti ridi Colfer? Questo essere ,che tu chiami migliore amico, mi interrotto mentre   baciavo la MIA ragazza*,urlando il tuo nome e implorando di portarlo da te ! <---- sono morta dalle risate xD Muahahahaha XD
E la sciarpa dell'orientamento sessuale...EPICA!!
Ormai mancano poche regole, non vedo l'ora di leggere tutto!
Complimenti, veramente!
Un bacio enorme
M. :)

06/09/11, ore 01:27

Inizio proponendo una bella conga per il bacio *O* COOOOOOOOOOOOOOONGA!
Lo saaaaaapevo! Lo sapevo lo sapevo che Darren lo avrebbe baciato u.u Dal primo momento che hai scritto ''fianchi'' non ho fatto altro che pensare a quello v.v
Per l'idea che ci sia veramente l'Achele TI APPOGGIO! Sì sì, stanno insieme, si amano e scopano ogni volta che possono **
Aaaaaaaaaaaaaw non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :333

Lisa <3

06/09/11, ore 00:45

Oddio ho trovato questo capitolo decisamente carino e esilarante allo stesso tempo.
Darren sempre più scemo XD E il povero Chris sempre più incapace di evitare di infrangere le sue regole. Povero piccolo.
Dianna mi ha fatta morire! Poverella per colpa di Darren ha interrotto il suo momento intimo con Lea.
E riguardo ciò che hai detto riguardo la coppia Lea e Dianna: anche Darren pare abbia la ragazza ma CrissColfer esiste xD Se mi chiedete perchè dico una cosa del genere, bè ho avuto una mezza idea leggendo alcuni tweet, e boh, pare che sia così.

05/09/11, ore 20:03

Bhe, direi che la sesta regola è stata infranta nel modo più dolcioso possibile...

Bellissimo regalo, semplice ma di grande effetto...

Diciamo che la tua FF è passata a essere dal punto di vista di Chris, a quello di Darren... (lo so che come frase è scritta male, forse un pò contorta, ma...)

PS. (little)?

05/09/11, ore 19:47

Li avrei voluti vedere. Mi immagino Darren che corre da una parte all'altra del negozio, per cercare i vestiti giusti.

Ovviamente anche questa regola è andata, anche se era una regola un pò strana. Cioè, fare shopping con una persona non è niente di male.  Ma va bè, Chris l'ha ritenuta importante...

Anche la commessa è rimasta scioccata dal comportamento dei due. Chissà quando dirà alla nipote che Darren e Chris sono entrati nel suo negozio, e che ha parlato con loro. Secondo me si suicida la nipote. Potresti scriverlo, mentre i due passeggiano tranquillamente, una ragazza dietro di loro, si butta da un ponte...

Pensieri suicida.

Molto carina. <3

04/09/11, ore 19:48

Orerndo? Sono super dolciosi. ma ancora non riesco ad abituarmi all'idea che a Chris stesse antipatico Darren.
Non riesco neanche a pensarci.

Comunque, molto carino. La dolciosità non manca mai con loro. (Ok, lo so che sembra una pubblicità, però va bene lo stesso no?)

04/09/11, ore 19:43

Ed ecco che anche la 3° regola se ne va.

Strano che succeda proprio nell'ordine nel quale le aveva scritte Chris, eh?

Così vanno le cose a volte...