Atme die Liebe.
di unleashedliebe

29/08/11, ore 19:47

*occhi a forma di cuore*
Ti ringrazio col cuore per avermi dedicato il capitolo! <3
..*ross in versione cavia* xD E di sicuro sta cosa è positiva! Mi ppppiace sta cosaaa *__*
Beh, che dire, questa storia è stupenda, e questo capitolo è diventato speciale avendonelo dedicato ** Gratzia!

25/08/11, ore 19:14

Ciao Anna,
anche se con un lieve ritardo eccomi qui a commentare questo bellissimo :)
Ammetto subito che la figura di Mel mi è piaciuta molto. Mi dispiace infinitamente che una ragazza così giovane sia già vittima di una malattia così grave come la leucemia. Ed è sconvolgente scoprire che questa malattia le è venuta in un'età così precoce.
Vorrei fare una piccola osservazione personale in questo commento, voglio farla perché ciò che ha pensato Mel sono le stesse cose che ho pensato (e penso ancora dentro di me) anche io. Quando si è malati tutto cambia!
Si è costretti a crescere prima perché costretti ad affrontare qualcosa di troppo grande.
Quando ci si ammala il mondo ti cade addosso seppellendo ogni sogno, ogni aspettativa per il futuro, ogni voglia di pensare al domani. Perché quando ci si ammala il dolore che si prova è così forte e non si riesce a pensare al futuro quando già il presente fa così male. Quando ci si ammala si capisce quali sono i veri amici o qual è l'affetto sincero di una persona.
Ma soprattutto quando ci si ammala ci si sente un peso. Ci si sente un peso per via delle spese che i genitori sono costretti a fare. Ci si sente un peso per via della sofferenza che la malattia reca agli altri. Ci si sente un peso perché si ha la sensazione che tutto crolli in seguito ad una malattia che ti ha rovinato la vita.
Ciò che si prova quando si è malati non si può descrivere ma di sicuro la compassione degli altri è ciò che fa più male soprattutto quando queste persone sono estranee.
Ammiro davvero la forza di Mel nell'affrontare una tale malattia senza arrendersi ma invece non accetto assolutamente il comportamento dei genitori e dei suoi amici. Ma che razza di genitori sono quelli che abbandonano la propria figlia malata all'interno di una clinica e se ne vanno in giro per il mondo a lavorare come niente fosse? Io questi non li ritengo genitori perché se fossero tali starebbero accanto a loro figlia e le stringerebbero la mano quando dorme o quando deve fare la terapia. Non si abbandona una figlia per la carriera, ciò significa essere mostri!
Ed i suoi amici... Ma che persone erano se l'hanno abbandonata proprio quando lei aveva più bisogno del loro affetto. Con quale coraggio l'hanno abbandonata? Ma hanno un cuore o solo un pezzo di ghiaccio ed una bocca utile solo a sparare cavolate o a chiedere cortesie? Ma in fondo non mi stupisce molto, quando la situazione diventa seria, gli amici volano via con un semplice soffio. E ti giuro, Anna, che gliene direi una carrettata a queste persone false, meschine ed egoiste! Per fortuna che esistono ancora delle persone vere...
Ma adesso ritorniamo alla storia, mi sono dilungata troppo.
Allora, Mel mi piace molto, è una ragazza forte e coraggiosa che, nonostante la malattia, non ha smesso di lottare.
L'incontro con Bill è stato molto divertente, sia perché sembrava che lei parlasse sola come una pazza, sia perché il nomignolo che lei ha dato a Bill è davvero molto carino xD Kaki ahahah
Non c'è che dire, Bill sa davvero lasciare il segno nelle persone conquistandole anche con un semplice sguardo.. Ed è proprio questo il suo potere...
Inoltre è anche molto furbo dato che si è preso il numero di Mel. Ahahah Bill Kaulitz è proprio forte xD
I loro primi incontri sono stati carini e hanno lasciato il segno dentro la dolce Mel, ma cosa accadrà quando si vedranno in camera sua?
Hanno un intero mese da trascorrere insieme, cosa succederà? I loro problemi riusciranno ad unire due cuori bisognosi di amare? Ma soprattutto, Mel riuscirà a vincere la sua battaglia?
Io me lo auguro davvero, a volte accadono i miracoli...
Anna, il capitolo è davvero bellissimo e non pensavo mi avrebbe coinvolto in questo modo ma tu hai saputo toccare i punti giusti che mi hanno fatto sentire di nuovo alcune cose che ho provato in passato. Ti chiedo scusa per questo poema ma volevo davvero dire tutto ciò che ho scritto, ne ho sentito il bisogno.
Bravissima Anna, spero posterai presto perché non vedo già l'ora di leggere un altro fantastico capitolo :)
Ahahah, se potessi, pur di avere l'intera storia, ti aiuterei davvero con i compiti dato che ho fatto lo scientifico ma forse sono un pò arrugginita xD
Bravissima Anna, complimenti ancora. Alla prossima, che spero arrivi presto :)
Un bacione
Nat

25/08/11, ore 06:58

Ehii cosetta alta scusa se non ho letto prima...tra il matrimonio di mamma, francesco è rimasto 2 giorni a casa mia,sto cercando disperatamente i libri per la scuola che,per mia sfortuna non sto trovando sono stata impegnatissima :) ah non ti stupire per l'ora in cui riceverai la recensione xD mi sono svegliata alle 5 per andare in bagno e non mi sono più addormentata D: comunque ti faccio i complimenti per la storia perchè la trovo stupenda anche se è solo all'inizio :) ti voglio infinitamente bene cosetta alta :) <3

24/08/11, ore 00:05

Capitolo stupendo!
Mel mi affascina come ragazza! u.u
POvera è malata di leucemia, però vedo che Bill riesce a farla sorridere xD nessuno resiste al fascino Kaulitz! ;D
Non so cosa dire xD
Beh mi dispiace per la situazione in cui si trova Mel, i suoi genitori in pratica non la calcolano.
Che brutta cosa!
Ahaha l'ultimo messaggio mi ha fatto sorridere, ma non credo Bill abbia fatto caso al doppio senso, non stiamo mica parlando di Tom! xD

kiss Nobody Is Perfect

23/08/11, ore 22:01

Tesoroooooooo!!! Tranquilla,meglio tardi che mai! Ma te fai la formattazione a mano??? Non ti converrebbe scaricare NVU?? Tanto è un programma gratis che si scarica piuttosto velocemente....Tornando alla storia,beh,come al solito solo te riesci a trattare con giusto tatto certi argomenti,io ho un amico che in passato ha sofferto di leucemia,ma lui non lo sa,credo che sia una delle malattie peggiori che esistano al mondo,come i tumori... Carini quando comunicano!! Bill riesce sempre ad essere dolce ed altruista anche quando sta male lui *_* ....Chissà come la prenderà Mel quando lo sentirà parlare per la prima volta,io fossi in lei mi scioglierei tra le sue braccia... Beh,aspetto il capitolo successivo!! COMPLIMENTI!!!!!! Kussen,Alice...

23/08/11, ore 19:44

wowww e cosi bill e mel hanno fatto conoscenza anche se in una struttura odiata da tutti , ospedale hihihiihhi .  mel è malata però non ho capito se ha il tumore , perchè di solito la leucemia è una specie di tumore e so che si muore , quindi per essere li da tre anni deve essere una malattia troppo  e davvero seria e pericolosa ! comq ahahha mi è piaciuta la conversazione con bill , lui in cellulare perchè poverino senza voce e lei con la sua che se qualcuno l'avrebbe sentita parlare da sola l'avrebbero presa per pazza hehehehe , ciao tesòòòòòòò posta presto ti voglio bene carotin !

bundesprasident christian wulff !

23/08/11, ore 19:18

A quanto pare Bill riesce sempre a sconvolgere la vita di qualcuno (beh l'ha fatto anche con la mia ahahah).
Sono sicura che i due protagonisti riusciranno ad affrontare le difficoltà aiutandosi l'un l'altro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci!

23/08/11, ore 14:30

bello il nuovo capitolo ;) si fa interessante la cosa.
speriamo che mel riesca a guarire !!
e anche bill logico ahahahah
non vedo l'ora che posti il prossimo
Un bacio
_MINA_

23/08/11, ore 13:45

Eccomi! Prima di partire tutti mi aggiornano le fic...goduria xD

Comunque, perchè ogni capitolo ha una lettera?? WI...? Ci formerai una parola chiave della storia oppure sono lettere così, tanto per? (no, dai...non credo siano lì tanto per...ma va be)

Adoro questa cosa e appena ho letto della ragazza nella clinica i miei occhi si sono fatti lucidi, non scherzo...ho vissuto per un po' anche io in un posto del genere e il mio cuore è schizzato alle prime righe del capitolo...no, non mi va di parlare di me uindi torno al capitolo
Contando il fatto che mi hai colpita su un punto molto personale e doloroso ho trovato questo capitolo molto tenero. è difficile, in un posto simile trovare qualcuno con cui parlare serenamente e Mel sembra invece esserci riuscita.
Mi è piaciuto quando lei ha detto che, non avendo più sogni, sperava nel sogno del cantante, si faceva carico, in poche parole, del suo desiderio di tornare a cantare perchè lei di speranze non ne ha più, toccante...troppo toccante (se è una death ti giuro che ti uccido seduta stante!)

Bill è sempre troppo tenero per essere vero, anche nelle piccole cose come il fatto di aver registrato il suo numero e averle chiesto un "appuntamento" (ok, appuntamento è un po' un parolone ma mi piaceva usarlo u.u)

Che dire, mi piange il cuore a dovermene andare in vacanza proprio adesso ( visto che a matematica avevo nove e pur di avere i capitolo avrei fatto qualunque cosa xDD) spero che per quando tornerò avrai aggiornato, complimenti davvero anche per questo capitolo!
A presto
Ofelia

19/08/11, ore 12:49

Allora Anns, eccomi qui! xD
Devo concentrarmi per bene, altrimenti non riuscirò mai a raggiungere il livello delle tue recensioni u.u
*si sgranchisce le dite*
Iniziamo:
Inizio col dire che nel 2008 non ero ancora fan, ma cosa vuoi? ero ancora stupida e non capivo u.u
Però ripensando a quel momento mi sento triste comunque, se Bill non avesse più cantato, io ora non sarei qui a recensirti xD
Sto andando bene con la recensione?
Povero Bill, per un cantante la peggior cosa del mondo è non poter più cantare e al pensiero rabbrividisco.
Ma adesso passiamo alle cose serie xD

Ma Tomi non è carino? Ovvio che lo è v.v
Quindi la cosa seria è se lui rimane single, io sono disponibile xD *saltella per farsi vedere*
Tom e Sahne non senti come suona bene?xD
Eddai Anns xD Non puoi farlo rimanere single a vita v.v

Bene, dopo essermi messa in ridicolo davanti a tutti i lettori di efp me ne vado.
*inciampa* S'è visto? *se ne va a testa bassa*

KIss Nobody Is Perfect

19/08/11, ore 11:41

Eccomi eccomi eccomi!
Anna scusa per il ritardo ma sono stata senza internet per diversi giorni ma ora sono di nuovo qua a leggere e commentare questa tua nuova ed interessante storia :)
Il prologo mi hai incuriosita tantissimo e mi chiedo chi siano queste persone che si stanno salutando ed il motivo per cui lo stiano facendo...
Il primo capitolo è molto interessante anche se ha fatto tornare alla mente il ricordo di quel lontano 2008 quando Bill ha avuto quel problema alle corde vocali... Mamma mia che paura ho avuto e,nel rivivere quell' episodio mi sono venuti i brividi...
Povero Bill non deve essere stato semplice rimanere senza voce proprio durante un concerto e scoprire poi di avere quel problema che avrebbe potuto rovinargli la voce... Immagino la sua disperazione e la preoccupazione di Tom per suo fratello. Bill è appena entrato in un lungo incubo (che per fortuna si è risolto nel miglior modo possibile ^^)

Anna, come primo capitolo mi è piaciuto molto; potere immedesimarsi in una storia che racconta cose che già si sanno è molto bello... sono felice che tu abbia postato e che quella tua amica ti abbia convinto a farlo e spero che posterai davvero regolarmente =)
Ammetto subito che sono curiosa di conoscere il nuovo personaggio di questa storia e di scoprire quali sono gli avvenimenti che hanno portato alla situazione descritta nel prologo..
Bravissima Anna, davvero brava :) Non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo quindi, per favore, posta presto...
Bacio :)
Nat

18/08/11, ore 22:24

Oh finalmente sei tornata! Mi mancava controllare tutti i giorni se tu avessi postato o meno un capitolo :3
Ad ogni modo, che posso dire? La adoro già! Amo il tuo modo di scrivere e di esprimerti, descrivi bene i dettagli e rendi la lettura piacevole e non noiosa. Complimenti sinceri, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/08/11, ore 13:50

Eccomi!
Allora, partiamo dall'inizio : il banner, anche se non è quello definitivo della FF io l'adoro *___* Mi piace quel sorriso (oioia, sembro una bimbaminkia) e mi piace il modo in cui hai inserito la lettera, meraviglioso si!

Mh, già il prologo mi incuriosisce, anche se riesce, con così poche parole, a mettermi tristezza pur non conoscendone la storia di fondo...staremo a vedere!

Bene, non voglio dilungarmi sull'aspetto "personale"di ciò che è successo a Bill e di come io fan ho reagito e mi sono sentita perchè mi pare ovvio e scontato provare apprensione e pauraper le sorti di uno dei miei idoli e poi con la storia penso non ci azzecchi molto ciò che IO ho provato xD quindi voglio soffermarmi sul punto di vista narrativo ecco...

Questo periodo ha sempre "affascinato" anche me per la stesura di una storia (che sia una one-shot, una FF o via dicendo)
perchè, con l'infortunio di Bill, le carte in tavola si mischiano, assistiamo ad ansia, tristezza, proccupazione e paura perchè, oltre ad un ragazzino con un problema alla gola, qui abbiamo un cantante da operare e, le sorti della sua voce, coinvolgono la carriera musicale di altri tre ragazzi, per non parlare nche di tutte le persone che lavorano dietro al gruppo...tutto è nelle mani (più correttamente nelle corde vocali) di Bill che appunto, oltre ad essere triste, terrorizzato e via dicendo, sente la spada di Damocle pendere sopra la sua testa ma, la sua testardaggine e la sua forza lo spingono a pensare positivo, a voler uscire dall'ospedale più forte e migliore di prima...Si, questo periodo della sua vita mi piace davvero molto da analizzare xD (e mi sono bloccata se no il mio commento sarebbe stato chilometrico u.u)
Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà, come farai andare avanti la storia e, quel prologo che ha stuzzicato la mia curiosità,come si evolverà!
Al prossimo capitolo allora!
Ofelia

18/08/11, ore 12:39

ohhh la mia cosetta alta torna a postareee!! I'm happy shallallaaaaaaa :)
Comunque anche se non parla principalmente di Tom la leggerò :) ok non mi viene più niente da dire xD quindi ciao ciao splendore, posta presto e ricorda che scrivi sempre da favola!

17/08/11, ore 23:13

Tatatatatatattatatat e guarda chi c'è qui Carotin Annabel M*******e ( devo criptarlo se no rovina una sorpresa sconvolgente xDD)
Finalmente ti sei decisa a postare questa fan fiction e mi hai pure citata  ** ma io ti ADORO (:
Beh dal primo capitolo non si può dare un vero e proprio giudizio ma ahimè  rivela già qualcosa **
Ti seguirò lo stesso anche se ... ehm.. I've already read the story.. lalalalallalalalallalalaal **
Ciao Carotin Annabel e ciò che segue :D