Atme die Liebe.
di unleashedliebe

23/10/11, ore 20:54

Anche a me piace molto questo capitolo!!
Davvero tanti complimenti..
Posta presto...
Kiss Kiss <3

Evangeline143

23/10/11, ore 17:22

è semplicemente...stupenda! Ti stimo, è la storia che più mi piace di questo sito (e ne ho lette tante). Non vedo l'ora di leggere il 9° capitolo! Ciao, a presto! =)

16/10/11, ore 21:59

Wir Durch den Monsun!!! Che ho vinto? Che ho vinto?

Ok, io sono certa che le lettere dei capitoli formino sta parola e, se ho ragione (Come sempre d'altronde) 1. i capitoli sono pochi O__O
2 Spero che il monsone li travolga in senso positivo e tutti felici e contenti se no divento io un monsone e vengo a spazzarti via *chiamate un ospedale psichiatrico per me, vi prego xD*

Comunque, adoro Bill cocciuto, sembra così tutto insicuro e tenerino e invece fa lo stalker con Mel (e fa pure bene xD)
Capisco lei che non vuole far si che lui si affezioni a lei, sarebbe un suicidio per la felicità del cantante ma, tanto per citare una delle tante mie divinità: "Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire"

Si, in questo caso non è che lei ha paura di amare (visto che ammette di essere cotta) ma "non vuole" farsi amare da Bill e io la ritengo una cosa impossibile perchè i sentimenti non si comandano e nemmeno si frenano; frenarli sarebbe come amputare uno spicchio di felicità, pur minima che sia (oh mi sento tanto la vecchia nonnina saggia di Mel in questo istante xD)

Okkè, stasera sto scrivendo pure la mia fanfiction(allelujia xD) e quindi sono pure venuta a recensire puntuale u.u pretendo una stellina di merito

16/10/11, ore 20:57

Non ti commento mai qui,perchè te lo dico direttamente su fb,
ma questa volta,lo devo fare assolutamente.
< Giulietta che mi riempe sempre di complimenti che mi fanno sciogliere davanti al pc ç__ç grazie!>>
Oh c.c
Come sei dolce,Annina c.c
Ti voglio tantissimo bene! <3

Beh,ora è meglio commentare il capitolo..
Anche io,come il dottore,credo (e spero per te! >:B) che Mel riuscirà ad andarsene di lì presto.Sò ce che la farà,anche con l'aiuto morale di Bill..e di Julia.
Spero sinceramente che sarà una buona amica per Mel,mi sembra una brava ragazza :)
Quello che Mel ha scritto sul suo blocchetto è bellissimo,mi ha fatto commuovere!
E amo la testardaggine di Bill! E' così carino :3

Non puoi lasciarmi così! Morirò d'ansia,me lo sento c.c
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,tanto già lo sai :D
ahahah detto questo,torno a rileggere tutto da capo per altre 3485728572 volte..
Complimenti,sei bravissima Annina! Ti voglio bene <3

16/10/11, ore 18:41

Il dottore è ottimista ed anche il fatto che questa Heike sia uscita dalla clinca fanno pensare che per Mel una speranza c'è.
Basta crederci, ma so che non è facile in generale e che non è facile per lei che la situazione la vive. Vorrebbe congedarsi dalla terra senza legami a cui non ha già dato, in un certo senso, addio, ma non può.
Bill le è entrato dentro e non vuole uscire e Bill stesso non vuole lasciarla andare.
è un capitolo di passaggio, ma già dagli sms si capisce che Bill non si arrenderà e lotterà per avere Mel, anche contro la volontà di Mel.
Nuovo personaggio.
Julia è in effetti la parte irrazionale della protagonista, ama e conosce la band almeno Mel non sa chi siano e le dice di cogliere la palla al balzo, con la stessa forza con cui Mel tenta di sottrarsi a quest'occasione.
Julia mi ha colpito positivamente, penso sia bello per Mel avere un'amica e che ciò la possa far sentire meno sola nell'affrontare la malattia.
Sono curiosa di sapere che ruolo giocherà Julia quando Bill tornerà alla carica.
Alla prossima.

16/10/11, ore 18:02

Bellissimo capitolo! *__*
Beh i tuoi capitoli sono sempre bellissimi, e scrivi benissimo.
Bene bene bene, mel ha una nuova amica eh! Speriamo in bene e bill fa il solito cocciuto, ma tenerone.
Vediamo un po' cosa succede.
Un bacione ♥
_MINA_

16/10/11, ore 16:46

Woow.. bellissimo davvero!!
Mi piace molto!! COntinua presto!! <3

Un bacione!
--Evan

16/10/11, ore 16:25

weee carotin !!! beh per adesso sembra tutto tranquillo ma..... i genitori preoccupati , tom che per adesso va via , bill non si sa niente , il dottore che è sempre più ottimista sulla sua malattia e mel che invece non ha più speranze in niente !!! però noto che c'e una nuova ragazza nella clinica , ovvero julia che i anoressica ma che mi convince poco , potrebbe essere pettegola e speriamo di no^^ . ciaooo tesò vado di fretta alla prosssimaaa!!!!

bundesprasident christian wulff!!

11/10/11, ore 17:33

Lo sapevo che ci stavano delle complicazioni! In questi casi non vorrei avere il dono della preveggenza u.u
comunque mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo ma in questo periodo la mia testa non è più attaccata al collo (non chiedermi il perchè...nemmeno io ne so la causa)

"Come se ci fosse un alieno dentro di me" Tokio Hotel docet u.u
Adoro quella canzone ad un livello malato e pericolosissimo e dio, questa fan fiction passa da momenti di agonia a quelli di pura dolcezza e io non so più che emozioni provare, giuro! xD
Comunque ho adorato in modo assurdo Tom, quel frugoletto pieno di capelli annodati nasconde una dolcezza innata secondo me e in questo capitolo si vede subito...anche se può sembrare mosso dal rimorso o quant'altro, in realtà è tenero! *Afferra Tom-tarzan per i rasta e lo stritola tutto*
E per finire in bellezza l'operazione di Bill è andata bene e tutto è ene quello che finisce bene (almeno in questo capitolo)...non vedo l'ora di scoprire cosa proverà Mel quando sentirà i Tokio Hotel, le parole e la voce di Bill.

Scusami ancora per il capitolo mancato, al prossimo!
Ofelia

08/10/11, ore 15:36

Oh Mammina mia bella. Anna mi hai fatto venire un colpo accidenti! Che paura, ho davvero temuto il peggio quando ho capito ciò che le stava succedendo. Per fortuna Mel è forte e ce l'ha fatta...
È vero, il capitolo è molto piccolo ma è anche molto intenso. Tutto ciò che è accaduto a Mel è davvero struggente e mi ha davvero fatto molta impressione. Povera ragazza, ha davvero passato l'inferno e questo volta, per fortuna, non era sola, c'erano i suoi genitori con lei. Certo, non mi è piaciuto che sua madre abbia concluso prima i suoi affari per poi andare dalla figlia. E se fosse arrivata troppo tardi? Per fortuna non è accaduto ma se fosse andata diversamente non se lo sarebbe perdonata.
Mi sono spaventata davvero molto e sono rimasta colpita dal fatto che, proprio grazie a Tom, lei sia riuscita a risvegliarsi ed a porre fine a quei terribile giorni di agonia e di terrificante impotenza...
Ahahah povero Bill, è stato carino il messaggio che ha mandato al fratello quando ha scoperto la verità xD e la sua risposta non è stata da meno :)
Anna, questo capitolo è davvero molto bene anche se piccolo e molto triste... Spero davvero che adesso Mel si riprenda e che le cose migliorino lentamente. Bravissima davvero :) Alla prossima.. Un bacione

07/10/11, ore 19:06

Mi hai fatto prendere un colpo con questo capitolo, prima ho pensato che Mel morisse senza poter rivedere Bill e poi che non si risvegliasse dal coma, ma fortunatamente mi sono sbagliata.
Delle parti di coma mi è piaciuto soprattutto il sogno/visione in cui lei immagina di essere una comune ragazzina che va al concerto dei Tokio Hotel: l'ho trovato poetico in un certo senso e potrebbe anche essere un possibile squarcio su un presente alternativo o su un possibile futuro.
Molto bella anche la parte in cui lei è, in qualche modo cosciente, ma non riesce a muoversi, chissà che in coma non succeda davvero così...
La parte più importane del capitolo è il dialogo con Tom e di quello ho apprezzato come hai reso Tom.
Credo che anche lui si stia affezionando a Mel, ma non voglia né ammetterlo né darlo a vedere perchè ha paura di soffrire, esattamente come teme possa succedere a Bill. La confusione con cui ha augurato a Mel di alzare le sue chiappe per andare da Bill me lo fa interpretare in questo modo, non credo sia più così ostile a lei, né ad un'eventuale storia tra lei e Bill, ha solo pura.
Spero che prima o poi la superi e riesca a starle accanto durante la malattia (Tom dico), in quanto a Bill...
Sono quasi sicura che lui non accetterà la decisione di Mel di tenerlo lontano, già il messaggio che ha mandato a Tom è orientato in questo senso ( e spero, tra l'altro, che proprio per quel messaggio i gemelli non finiscano per litigare).
Mel vuole proteggere Bill dalla sua malattia, ma a volte quando questa colpisce le persone a cui si vuole bene non ci si sta ad essere messi da parte e si desidera assisterle anche se questo farà male e penso che per Bill sarà così.
Sono molto curiosa di leggere un eventuale incontro tra Bill e Mel per vedere come si svolgerà, come reagirà lui e come reagirà lei ( anche perchè lei forse sentirà la sua voce per la prima volta).
Complimenti ed alla prossima.

07/10/11, ore 16:05

Beh che bel capitolo!**
Finalmente sei tornata!
Povera mel! Io spero che andrà tutto bene. Chissà come sta Bill!
Posta preso miraccomando
Un bacio ♥
_MINA_

07/10/11, ore 16:01

Avevo voglia di leggere qualcosa di rilassante (rilassante, si fa per dire) e infatti eccomi qui!!

Allora, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mi spiace per Mel, e soprattutto mi dispiace che Bill non abbia saputo niente di come stava la sua adorata Mel..
Speriamo si aggiusti tutto..

Un saluto..

--Evan143

07/10/11, ore 15:56

,madonna santa mel mi ha fatto prendere un colpo di come si era messa la situazione  ho temuto seriamente che fosse la fine per lei !! comq i suoi genitori anche se si sono presentati tutti spaventati io in realtà dico che fanno solo finta , che le loro sono solo lacrime da coccodrillo visto che mettono più in risalto il loro lavoro che la loro figlia che sta male e peggiora ogni giorno che passa . bill poverino non sapeva niente e tom glielo ha tenuto nascosto )= , tom sembra cambiato con lei , sembra più dolce anche se non mi è piaciuto quando ha detto che non ha cambiato idea su di lei e mai la cambierà !!!  cosi rischia di diventare un ragazzo cattivissimo e discrimina chi è malato e non può fare niente , mel ha bisogno di bill e lui tenta in tutti i modi di farli allontanare , non è giusto  , forse tom non sa che le persone malate hanno bisogno molto più forza e conforto da chi sta in salute e che può aiutarli a cambiare la loro vita anche se non sanno quando lasceranno i propri cari per passare a miglior vita ! e tom sta esattamente cercando di fare questo .  se fossi in mel  gli urlerei tutte le parole cattive e atroci che esistano sulla terra !!!  io spero vivamente che tom cambi idea con il passare del tempo e che invece di dire cose scontrose  cerchi anche lui di distrarla , di starci più vicino , di confortarla e farci forza , se lui avesse una malattia e tutti lo lasciassero da solo lui cosa  penserebbe? che nessuno lo vorrebbe bene , che nessuno lo cercherebbe più e allore gli farebbero terra bruciata attorno esattamente come hanno fatto tutti con mel )=  non si discrimina chi ha bisogno , anzi si aiuta e si cerca di sorreggere queste persone .  poi non lo capisco proprio , prima dice che non cambia  idea e mai la cambierà e subito dopo  gli stringe la mano e ha la faccia tosta di dirgli di muoversi da quel letto e reagire perchè bill la sta aspettando , roba da matti , ma insomma la vuole bene o la vuole male ? io dico che se ne sbatte un corno se lei dovesse morire , lui non si è presentato da lei perchè gli fa pena o perchè voleva dargli la sua forza , lo ha fatto solo per bill , per riferirgli dell'operazione . tom qui mi fa troppa antipatia !! detto ciò tesò io vaaadoo , ti voglio bene carotin alla prossima ^^.

bundesprasident  christian wulff .

30/09/11, ore 08:05

Anna, ma come potrei dimenticarmi di questa bella storia? È praticamente impossibile!
Questo capitolo è bellissimo e ricco di sorprese e di paure...
Mi dispiace moltissimo che Mel si sia presa questa brutta influenza. So perfettamente che le terapie causano un annientamento delle difese immunitarie e tutto ciò che si prende diventa molto pericoloso.
Bill è stato davvero coraggioso a rischiare il contagio pur di stare con lei e mi ha letteralmente sorpreso che lui l'abbia baciata.
Mi dispiace che ci sia rimasto male per il rifiuto di Mel ma io capisco perfettamente le ragioni che l'hanno spinta a farlo. Inoltre è stata incosciente ad andare, nelle sue condizioni, nella stanza di Bill per spiegargli tutto. Ha rischiato davvero tanto ma ha dimostrato di tenere molto a lui anche se, davanti a Bill, ha negato tutto per provare ad allontanarlo da lei. Ma non credo ci riuscirà.. Lui sembra sinceramente preso da lei e deciso a non lasciarla andare.
Tom è stato davvero molto duro con Bill dicendogli tutte quelle cose su Mel ma almeno adesso si è capito il motivo di quella freddezza e di quell'astio nei confronti di Mel. Lui credeva che lei mentisse sul fatto di non conoscere Bill ed inoltre temeva che lei fosse un pericolo per lui. Sono state davvero parole molto dure che mi hanno colpito e hanno ferito Mel che ha comunque trovato la forza di affrontare Tom dicendogli una volta per tutte la sua verità.
Beh, i malati non mentono mai su cose, in un certo senso, così stupide ed ora Tom si è finalmente ricreduto sul suo conto e forse ha anche provato pena quando l'ha vista star male.
No maledizione no! Non può, non deve sputare sangue dalla bocca. Non può essere peggiorata, non è giusto.
Ti prego Anna, devi postare il prima possibile. Devo sapere per forza come sta Mel e cosa le faranno adesso... È la cosa che più mi interessa in questo momento, la salute di Mel; la sua situazione con Bill è passata in secondo piano... Mel stringi i denti, resisti!
Bellissimo capitolo Anna, mi sono commossa molto sul finale... Purtroppo questi temi così tragici non mi sono indifferenti.. Posta il prima che puoi. Ancora tanti complimenti per questa storia che mi sta facendo rabbrividire capitolo dopo capitolo. Brava :)
Un bacione