Atme die Liebe.
di unleashedliebe

29/09/11, ore 22:51

*-* Mi piace, mi piace, mi piace *-* Sono sempre più curiosa di come andrà la storia, e non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo *-* Sono maniaca! Ogni giorno guardo che ci sia un nuovo capitolo è___é
P.S. Com'è andato il compito? u.u

Baci So' :D <3

29/09/11, ore 14:11

E ci lasci così?
Io che mi ero preparata già il discorsetto di supplica per non avere commentato e tu mi cacci una cosa del genere?

Brava *w*

Con questo capitolo mi hai tolto il dubbio che anche Bill possa provare qualcosa per Mel, e sono felice di vedere che per Mel le emozioni sono ricambiate, però, sinceramente spero vivamente che non le succeda nulla di così grave e irremdiabile , anche perchè mi si spezzere il cuore sapere che Bill soffre ancor più di ora che la ragazza l'ha rifiutato con ottimi motivi.
Sono la prima a dire che non è belle vedere le persone a cui si tiene soffrire a causa nostra, però, insomma se loro ti voglio bene, in questo caso c'è molto di più, lo fanno perchè lo vogliono e non per compassione.

Tom sinceramente in questa situazione, non mi è ancora totalmente chiaro che cosa gli frulli tra i suoi poveri due neuroni, si era fatto una brutta idea di Mel non credendo al fatto che si fosse avvicinata a Bill con sol scopo di essergli amica e ora?

Rinnovandoti i miei comlimenti, metto fine alla mia scarsa capacità di esprimermi.
Un bacio,
Blume.

29/09/11, ore 07:02

weeee carotiiin !!! quanto tempo ehhh ma non devi preoccuparti sai la scuola e i problemi personali ci sono sempre ^^. quindi quando puoi posta non crearti problemi !!! accidenti che capitolo bellissimo , mel ha paura ad affezzionarsi a bill ma lui ha un sentimento fortissimo e che non riesce a colmare anche se sa che lei è malata di leucemia vuole a tutti i costi avere un rapporto più al di là della semplice amicizia ! tom lo aveva categoricamente rimproverato per questo e anzi c'e dippiù disprezza mel beh almeno fino a qualche oretta fa . poi quando mel poverina ha sentito tutto  ed è tornata nella sua stanza perchè tom gli riportava il cellulare beh .........poi li ha dato dei chiarimenti più completi a tom , visto che bill al momento senza voce non può far capire molto al fratello .  ora tom gli pure fatto le scuse dopo questi chiarimenti e pare che sia disposto a volerla più bene ^^. ma ora c'e un fatto nuovo , ora mel si è sentita male e per dippiù dal fazzoletto esce sangue , oddio speriamo che gli succeda niente !!! mi fa tanta pena povera ragazza . ciaooo carotin ci sentiamo alla prossima ti voglio un mondo di bene ^^.

bundesprasident christian wulff !

29/09/11, ore 00:31

Eccomi!!
Questo è un altro capitolo stupendo come gli altri!
Poi non è giusto che ti blocchi proprio in quei momenti!
Tossisce sangue !! Non sta a significare nulla di buono
Posta presto è buona fortuna
Un bacio ♥
_MINA_

28/09/11, ore 20:19

Effettivamente la previsione di Gustav si è avverata, Mel si è ammalata.
Questo  ha fatto si che il rapporto con Bill si approfondisse, con un bacio. Ne sono stata felice, ma è stato molto triste il ragionamento di Mel che ne è seguito, lo posso capire, però mi chiedo se sia giusto...
Non so, negandosi è davvero sicura di fare il bene di Bill?
Mi è piaciuto molto il chiarimento tra Tom e Mel, il rasta ha sbagliato giudicando lei un'arrampicatrice, è l'ultima persona con queste caratteristiche e mi fa piacere che lui se ne sia ereso conto.
Non è che forse potrebbe aiutare il fratello a conquistarla? (la vedo dura, però).
Non so cosa abbia in mente Mel, ma deve essere qualcosa pe far si che Bill si separi da lei  e non mi piace il sangue che sputa a fine capitolo.
Che la malattia stia peggiorando?
Alla prossima e complimenti.

22/09/11, ore 12:48

Mmmmh *_____*
Eccomi qua e dalla faccina sognante penso tu possa già capire cosa ne penso!

La madre ha sempre più la mia stima: completini intimi e vivi il secondo? Ommioddio ma è un mito xD

Tom ha paura, Tom ama suo fratello e sa che, se il rapporto fra i due continuasse e si intensificasse, Bill donerebbe felicità agli ultimi giorni di vita della ragazza ma, nel farlo, si distruggerebbe completamente perchè la morte non è bella per nessuno, soprattutto se a morire potrebbe essere la persona che è riuscita a rompere le muraglie di paura del cuore...non so, in un certo senso capisco Tom -Sempre che il motivo sia questo perchè se è per la gelosia del rapporto Bill+Tom vado lì e gli strappo i rasta uno ad uno u.u-
Capisco appunto si trattasse di apprensione ma wow, datti una calmata, parlanecon Bill in privato piuttosto che trattare a quel modo Mel, poverella.

"...E anche la febbre per non aver ascoltato il batterista"
Bene, perchè ad ogni parola che leggo ho paura che l'angst e la sofferenza siano imminenti? Sarà che appunto, le persone che soffrono di leucemia devono stare più che attenti e anche un piccolo raffreddore è causa di moltissime preoccupazioni ma dio...ansia...

Capisco il tuo ritardo per colpa della scuola (infatti pure io sto postando a rallentatore per colpa di università e varie)quindi tranquilla e posta pure con calma u.u

Alla prossima
Ofelia

14/09/11, ore 08:08

Buon giorno Anna,
eccomi qui :) Sono contenta che tu abbia postato ieri pomeriggio, almeno sono riuscita a leggere ed a commentare il nuovo affascinante capitolo di questa storia stupenda :)
Mi dispiace che Mel non abbia potuto vedere Bill per due giorni e che ora non sia in forma, però ha avuto proprio un bel regalo dalla madre ahahah Ho provato ad immaginare la faccia di Mel e stavo morendo dalle risate xD
Che tenero Bill, anche lui ha sentito la sua mancanza e Mel non ha resistito ed è andato a trovarlo... Le loro parole mi hanno colpito molto. Bill si è affezionato a lei così come Mel si è affezionato a lui ma lei è stata molto realista ed allo stesso tempo forte dicendogli che non deve affezionarsi a lei... Questo pezzo mi ha emozionato e commosso perché ha riportato ancora a galla il filo sottile su cui lei sta camminando con tenacia e difficoltà...
Il loro abbraccio è stato molto tenero ma significativo per entrambi. Mel si è attaccata molto a lui nonostante lo conosca da pochi giorni ed è diventata dipendente dalla sua forte personalità e dalla sua personalità.
Anche questa volta Tom è stato astioso nei suoi confronti ed io credo di avere capito il perché si comporti così ma aspetterò di scoprirlo pian piano per avere una conferma certa. Gustav è stato molto carino e gentile raggiungendola sul tetto e rispondendo, in parte, ai suoi dubbi. Bill è un tenerone dolcissimo e premuroso **
Ed anche questa volta l'incontro con Bill fa nascere delle nuove parole dentro Mel, parole belle, forti e toccanti. Parole frustranti per una ragazza che deve rinunciare a tutto per lottare contro il male peggiore...
Anche questo capitolo è bellissimo Anna, davvero... Mi piace così tanto questa storia e vorrei tanto leggerne un capitolo al giorno xD Ma ciò che scrive Mel, è frutto della tua fantasia o prendi anche spunto da qualche parte? Sono parole davvero molto belle come bello è questo nuovo capitolo.. Complimenti Anna, davvero bravissima. Aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacione

13/09/11, ore 21:00

heeeeey carotin ti aspettavo con ansia sai^^. ora che sei qui posso recensire questo nuovo capitolo !!  povera mel ormai con questa leucemia è devastata , stanca ed esausta , però il regalo di bill con l'intimo dentro e il bigliettino con su scritto " vivi il secondo" penso l'abbia fatta riflettere su quello che deve fare anche se la malattia va ad aumentare sempre dippiù . bill in 4 giorni si è affezionato molto in fretta a mel anche se lei non vuole per la sua malattia , magari ha paura che se dovesse morire bill soffrirebbe tantissimo la sua perdita un giorno o magari di stancarsi a stare con una malata quasi terminale ma mel è affezionata anche lei a bill e non può fare a meno di sentirlo , vederlo e parlarci , per lei bill è un toccasana che la risveglia e la distrae dalla malattia che ha . il comportamento di tom invece nei confronti  di mel è troppo sgarbato , si ha paura che lei possa far soffrire  suo fratello , si sente protettivo  ed ha un carattere particolare come ha detto gustav sul tetto a mel , però ciò non significa che bisogna essere cosi scontroso e  vendicativo con lei , insomma alla fine fanno amicizia con bill , mica se lo mangia o lo deruba o peggio ancora che ci gioca con i suoi sentimenti , mel è una ragazza emarginata da tutti e l'unico che si è affezionato ed ha accettato la sua amicizia è stato bill , ehhh si anche gustav e georg , tranne tom , sisi rimane solo lui speriamo che cambi idea e che dialoghi quantomeno con la ragazza e scusarsi per il comportamento sconsiderato e maleducato che ha assunto nei suoi confronti .
ciaoooo carotin ti vogloo bene alla prossima un bacioneeeeeee !!!

bundesprasident  christian wulff !

13/09/11, ore 18:31

All'inizio del capitolo Mel è anocra molto incerta sulla sua situazione con Bill, nonostante la madre la sproni a provarci lei non vuole farlo.
è evidente che prova un forte interesse per quel ragazzo, ma sono anche ovvi i motivi per cui si frena. spero che riesca a superarli.
Ormai comuqnue quei due sono legati, al messaggio di Bill Mel è accorsa subito a fargli compagnia.
Bill è stato molto tenero con lei, dicendole di essersi affezionato a lei, è dolce ^_^!
Ho adorato l'abbraccio, è un altro segno del loro legame più forte, soprattutto del fatto che Mel non si stia allontanando da lui, ma al contrario ne sia inesorabilmente attratta.
é stato molto carino Bill nel dire a Mel che in futuro sarà lei a firmare un autografo a lui.
Gustav è stato davvero carino a preoccuparsi per lei.
Mi spiace invece che Mel alla fine opti per una conclusione pessimistica sui suoi rapporti con Bill.
Spero cambi idea e che la febbre non sia grave.
Alla prossima.

13/09/11, ore 17:52

Anche questo capitolo è molto bello*-*
ci pensavo giusto ieri alla tua storia xD
Dai l'importante è che hai postato :D
Spero che posterai presto
Un bacio ♥
_MINA_

13/09/11, ore 16:34

ehiii cosetta alta :) ho letto bene bene il capitolo e lo trovo fantastico davvero! WOW! Questa è l'unica parola che mi viene in mente ora :)Complimenti come sempre!
Un grossissimo bacio la tua piccolissima cosetta Marthine <3

05/09/11, ore 16:20

Ciao Tesorooooooooooo!!!! Che capitolo dolce dolce,proprio come avevi detto,più si va avanti e più la dolcezza aumenta... Sinceramente la madre me l'aspettavo più,come dire,distaccata??!! Invece mi ha sorpreso,penso che,in fondo,non sia una cattiva mamma,anzi,secondo me lo fa per il bene della figlia,anche se io sinceramente,in una situazione del genere,andrei a trovare mia figlia tutti i giorni e rimarrei fissa in ospedale... Comunque,cambiando discorso,beh, i Tokio Hotel sono,come al solito,sempre disponibili e gentili con chiunque,anche se l'atteggiamento di Tom lascia un pò a desiderare,non me l'aspettavo così freddo... Un pò strafottente si,ma maleducato no...Speriamo sia una cosa momentanea... Complimenti come sempre!! A presto,Kussen,Alice...

05/09/11, ore 13:54

Sono arrivata anche io ( Maria Emi) a recensire :)
Storia stupenda.. con delle tematiche abbastanza forti, ma che sai gestire alla grande carissima !
Un bacione, al prossimo capitolo.

02/09/11, ore 08:01

Ciao Anna,
che bello! Hai praticamente postato quasi subito, magari postassi sempre così regolarmente e frequentemente. Mi renderesti davvero molto contenta.
Ma passando al capitolo, il buon giorno si vede dal mattino e di sicuro il buon giorno di Mel è stato davvero bello dato che la sua voglia zero di alzarsi e svanita non appena Bill le ha mandato un messaggio. E guarda caso era pronta dopo pochi minuti; il tornado Bill ha colpito ancora xD E non solo su di lei ma su tutte le ragazze presenti. E come darle torto... Bill è un ragazzo molto bello ed affascinante.
Finalmente ho avuto modo di conoscere la madre e, in fondo, non sembra tanto male anche se non è riuscita a capire cose che sono praticamente scontate come il motivo per cui Mel non può e non vuole innamorarsi: la sua vita è appesa ad un filo e questo filo potrebbe rompersi da un momento all'altro facendola cadere... Se devo essere sincera, speravo che la madre le desse quello schiaffo perché qualsiasi madre interessata al bene della propria figlia lo avrebbe fatto. E lei facendolo ha dimostrato di tenere a sua figlia, nonostante il suo costante essere assente; con quello schiaffo voleva che lei smettesse di essere così negativa nei confronti della sua vita perché, secondo lei, ce la farà ma, nonostante questo, la figlia non deve continuare a rinchiudersi nel suo bozzolo ma deve aprirsi al modo ed ai sentimenti del suo cuore. Questo pezzo tra madre e figlia mi è piaciuto in maniera particolare nonostante le riflessioni cupe che Mel ha fatto prima dell'arrivo della donna. In questo frangente, nonostante non sia classica e normale madre onnipresente, mi è piaciuta. Chissà se l'effetto Bill ha contagiato anche lei o se è stata la leggera "euforia" che lui ha regalato a sua figlia a renderla più "umana" ed amorevole. Spero che le cose migliorino come mi hai detto nella mai e che anche il padre "maturi" nei suoi confronti. Una figlia malata ha la precedenza su tutto, soprattutto se c'è il rischio di perderla da un momento all'altro..
E la giornata viene conclusa in un modo piacevole grazie (guarda caso xD) a Bill che le fa conoscere i suoi amici e suo fratello ossia i Tokio hotel al gran completo. Mentre Georg e Gustav si sono rivelati molto simpatici con lei, Tom è stato in un certo senso antipatico e scorbutico. Perché? È il suo modo di rapportarsi a qualcosa di più grande e doloroso di lui o ha paura di qualcosa? Perché si è comportato così con Mel, cosa gli ha fatto quella povera ragazza?
È stato bella la parte in cui Tom ha completato la frase di Bill mettendo in evidenza il loro legame speciale. Sono davvero dolcissimi insieme...
Bill ha sempre un effetto positivo nei confronti di Mel, riesce a regalarle un sorriso ed una marcia in più per vivere.. E credo che lei abbia ragione, Bill Kaulitz le rivoluzionerà la vita e chissà che non le impari cosa sia l'amore...
Ti faccio i miei più sinceri complimenti Anna, mi piace questa storia, mi piace per tutto quanto e per il modo in cui riesci ad affrontare un tema così tragico come la leucemia. Riesci a risaltare ogni sentimento ed ogni sfumatura senza mai eccederne o sminuirne l'importanza.. Complimenti davvero, il capitolo è bellissimo e spero di leggerne un altro tra pochissimi giorni... Posta il prima possibile :) Ancora bravissima Anna, un bacione **

01/09/11, ore 18:14

"E risorgi dall’abisso che tu stesso hai creato.
E torni a respirare", cioè JWow.
Magnifique, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui menzioni una Tablette.