Atme die Liebe.
di unleashedliebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/08/11, ore 22:01

Tesoro carissimooo!!! Come potevo mancare a questo bellissimo appello!!!???? Secondo te io ti avrei lasciata una volta finito "Stich ins Gluch"??!! Bene bene bene,ed eccomi qui,ancora una volta a leggere le tue storie... Mi sento emozionata,che tu voglia crederci o no!! =) ... Ricordo ancora quando mio padre sentì dire del suo intervento (a quei tempi non ero munita di computer u.U) e me lo riferì...Inutile dire che la bambina di undici anni che era in me cominciò a piangere,sotto lo sguardo contrario di mio papà,xD,non è mai riuscito a capire il mio attaccamento a loro... Quel periodo fu bruttissimo perchè non sapevo se sarebbe riuscito a tornare a cantare,ma posso solo immaginare quanto sia stato terribile per lui... Però,se non fosse successo,io non li avrei mai visti dal vivo a Modena,ma avrei preferito non vederli,piuttosto che sapere della sua situazione =(.... A parte questo,complimenti come sempre! La scrittura è molto fluida,si comprende benissimo... Aspetto con ansia il continuo!! Kussen,ormai tua fan,Alice...

17/08/11, ore 19:40

Eccomi qui ancora! Innanzi tutto sono strafelice del tuo ritorno e poi ovviamente desidero farti sapere quello che penso del primo capitolo (ovviamente, sennò non recensivo xD):
allora devo dire che anche se io quel periodo in cui Bill è stato male non l'ho "vissuto" ( lì allora per me erano ancora i froci di merda o la band per bambine).
Adesso che ci ripenso: è un peccato che mi sia persa così tante cose e non li abbia in qualche modo sostenuti in quel periodo. (Sono diventata fan verso la fine del 2009).
Vabbé, evitando il mio monologo e tornando alla storia, dicevo che un pò con questo capitolo mi sono immaginata l'angoscia e la preoccupazione che hanno avuto le fan e la band.
Non mi è dispiaciuto per niente, anche se è ancora è "presto" per dare un giudizio preciso essendo al primo capitlo (ma sò giàà che la storia non deluderà <3)
Devo chiudere ora,
ciao<3

17/08/11, ore 17:20

uh che bel capitoloo**
mi piace la tua nuova storia!
STA COSA DELLE CORDE VOCALI NON MI è NUOVA. CE LA MIA AMICA MI AVEVA SOLO DETTO CHE DOVEVA ESSERE OPERATO, MA NIENTE DI PIU ;)
beh riguardo al capitolo: che dolce che è tomii XD
spero che arriverà presto il prossimo
un bacio
_MINA_

17/08/11, ore 15:27

oddioooo carotin alla fine hai postato la storia^^. grazie grazie graaazie infinite !!!! bellissimo l'inizio , mamma mia ricordo perfettamente quando nel 2008 bill ebbe la ciste alle corde vocali e che per questo problema non poterono esibirsi a torino e altre tappe che poi furono  recuperate dopo . povero bill si sente distrutto senza la sua voce  ha paura che l'operazione possa cambiare la vita sua e dei suoi compagni !  beh  dai andrà tutto bene , come ovviamente è andata dopo aver subito l'operazione ^^ . vediamo cosa accadrà in questa nuova avventura !! ciaoooo tesoroo ti voglio bene , tantissimo e grazie ancora eh , sei dolcissima .

bundesprasident christian wulff

17/08/11, ore 13:54

Come dimenticare quel periodo?
Mmmh, impossibile dato che per me è stato il momento il cui sono entrati a far parte del mio mondo.
Ad ogni modo, è il primo capitolo quindi per quanto mi riguarda non so di preciso cosa dire.
Ribadisco che nella tua semplicità di scrivere sei stupenda e ti auguro di avere una fututro con la scrittura.

Alla prossima,
Blume.