Atme die Liebe.
di unleashedliebe

08/11/11, ore 20:19

Wow! Sembra quasi di vederla Mel. Deve essere decisamente migliorata se tutti le fanno i complimenti da Rossella a Julia.
Io personalmente rifletterei sulle parole di Julia, se Bill è la sua medicina come farà a lasciarlo?
Senza contare che anche se stanno separati poco tempo ormai vanno in crisi di astinenza xD!
Sia lei che Bill sono tenerissimi insieme, soprattutto i messaggi di Bill offeso perchè Mel se ne è andata lasciandolo solo: cucciolo!
Non dico nulla su Mel, perchè si vede che è innamorata ( e anche Bill lo è), visto che è già giù all'idea di dover lasciare Bill per qualche giorno.
Tom è decisamente un elemento comico, adoro il suo rapporto con Mel, quando si prendono in giro fanno ridere XD!
Sono curiosa di leggere che canzone Bill scriverà (sarà su Mel?) e dell'uscita a quattro.
Alla prossima.
Ps: se trovi questa recensione un po' così è perchè mi si sta fondendo il cervello.

08/11/11, ore 20:17

ehhehhe accidenti che cari piccioncini  , nemmeno da poco che stanno insieme e già si punzecchiano cosi ^^. sono proprio teneri eh. comq adesso bill starà via fino al pomeriggio successivo e qui mel è già molto triste , visto che per lei sembra lungo il tempo )=. ehhh ma almeno si ricongiungeranno dopo . il fatto è che per adesso bill è ancora in questa clinica ma quando sarà dimesso? staranno ancora insieme ? io dico che fra i due sarà una lunghissima discussione su questo fatto qua , d'altra parte mel ne è consapevole che una volta che bill lascerà la clinica perchè si rimette , torna a fare tour e sarà difficile vedersi. beh dai speriamo in bene ^^ . ciaooo carotin anche io ti voglio bene tesoro e grazie per tutte le volte che riesce ad aiutarmi e a darmi di nuovo il sorriso ^^.

bundesprasident christian wulff.

08/11/11, ore 19:15

Wow, che capitolo dolce!!
Mi piacciono troppo questi due giovanotti! :D :D
Non ho tanti commenti a riguardo.. perché come al solito scrivi perfettamente!! Molto brava davvero.. <3

Alla prossima. :D

--Evan143

06/11/11, ore 13:19

Gott...ho gli occhi a cuoricino e un sorriso ebete sulla faccia!
Quanto amore e dolcezza in questo capitolo!
Li adoro, sono troppo carino e tu sei stata molto brava a descrivi la cotta impacciata e tenera dei due adolescenti marcata però da quel sottile velo di tristezza che penso caratterizzerà sempre la loro storia, date le circostanze...Adorabili davvero e spero che questa situazione continui perchè fa bene a Bill e fa bene a Mel e fa bene a me che di domenica mattina mi sveglio con questa meraviglia di fanfiction!
Continua presto
Ofelia

01/11/11, ore 15:29

Bellissimo capitolo complimenti, aspetto il prossimo capitolo
un bacio ♥
_MINA_

31/10/11, ore 23:45

Il capitolo è bellissimo, anche se sono un po' confusa riguardo a ciò che vuole fare Mel. All'inizio sembra decidere di lasciarsi andare con riserva, con una sorta di clausola che lei e Bill rimarranno insieme solo fino a quando Bill sarà in clinia, ma a fine capitolo la clausola sembra caduta del tutto, spazzat via dal ciclone Bill K.
Boh, aspetterò i prossimi per capire meglio.
Inutile dire che  insieme sono perfetti, lo dicono sia Tom che Julia per noi lettori XD.
Bellissima e molto dolce la parte in cui Bill e Mel si lasciano andare ai loro sentimenti,il bacio, le carezze, il sorprendere Rossella (che sembra felice di questa unione, forse perchè conosce Mel e sa di quello che ha bisogno).
La mia parte preferita però rimane quella finale, le ultima righe con il diario di Mel: finalmente lotta con la malattia perchè vuole lottare.
Bill è quell'incentivo che le serviva per dare il 200 per cento nella lotta contro la leucemia, lotterà perchè non lo vuole perdere, perchè, anche se lei dovesse lasciarlo, lo ama talmente tanto da cercarlo una volta guarita.
Questo è fantastico e mi fa sperare in un finale positivo.
Complimenti e alla prossima.
PS: ma l'interesse di Julia per Tom? Semplice ammirazione per il chitarrista della sua band preferita o qualcosa di più?

31/10/11, ore 18:08

Scusami tanto se ultimamente non ho recensito i capitolo ma la scuola mi sta uccidendo e quando ho quel poco tempo libero a disposizone riesco a malapena a tenere gli occhi aperti.
Ma oggi avendo un pò di tempo ho deciso di di dedicarlo a recensire la tua bellissima storia. :)
Fortunatamente Mel si è ristabilità e seppur abbia deciso di seguire il suo cuore il cervello le impedisce di spingersi oltre. mi è piaciuta quando, nello scorso capitolo, invece di infamare, picchiare, insultare e sputare in faccia a Tom quando aveva saputo che pensava quelle brutte cose di lei, ha spiegato con calma che si sbagliava (io avrei fatto l'esatto contario ovvero infamare, picchiare...xD). Mel i piace proprio perché è un personaggio che usa molto la testa (a volte nel caso di Bill pure troppo).
A proposito, devo dire che qui il nostro Bill è stato davvero dolce, e insieme a Mel sono adorabili.
Speriamo davvero che la ragazza possa guarire da questa malattia e non lasciarci la pelle sennò Bill sicuramente ne potrebbe morire.
Adesso però sono curiosissima di leggere in seguito.
Quindi sei pregata di spostare in fretta il prossimo capitolo u.u

Al prossimo allora! (sempre se sta ... bendetta scuola me lo permette -.-"")

31/10/11, ore 16:27

bene bene beneeee , ma ciao carotin ^^.  a quanto vedo finalmente la nostra mel ha preso vitalità!!  e cosi come ha preso questa vitalità è anche riuscita a parlare con tom , spiegando che la relazione fra lei e bill è sbagliata, data la sua malattia )=. ma bill non demorde è vuole  la sua mel , sa il rischio che c'e  davanti al loro cammino  , cosi come sa che mel dovrà ancora frontare tante disperazioni nel corso della malattia , anche se si spera in un miracolo e cioè che questa leucemia per  volontà di dio , passi !!  c'e tanto da sperare , tanto da da essere ottimisti . speriamo solo che tutto vada bene , beh almeno per ora , si prevede un  pò di luce nella vita quotidiana di mel . si sono messi insieme , si sono dichiarati tutti e due , nella stanza di bill , hanno pranza insieme , beh che dire ? sono una bellissima coppia .
ciaoooo tesòòò, alla prossima ti voglio benee , e buon halloween !!!

bundesprasident christian wulff  ,  bundesrepublik deutschland !!

31/10/11, ore 15:54

Le vorrei avere anch'io delle giornate così...
Che carini, Bill è troppo romantico e dolce mi piace!!
E Mel finalmente si è lasciata andare...
Sono contenta.. :))

Davvero tanti complimenti..
Un bacio
--Evan143 <3

25/10/11, ore 16:01

Lui era amore.
*sospira*

E finalmente nasce un pò di sano egosimo, tanti ringraziamenti a Julia.
Come detto dalla ragazza non siamo robot, tanto meno Mel lo è, quinidi per quanto "attenta" possa stare i sentimenti non si fanno controllare da nessuno. Sono qualcosa di talmente tanto instintivo, a volte, che è inutile imporsi di non ascoltarli; prima o poi si crolla e forse per Mel le cose diventeranno, non dico semplici (perchè una lucemia non si combatte con un soffio di vento, e sono anche pronta a scomettere che anche tu ce lo dimostrerai) però con Bill al suo fianco (e anche Julia ovviamente u.u) saprà essere più determita e, si spera, che l'ottimismo gli faccia visita.

Un bacio,
Blume.

24/10/11, ore 19:45

- Hai gli occhi che brillano quando sei con me.
Ti sento tremare. Sento che tenti di regolarizzare il respiro.
Vedo le tue guance arrossarsi quando mi avvicino troppo.
So che hai paura. -

*-*
Che cosa dolce ç_ç
Non c'è niente da fare..io adoro Bill,sia nella realtà sia nelle ff..soprattutto le tue *-*

E poi Mel doveva per forza cedere,con un Bill così dooolce c.c
E poi grazie a me (?) o meglio,Julia, ha riflettuto...e fu così che Mel decise di fare l'egoista e di essere felice lei,per una volta.
Ma direi che una volta con Bill,vale come 948574395734957943573894 miliardi di volte con un qualsiasi altro ragazzo su questo pianeta,anzi,non è proprio paragonabile :)

- è ora di vivere -
Eh già,spero se la viva tutta questa opportunità/situazione,chiamala come ti pare..

Un bacio tesoro,e tanti tanti complimenti! Sei fantastica :)
Ti voglio bene <3

24/10/11, ore 15:00

Wooow spettacolo questo capitolo!
Ma è possibile che le tue storie sono droga (?) e bellissime??
Finalmente mel mette l'egoismo da parte e si apre a Bill, non vedo l'ora di sapere come continua..
spero che posti presto!
Un bacione ♥
_MINA_

24/10/11, ore 11:21

ma è mai possibile che mi fai piangere ad ogni capitol??bellissima..T_T..

24/10/11, ore 00:14

caaaaaaaaaaaaarotin eccoti qui^^. mamma mia è ora che mel la smetta di respingere bill in questa maniera , alla fine è l'unico ragazzo che sta capendola sua situazione in questo momento e  si è innamorato di lei e come lei sa che prima o poi potrà succedere qualcosa , ne è consapevole e quindi vuole stargli accanto  ma mel tradisce se stessa e per se stessa fa credere che la loro è una semplice amicizia  e niente dippiù !!! ehhh no mi sa che julia ha ragione , deve smetterla di autoconvincersi cosi , anzi deve vivere e leggendo all'ultimo beh mi sa che si è convinta va ^^. ciaoooo carotin , buona notte e alla prossimaaaa un bacione ^^.

bundesprasident : christian wulff .

23/10/11, ore 21:19

E così finalmente Bill e Mel si sono incontrati!
Ho trovato tenero il modo in cui entra nella stanza di lei di soppiatto, per me voleva vederla dormire (e invece no XD).
All'inizio il loro incontro è impostato secondo lo schema classico della loro storia: Bill si fa avanti e Mel fugge.
Però, questa volta, già prima dell'intervento di Julia ho avvertito un leggero cambiamento. Mel è stanca di fuggire, o meglio non riesce più a farlo, nonostante lo voglia perchè resistere a Bill ormai è quasi impossibile per lei.
Sì, può negare che sia amore da entrambe le parti(e lo fa fino a metà capitolo), ma sa di mentire.
Amo la testardaggine di Bill e non credo che lui si impegni così tanto solo per una cotta o peggio ancora un capriccio (come sembra quasi volersi convincere Mel ad un certo punto). Se così fosse stato lui avrebbe mollato già da un po'.
La conversazione con Julia è stata fantasticae illuminante per Mel.
Ho amato il pezzo in cui Julia le dice che l'amore, come la malattia e per estensione la morte, è una variabiledell'esistenza che non si può controllare razonalmente. Credo che Mel l'abbia capito, Bill e Julia hanno aperto una breccia nel muro che si era costruita intorno ai suoi sentimenti che ormai non è più richiudibile.
Penso che sarà bello per lei abbandonarsi all'amore, è sempre bello farlo (tranne nei casi in cui è malato, patologico ed insano, tipo l'incesto).
Inutile dire che approvo la sua decisione finale, non vedo l'ora di leggere come la prenderà Bill e di come vivranno la loro storia.
Senza contare che Mel non ha ancora sentito la voce di Bill e per lei sarà un bello shock e, come dice Julia, dopo quello non potrà più non amare Bill XD.
Complimenti e alla prossima.