Atme die Liebe.
di unleashedliebe

Ciao Anna,
eccomi qui a commentare altri tuoi nuovi capitoli :)
Quante piacevoli sorprese in questo capitolo... Mi sembra passato un secolo da quando Bill ha avuto quel problema ed era ancora il solito ragazzo dolce e timido per questo è stato molto piacevole rivederlo ancora in questa versione :) Inutile dire che è scontato che le loro canzoni sono sempre state bellissime...
Come sono teneri Bill e Mel insieme e come è stato divertente l'incontro con Mathilda. Ahahah questa donna è davvero incredibile ed il regalo che ha fatto a sua figlia è molto... intrigante xD Però mi fa piacere che il loro rapporto stia migliorando lentamente... È molto importante la figura materna in questi casi...
Brava Anna, bellissimo capitolo complimenti :) Ora vado al successivo...

19/04/12, ore 09:03

Ok, lo ammetto: mi sono commossa di fronte alle ultime parole. Sono davvero bellissime ma l'intero capitolo lo è, bravissima.
Finalmente sia Mel che Julia hanno avuto la possibilità di concedersi una giornata normale con Bill e Tom ed è stata un giornata stupendo. Tom è sempre lo stesso maniaco di sempre xD mentre Bill è il miglior tenerone che esista ed è stato dolcissimo a regalare a Mel quell'Ipod *-*
Le riflessioni finali di Mel sulle canzoni e su quel "ti amo" non detto ma tenuto nascosto mi hanno colpita nel profondo... Ha detto delle parole davvero meravigliose anche se mi auguro che la sua vita le regali la possibilità di amare per sempre...
Bellissimo capitolo Anna, stupendo, l'ho apprezzato molto e mi dispiace dover aspettare molto per leggerne di nuovi... Questa storia è fantastica! Complimenti per tutto :) Alla prossima,
un bacio,

Ciao Anna,
che bello poter di nuovo leggere e commentare questa tua bellissima storia... Anche se i commenti li leggerai solo quando potrò connettermi dal computer.
Julia mi piace davvero molto come ragazza, inoltre ho capito benissimo cosa intendeva quando parlava della musica dei Tokio hotel, della sorta di effetto magico e terapeutico che essa sa dare... Anche per me è stato così...
Ahahah immagino l'ansia per il primo appuntamento per i gemelli, però sono entrambe bellissime ed andrà tutto bene :)
Oh mamma, chissà come debba essere stato bello per Mel poter sentire finalmente la voce di Bill... Lei ha ragione, la sua voce è stupenda, ma Bill è speciale in tutti i sensi, unico ed inimitabile :)
Melpomene? È la prima volta che sento un nome così strano ma Bill sa rendere tutto speciale... Che romantico quando le dice che è la sua musa *-*
Bellissimo capitolo Anna, complimenti, questa storia mi piace sempre di più e soprattutto mi coinvolge molto emotivamente... Ci sono alcuni tuoi accenni che mi riportano alla mente alcuni momenti della mia vita e quindi riesco ad immedesimarmi meglio in Mel... Bravissima Anna, davvero!
Vado a leggere di corsa quello che per oggi è per me, ahimè, l'ultimo capitolo :)

19/04/12, ore 09:02

Io di sicuro non mi dimenticherei mai di questa fanfiction :) Se non fosse per i miei problemi di connessione commenterei sempre e subito xD
Allora mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia voluto raccontare il tutto dal punto di vista di Bill, è stato bello vivere tutti i suoi pensieri ed i suoi movimenti. Sono davvero contentissima che la visita sia andata bene e lui possa di nuovo parlare. Adesso la sua vita può ricominciare davvero! Ahahah Andrea e Simone sono troppo forti e Tom è sempre il solito xD
Che tenera la scena finale tra Bill e Mel, è dolcissima! Sono una coppia stupenda e spero che il loro amore superi i mille ostacoli che la vita interporrà lungo il loro cammino...
Bel capitolo Anna, come sempre :) Bravissima! Spero di tornare presto a commentare... Complimenti! Alla prossima :)
Bacio,

19/04/12, ore 09:01

Anna, ho praticamente adorato anche questo tuo nuovo capitolo. Vedere Mel così felice mi riempe di gioia soprattutto dopo aver assistito a tutto ciò che è successo nell'ultimo periodo e dopo aver scoperto quale passato doloroso abbia alle spalle. Sono proprio contenta :)
Ogni volta che sta con Bill, i suoi occhi brillano ed il suo cuore palpita ma soprattutto ogni cosa diventa più semplice. Julia ha ragione quando afferma che l'amore è la vera medicina di Mel. Bill la fa stare bene anche solo con uno sguardo, niente a più importanza di lui e questo ha fatto nascere una nuova Mel. Ha anche ragione Rossella, lei e Bill sono davvero una coppia meravigliosa.
Mi dispiace che debbano separarsi anche se solo per un giorno, ormai sono dipendenti l'uno dall'altra... Per fortuna che esiste quel piccolo angelo di nome Julia che le sta accanto e la conforta. È una ragazza stupenda.
E Tom è sempre Tom, non si può dire altro. Quel ragazzo non cambierà mai neanche a cento anni xD È una forza!
Bene, complimenti davvero per questo nuovo bel capitolo. Mi è piaciuto tanto :) ora sono curiosa di vedere come andrà questo appuntamento a quattro e se la piccola Julia farà colpo sul "duro" Tom :) Bravissima Anna, complimenti. Alla prossima :)
Bacio,

19/04/12, ore 09:01

Eccomi qui a commentare questo nuovo capitolo Anna!
E ti dico subito che amo questo capitolo. È stupendo! Mi è piaciuto da morire :)
Finalmente Mel ha deciso di lasciarsi andare e vivere ciò che la vita le ha donato: il suo amore per Bill. Ha lasciato che i suoi sentimenti avessero il sopravvento sulla razionalità e ne sono contenta :)
Mi ha fatto davvero sorridere quando Mel ha detto di sentire gli elefantini nello stomaco, è stata davvero una scena tenera. Come è stata bella anche la scena tra lei e Tom, questo loro aprirsi e confidare ciò che sentono e pensano. Certo, Tom deve sempre farsi riconoscere parlando del suo tema preferito: il sesso xD È un ragazzo straordinariamente unico :)
Julia si sta rivelando una vera amica, mi piace, mi sta simpatica...
Ed infine la scena tra Bill e Mel è davvero una delizia per gli occhi. È bellissima. Quel tenero abbraccio da dietro mi ha fatto commuovere e ciò che ne è seguito mi ha fatto sognare. Ogni parola, ogni bacio, ogni carezza è stata fantastica.
Finalmente Mel ha ritrovato il sorriso, ha ritrovato la felice, ha ritrovato un vero scopo per cui vivere. Sono proprio contenta!
Bellissimo capitolo Anna, stupefacente :) Vado a leggere il prossimo che ho salvato ^^

19/04/12, ore 09:01

Ma io adoro Bill! Adoro il suo essere così testardo ed il suo non fermarsi davanti ad un ostacolo. Non gli importa che Mel lo respinga perché sa che è tutta una messa in scena e lo ha dimostrato anche a lei. Eppure Mel continua a nascondere ciò che prova dietro maschere di bugie dette a fin di bene. Ma non serve a niente scappare quando il proprio cuore vorrebbe gettare l'ancora.
Sono contenta che il rapporto con Julia si stia approfondendo e che lei le stia dando dei consigli per quel che riguarda il suo rapporto con Bill. Invece ho cominciato ad innervosirmi quando entrambe hanno iniziato a raccontare le loro storie passate sugli amori e sugli amici. Non mi è piaciuto che Mel abbia detto che per le sue amiche era un peso. Va bene, di solito i malati lo pensano e lo so benissimo, ma se quelle erano delle vere amiche non avrebbero dovuto abbandonarla o farle credere di avere ragione. Mel si è trasferita in Colonia e le sue amiche sono rimaste a Berlino? Esistono anche i telefoni ed i computer per sentirsi, per far capire a quella persona che non è sola e ha sempre qualcuno su cui contare. Certo, non è la stessa cosa di vedersi ma almeno è un gesto che dimostra di tenere a qualcuno. Io non l'avrei abbandonata se Mel fosse stata amica mia!
A parte questo sfogo, sono contenta che le parole di Julia abbiano sortito un qualche effetto in Mel e che lei abbia finalmente deciso di cominciare a vivere. Era questo che speravo e volevo sentire da lei. Ora spero che faccia le scelte giuste e pensi anche a godersi le possibilità che le sta dando la sua vita.
Bellissimo capitolo Anna, complimenti. Mi piace davvero e mi piace molto la piega che sta prendendo la storia. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli... A presto :)
Un bacione

Ciao Anna,
eccomi qui dopo tanto tempo a commentare questa bellissima storia. Come ho già detto più volte, per ora sono senza internet purtroppo quindi non posso commentare sempre come prima ma riesco comunque a seguirti grazie a delle amiche quindi ti lascerò tutti insieme i commenti ai capitoli che ho letto :) Ma ora passiamo al commento di questo capitolo :)
Ricordo ancora l'infarto che mi hai fatto prendere quando Mel è stata male ma per fortuna si è ripresa :) Ammiro l'ottimismo dei medici ma capisco anche il senso di non accettazione di Mel, in fondo per i malati è impossibile credere in una guarigione ma io lo spero tanto per lei.
Bill è proprio un ragazzo tosto che non si arrende davanti ad un rifiuto e questo mi piace perché vuol dire che ci tiene davvero a Mel. Io capisco anche le paure di lei però, tutti i dubbi che si pone sono più che comprensibili.
Wow, una nuova amica, Julia. Finalmente una buona notizia. Una persona che desidera starle vicina dopo anni di degenza. Sono davvero contenta per Mel, spero tanto che questa nuova amicizia sia un tocca sana per lei e che la aiuti a vedere la vita sotto altri punti di vista.
Ed ora che è successo? A cosa si riferisce quell' "invece" finale? Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Bravissima Anna, come sempre :)
Bacio

06/04/12, ore 21:58

Ehi, com'è che c'è solo una recensione?? è.é*
Beh, eccomi qua! Fan sfegatata di { Unter deiner Haut e Stich ins Glück, ho scoperto per puro caso anche questa storia e giuro che mi ha presa moltissimo! L'ho letta tutta d'un fiato! E non m'inganni: nell'immagine del titolo hai messo Sofia Vassilieva in una scena de La custode di mia sorella!
Non avendo letto le note che hai scritto non so se è fatto apposta o meno, :) però mi piace da matti!!
E' troppo tenera Mel, solo che mi lascia perplessa una cosa: onestamente m'immagino che una ragazza con la leucemia abbia magari dei problemi di 'autostima', nel senso che è difficile che si metta con un ragazzo come Bill che, carino o meno, è un cantante perfettamente in salute, mentre lei non ha nemmeno i capelli. Per carità, poveretta! :( E' solo che mi è sembrato di vedere un po' d'indecisione solo dopo il primo 'quasi' bacio, per il resto sono una coppia troppo normale...
Ed essendo un'amante dei lieto fine spero davvero che avvenga un miracolo che tiene in vita Mel, anche se non credo :p E' che ho pianto da matti sia quando ho vito il film che quando ho letto il libro de La custode di mia sorella, e non vorrei ritrovarmi a piangere di nuovo come una fontana! XD Figurati che il libro l'ho finito mentre aspettavo la corriera, e mi sono usciti dei lacrimoni grossi come valanghe!! O.o" Temo di non aver fatto una grandissima figura! XD
Comunque, davvero, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo cap!
Un bacio!
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 09:05 pm)

03/03/12, ore 15:45

heeeey ciaooo !!!! caspita hai fatto presto stavolta eh ^__^ . un bellissimo compleanno sta passando mel . i regali dei ragazzi sono stati tutti favolosi e noto che anche tom ormai si è addolcito con lei , infondo si sta affezionando !!!  ma i regali non sono tutto perchè bill con un bellissimo viaggio in elicottero l'ha portata in un'hotel , dove ha preso una strepitosa suite imperiale ! poco? hahaahah si è allargato . ma diciamo la verità , bill non bada mai a spese , al di fuori di mel heheeh . ohhhh finalmente hanno anche fatto l'amore , cosi hanno fortificato il loro rapporto . ciaoo tesò alla prossima un bacio.

27/02/12, ore 21:28

Hey ciao unleashedliebe come va?! Spero bene.. *.*
Allora intanto inizio col dirti che ... ma ... ma ... ma allora non sono l'unica innamorata degli One Direction e dei TokioHotel?! No perché ho visto che hai postato diversi loro video su facebook e hai scritto anche una ff su di loro, bhé insomma ora mi sento + felice sapendo che non sono l'unica ad amare due generi musicali così diversii ... :)
Ok.. la smetto!

Ehmm che altro dire?? Sei sempre brava a scrivere, ottimo lavoro! :)

Salutiii
Evangeline143

27/02/12, ore 16:17

heeey tesòòò ciaoo ^_^ . per mettere un pò in steso mel occorrerebbe festeggiare il suo compleanno , visto che con la sua malattia non è mai riuscita a festeggiarlo come si deve. bill le vuole molto bene e si sente protettivo nei suoi confronti e penso che farà di tutto per poter renderla felice . speriamo che almeno tom in quella occasione si dimostri più gentile e meno rozzo del solito . ma dubito che gli farà un regalo di compleanno visto che è cosi duro nei suoi confronti . se si è un pò sciolto non lo fa perchè gli viene dal cuore , lo fa per suo fratello bill e per non fargli pesare il fatto che non approva che il suo gemello stia con una ragazza malata di leucemia . ma la scelta sta a bill e se lei sa a cosa va incontro e ne è consapele è giusto che sia cosi . ciaoooo tesò un bacio e alla prossima ^___^

26/02/12, ore 23:37

be che dire..stupendo come sempre..:3sono contenta che sei "ricomparsa"..:3

19/01/12, ore 20:14

Tu la continui questa storia.
Mi piace troppo e ogni volta vorrei che il capitolo fosse piu lungo!
Chissa cosa succede tra julia e tom! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio ♥
MINA

19/01/12, ore 08:22

heeeey carotin eccoti ^^ .  beh sembra che le cose stiano andando per il verso giusto al momento !  hanno fatto una bella uscita a  quattro ,sono stati al cinema e dopo a mangiare una pizza insieme ,  almeno  mel dimentica la sua malattia  e può andare avanti con il supporto di bill .  tesòò mi scuso se la recensione è cortina , però ho poco tempo quindi solo adesso ho recensito ! ciaoooo tesò ti voglio bene alla prossima .