Atme die Liebe.
di unleashedliebe

18/01/12, ore 22:43

Rieccomi qui!!! Però che bell'uscita a quattro che hanno fatto i nostri protagonisti, mi ricorda la mia (è stata un mezzo disastro dato che ero più nervosa di Julia xD). E' stata davvero divertente grazie ai simpatici battibecchi di Tom e Julia e ce li vedo davvero bene come coppia. Spero che nasca presto qualcosa...
invece per Mel e Bill vedo che le cose vanno meglio, lei ha capito di amarlo e lui sembra ricambiare pienamente.
Senza contare che grazie a Bill ( e a Julia e Tom) ha trovato un motivo per andare avanti.
Nel complesso mi sono ritenuta soddisfatta del capitolo anche se stranamente mi è sembrato un pò banale.
Comunque mi è piaciuto lo stesso!
Ora mi tocca chiudere, ci sentiremo poi...
ciao!!!

P.S: sai, ogni volta che rileggo questa storia, vedendo la malattia di Mel mi viene una stretta al cuore perché è quella che ha avuto mia zia e che l'ha portata a miglior vita. La sua morte è stato il periodo più dura che abbia mai dovuto affrontare, ma grazie alla mia fede ne sono uscita. Quindi puoi immaginare quanto mi possa emozionare questa storia. :)

Sposta presto <3

18/01/12, ore 18:41

Io..boh,sei fantastica.
Sei definitivamente la scrittrice di fan fiction che preferisco.
E questo capitolo poi..è 'wow'. Bellissimo!
Sono sempre più contenta della coppia Bill/Mel,mi piacciono tanto insieme. Bill,dolce come sempre :3
E Mel...beh,è così carina! Se Bill (o comunque,il ragazzo di cui sono innamorata) mi avesse detto una frase del genere penso sarei scoppiata a piangere dalla felicità '-'
Comunque,io credo che lei debba dire a Bill ciò che prova..deve essere più sicura di sè stessa,perchè è splendida! (Come te,d'altronde ♥)
Amo il modo in cui hai descritto le canzoni,soprattutto Vergessene Kinder e Ich bin da....e la frase 'I Tokio Hotel hanno la capacità di ridare vita'.
Ho riso dall'inizio alla fine dell'uscita,oltretutto AHAHAH ♥

-Se vuoi realizzare un altro sogno, basta che mi chiami-
-Va bene Kaulitz,appena avrò voglia di picchiare qualcuno so chi chiamare- HAHAHAHA l'ha smontato,povero Sexgott! :'D

-Ci sono tutte le nostre canzoni, tranne Heilig.. quella voglio cantartela io, il prima possibile- Cioè,emana dolcezza da tutti i pori quel ragazzo! E la cosa bella,è che succede anche nella realtà.. ♥

Beh,Annina,cosa vuoi che ti dica?
Avrai sempre il mio appoggio,per questa e per tutte le altre che hai scritto e che scriverai.
Posso solo farti i miei soliti e,naturalmente,meritati complimenti..e ringraziarti.

Magari non capirai perché,l’importante è che lo sappia io.

..giusto? Un abbraccio stritola-persone :3
Ti voglio bene ♥

18/01/12, ore 17:08

Continua a postare che amo questa storia! Sei bravissima! :D

26/12/11, ore 17:02

Wow..tranquilla l'attesa stata più che ripagata..è semplicemente magnifico...che bello!!!be buone feste!!!Byebye bacini

26/12/11, ore 16:47

Bene*_*! Bill è tornato e Mel ha sentito la sua voce. Deve essere stata un'emozione fortissima per lei.
Loro sono sempre adorabili insieme, mi si spezzerà ilcuore quando si dovranno separare, accidenti!
Fortunatamente Mel ha Julia che la può aiutare a superare i momenti difficili.
E così Mel si chiama Melpomene, direi che è un nome adattissimo a lei e al fatto che è la ragazza di Bill :)
Alla prossima.

24/12/11, ore 21:57

beneee , almeno mel e julia hanno stretto una bellissima amicizia ! e almeno mel non si sentirà sola , perchè julia sa essere un'amica molto speciale e la sta aiutando moltissimo con la sua storia insieme a bill . quando ha sentito la sua voce è stato come un toccasana molto rassicurante per lei ,qualcosa di nuovo se non una droga da non poterne fare a meno . ciaooo tesò alla prossima ,ancora auguri di un felice natale a te e famiglia ^^ ti voglio bene .

frohe weihnachten und gluckliches neues jahr von bundesprasident christian wulff .
24 dezember  von bundestag ,berlin .

24/12/11, ore 21:14

*-*
Non so cosa dire!
Bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimoooo ♥
Posta presto!
Un bacio ♥
_MINA_

01/12/11, ore 22:02

Bellissimaaaa *-*
Oddio la sua voce!
Wowowowowowowwowow non vedo lora di sapere come continua!
Non farci aspettare troppo!
Un Bacio ♥
Alina.

29/11/11, ore 22:43

Mi è piaciuto molto il capitolo dal punto di vista di BIll, è stato interessante perchè almeno si sa cosa pensa lui su tutta la storia.
è chiaro come il sole che è innamorato di Mel e che non gliene potrebbe fregare di meno del fatto che sia malata, nel senso che per lui la leucemia non è un ostacolo per la loro storia.
La sensazione che Mel abbia fatto i conti senza l'oste nel pianificare il lasciare BIll si è fatta più forte, BIll non si lascerà certo scaricare da lei senza combattere: cosa molto positiva, può darsi che rimangano insieme.
Bill parla di nuovo, evvai!
Finalmente si è goduto un po' di tempo come se fosse un ragazzo normale e non una star.
è stato molto tenero il suo ritorno da Mel, per lei deve essere stato meravoglioso sentirlo parlare per la prima volta.
Alla prossima.

29/11/11, ore 20:29

caaaaaaaaaaaarotin quanto tempo ^^.  farò una recensione corta purtroppo perchè ho poco tempo oggi )=. beh ora filamente bill ha la sua voce , mel gli manca e lei non può più stare senza di bill !!! chissà come reagirà appena mel sentirà la voce del suo ragazzo per la prima volta hiihhhi ciaooo carotin alla prossima un bacio!

bundesprasident christian wulff

20/11/11, ore 09:37

Io leggo, mi immagino per l'ennesima volta di essere io, e ciao proprio.
Ho deciso che oggi scrivo anche io. Tanto per deprimermi grazie alle mie dolciose e inutili paroline *-*
you're amazing.

20/11/11, ore 09:14

IO, NON COMMENTO .
Cioè sono stata dieci minuti, ininterrottamente, a sorridere come una decelebrata e a emettere gridolini e parole senza senso.
. . .Fai un po' tu. <3

09/11/11, ore 17:50

k posso dire di questa fan fiction?!:/ I haven't got any clue... hahahahaha no scherzo!! :) :) posso dire semplicemente che questa fan fiction è la più bella in assoluto!! :) :) :) :) Quando ho cominciato a leggerla, all'inizio non mi ispirava, ma poi pian piano, andando sempre più avanti ho scoperto che questa fan fiction sarà sempre la mia preferita!! :) ;) VOLEVO FARE UN COMPLIMENTO ALL'AUTRICE... BRAVA ANNA :) CLAP, CLAP, ( come da mio consiglio e non solo mio, ti consiglio di diventare una scrittrice professionista, perchè ogni giorno che passa diventi sempre più brava) ;) :) UN BACIO LA TUA CARA CHERRYLIZ_95... :):)

P.S. : Aspetterò la tua recensione dopo che tu avrai letto la mia fan fiction, ancora un bacio la tua cara liz :) :) e mi sono messa anche a singhiozzare leggermente!! :)
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 05:56 pm)

09/11/11, ore 17:01

Wooow appuntamento a quattro. Chissà cosa succede. ma penso che ne prossimo capitolo parli della visita di BIll.
Complimenti, bellissima come sempre la tua storia.
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio ♥
_MINA_

08/11/11, ore 23:06

Ooh il punto di vista di Bill! NOn vedo l'ora davvero!
Che dire, sono certa che la canzone che sta scrivendo Bill è Heilig (capitan ovvio, lo so xD) e comunque tutto ciò è adorabile, non so davvero come esprimere tutto ciò, sul serio!

Mi dispiace che la mia ff sia un po' a rallentatore, dovevo postare oggi ma manca il finale e sono tornata alle sette dall'università quindi sono psicologicamente morta xD
Devo trovare un modo di scrivere per tempo i capitoli così sto a posto u.u
Va beh, non sono qua per parlare di me quindi bo, allegria, pace e amore e posta presto che voglio Guglielmo narratore!