Atme die Liebe.
di unleashedliebe

01/09/11, ore 17:00

weee ciao carotin ^^. wow vedo che ci hai messo pochissimo a postare , bene bene !!!!  ahahaha sisi avevo dimenticato il nome di mel ma adesso va tuuutto apposto! mel è una ragazza un pò frustrata e molte persone sono troppo dure e acide con lei a cominciare dalla professoressa! poi quel pomeriggio con sua madre non saprei come descriverlo però per metà sua madre ha ragione dovrebbe inziare a vivere perchè va bene 4 anni di leucemia che non ha potuto risolvere e speriamo in bene però è anche vero che i suoi genitori non la vanno quasi mai a trovare e quando ci vanno fanno una faccia da stupidi ebeti !  c'e non provano nemmeno un minimo di compassione secondo me , le lacrime  di sua madre sono lacrime di coccodrillo a mio parere , sembra quasi che non vede l'ora di sbarazzarsi di mel ! quindi ha ragione per  metà , anzi gli do io un consiglio ai suoi genitori , perchè non vanno  a trovare la loro figlia molto più spesso e ci stanno più accanto!  mel dovrebbe anche ribellarsi a questa cosa  ma forse non ne ha forza sufficiente per farlo. passiamo all'incontro con la band al completo , bene bene georg e gustav si sono comportati bene con mel , si sono dimostrati  educati , disponibili e pieni di affetto con lei  ma ma ma tom invece ehhhh lui sempre quello con il broncio , arrogante , scorbutico , pesante e chi più ne ha più ne metta !  vabbè poteva avere pure gli affari suoi ma mel che c'entra ? e se invece questi affari suoi in realtà non fosse un' odio profondo per mel e quindi gli sta veramente antipatica? se sapesse che è malata di cancro e non sa quanto gli rimane da vivere e se vivrà , sono pienamente convinta che tom cambierebbe parere su di lei . in fondo la ragazza ha solo bisogno di essere amata e spronata  e bill si sta dimostrando un ragazzo gentile e disposto ad aiutarla ^^. ciaoooo carotin ti voglio bene e alla prossima  , ti aspetto eh un baciooo !!!!

bundesprasident christian wulff !

01/09/11, ore 16:46

Molto bello il discorso che le ha fatto sua madre, chissà che non lo metta in pratica.
In fondo essere felice magari potrebbe aiutarla persino a sopportare meglio e a vincere la sua malattia.
Con Bill di sicuro sembra stare meglio :)
ANche se quella frase sulla calma prima della tempesta mi fa presagire che non saranno rose e fiori e che presto succederà qualcosa di brutto.
Mi ha incuriosito il comportamento di Tom, ho come l'impressione che non trovi affatto bello, positivo e da incoraggiare il fatto che Bill si stia affezionando ad una ragazza malata di leucemia.
Ho come l'impressione che Tom preferirebbe che lui non si affezionasse a Mel per evitare che lui soffra quando dovrà lasciare la clinica oppure nel caso lei dovesse morire.
Alla prossima,

Ps: Ma Gustav nn dovrebbe avere 19 anni invece di 21?
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 05:39 pm)

01/09/11, ore 15:51

Che bel capitolo che ho letto!!
e poi tom che stronzo pff poverina non ci può fare niente se ha la leucemia! ed è rimasta senza capelli! magari sarà un po' brutta ma quello che centra e la bellezza interiore ;)
Bellissimo capitolo!
a presto!
Un bacio
_MINA_

01/09/11, ore 15:30

"… Non sapevo che, in realtà, quel benessere fosse la quiete prima della tempesta"

WTF? Ma tu metti queste frasi e poi dici a me che spezzo male i capitoli???
Aaaah rabbia! *sbatte in aria i pugni sbuffando come Winnie the Pooh*

Mh...poi non so, da come ne parla la protagonista sembra che i suoi genitori, soprattutto sua madre, siano degli egoisti senza spirito genitoriale ma, in realtà a me non sembra...certo, la scelta di lasciarla in clinica, andarla a trovare raramente è discutibile ma si vede che la madre la ama...

"-Tu puoi continuare a sperare, io mi sono.. arresa? No, non mi sono arresa. Sono solo realista, e non lo faccio solo per me, lo faccio per voi. Non so se vivrò ancora a lungo, preferisco la gente non si affezioni a me, considerando potrei sparire da un giorno all’altro-
-Non succederà, io lo so che non succederà. Piantala, non isolarti dal mondo. Hai diciassette anni, non cento. Goditeli, vivi! Quel Bill, ti piace? Vivi il secondo, se non lo fai potresti pentirtene per sempre. Fai l’egoista per una volta, pensa alla tua di felicità, non precluderti l’idea di poter essere viva.-"

Sante parole della mamma, lei si è arresa, lei allontana gli altri da sè...certo, è realista, questo è vero, ma non può precludersi la vita, seppur corta che sia la deve assaporare tutta, ogni secondo e attimo...io sto dalla parte della mamma u.u

Tom è strano...secondo me sta in apprensione per Bill...forse ha paura che si affezioni troppo a questa ragazza delicata e malata? Oppure è in tensione per il destino della voce di Bill? (oppure è solamente scazzato xD ma non penso...)

Wir D....uaaa lo voglio sapere!

Al prossimo capitolo!
Ofelia

P.S. Auguri ai due sciagurati!

31/08/11, ore 20:59

Tornata adesso dalle vacanze ^^
Il banner mi piace (trallaltro la bambina che hai ripreso è del film "la custode di mia sorella" , vero? *:* )
Comunque adesso siamo a WIR... Sono curiosadi vedere cosa ne esce fuori e ho paura perchè non mi hai detto "no, cara Ofelia, non è una death...è zucchero e dolcezze con un meraviglioso e stucchevole lieto fine"  -.-'' cioè, io volevo pronunciassi quelle parole xD ma va be, mi accontento e continuo a leggere (dato che ormai la storia mi piace troppo per smettere u.u)

Bill è di una dolcezza infinita e lei sembra aver paura (non la biasimo) ad affezionarsi a qualcuno: ha paura perchè lui dopo qualche mese se ne andrà e lei tornerà sola e , secondo me, ha paura perchè, lo dice pure la protagonista stessa, non è abituata a progettare futuri prossimi, non sa nemmeno se e come riuscirà a sconfiggere la leucemia e, legarsi ad una persona è un grande rischio che io spero lei voglia correre u.u

Adesso vado a bermi un caffè, dato che sono tornata adesso adesso e non ho avuto il tempo di fare nulla.
Chiedo venia per lo schifo di recensione ma mi farò perdonare al prossimo capitolo (lo prometto) e, prima possibile, aggiornerò pure la mia storia...

Ofelia

30/08/11, ore 23:35

E io, io chi sono che non l'ho letta? u - u
Capitano Louder, ha fallito la missione, sìsì, adesso mi tocca fare la cassiera all'Esselunga.
Non chiedermi cosa c'entra.

Bravabravacomeseiibravaseibravaseitantobravaaa *canta*

30/08/11, ore 23:25

AI LOV IT. Amor you are an awesome writer, oh yessss. <3

30/08/11, ore 19:17

Ciao Anna,
ieri ho notato subito che avevi aggiornato e ho subito salvato il capitolo :) Pensavo che sarei riuscita subito a leggerlo ma sono arrivati i miei e sono andata a cena ma adesso eccomi qui...
È davvero un bel capitolo, complimenti...
Mi rende sempre triste leggere di qualcuno che lotta tra la vita e la morte e, in questo caso, leggere che Mel ha dovuto sottoporsi ad una nuova seduta di chemioterapia mi ha davvero stretto il cuore... È così giovane ma già così matura perché vittima di un terribile scherzo del destino... Mi auguro che riesca a vincere questa maledetta malattia.. Nessuno si merita una sofferenza simile neanche il nostro peggior nemico...
Comunque, nonostante la seduta, Mel è comunque abbastanza "in forma" da dedicarsi alla preparazione per l'incontro di quella sera con Bill. Ma non è che il pensiero del signorino le ha dato una spinta in più per non crollare dalla stanchezza? xD E poi tutta questa cura e questa eleganza nel vestirsi... Come mai? Ahahah
Rileggendo questa parte dei leggins e dei maglioncini che suo padre le aveva regalato per alleggerirsi la coscienza, mi ha mandato di nuovo in bestia... È più forte di me, non riesco a tollare questo comportamento disumano da parte di coloro che ci hanno messi al mondo. Ma allora che senso ha mettere dei figli alla luce quando poi li abbandonano alla prima avvertità senza provare un briciolo di pietà? È questo che non riesco a capire. I figli si dovrebbero amare, proteggere e sostenere e non lasciarli soli a combattere contro qualcosa di più grande di loro. Che schifo, sono davvero esseri spregievoli a cui mi piacerebbe molto sputare in un occhio... Posso farlo con i genitori di Mel? Ahahah
A parte questo mio pensiero, sono contenta che almeno il pensiero di Bill la faccia star meglio :) E che carino quando lui si presenta subito da lei per trascorrere un intera serata insieme...
Ciò che Mel è scrive è davvero molto profondo.. E ciò che mi chiedo è: i suoi pensieri sono frutto della tua fantasia o sono tratti da qualche libro o canzone? Sono davvero molto belli...
Ah ah Mel è stata colta in castagna mentre guardava Bill di sottecchi xD Il bel cantante sta cominciando a fare breccia dentro di lei eh? Il suo fascino sta lentamente iniziando a conquistarla e se da un lato questo è un bene (perché può finalmente provare qualcosa di bello) dall'altro lato è un male perché lei è perfettamente cosciente che Bill un giorno se ne andrà non appena si sarà operato. E quindi lei resterà sola, di nuovo.
Ma che triste e difficile situazione! Mel ha paura di ciò che accadrà e non vuole soffrire ancora, è comprensibile. Ma forse non è detto che debba accadere, non tutti sono esseri senza cuore come i suoi genitori ed i suoi amici; e Bill è un ragazzo in gamba e molto sensibile... Non credo la farà soffrire, almeno spero.
Bellissimo capitolo Anna. Nonostante sia ancora agli inizi, la storia è molto intensa e matura e mi auguro che avrà un lieto fine ma che, soprattutto, Mel riesca a guarire dalla leucemia (che, se non sbaglio, in teoria, può essere curata tramite un trapianto di midollo osseo).
Complimenti davvero Anna, un altro bel capitolo :) Ora attendo con pazienza l'altro...
Un bacione **

Ps Io, in una piccolissima parte, capisco alcuni pensieri di Mel perché non sono stata bene ma non ho avuto assolutamente i suoi stessi problemi, per fortuna :)

30/08/11, ore 14:22

ahhhhhh, che romantico....davvero bella la ff, mi piace tantissimo. continua continua continua.
spero che tra quei due la storia non finmisca e che mel guarisca dalla malattia. non sopporto di "vederla" così, mi fa tanta tristezza sapere dei suoi sogni e pensare che potrebbe morire da un momento all'altro, non vedendoli realizzare mai.
bacioni
elle

30/08/11, ore 10:53

bello, alla fine sono scoppiata apiangere per la commozzione, sei davvero brava a scrivere. hai reso i sentimenti descritti talmente reali che...mi sembrava di parlare direttamente con bill, adesso vado avenati a leggere i prossimi capitoli, non vedo l'ora di continuare a leggere.
baci e abbracci
elle

30/08/11, ore 00:46

Mio Tesoro della Sacra Scrittura sui Tokio Hotel!!! xD...Ma ciaooooo!! Mi piace come si sta svolgendo la storia,anche se siamo solo all'inizio è già percepibile la perfetta intesa che c'è tra i due protagonisti,sono troppi carini e dolci insieme... Bill poi è proprio dolcemente dolcioso,u.U, si è addirittura comprato un Note Book... Per quanto riguarda Mel,non riesco nemmeno ad immaginare quanto possano essere dure e stancanti le chemio,poverina... Speriamo che trovino forza l'un nell'altro!! Aspetto il continuo!! Congratulations,xD! Kussen,Alice...

29/08/11, ore 20:40

Oh si Bill è dolcissimo *----*
Non sono un genio in matematica, ma su qualcosa me la cavo. Su quale argomento devi esercitarti?
Tu in cambio però mi fai il power point di geografia u.u xD

29/08/11, ore 20:25

Ciauuu, io sono brava di matematica quindi se vuoi ci posso provare ;)
comqune bel capitolo XD
è molto dolce bill !!!
che bell coppia che sono !!
posta presto miraccomando
un bacio
_MINA_

29/08/11, ore 19:53

Mi incuriosisce molto questa fanfiction, innanzittutto perchè ha per protagonista femminile una ragazza malate di leucemia e poi perchè è sospesa.
Ecco, gli avvenimenti narrati mi danno l'idea di essere una grande bill sospesa nel tempo di un mese, il mese che serve a BIll per recuperare l'uso delle corde vocali.
Credo che questo Mel l'abbia capito benissimo perchè sente che quando lui se ne andrà finirà tutto ed è piuttosto triste.
Bill è molto dolce, mi piace il fatto che si stia affezionando a lei e la stia aiutando con la sua vicinanza a vivere la sua malattia.
Mi è piaciuto il fatto che si siano scambiati delle pinioni sui rispettivi testi poetici perchè soprattutto per lei è un modo per pensare che ci sarà ancora un futuro.
Sono molto dolce insieme Bill e Mel e spero non finirà tropo male per nessuno dei due.
alla prossima.

29/08/11, ore 19:48

caaaaaarotin eccoti qui^^. beh per adesso le cose sembrano essere tranquille no ! bill e la ragazza di cui adesso ho dimenticato il nome hiiih hanno passato una bella giornata insieme , la parte della poesia e poi del testo di in die nacht è stato molto bello ma soprattutto pieno di sentimenti !  la poesia è stata troppo emozionante ^^. lei non crede molto sul suo futuro anzi non ci spera tanto e non si crea sogni che poi non sa se si possono realizzare da come la devasta la malattia ! speriamo che l'aiuto di bill man mano si fa sempre più miracoloso per lei , gli ci vuole una personcina come lui al suo fianco .  mi piace molto anche la copertina anche se ha un'aspetto triste per via della ragazza senza capelli perchè è malata di tumore , sono ottimi anche gli effetti visivi dove va in sintonia con lei che sta seduta sul letto mentre bill spalanca la porta della sua camera per entrare da lei ^^ , complimenti carotin come sempre mi stupisci  e mi incanti tantissimo con le tue storie favolose !! ciao tesoro ti voglio bene , tantissimo carotin .

bundesprasident christian wulff !