Uno scambio di emozioni
di tokykia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/13, ore 01:25

Uffa :-( ma perché le storie più belle le rimanete a metà? :-( era davvero una bella storia e ci sono rimasta un Po leggendo l'avviso uffa :-( cerca di continuarla che ne vale la pena :-D e poi voglio leggere la fine che farà quella poco di buono di fuka xD ahahahahah xD ci conto in una fina della storia eh hihi :-P un bacio :-*

11/09/12, ore 16:46

non preoccuparti anche se devo dire che mi dispiace molto speriamo che ti rivenga l'ispirazione
perche è molto bella

07/02/12, ore 13:07

Ciao Kia!!
scusami per il ritardo ma ho avuto davvero un periodo stressante (la causa è sempre l'università, ovviamente ^^ )
questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Forse non ci sono eventi particolarmente significativi, però analizzi molto bene le sensazioni e le emozioni dei personaggi: Naozumi che si pente e chiede di nuovo l'amiciizia di Sana si sta riavvicinando all'idea che ho di lui come personaggio, Fuka invece è malefica! ahahah proprio la odi per averla dipinta così machiavellica!! Comunque ci piace questa Fuka "oscura" che si mette a tramare piani per distruggere la Sana e Aki e invece li fa solo avvicinare... e Akito! Dolce, che si sogna Sana la notte e chiede a Tsu cosa gli sta succedendo!
Insomma a me è piaciuto tantissimo questa episodio più introspettivo, un grazie quindi al neurono Lewis! ; )
adesso scappo a mangiare, un grosso bacio
Ely
p.s. di cosa parla la nuova storia?? * me curiosa *

06/02/12, ore 15:17

Ciao:) ho letto tutta la tua ff in un ora, l'ho aperta perché sinceramente la trama mi ha incuriosito molto, e trovo la tua idea molto molto carina, tuttavia non mi piace affatto il modo in cui l'hai sviluppata, o meglio, il modo in cui l'hai scritta, in quanto la psicologia dei personaggi è molto superficiale rispetto alle situazioni di cui tu stessa hai parlato, per esempio, la situazione familiare di Akito che è molto difficile e che viene ben poco trattata oppure la rottura con Naozumi che comunque credo sia affrontata in modo un po' superficiale, cioè una storia di due anni non finisce senza nessun rimpianto in 10 minuti, poi ho notato anche degli errori ortografici. Spero di non essere stata troppo crudele, ho solo espresso un parere che credo non ti abbia offeso:) magari continuerò a leggere queta storia dopotutto sono curiosa di sapere la fine:) Baci, so smile.

02/02/12, ore 19:29

Ciao!!
Finalmente (Senti chi parla :)
Aspettavo il capitolo,poichè la tua storia,mi piace!
Devo ammettere che Funny non mi è mai stata particolarmente simpatica. Mi sembra falsa e a dir poco irritante!
Per non parlare di Charles,lui si butta sempre dal burrone senza pensarci,e poi cerca di scalarlo senza i giusti strumenti. Insomma atteggiamenti precari e poco studiati.  Ma io lo farei uccidere da un bandito anonimo!!!
Nemmeno il sorriso di Sana si meritava. E lo so che alla fine Sana lo perdonerà,tanto va a finire sempre così. Forse a volte è proprio per questo che non ci pensano due volte prima di tradire la sua fiducia: "Tanto poi mi perdona".
Proprio per questo sono stata molto felice della bella parolaccia della nostra Sana,è ora che comincia a  farsi rispettare e ad esse più buoni. Questo è un atteggiamento positivo certi alcuni punti di vista,ma la maggioranza sono negativi.
Heric sogna Sana pappapero papapa!! haahhaahha
Ma Sana,è sempre cos' lenta a capire le cose? Cioè,dico: mi batte il cuore quando lo vedo,sono sempre al settimo cielo,alcuni suoiatteggiamenti possono ferirmi,mi manca quando non c'è. Insomma io questo non la chiamo mica conoscenza,andrebbe fatto un bel discorsetto alla nostra Sana su come funzionano i rapporti di fidanzamento.
La cosa che mi stupisce di più è che Heric non l'ho capisca,cioè lui è fulmineo di pensieri. Intelligente ed ha sempre diciamo un pensiero dietro una sua azione. I pensieri di Sana,non mi hanno stupito per nulla,inssomma l'ho sappiamo tutti che è dura di comprendonio,ma a volte penso che non abbia nemmeno un neurone. Cioè,io ne ho uno che si cerca da solo,e delle volte ne ho perfino due,ma credo che le non ne abbia nemmeno uno delle volte.!
Terence,mi è sempre stato simpatico,Cioè insomma a volte era come se non ci fosse,delle volte è lui che muove le pedine. Questa volta a proprio toppato. Insomma a diffuso l'informazione senza dire che tipo è. Cioè intendiamoci ha messo la cimice all'orecchio,ma non gli ha detto proprio nulla. Cioè,tu quando parli con loro due,devi essere chiaro e conciso!!!
Comunque aspetterò il prossimo capitolllo,l'ho leggerò e poi recensirò!!
Questi giorni meno compiti=recuperare le recensio0ni che non sono riuscita a fare. L aprima è la tua,poi vengono tutte le altre molteplici recensioni da mettere!!!
Comiunque non ti preoccupare per il ritardo. Di questi giorni,anch'io ho un blocco,so come deve andare,ma non da dove cominciare. Tant'è che non ho ancora iniziato il capitolo della storia. Aprò la pagina e poi la chiudo,poi sono molto insicura di come scrivo!!!
Comunque,ora ti saluto!!
Bye bye!
Silvia!

23/01/12, ore 23:24

Ciao Kia!!
Allora Naozumi è da uccidere. Fuka, pure. Non saprei dire quale fra i due mi sta più antipatico, se lui che si comporta come un bambino infantile con lo scopo di ferire Sana o Fuka che realizza questi paini macchinosi solo perchè è gelosa marcia... peraltro ha fatto un bell'autogol perchè ora Sana non è più fidanzata! ahahah * risata malvagia*
Rinsavendo, devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto. In modo particolare Aki che consola Sana... dolceee!!
Ho letto anche l'ultimo appena ho un po' di tempo lo recensisco.
spero che aggiornerai presto!
un bacione
Ely

07/01/12, ore 19:43

No, questa Nao non me la doveva fare!!
come ha potuto tradire Sana così?? be' io sono assolutamente favorevole alla coppia Nao/Fuka, ma certo non in questo modo... vabbè l'unica speranza adesso è che un biondino di nostra conoscenza vada a consolarla...cmq brava, è stato un capitolo avvicente e molto scorrevole!
vado a leggere gli ultimi due (uffa sono già quasi alla fine..)
un saluto e brava ancora! bacio
Eli

24/12/11, ore 21:19

Cadute e ricadute, attenti che se continuate a cadere vi fate male...e combinate guai!!!! Non che mi lamenti, anzi.... comunque Akito è veramente  un patito del sushi ma questo era gia scontato....il "damerino" e Hayama non si sopportano a vicenda...chissa perchè....e"altra stranezza" Sana non è brava in matematica!!!! ohoohoho =))
eyes of ice

24/12/11, ore 21:11

A quanto pare la signora Kurata è sempre più acuta di Sana, come  sempre, a quanto leggo! Certo che le figuracce in questo capitolo si susseguono una dopo l'altra, a cominciare da Sana che non afferra il messaggio di Akito di uscire perchè deve cambiarsi, alla prentazione della non-tanto-normale- famiglia di Sana fino alla scena del bagno, che credo sia la più....
eyes of ice

23/12/11, ore 20:07

Owwww *-* che bello questo capitolo!!
Che stronza la sorella di Akito -_________-''
Perchè, Fuka?! >-<
Ora la uccido! ù.ù
Fuka: Nuoooooooooooooooo D:
Eh, si, cara, preparati!
Sana e Akito: Siii!! Ti aiutiamo noi!
Oh, no, voi restate pure a casa a trescare, a quella stronza ci penso io
Fuka: D:
Muamuamuamuamua!!!!
No, appparte gli scherzi, sei bravissima ^^

23/12/11, ore 14:51

AUGURI DI BUON COMPLEANNO anche se in ritardo:D
Quanti anni compi?
Passando al capitolo , sono felicissima che sa più lungo del solito. =)
W il sushi ahahahahah Mi dispiace troppo per la mamma di Akito :( Speriamo che guarisca presto...Nelly sei una s*****a ! Ma in fondo lo è solo perchè è preoccupata per sua madre... Povero Aki :(
FUKA... .......... vorrei scrivere una bella lista di insulti e maledizioni tutte per lei con un bel biglietto per quel paese -.-"
Continua a vivere nei tuoi sogni mia cara ragazza perchè Akito non ti vuole e non ti vorrà mai. In questa fic, Fuka mi ricorda una mia compagna di classe che ha detto più o meno le stesse cose su di me-.-" Vabbè lasciamo stare...
Spero che le succeda tutto quello che le auguro xD (magari che si rompa una gamba, poi il naso, poi che diventi cieca , sorda, e infine si spezzi l'osso del collo)Okconcludo qui il mio momento di sclero xD
Concludo con l'augurarti BUON NATALE e tante care cose :)
e ancora tanti tanti AUGURIII! =) ^^

23/12/11, ore 13:16

Ma Fuka... che rabbia se si avvicina ad Heric(scusa ma io lo chiamo così) io non prendop il fucile,anzi la strozzo con le mie stesse mani,lui è di Sana,insomma non può sempre rompere le scatole.
Brava Sana!!! Io pure sono un pò capra in matematica!! Dici che se chiamo Heric fa ripetizioni pure a me?? ahahahahaha no non credo
Comunque bel capitolo!! Sono contenta che sia più lungo ed è scritto bene!!!!
Io adoro Alyssa è così gentile!!! E' la paladina! Quella che ha ascoltato spero che sia Sana,così  sa che Funny gli vuole rubare Heric e se lo prende . Anche se so bene che Sana in queste cose è proprio tonta,ma dopo che una gli ha praticamente dichiarato guerra,spero che si svegli e si prenda ciò che è suo!!!! Che carini Sana e Heric. POverino Nelly non può incolparlo così!!!! Mi dispiace per sua madre!!
Comunque dopo averti lasciato la mia recensione,ti auguro buon natale anche a te e anche buon compleanno!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!! Volio un bel bacio tra Romeo e GIulietta (Che simpatica metafora aahahahahahah  -.- )
Bene,ora ti lascio!!! Io ancora non ho iniziato il capitolo della mi ff ahahahahh (forse questo non avrei dovuto dirlo,ma ormai è fatta!!!)
Bye Kiss Silvia!!!!
Happy new hear and good Christmas!!!

23/12/11, ore 12:10

bellissimoooo...*-*
Fuka il mio odio per è pari all'infinito.... grrr... quella strega la manderei al rogo.... e c'è la mando sul serio se non sta calma calma....u.u
la sorella di Akito se non sta calma calma anche lei la mando al rogo insieme a Fuka...u.u
e passiamo alla cosa più bella... che carini Sana e Akito....*-* sono carinissimi.....*-* la coppia perfetta....*-*
al prossimo aggiornamento
LightDark

17/12/11, ore 13:22

Okay ho appena finito di leggere e...e ...
SEI BRAVISSIMA!!!!
Wow, che bella questa fic!
Che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella, che bella,
* perfetto, sto ricominciando a svalvolare * xdxd
Te l'avevo detto che l'avrei letta ;D
Comunque sono contenta che sana abbia lasciato Naozumi!
Dio, se non lo sopporto!! >.<
Poi, l'hai reso QUASI simpatico, ma quando ha baciato Fuka per far ingelosire Sana...
Grrrrr!!
Muori muori muori!
Non a te, a Naozumi xD
E a Fuka, che c'è stata ù.ù
E, poi, Sana è di Akito!
E basta!
ù.ù
E tu pubblicherai preeeesto, vero? *-*
Ahahaha alla prossima,
Esther_

16/12/11, ore 14:12

Anche questo capitolo è carino da morire!! che belli Sana e Akito che si ritrovano a vivere insieme e che provano le prime tracce di attrazione l'uno per l'altro!! Povero Nao lo attendono tempi duri! mi precipito a leggere il prossimo capitolo, davvero brava, comunque! un saluto e un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]