Reborn
di Daewen

07/10/11, ore 18:42

Penso di adorare la piccola,tenera e feroce allo stesso tempo:che mix perfetto!Ho una serie di dubbi:perchè la piccola è così legata a Kurt?Chi è la madre del genietto(mi sto lambiccando nel capirlo,ho il cervello a temperatura di fusione)?Cosa lega la madre deceduta di Renee a Logan?Cerca di aggiornare appena puoi,metterai fine alle mie torture mentali e risponderai ai miei dubbi amletici!!Concludo e saluto:ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!:)))))

20/04/09, ore 13:58

Bellissimo!!!! Mi piace tantissimo ! Ti prego quando puoi di A-G-G-I-O-R-N-A-R-E-!-!-! Ciao :)

01/09/06, ore 19:04

ohohoh, chissà come andrà a finire per il povero magneto..già sorrido all'idea! aggiorna presto!

skiblue
01/09/06, ore 16:41

Molto carino, davvero iniziano a svelarsi dei misteri, il primo pezzo è bellissimo. Aggiorna presto.

30/08/06, ore 21:32

eccomi di ritorno!!! la storia prosegue bene, anzi, benissimo, con un mucchio di suspence... ah, non vedo l'ora di sapere il seguito! salutoni, continua così!

17/08/06, ore 16:21

è un po'... impressionante. quella bimba è un po' troppo macabra x i miei gusti... vedi di nn inserire descrizioni troppo dettagliate di cadaveri altrimenti vomiterò!

13/08/06, ore 20:21

Acc. interessante, hai un modo di scrivere affascinante, che coinvolge, bella la trovata sulla vista, l'ho davvero apprezzata. Non vedo l'ora di capirvi di più, aggiorna appena puoi.

04/08/06, ore 18:55

strano, non capisco la storia di renee, per il resto spero che Bobby e Rogue stiano insieme per sempre, ma il perchè Rogue ritrova i suoi poteri è per caso qualcosa che c'entra con renee? aggiorna presto.

31/07/06, ore 18:14

ulp! un nuovo colpo di scena! scusa il ritardo ma ero via. sei sempre più brava, di genetica non ci capisco granchè ma ho afferrato il concetto. complimentoni, a presto!!!

Duir
30/07/06, ore 22:31

Ciao....sono appena agli esordi ma...come sei dolce! Davvero un bellissimo inizio, ben integrato di dialoghi e descrizioni! Anche i titoli sono ad hoc! Davvero bella, soprattutto Kurt è reso bene! Sono curiosa di leggere aventi! Ti saprò dire ok? Scrivi davvero bene! Per ora un saluto! Duir ps: ehm...anche io scrivo sugli x-men...se ti piace Kurt Wagner gli ho dedicato una fict...la vendetta di nightcrawler....se ti va di lasciar commenti...ghghgh...mi farebbe piacere!^///^

22/07/06, ore 15:30

ok, questa storia è sempre + bella, ma nn capisco una cosa... perkè cavolo Renee si finge cieca??? nn lo capisco proprio... ke senso ha? perfavore spiegamelo nel prossimo capitolo!

12/07/06, ore 09:53

oh, che casino....povera rogue, povera reene, povero bobby, povero kurt, povera ororo, povero prof...poveri tutti! aggiorna presto, perchè tutto questo mistero mi incuriosisce molto. a presto!!

08/07/06, ore 17:46

sei proprio brava a scrivere! non è che stai pensando di diventare una scrittrice famosa? per me faresti molto successo!;-)

08/07/06, ore 16:00

Uao che gran casino!!! A parte questo storia superlativa e scritta benissimo! Mi piace il personaggio di Renee. Brava. Aggiorna presto. Ciao

Mlle Nihal
30/06/06, ore 11:49

la storia è fatta tremendamente bene e reene mi sembra sempre più tosta